milanospia

1. QUELLE ALLEGRE SERATE DI RENZI E DEL REGISTA BRIZZI IN UN CASALE ALLE PORTE DI ROMA 2. BAUDO DOVRA’ ACCOLLARSI PER ''DOMENICA IN'' LA BOMBASTICA RENZIANA CHIARA FRANCINI 3. IL NUOVO AMORE CUBANO DELL’EX GF E NEOCOMUNICATORE GRILLINO ROCCO CASALINO 4. RICICCIA IN TV ELA WEBER GRAZIE ALL’AGENZIA VEGASTAR, LA STESSA DI CARLO CONTI 5. L’AMICA DEL CUORE DI AIDA YESPICA – LE NOZZE DI FEDERICA TORTI – TORNA LA CANALIS

MARIA ELENA BOSCHI MARIA ELENA BOSCHI

Alberto Dandolo per Dagospia

 

PITTIBIMBO NEWS

 

1 - E’ sempre più intenso il rapporto di amicizia tra il Premier cazzaro e il regista de’ noantri Fausto Brizzi, i due che sono legati da un antico rapporto di stima reciproca, pare che continuino a trascorrere goliardiche serate in compagnia di amici attovagliati in un casale alle porte di Roma. Sarà vero?

 

Renzi e Brizzi Renzi e Brizzi

2 - Qualcuno avverta il mitologico Pippo Baudo che come dagoanticipato dovrà “accollarsi” come valletta nella sua ‘Domenica In’ la bombastica attrice mignon Chiara Francini. La toscanaccia tutta curve e ambizione vanta da anni la stima di Pittibimbo. Si mormora che abbiano addirittura condiviso lo stesso liceo.

chiara francini 9chiara francini 9

 

3 - Chi è quella influente parlamentare che ha improvvisamente rotto l’ottimo rapporto con il nostro Premier e perché? Si sarà forse messa di mezzo la nota comunicatrice che tutto sa e tutto vede?

 

 

5 STELLE NEWS

 

CHIARA FRANCINI CHIARA FRANCINI

1) Qualcuno avverta l’ex gieffino e neocomunicatore grillino Rocco Casalino che Beppe Mao è assai nervoso poiché ha notato che in questi ultimi mesi è assai distratto. Pare infatti che il bombastico Rocco non faccia altro che pensare al suo nuovo amore cubano con cui ha condiviso una frizzante vacanza nelle isole greche. Riuscirà il buon Rocco a concentrarsi sulle ardue questioni che animano il M5S? Ah saperlo.

 

lucarelli twitta rocco casalino che direbbe il figlio di un padre con le labbra al silicone lucarelli twitta rocco casalino che direbbe il figlio di un padre con le labbra al silicone

2 - Luigino Di Maio, che in questi ultimi tempi è incautamente inciampato in alcune gaffe, vive in realtà un periodo assai felice della sua vita privata. In quel di Pomigliano d’Arco si sussurra che la prossima primavera convolerà a giuste nozze con la milf-fidanzata Silvia Virgulti, i soliti beninformati sostengono anche che la coppia stia mettendo in cantiere un bebè.

 

LUIGI DI MAIO E SILVIA VIRGULTILUIGI DI MAIO E SILVIA VIRGULTI

3 - E’ vero che il neosingle Alessandro Di Battista ha già rimpiazzato la sua storica fidanzata dell’est? Chi avrà mai conquistato il cuore del grillino più piacione di Roma? Si mormora sia una collega molta vicina a Virginia Raggi.

rocco casalino grillorocco casalino grillo

 

GNOCCA NEWS

 

1 - Al-lessa Marcuzzi tra un selfie e un video balletto su Instagram si è anche concessa il lusso di rinunciare ad un nuovo programma. Trattasi di ‘Bring the noise’ che andrà in onda in prima serata su Italia1, al suo posto è stato poi scelto il sempre disponibile Alvin, collega d’agenzia di PierSilvia Toffanin. Il conduttore per prepararsi al nuovo programma è stato obbligato a rinunciare alle storiche ospitate fisse in quel di Verissimo.

alessandro di battista con la compagna ana (2)alessandro di battista con la compagna ana (2)

 

2 - La showgirl per mancanza di show Federica Torti continua indefessa a inviare alla stampa le foto del suo ultimo cafonalissimo matrimonio, la particolarità è che le invia accompagnate con un testo in inglese autodefinendosi una celebrità di caratura internazionale. Qualcuno la fermi.

 

3 - Aida Yespica dopo una paparazzata a Miami con un fusto, dalle sembianze assai simili all’ex compagno Matteo Ferrari, pare sia tornata nuovamente single è stata infatti nei giorni scorsi avvistata in quel di Malibù attovagliata con alcune sue bombastiche amiche. Tra queste spiccava l’onnipresente Natalia, amica del cuore della showgirl venezuelana.

aida yespica 3aida yespica 3

 

4 - Elisabetta Canalis ha trovato la sua dimensione: casa, famiglia e beneficenza. La showgirl sarda è stata infatti recentemente avvistata in Europa per presenziare ad alcune charity, prima fra tutte quella organizzata a Firenze dal suo grande amico Andrea Bocelli. A chi le ha chiesto quando la rivedremo sul piccolo schermo ha risposto, ironica: “Mi piacerebbe partecipare come concorrente a Miss Italia…”. A seguire una bella risata.

 

5 - Ve la ricordate Ela Weber? La sellerona dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo pare che stia tornando lentamente in tv grazie all’agenzia Vegastar che è la stessa del potentissimo Carlo Conti. La tedescona infatti in questi giorni sta imperversando come opinionista prezzemolona nei mejo talk di mamma Rai.

 

JOURNALIST NEWS

 

gianluca vacchi giorgia gabriele   gianluca vacchi giorgia gabriele

1 - La storica firma delle pagine mondane di Panorama (Periscopio) Annalia Venezia è emigrata al settimanale ‘’Grazia’’. Pare che la direttora zarina Silvia Grilli l’abbia personalmente strappata al collega Giorgio Mulè.

 

2 - A Milano gira voce che il prossimo ospite della cafonalissima Edicola 2.0 di Enrico Fedocci sia nientemeno che Gianluca Vacchi. A mediare per l’ospitata del dandy fancazzista sono intervenuti due giornalisti di Milano Finanza: Andrea Montanari e Marcello Bussi. Riusciranno a convincere Giancazzaro a presenziare all’evento?

 

INDOVINELLI DELLA SETTIMANA

 

1 - Lei era l’amante di una alta carica dello Stato poi caduto in disgrazia, ora sta facendo di tutto per rientrare a Viale Mazzini (avvisate il gobbista!).  Da quelle parti nessuno la rimpiange, di chi stiamo parlando?.

alessia marcuzzialessia marcuzzi

 

2 - Alla conduttrice piace vincere facile: budget e ospitoni da prima serata. Si dice che a lei tutto sia concesso e qualcuno abbia storto il naso e si sia lasciato andare: “E ci mancava pure che non facesse ascolti!”.

ela weberela weber

federica torti 7federica torti 7federica torti federica torti

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?