irina shayk emily ratajkowski

LE RICONOSCETE DALLE PUPPE A PERA? – NONCURANTI DEL FREDDO DI INIZIO 2024, VANNO IN GIRO CON ABITI TRASPARENTI E IMPALPABILI, PER FAR RISALTARE LE FORME. IL 6 GENNAIO HANNO FESTEGGIATO IL 38ESIMO COMPLEANNO DI UNA DELLE DUE. POCO TEMPO FA, SI ERANO RITROVATE INSIEME A UN EVENTO SPORTIVO, SCHERZANDO CON I FOTOGRAFI E ARRIVANDO A UN SOFFIO DAL BACIO LESBO. DI CHI STIAMO PARLANDO?

 

 

Estratto dell’articolo di Paola Palazzo per www.cosmopolitan.com

 

irina shayk emily ratajkowski stella maxwell

Che con l'inizio di gennaio 2024 sia ormai arrivato il cosiddetto "vero inverno" poco importa, svelare il corpo con cut out e trasparenze e un'attitudine che sopravvive a qualsiasi temperatura […].

 

Prime promotrici nell'anno appena iniziato di questo gioco tra il vestire e lo svestire sono niente di meno che Emily Ratajkowski e Irina Shayk: durante il party di compleanno di quest'ultima, che il 6 gennaio ha spento 38 candeline, le supermodelle hanno scelto di celebrare insieme con indosso delle mise audaci e rivelatrici, ufficializzando la presenza dei naked dress tra i fashion trend del 2024.

 

[…] entrambe hanno puntato su dei vestiti trasparenti, ma con caratteristiche diverse: mentre la podcaster si è lasciata avvolgere da un ensemble in pizzo con effetto vedo-non-vedo, la festeggiata ha optato per un maxi dress dalla consistenza impalpabile, fornendo così due interpretazioni differenti del nude look.

 

compleanno di irina shayk

[…] Irina Shayk ha scelto un vestito lungo declinato nelle sfumature più scure del verde cachi. L'aspetto caratteristico dell'abito risiede nella parte superiore, una sorta di top lupetto a maniche lunghe dal tessuto traslucido che svela le forme del corpo.

 

La gonna, invece, presenta una silhouette attillata e coprente, arricchita sul davanti con una lunga rifinitura dall'effetto arricciato. La modella ha poi sovrapposto una giacca bomber, declinata in palette con il vestito.

 

compleanno di irina shayk

[…] Per celebrare la nascita della sua amica e collega, anche Emily Ratajkowski ha scelto di sfoggiare un naked dress, per la precisione un vestito in pizzo nero con scollo all'americana. Anche in questo caso emerge una netta differenza tra il top e il bottom: nella parte superiore il tessuto è sottile e trasparente, decorato da una trama floreale, mentre nella gonna, benché solo parzialmente visibile dalle foto, la stoffa presenta una texture decisamente più corposa. EmRata ha completato il tutto con pochi accessori minimali, concentrando tutto il focus del look sull'effetto nudo del corpetto.

irina shayk emily ratajkowskitorta di compleanno di irina shayk irina shayk 56irina shayk e emily ratajkowski alla partita dei new york knicks 1irina shayk e emily ratajkowski alla partita dei new york knicks 2irina shayk e emily ratajkowski alla partita dei new york knicks 3irina shayk emily ratajkowski stella maxwellirina shaykirina shayk e emily ratajkowski alla partita dei new york knicks 4irina shayk emily ratajkowski 5

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!