milanospia

1. QUELLE ALLEGRE SERATE DI RENZI E DEL REGISTA BRIZZI IN UN CASALE ALLE PORTE DI ROMA 2. BAUDO DOVRA’ ACCOLLARSI PER ''DOMENICA IN'' LA BOMBASTICA RENZIANA CHIARA FRANCINI 3. IL NUOVO AMORE CUBANO DELL’EX GF E NEOCOMUNICATORE GRILLINO ROCCO CASALINO 4. RICICCIA IN TV ELA WEBER GRAZIE ALL’AGENZIA VEGASTAR, LA STESSA DI CARLO CONTI 5. L’AMICA DEL CUORE DI AIDA YESPICA – LE NOZZE DI FEDERICA TORTI – TORNA LA CANALIS

MARIA ELENA BOSCHI MARIA ELENA BOSCHI

Alberto Dandolo per Dagospia

 

PITTIBIMBO NEWS

 

1 - E’ sempre più intenso il rapporto di amicizia tra il Premier cazzaro e il regista de’ noantri Fausto Brizzi, i due che sono legati da un antico rapporto di stima reciproca, pare che continuino a trascorrere goliardiche serate in compagnia di amici attovagliati in un casale alle porte di Roma. Sarà vero?

 

Renzi e Brizzi Renzi e Brizzi

2 - Qualcuno avverta il mitologico Pippo Baudo che come dagoanticipato dovrà “accollarsi” come valletta nella sua ‘Domenica In’ la bombastica attrice mignon Chiara Francini. La toscanaccia tutta curve e ambizione vanta da anni la stima di Pittibimbo. Si mormora che abbiano addirittura condiviso lo stesso liceo.

chiara francini 9chiara francini 9

 

3 - Chi è quella influente parlamentare che ha improvvisamente rotto l’ottimo rapporto con il nostro Premier e perché? Si sarà forse messa di mezzo la nota comunicatrice che tutto sa e tutto vede?

 

 

5 STELLE NEWS

 

CHIARA FRANCINI CHIARA FRANCINI

1) Qualcuno avverta l’ex gieffino e neocomunicatore grillino Rocco Casalino che Beppe Mao è assai nervoso poiché ha notato che in questi ultimi mesi è assai distratto. Pare infatti che il bombastico Rocco non faccia altro che pensare al suo nuovo amore cubano con cui ha condiviso una frizzante vacanza nelle isole greche. Riuscirà il buon Rocco a concentrarsi sulle ardue questioni che animano il M5S? Ah saperlo.

 

lucarelli twitta rocco casalino che direbbe il figlio di un padre con le labbra al silicone lucarelli twitta rocco casalino che direbbe il figlio di un padre con le labbra al silicone

2 - Luigino Di Maio, che in questi ultimi tempi è incautamente inciampato in alcune gaffe, vive in realtà un periodo assai felice della sua vita privata. In quel di Pomigliano d’Arco si sussurra che la prossima primavera convolerà a giuste nozze con la milf-fidanzata Silvia Virgulti, i soliti beninformati sostengono anche che la coppia stia mettendo in cantiere un bebè.

 

LUIGI DI MAIO E SILVIA VIRGULTILUIGI DI MAIO E SILVIA VIRGULTI

3 - E’ vero che il neosingle Alessandro Di Battista ha già rimpiazzato la sua storica fidanzata dell’est? Chi avrà mai conquistato il cuore del grillino più piacione di Roma? Si mormora sia una collega molta vicina a Virginia Raggi.

rocco casalino grillorocco casalino grillo

 

GNOCCA NEWS

 

1 - Al-lessa Marcuzzi tra un selfie e un video balletto su Instagram si è anche concessa il lusso di rinunciare ad un nuovo programma. Trattasi di ‘Bring the noise’ che andrà in onda in prima serata su Italia1, al suo posto è stato poi scelto il sempre disponibile Alvin, collega d’agenzia di PierSilvia Toffanin. Il conduttore per prepararsi al nuovo programma è stato obbligato a rinunciare alle storiche ospitate fisse in quel di Verissimo.

alessandro di battista con la compagna ana (2)alessandro di battista con la compagna ana (2)

 

2 - La showgirl per mancanza di show Federica Torti continua indefessa a inviare alla stampa le foto del suo ultimo cafonalissimo matrimonio, la particolarità è che le invia accompagnate con un testo in inglese autodefinendosi una celebrità di caratura internazionale. Qualcuno la fermi.

 

3 - Aida Yespica dopo una paparazzata a Miami con un fusto, dalle sembianze assai simili all’ex compagno Matteo Ferrari, pare sia tornata nuovamente single è stata infatti nei giorni scorsi avvistata in quel di Malibù attovagliata con alcune sue bombastiche amiche. Tra queste spiccava l’onnipresente Natalia, amica del cuore della showgirl venezuelana.

aida yespica 3aida yespica 3

 

4 - Elisabetta Canalis ha trovato la sua dimensione: casa, famiglia e beneficenza. La showgirl sarda è stata infatti recentemente avvistata in Europa per presenziare ad alcune charity, prima fra tutte quella organizzata a Firenze dal suo grande amico Andrea Bocelli. A chi le ha chiesto quando la rivedremo sul piccolo schermo ha risposto, ironica: “Mi piacerebbe partecipare come concorrente a Miss Italia…”. A seguire una bella risata.

 

5 - Ve la ricordate Ela Weber? La sellerona dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo pare che stia tornando lentamente in tv grazie all’agenzia Vegastar che è la stessa del potentissimo Carlo Conti. La tedescona infatti in questi giorni sta imperversando come opinionista prezzemolona nei mejo talk di mamma Rai.

 

JOURNALIST NEWS

 

gianluca vacchi giorgia gabriele   gianluca vacchi giorgia gabriele

1 - La storica firma delle pagine mondane di Panorama (Periscopio) Annalia Venezia è emigrata al settimanale ‘’Grazia’’. Pare che la direttora zarina Silvia Grilli l’abbia personalmente strappata al collega Giorgio Mulè.

 

2 - A Milano gira voce che il prossimo ospite della cafonalissima Edicola 2.0 di Enrico Fedocci sia nientemeno che Gianluca Vacchi. A mediare per l’ospitata del dandy fancazzista sono intervenuti due giornalisti di Milano Finanza: Andrea Montanari e Marcello Bussi. Riusciranno a convincere Giancazzaro a presenziare all’evento?

 

INDOVINELLI DELLA SETTIMANA

 

1 - Lei era l’amante di una alta carica dello Stato poi caduto in disgrazia, ora sta facendo di tutto per rientrare a Viale Mazzini (avvisate il gobbista!).  Da quelle parti nessuno la rimpiange, di chi stiamo parlando?.

alessia marcuzzialessia marcuzzi

 

2 - Alla conduttrice piace vincere facile: budget e ospitoni da prima serata. Si dice che a lei tutto sia concesso e qualcuno abbia storto il naso e si sia lasciato andare: “E ci mancava pure che non facesse ascolti!”.

ela weberela weber

federica torti 7federica torti 7federica torti federica torti

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...