modugno eros ramazzotti

LA BUONA NOVELLA – I CETRIOLI DI ROCCO SIFFREDI IN FUGA CON VALENTINA - DOPO L’EX INTER DIEGO FORLAN, RAFFAELLA MODUGNO FA SCAPOCCIARE ANCHE L’EX DI JENNIFER LOPEZ , MARC ANTHONY – ECCO PERCHE' EROS RAMAZZOTTI NON DORME PIU' CON LA MOGLIE...

raffaella modugno marc anthonyraffaella modugno marc anthony

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

EROS RAMAZZOTTI DORME IN CAMERETTA SENZA MARICA PELLEGRINELLI.

Per alcune celebrity il segreto per mantenere vive le relazioni con il proprio partner è quello di dormire in letti separati. Una situazione che da un po’ di tempo sta vivendo anche Eros Ramazzotti, che la sera non dorme più con la moglie Marica Pellegrinelli. Durante una tournée di Eros, che lo ha visto per parecchio tempo lontano da casa, la bella modella ha accolto nella sua camera matrimoniale i figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio, che hanno definitivamente “rubato” il posto al papà.

 

E così ogni sera il cantautore si ritira nella cameretta riservata ad Aurora, che ormai, vista l’età, non si ferma più a dormire da loro. Anche per questo motivo Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli stanno cercando una nuova casa, più grande e con almeno due camere matrimoniali, in modo che a una certa ora i due coniugi possano ritrovarsi in intimità.

 

LA SEXY RAFFAELLA MODUGNO CONQUISTA MARC ANTHONY, L’UOMO DI JENNIFER LOPEZ.

marica pellegrinelli eros ramazzottimarica pellegrinelli eros ramazzotti

Jennifer Lopez sta soffrendo... e la sua rivale è una bellissima ragazza italiana. Il suo ex marito e collega Marc Anthony, che è anche il padre dei suoi figli, i gemelli Maximilian e Emme, si è innamorato di Raffaella Modugno, la modella napoletana testimonial di marchi come Dolce & Gabbana e Prada, che ha posato anche per alcuni sexy calendari. Raffaella, che ha partecipato a Pechino Express 5, è famosa anche per essere stata esclusa da Miss Italia 2011, dopo che la direzione del concorso aveva scoperto la sua pubblicazione di foto ad alto tasso erotico.

 

Chissà, forse proprio queste immagini hanno colpito Marc, che è pazzo d’amore per la Modugno, e non ne fa un mistero, visto che sul suo profilo Instagram ha postato una loro foto scatenando la gelosia della Lopez, che pur essendo fidanzata sotto sotto non ha mai dimenticato l’ex marito.

raffaella modugnoraffaella modugno

 

2 - SUSSURRI E GRIDA

Ivan Rorta per Novella 2000

 

LADRI DI FOTO DI MALGIOGLIO

Disavventura per Cristiano Malgioglio: dopo aver registrato una puntata di Bring the Noise, dove è apparso particolarmente allegro forse anche per lo spogliarello dei tre concorrenti Andrea Damante, Stefano Corti e Alessandro Onnis, tornando a casa ha avuto una brutta sorpresa: la sua abitazione era sottosopra, cassetti rovesciati, abiti ovunque. I ladri, però, sono dovuti fuggire all’improvviso e gli hanno rubato poche cose, un orologio, alcuni dischi e molte fotografie autografate. Ladri, ma anche fan.

 

KIDMAN-CRUISE A CANNES

Al Festival di Cannes Nicole Kidman era presente con ben quattro film, tra cui L’Inganno diretto da Sofia Coppola: l’attrice è apparsa più spianata in viso che mai, ma molto allegra e disponibile, più del solito. Forse questa gioia era dovuta a Colin Farrell del quale si innamora sullo schermo proprio nel film della Coppola: proprio con lui ha passato la maggior parte del tempo in Costa Azzurra. Tom Cruise, ex marito della Kidman, si sarebbe invece innamorato della collega Vanessa Kirby sul set dell’ultimo Mission Impossible.

 

GOSSIP DA MURALES

raffaella modugnoraffaella modugno

Marisela Federici, la nobildonna che a Domenica Live ha fatto arrabbiare Barbara d’Urso, ci rivela che un po’ di tempo fa sulla porta della sua villa, denominata “La Furibonda”, sono apparse scritte con frasi offensive nei suoi confronti. La Federici ha avuto discussioni con un vicino di casa e lo accusa di quanto successo. La scritta più offensiva si riferiva a una storia, forse solo una leggenda metropolitana, che la voleva legata ad una persona molto importante.

 

LA PARODI A DOMENICA IN...

Rivoluzione in Rai anche per quanto riguarda le conduzioni. Secondo indiscrezioni affidabili, Cristina Parodi potrebbe passare dal prossimo autunno a Domenica In prendendo il posto di Pippo Baudo che quest’anno è stato affiancato dall’attrice Chiara Francini. Ma chi andrà a sostituire Cristina Parodi e Marco Liorni a La vita in diretta? Non ancora confermata la donna, anche se si fa il nome di Eleonora Daniele, regina di share a Storie Vere. Ma molti pensano che sarà dura per lei lasciare la sua “creatura”.

 

LA D’URSO PENSA A IBIZA

Un trio molto ben assortito si aggira nelle notti milanesi: stiamo parlando di Barbara d’Urso, Marcella Bella e Dalila Di Lazzaro. Le tre signore parlano di lavoro, ma anche di vacanza visto che Marcella avrebbe invitato la conduttrice nella sua casa di Ibiza e quest’ultima ha ricambiato chiedendole di passare alcuni giorni nella sua villa di Capalbio.

ROCCO SIFFREDIROCCO SIFFREDI

 

Erano a cena al ristorante milanese Atlas Foyer, di Antonio Coppola, dove è stato presentato anche il libro sui cibi “hot” Sentimenti da assaggiare di Francesco Fresi e Enrico Smeraldi. La d’Urso ha poi festeggiato la fine di Domenica Live alla Balera di Porta Venezia. Donna instancabile.

 

ROCCO SIFFREDI E I CETRIOLI

Rocco Siffredi, di passaggio a Milano, si è recato nel ristorante Bottega Sicula dal suo amico Sebastiano, dove le signore presenti hanno fatto di tutto per farsi fotografare con lui. La cosa che ha fatto più ridere i presenti è che il divo hard ha ordinato un’insalata di cetrioli. Non si sa se si tratti di una leggenda metropolitana, ma qualcuno sussurra che Siffredi sia fuggito nella notte con una bombastica soubrette di nome Valentina che dovrebbe partecipare nella prossima stagione a un programma mattutino.

 

LE STAR TEMONO L’AVOCADO

raffaella modugno raffaella modugno

Da un po’ di tempo ci sono sempre più vittime del “taglio dell’avocado”, il frutto tropicale dalla buccia scivolosa. Ultima vittima vip è stata Meryl Streep dopo Rita Ora, Paris Hilton e Shakira. In Italia, invece, ci dobbiamo accontentare di Lisa Fusco, soubrettina che stava per girare un film con Rocco Siffredi, per poi ripensarci: s’è tagliata l’indice.

 

SELVAGGIA E I DIECI INFAMI

Dieci Piccoli Infami, sulla falsariga di Dieci Piccoli Indiani di Agatha Christie, è il libro in cui Selvaggia Lucarelli promette di rivelare l’identità delle persone che, per un motivo o per l’altro, l’hanno fatta soffrire nella vita: una per ogni capitolo. Sicuramente ci saranno delle sorprese, ma si attendono le reazioni delle persone che lei ha creduto di far soffrire, pensiamo soprattutto ad Alba Parietti e Asia Argento.

 

D’AGOSTINO D’ARTE A MILANO

Tutto esaurito per la lectio magistralis su fotografia e dintorni “Scrivo fotografia, l’estasi della comunicazione” che ha radunato tutta la Milano dell’arte invitata da Roberto D’Agostino, relatore insieme al grande fotografo Giovanni Gastel. Una conferenza “pop”, come è pop D’Agostino, mente del sito Dagospia. A festeggiarlo, anche l’esperta d’arte Michela Moro che ha poi organizzato una cena molto esclusiva in onore dei relatori.

 

FASSBENDER SUPER ATTILLATO

raffaella modugno  3raffaella modugno 3

Sul set di Alien Covenant, ora sui nostri schermi, i rapporti tra Michael Fassbender (l’attore compagno di Alicia Wikander) e il regista Ridley Scott non sono stati tutti rose e fiori. L’attore non ha gradito di essere stretto in una tuta elastica attillatissima, di essere sdoppiato nei ruoli di David e Walter, un androide di ultima generazione. Alla fine, Fassbender l’ha avuta vinta su una cosa: ha ottenuto una tuta meno attillata di quella voluta dal regista.

marica pellegrinelli eros ramazzottimarica pellegrinelli eros ramazzottiil calendario di raffaella modugnoil calendario di raffaella modugnoraffaella modugno   raffaella modugno eros ramazzotti marica pellegrinellieros ramazzotti marica pellegrinelliraffaella modugno    raffaella modugno

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”