sallusti patrizia d asburgo ravetto

TUTTA COLPA DELLA RAVETTO! - GALEOTTO FU IL MATRIMONIO SCOSCIATO DELLA DEPUTATA: SALLUSTI VOLEVA PRESENTARSI CON LA NUOVA 'FIDANZATA' PATRIZIA D'ASBURGO, MA LA SANTADECHÉ SI È INFURIATA - IL DIRETTORE DEL 'GIORNALE' E' ANDATO SOLO, MA L'HA POI RAGGIUNTA A OSTUNI PER UNA NOTTE ROMANTICA - LE FOTO DEI 'CORNIFICATI' CHE TORNANO A MILANO INSIEME

Gabriella Sassone per Dagospia

alessandro sallusti e patrizia d asburgo lorena  3alessandro sallusti e patrizia d asburgo lorena 3

 

Beccati! Da qualche settimana era solo voci quelle che giravano e che li volevano vicini vicini, ora ci sono le prime foto (sul Web girano da ieri). I due cornuti e mazziati dal terribile duplex Santanchè-D’Asburgo Lorena, ovvero il direttore Alessandro Sallusti e la princess dagli occhi tristi Patrizia d’Asburgo Lorena, sono stati pizzicati insieme. “Chi” pubblica oggi le foto dei due in spiaggia in Puglia, ad Ostuni.

alessandro sallusti e patrizia d asburgo lorena  2alessandro sallusti e patrizia d asburgo lorena 2

 

Gli atteggiamenti sono intimi: lui stravaccato su una sdraio con le gambe sul grembo di lei e lei che ci si adagia col viso. Loro che camminano sulla battigia, lei con la mano sulla spalla di lui. Da notare il look di Patrizia in puro stile Santanchè, cappello di paglia da cowgirl, occhiali scuri, abitino di cotone bianco e bracciali etnici al polso. Che verrebbe da domandarsi se le dame hanno gli stessi gusti in tutto, non solo in fatto di uomini, oppure si copiano. Ma chi copia chi?

alessandro sallusti e patrizia d asburgo lorena  1alessandro sallusti e patrizia d asburgo lorena 1

 

Ma non è tutto. Altre foto della neo coppia sono oggi su “Eva Tremila”. Patrizia e Sallusti a bordo di un treno Frecciarossa diretti in Puglia. Pane&companatico per la gioia dei gossippari, noi per primi che ci siamo appassionati a questa telenovela meglio della trashissima “Pasion Prohibida” dove le corna in una ricca famiglia di Miami si sprecavano dentro la stessa casa-reggia.

 

alessandro sallusti patrizia d asburgo lorenaalessandro sallusti patrizia d asburgo lorena

Insomma, per farla breve, dopo il pesante tradimento e la sfanculata dei rispettivi amori Danielona Santadechè e Dimitri d’Asburgo Lorena, innamoratisi dopo anni di amicizia, pare che Patty e Alessandro si stiano riconsolando insieme. Certo, a guardare le immagini di “Eva Tremila”, con le loro facce appese e stanche, sembra più che i due amici si stiano leccando le ferite.

alessandro sallusti patrizia d asburgo lorena  alessandro sallusti patrizia d asburgo lorena

 

Nei loro sguardi non c’è la gioia di un nuovo amore appena sbocciato, i fremiti di una fresca passione da togliere il fiato. Sembrano più due persone con una grande ferita nel cuore da mascherare. Ma pare che i musi lunghi fossero dovuti ai paparazzi che li braccavano. Da Milano ci era arrivata una spiata già nei giorni scorsi: Sallusti e Patrizia si erano incontrati (o dati appuntamento) alla presentazione del libro di Barbara D’Urso.

 

E la loro complicità aveva fatto partire i gossip. I due, sia chiaro, si frequentano da anni, quando Sallusti stava con la Santadechè (il loro soprannome era “Rosa&Olindo dell’editoria”) e Patrizia col suo principe squattrinato Dimitri, quando erano due coppie felici e contente, che condividevano le vacanze estive al Forte, i week-end a Londra e le mondanità meneghine. Ma ora che le loro unioni sono scoppiate potrebbe essere scoccato qualcosa in più. A meno che i due tristi mollati non si siano coalizzati e stiano insieme per ripicca o per cercare di far rosicare i rispettivi ex fedifraghi.

walter veltroni paolo del debbio alessandro sallustiwalter veltroni paolo del debbio alessandro sallusti

 

Ecco le news che abbiamo scoperto. La “colpa” di questa fuga romantica in Puglia è tutta dell’onorevole Laura Ravetto e del suo matrimonio bipartisan con Dario Ginefra, celebrato sabato 4 giugno da Walter Veltroni a Monopoli, nel Castello Carlo V. Mister Sallusti era stato invitato alle nozze già da tempo insieme alla sua ex Santadechè (ma la Ravetto non sapeva che si erano lasciati? Non aveva seguito tutta la tarantella?).

 

alessandro sallusti laura ravettoalessandro sallusti laura ravetto

Nel confermare la sua presenza, Alessandro aveva avvertito la sposa: “Io vengo con Patrizia d’Asburgo Lorena”. Frase che, riportata alla Pitonessa, l’ha mandata su tutte le furie. Dani si è incazzata come una belva. E ha disertato le nozze.

 

patrizia d asburgo lorena in puglia da facebookpatrizia d asburgo lorena in puglia da facebook

Ma anche Patrizia non ha fatto da damigella al direttore. Anzi, proprio sabato 4 giugno, Patrizia festeggiava il suo compleanno. E se ne è rimasta a Ostuni, dove era arrivata il 2, per godersi il ponte. Lo testimonia la foto che ha postato sul suo profilo Facebook, il 5 mattina alle ore 5,48, ripartendo per Milano. Foto accompagnata da questo pensiero: “Ciao ciao Puglia terra meravigliosa, si torna a Milano molto molto presto stamattina! Anche l’alba qui è bellissima! Grazie ancora amici per tutti gli auguri, siete tutti nel mio cuore!”.

 

SALLUSTI LASCIA CASA DELLA SANTANCHESALLUSTI LASCIA CASA DELLA SANTANCHE

Tre giorni prima la princess aveva scritto: “La cosa che mi rende veramente felice è che più i giorni passano mi rendo conto che so che ce la metterò tutta a diventare esattamente quello che ho sempre voluto essere! Buon ponte amici!!!”. Proprio il 4 pomeriggio io stessa avevo telefonato a Patrizia per farle gli auguri. E le avevo chiesto lumi su questi pettegolezzi che giravano col buon Sallusti. Lei, gentilmente, ha risposto di non voler parlare di tutta questa storia anche perché è in causa con l’ex marito per il divorzio. Anche oggi non ha voluto aggiungere nulla, neanche dopo aver visto i due servizi paparazzati che la riguardano.

santanche sallusti bacio novellasantanche sallusti bacio novella

 

Ma forse Patrizia non sa che tutta l’Italia gossippara e impicciona vuole vederla tornare a sorridere e gode nel vederla far coppia con Sallusti: cosa c’è di meglio che ripagare con la stessa moneta chi ti ha tradito e fatto soffrire? Al silenzio dei possibili neo-piccioncini rispondono le foto di “Chi” e “Eva Tremila”. Sappiamo che la direttrice del settimanale Roberta Damiata ha anche altri scatti, che pubblicherà sul prossimo numero: raccontano con altri particolari (stavolta pare un po’ più intimi) questa affettuosa amicizia. Una domanda sorge spontanea: chi ha messo i paparazzi alle calcagna di Alessandro e Patrizia da Milano alla Puglia e ritorno? Ah, saperlo! Anche se non serve la palla di vetro.

alessandro sallusti gioca a tennis con daniela santanche e dimitri d asburgo lorena a cortinaalessandro sallusti gioca a tennis con daniela santanche e dimitri d asburgo lorena a cortina

 

Intanto la Pitonessa ha deciso: stasera farà la prima uscita ufficiale in coppia col bel Dimitri d’Asburgo Lorena davanti al mondo del cinema. Arriverà con lui a Cinecittà, alla serata di consegna dei premi “Ciak d’Oro”, fiore all’occhiello del mensile di cinema “Ciak” edito dalla sua Visibilia e diretto da Piera Detassis. 

DANIELA SANTANCHE METTE SU INSTAGRAM COMPLEANNO FIGLIO CON MAZZARO E SALLUSTIDANIELA SANTANCHE METTE SU INSTAGRAM COMPLEANNO FIGLIO CON MAZZARO E SALLUSTISANTANCHE E DIMITRI KUNZ D ASBURGO LORENA PASSEGGIANO ALLA VERSILIANA - FOTO DI UN LETTORESANTANCHE E DIMITRI KUNZ D ASBURGO LORENA PASSEGGIANO ALLA VERSILIANA - FOTO DI UN LETTOREdimitri d asburgo lorena porta la borsetta di daniela santanche su un piatto d argentodimitri d asburgo lorena porta la borsetta di daniela santanche su un piatto d argento9 promemoria 20th anniversary romeo sozzi patrizia e dimitri dasburgo9 promemoria 20th anniversary romeo sozzi patrizia e dimitri dasburgodimitri e patrizia d asburgo lorenadimitri e patrizia d asburgo lorenadaniela santanche dimitri d asburgo lorena da oggi daniela santanche dimitri d asburgo lorena da oggi la principessa patrizia d'asburgo lorena, daniela santanche??, gabriella sassone e alessandro sallustila principessa patrizia d’asburgo lorena, daniela santanche??, gabriella sassone e alessandro sallusti

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?