LA REGINA NON AMA LA PIGRIZIA E LA VANITÀ DI KATE MIDDLETON - MADONNA SPOSERÀ IL SUO TOY BOY? - UN HACKER RUBA LE CANZONI DI MICHAEL JACKSON PAGATE DALLA SONY 156 MLN $ - ODIOGRAFIA DI HALLE BERRY - J.LOPEZ SI SVENA PER IL FIDANZATO UBRIACONE - PROTESTE IN INDIA, SOSPESO IL FILM DELLA BIGELOW SU BIN LADEN - WHITNEY AMò IL FRATELLO (SPOSATO) DI JACKO - CLOONEY, SHEEN E PITT PER I DIRITTI GAY - CARDINALE SCOZZESE: MATRIMONI GAY IMMORALI COME LA SCHIAVITÙ - CHARLOTTE CASIRAGHI PER GUCCI - FOTO HOT DELLA ‘FIDANZATA’ DI CLOONEY - LE TETTONE RUBATE DI CHRISTINA HENDRICKS DI ‘MAD MEN’ (FOTO)...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - MADONNA SPOSERÀ IL SUO TOY BOY?...

http://bit.ly/y2IgCd
Celebitchy -
L'attuale fidanzato della pop star, Brahim Zaibat, qualche settimana fa, avrebbe proposto a Madonna di sposarlo e lei sta valutando la cosa. Solo un anno fa Madonna diceva: " Piuttosto che risposarmi, mi farei passare sopra da un treno".

Ma Brahim e' molto carino, ha un corpo perfetto, e' giovane ed e' stupendo con i figli della star. La cantante, attrice e regista non ha ancora riposto, ma amici vicini alla coppia sostengono che potrebbe accettare sia perche' adora il suo giovane toy boy ma soprattutto perche' detesta la solitudine.


2 - ROTESTE IN INDIA, SOSPESO IL FILM DELLA BIGELOW SU BIN LADEN...

http://bit.ly/AnJybE
OK! -
La produzione nel nord dell'India del film su Osama Bin Laden diretto dalla regista vincitrice del premio Oscar, Kathryn Bigelow, è stata interrotta dalle proteste indù a causa della trasformazione della loro cittò, in un enorme set cinematografico per farla assomigliare il piu possible ad una del nemico Pakistan.
Per saperne di piu', leggi l'articolo intero cliccando sul link:


3 - Charlotte Casiraghi, Gucci sceglie il volto principesco...

Dal "Corriere della Sera" - Charlotte Casiraghi, 25 anni, è il nuovo volto di Gucci. Figlia della principessa Carolina di Monaco e nipote di Grace Kelly, Charlotte indossava per le sue gare di equitazione tenute da cavallo firmate dalla griffe.

E Frida Giannini, la stilista, ha sempre parlato della principessa come una delle giovani donne più rappresentative: «Trasforma la moderna eleganza in uno stile contemporaneo».


4 - HALLY BERRY GALLINA DALLE UOVA D' ORO...

http://bit.ly/zYNFWg
TMZ -
L'ex di Halle Berry si e' rivolto al giudice per ottenere un amntenimento mensile piu' alto, che arrivi almeno ai 15.000-20.000 dollari. Questo per poter vivere in una casa piu' bella e grande, come Nahla, la loro bambina, e' abituata con la mamma. Un altro cospiquo assegno e' stato chiesto anche per poter comrerare cososi capi di abbigliamento per la sua principessina, e per potersi recare in Canada con lei a trovare i nonni paterni.

Sapremo solo nei prossimi giorni le decisioni del giudice della causa familiare, che attende di sapere il verdetto su cio' che sta accadendo sul fronte penale.


5 - ODIOGRAFIA DI HALLE BERRY...

http://bit.ly/yVaBm2
Radar Online -
Gabriel Aubry, l'ex fidanzato di Halle Berry e padre della loro bambina Nahla, su suggerimente di un amico, scrivera' un libro sulla sua travagliata storia con la famosa atttrice, vincitrice di un oscar. Questo per riparare all'immagine negativa che i media danno del bellissimo modello canadese. Soprattutto dopo che la bambinaia ha denunciato Gabriel per averla spintonata surante il suo lavoro. Fatto che lui ha sempre negato categoricamente.

Halle Berry pero', e' molto fortunata, perche' Gabriel, non scrivera' nulla fino a quando la bambina non sara' abbastanza grande per capire quello che il padre dira' a proposito della sua mamma viziata ed egoista.


6 - LA REGINA NON AMA LA PIGRIZIA E LA VANITÀ DI KATE MIDDLETON...

http://bit.ly/wbfnkF
Celebitchy -
"In Touch Weekly" sostiene che la Regina consideri la Duchessa Kate una fannullona, pigra e stupida. "Sara' mai in grado di fare qualcosa?" Quali sarebbero le altre lamentele di Elisabetta? Che la duchessa di Chambridge e' troppo vanitosa, che non partecipa quanto dovrebbe agli eventi umanitari, che spende troppo e che non e' molto intelligente. Nonostante questo, se William diventasse re, Kate sarebbe la prima regina laureata della storia.


7 - J.LOPEZ SI SVENA PER IL FIDANZATO UBRIACONE...

http://bit.ly/wbfnkF
Celebitchy -
J. Lo adora Casper Smart. Il suo giovanissimo fidanzato la fa sentire una ragazzina. Ma gli amici di lei sostengono che il ballerino si e' buttato in questa relaziose per diventare famoso e fare la bella vita.

Dato che il ragazzo non dispone di denaro proprio, Jennifer gi passa 10.000 dollari al mese per le spese e sembra che il ragazzo li spenda quasi tutti in bottiglie di champagne super costose. "Casper e' uno str**zo e la star ne uscira' con le ossa rotte quando scoprira' chi e' veramente" dicono disperati gli amici della Lopez.
Nella gallery, guarda le foto di J. Lo e Casper che prendono il sole a Rio de Janeiro...

 

8 - UN HACKER RUBA LE CANZONI DI MICHAEL JACKSON PAGATE DALLA SONY 156 MLN $...

http://bit.ly/xq11Jl
OK! -
L'intera collezione di canzoni di Michael Jackson e' stata rubata da un hacker, incluse alcune canzoni inedite fra cui una in collaborazione con Will.i.Am dei Black Eyed Peas.
L'archivio digitale della Sony Music è stato infiltrato da cyber criminali, che hanno illegalmente scaricato più di 50.000 file digitali. Nel 2010, i capi della casa discografica hanno pagato 156.000.000 di sterline per il materiale di Jackson.


9 - ANGELINA JOLIE DA MCDONALD'S...

http://bit.ly/xPHt1G
TMZ -
I media americani continuano a mettere in evidenza l' eccessiva magrezza di Anglelina Jolie. Il sito TMZ ci mostra prove evidenti della bellissima attrice al take away di Mc Donald' con un sacchetto contenente del cibo da portare via o da consumarsi in macchina, ma non esistono foto che provino che la star lo abbia veramente mangiato.

Nelle foto pubblicate infatti, possiamo vedere Brad Pitt alla guida del loro suv e l'attrice tenere in mano il famoso sacchetto.


10 - HARRY, L'UBRIACO DEI CARAIBI...

http://bit.ly/wg2tya
Radar Online -
Il principe Harry ha fatto onore al suo soprannome di ‘Principe Festaiolo' bevendo molto e ballando con i locali lo scorso venerdi' sera a Belize. Nel primo giorno del suo tour settimanale in America Centrale per rappresentare la nonna Regina Elisabetta II nella celebrazione del Diamond Jubilee.
Guarda le foto nella gallery...


11 - Pippa Middleton partecipa a storica gara di sci nordico in Svezia...

La Presse/AP - Pippa Middleton ha partecipato alla Vasaloppet, storica gara svedese di sci nordico sulla distanza delle 56 miglia. Insieme al fratello James, la sorella della principessa Kate ha terminato la gara in 7h13'36'', piazzandosi al 412esimo posto nella categoria femminile su un totale di 15.800 partecipanti.

I Middleton hanno deciso di correre la Vasaloppet per un'iniziativa benefica. Pippa, intervistata dall'emittente Svt, ha detto di aver preparato la gara in un paio di settimane. Il vincitore Jorgen Brink ha tagliato il traguardo dopo 3h38'41''.


12 - Clooney, Sheen, Pitt e altre star sul palco per diritto matrimonio gay...

La Presse/AP - Brad Pitt, George Clooney, Jane Lynch, Martin Sheen, Jamie Lee Curtis e altre star americane hanno condiviso il palco del Wilshire Ebell Theatre di Los Angeles per sostenere il diritto degli omosessuali di unirsi in matrimonio.

Gli attori hanno letto il testo di '8', opera teatrale basata sulla lotta per dimostrare l'incostituzionalità della Proposition 8, che vieta il matrimonio gay in California. L'evento è stato trasmesso in diretta su YouTube e secondo quanto dichiarato dal regista Rob Reiner è stato seguito da 200mila spettatori.
Guarda le foto di "Radar Online" nella gallery...


13 - CARDINALE SCOZZESE: MATRIMONI GAY IMMORALI COME LA SCHIAVITÙ ...

http://bit.ly/xLureB
Newser -
Il cardinale cattolico Scozzese ha provocato critiche pungenti lo scorso fine settimana per aver desrcitto il matrimonio gay come una "sovversione grottesca di un diritto umano universalmente accettato", dicendo che è moralmente riprovevole, come la schiavitù. La notizia è riportata dal giornale "The Independent".

"Immaginate per un momento che il governo decidesse di legalizzare la schiavitù, assicurando che ‘nessuno sarà costretto ad avere uno schiavo'. Tali garanzie calmerebbero la nostra rabbia?", scrive il cardinale Keith O'Brien.

In risposta, le associazioni gay, hanno commentato "insensibile oltre le parole." Margot James, il primo membro apertamente gay del partito conservatore del parlamento della Gran Bretagna, ha detto che le parole pronunciate dal Cardinale sono "completamente inaccettabili", aggiungendo, "Il governo non sta cercando di forzare le chiese cattoliche a celebrare i matrimoni gay. Si tratta di una questione puramente civile".


14 - WHITNEY HOUSTON: SUN, LOVE STORY CON FRATELLO JACKSON...

ANSA - Un amore segreto per un fratello di Micheal Jackson sarebbe stata l'ispirazione di 'Saving all my love for you', uno dei successi di Whitney Houston in cui si parla di una donna innamorata di un uomo sposato, proprio come all'epoca della canzone era Jermaine Jackson.

"Michael era una delle poche persone che sapevano e non approvava la relazione", scrive oggi il Sun on Sunday. Secondo il domenicale del gruppo Murdoch, l'antica passione sarebbe stata la ragione per cui Jermaine, "troppo triste", non è intervenuto al funerale della diva, morta a Los Angeles in una vasca da bagno alla vigilia della cerimonia dei Grammys.

Secondo il Sun on Sunday la love story sarebbe cominciata nel 1984 e finita un anno dopo, quando Jermaine si sarebbe rifiutato di lasciare la moglie Hazel Gordy, moglie del fondatore di Motown Berry Gordy.


15 - IL VINO DI LADY GAGA: ‘Born this way' CHARDONNAY?...

http://bit.ly/wB6hVs
http://bit.ly/wsNCH3
The Sun e Just Jared -
Lady Gaga e il suo boyfriend Taylor Kinney vogliono acquistare un vigneto in California. La pop star reduce da una visita a Sonoma Valley dove ha degustato i vini dei vigneti piu' famosi della regione è da allora ossessionata dall'idea di produrre il proprio vino.

Una fonte ha rivelato che, da brava italiana, Gaga ami il buon cibo e il buon vino e che e' rimasta molto colpita dalla produzione di vino rosso nel suo ultimo viaggio in Europa.
Guarda le foto di Lady Gaga che passeggia in reggiseno per le strade di New York nella gallery...


16 - DEMI MOORE BECCATA A TURKS & CAICOS...

http://bit.ly/xHX8JL
Perez Hilton -
Demi Moore e' in vacanza in un ‘luogo segreto' per riprendersi dagli ultimi difficilissimi mesi. Peccato che "Perez Hilton" ha rivelato dove Demi si sarebbe nascosta: nella casa dell'ex marito Bruce Willis a Turks & Caicos nei Caraibi.


17 - CHE CLASSE! FOTO HOT DELLA ‘FIDANZATA’ DI CLOONEY...

http://bit.ly/zr6ato
Egotastic! -
In queste foto Stacy Keibler non sembra la stessa girlfriend elegante che ha accompagnato George Clooney alle premiazioni del 2012. Poco elegantemente la Keibler pavoneggia il suo Lato B in queste immagini scattate prima di Clooney.
Guarda le foto nella gallery...


18 - LE TETTONE RUBATE DI CHRISTINA HENDRICKS DI ‘MAD MEN’ (FOTO)...

http://bit.ly/zFM48Z
Drunken Stepfather -
Le foto scandalose dell'attrice di "Mad Men", Christina Hendricks, sono apparse online: la roscia formosa sfoggia il suo enorme seno in un autoscatto rubato dal suo cellulare.

E' apparsa online anche una foto nuda di Olivia Munn, l'attrice televisiva considerata la numero 2 fra le donne piu' sexy del mondo nel 2011. La Munn pero' sostiene che la foto del corpo nudo senza testa non e' sua.
Le immagini esplicite, nella gallery...

 

BRAHIM ZAIBAT E MADONNAKATHRYN BIGELOWCHARLOTTE CASIRAGHIGABRIEL AUBRY E HALLE BERRYGABRIEL AUBRY E HALLE BERRYKATE MIDDLETON JENNIFER LOPEZ JENNIFER LOPEZ E CASPER SMARTMICHAEL JACKSONBRAD PITT E ANGELINA JOLIE - MCDONALDSBRAD PITT E ANGELINA JOLIE - MCDONALDSPRINCIPE HARRY A BELIZEPIPPA MIDDLETONPROPOSITION 8: BRAD PITT, GEORGE CLOONEY E JANE LYNCHCARDINALE KEITH O'BRIENWHITNEY HOUSTON E JERMAINE JACKSONLADY GAGADEMI MOORESTACY KEIBLERCHRISTINA HENDRICKSOLIVIA MUNNSTACY KEIBLER

Ultimi Dagoreport

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…