
ROGER WATERS HA PERSO UN’ALTRA OCCASIONE PER STARE ZITTO – IL CO-FONDATORE DEI PINK FLOYD, FAMOSO PER LE SUE SPARATE ANTISEMITE E FILO-RUSSE, ATTACCA OZZY OSBOURNE, MORTO LO SCORSO 22 LUGLIO, DEFINENDOLO UNA "DISTRAZIONE" PER LE PERSONE: “È STATO IN TV PER CENTINAIA DI ANNI CON LA SUA IDIOZIA E LE SUE ASSURDITÀ” – LA SFURIATA DEL FIGLIO DELL’EX LEADER DEI BLACK SABBATH: “VAFFANCULO. SEI DIVENTATO PATETICO. L'UNICO MODO IN CUI SEMBRA CHE TU RIESCA AD ATTIRARE L'ATTENZIONE È VOMITARE STRONZATE. MIO PADRE HA SEMPRE PENSATO CHE FOSSI UNO STRONZO…”
Estratto dell’articolo di Laura Zangarini per www.corriere.it
[…] A sei settimane dalla morte di Ozzy Osbourne, il co-fondatore dei Pink Floyd Rober Waters ha criticato la leggenda dell'heavy metal […] In un intervento a «The Indipendent Ink», il 12 agosto scorso, […] leggenda dei Pink Floyd, spesso alla ribalta per le sue posizioni «contro», ha criticato i media che, a suo dire, preferiscono «distrarre» le persone parlando di personaggi come Taylor Swift o del «fondoschiena di Kim Kardashian».
Waters ha quindi tirato in ballo anche la voce dei Black Sabbath: «...O Ozzy Osbourne, che è appena morto, che Dio lo benedica. In qualunque stato si trovasse in tutta la sua vita. Non lo sapremo mai, anche se è stato in Tv per centinaia di anni con la sua idiozia e le sue assurdità».
«La musica, non ne ho idea – ha aggiunto il bassista di "Comfortably Numb" –. Non me ne potrebbe fregare un c****. Non mi interessano i Black Sabbath. Non mi è mai importato. Non mi interessa mordere la testa dei polli o qualsiasi altra cosa facciano. Non me ne potrebbe importare di meno».
Quando il conduttore del podcast gli ha fatto osservare (inutilmente), che Ozzy notoriamente ha morso la testa di un pipistrello, non di un pollo, la leggenda dei Pink Floyd ha messo altra carne al fuoco: «Oh mio Dio, è anche peggio, vero? Non lo so, è peggio mordere la testa di un pipistrello o di un pollo?».
ozzy osbourne con il figlio jack
Esternazioni poco gradite al figlio di Osbourne, il 39enne Jack. Che su Instagram ha postato un messaggio senza tanti giri di parole: «Ehi Roger Waters. Vaffan****. Quanto sei diventato patetico e fuori dal mondo. L'unico modo in cui sembra che tu riesca ad attirare l'attenzione ultimamente è vomitare stronz*** sulla stampa. Mio padre ha sempre pensato che fossi uno str****. Grazie per avergli dato ragione».
ozzy osbourne con il figlio jack
ozzy osbourne
ozzy osbourne
ozzy osbourne 2
roger waters
roger waters.
roger waters 1
roger waters.
roger waters 3