heidi klum

LA RICONOSCETE DALLO STACCO DI COSCIA? – È UNA BOMBASTICA CINQUANTENNE CHE SI STA PREPARANDO PER IL GIORNO DELL’ANNO CHE PREFERISCE, IN CUI SORPRENDE SEMPRE TUTTI CON LE SUE MISE – HA UNA FIGLIA DI POCHI ANNI PIÙ GIOVANE DEL SUO NUOVO MARITO E IN PASSATO HA AVUTO UNA RELAZIONE CON UN DISCUSSO IMPRENDITORE. DI CHI STIAMO PARLANDO?

 

 

Estratto da www.rainews.it

HEIDI KLUM

 

Un corvo, una gatta, uno scimpanzé, l'iconico lupo mannaro di Thriller, omaggio a Michael Jackson. E ancora la dea Kali, una sexy Jessica Rabbit, un'aliena scintillante. Il “corpo umano”, un'anziana signora con le vene varicose in vista, una verdissima Fiona in compagnia del suo Shreck.

 

Anno dopo anno, per oltre due decadi, travestimento dopo travestimento, Heidi Klum è diventata la regina incontrastata di ogni Halloween che si rispetti. Lei ha ammesso di "non dormirci la notte". Non appena si spengono le luci della sua festa annuale, già pensa alla maschera dell'anno che verrà. Poi tocca a parrucchieri, truccatori, esperti in protesi, costumisti, un intero staff coinvolto sotto la sua supervisione in ogni fase della realizzazione dell'abito, che spesso coinvolge anche l'attuale marito, Tom Kaulitz dei Tokyo Hotel.

 

heidi klum vestita da verme gigante per halloween 2022 2

Eccoli in versione verme - con lei praticamente irriconoscibile - e pescatore al party dell'anno scorso. Un costume iperrealistico, viscido e ripugnante, tanto da far impallidire persino Elon Musk giunto al party in armatura “Devil’s Champion” da 7.000 dollari, nonostante i 44 miliardi da poco versati per l'acquisto di Twitter.

 

Quest'anno Heidi Klum promette i soliti fuochi d'artificio e prova a dare qualche suggerimento su Instagram. Lo fa con un video in cui si vede l’artista Josh Hernandez, intento a disegnare con i gessetti il volto della top model tedesca: un'immagine inquietante non accompagnata da nessuna spiegazione. Solo la scritta “Coming soon”.

 

Possono aiutare a comprendere quanto Heidi fa sul serio le sue recenti dichiarazioni sul costume che sarà presto svelato. "Ho passato un periodo davvero difficile. Le cose andavano male, non funzionava nulla", ha detto a People parlando dei problemi insorti nella realizzazione del travestimento. “Pensavo: non ho un piano B. Devo darmi malata il giorno della festa".

 

heidi klum vestita da verme gigante per halloween 2022 5

Poi deve essere tutto filato liscio e lei, felice, ha garantito: "Sarà molto colorato e super grande". Non ci resta che attendere passando in rassegna i suoi “look migliori”. Certo, impossibili da realizzare per la maggior parte degli amanti di Halloween, ma da cui poter trarre ispirazione perché quello che conta, alla fine, è la creatività.

 

[...] La dea Kali, Halloween 2008

Già nel 2008 Heidi Klum stupiva con un abito ispirato alla dea Kali. L'idea le era venuta dopo un viaggio in India...

 

Il “corpo umano”, 2011

Nel 2011 doppio travestimento per Heidi Klum. Prima si presenta vestita da scimpanzè con l'allora marito Seal, poi si spoglia e mette in mostra il “corpo”.

heidi klum jessica rabbit

 

[...] Fiona e Shrek, 2018

Heidi Klum ancora in “verde” nel 2018. Questa volta per indossare i panni di Fiona con il marito Kaulitz in formato Shrek.

 

“Non sono cattiva, mi disegnano così”, 2015

Nel 2015 Heidi Klum si ispira alla sexy Jessica di Chi ha incastrato Roger Rabbit. Per indossare il costume, dotato di più di una protesi, le servirono più di dieci ore…

 

[...] Alieno?, Zombie? Sposa di Frankenstein?, 2019

Futuristico, creativo, pauroso. Il costume “di coppia” del 2019 è ispirato alla band del marito: i Tokyo Hotel. "Credono negli alieni", disse Heidi descrivendo l'ispirazione di quell'anno, dopo essere arrivata al party a bordo di un gigantesco veicolo di vetro con i simboli di rischio biologico ben in evidenza.

heidi klum e il maritoheidi klum e il travestimento per halloween 2019 15heidi klum halloweenil costume di halloween di heidi klum da gattinaheidi klum preparazione costume halloween 2022 2heidi klum article 2482400 191ec30200000578 870 634x722heidi klum come jessica rabbitheidi klum e il travestimento per halloween 2019 18heidi klum durante il travestimento da jessica rabbitheidi klum 6heidi klum e il travestimento per halloween 2019 14heidi klum preparazione costume halloween 2022 3heidi klum 151539303 f4ac8925 0cd5 42db aecb 2e716663dbe7heidi klum e il travestimento per halloween 2019 12l'epico travestimento di heidi klum per halloween 2019heidi klum e il travestimento per halloween 2019 11heidi klum vestita da verme gigante 2022 heidi klum e il marito tom kaulitz travestiti per halloween 2019 3elon musk alla festa di halloween di heidi klum

Ultimi Dagoreport

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…