sallusti patrizia d asburgo ravetto

TUTTA COLPA DELLA RAVETTO! - GALEOTTO FU IL MATRIMONIO SCOSCIATO DELLA DEPUTATA: SALLUSTI VOLEVA PRESENTARSI CON LA NUOVA 'FIDANZATA' PATRIZIA D'ASBURGO, MA LA SANTADECHÉ SI È INFURIATA - IL DIRETTORE DEL 'GIORNALE' E' ANDATO SOLO, MA L'HA POI RAGGIUNTA A OSTUNI PER UNA NOTTE ROMANTICA - LE FOTO DEI 'CORNIFICATI' CHE TORNANO A MILANO INSIEME

Gabriella Sassone per Dagospia

alessandro sallusti e patrizia d asburgo lorena  3alessandro sallusti e patrizia d asburgo lorena 3

 

Beccati! Da qualche settimana era solo voci quelle che giravano e che li volevano vicini vicini, ora ci sono le prime foto (sul Web girano da ieri). I due cornuti e mazziati dal terribile duplex Santanchè-D’Asburgo Lorena, ovvero il direttore Alessandro Sallusti e la princess dagli occhi tristi Patrizia d’Asburgo Lorena, sono stati pizzicati insieme. “Chi” pubblica oggi le foto dei due in spiaggia in Puglia, ad Ostuni.

alessandro sallusti e patrizia d asburgo lorena  2alessandro sallusti e patrizia d asburgo lorena 2

 

Gli atteggiamenti sono intimi: lui stravaccato su una sdraio con le gambe sul grembo di lei e lei che ci si adagia col viso. Loro che camminano sulla battigia, lei con la mano sulla spalla di lui. Da notare il look di Patrizia in puro stile Santanchè, cappello di paglia da cowgirl, occhiali scuri, abitino di cotone bianco e bracciali etnici al polso. Che verrebbe da domandarsi se le dame hanno gli stessi gusti in tutto, non solo in fatto di uomini, oppure si copiano. Ma chi copia chi?

alessandro sallusti e patrizia d asburgo lorena  1alessandro sallusti e patrizia d asburgo lorena 1

 

Ma non è tutto. Altre foto della neo coppia sono oggi su “Eva Tremila”. Patrizia e Sallusti a bordo di un treno Frecciarossa diretti in Puglia. Pane&companatico per la gioia dei gossippari, noi per primi che ci siamo appassionati a questa telenovela meglio della trashissima “Pasion Prohibida” dove le corna in una ricca famiglia di Miami si sprecavano dentro la stessa casa-reggia.

 

alessandro sallusti patrizia d asburgo lorenaalessandro sallusti patrizia d asburgo lorena

Insomma, per farla breve, dopo il pesante tradimento e la sfanculata dei rispettivi amori Danielona Santadechè e Dimitri d’Asburgo Lorena, innamoratisi dopo anni di amicizia, pare che Patty e Alessandro si stiano riconsolando insieme. Certo, a guardare le immagini di “Eva Tremila”, con le loro facce appese e stanche, sembra più che i due amici si stiano leccando le ferite.

alessandro sallusti patrizia d asburgo lorena  alessandro sallusti patrizia d asburgo lorena

 

Nei loro sguardi non c’è la gioia di un nuovo amore appena sbocciato, i fremiti di una fresca passione da togliere il fiato. Sembrano più due persone con una grande ferita nel cuore da mascherare. Ma pare che i musi lunghi fossero dovuti ai paparazzi che li braccavano. Da Milano ci era arrivata una spiata già nei giorni scorsi: Sallusti e Patrizia si erano incontrati (o dati appuntamento) alla presentazione del libro di Barbara D’Urso.

 

E la loro complicità aveva fatto partire i gossip. I due, sia chiaro, si frequentano da anni, quando Sallusti stava con la Santadechè (il loro soprannome era “Rosa&Olindo dell’editoria”) e Patrizia col suo principe squattrinato Dimitri, quando erano due coppie felici e contente, che condividevano le vacanze estive al Forte, i week-end a Londra e le mondanità meneghine. Ma ora che le loro unioni sono scoppiate potrebbe essere scoccato qualcosa in più. A meno che i due tristi mollati non si siano coalizzati e stiano insieme per ripicca o per cercare di far rosicare i rispettivi ex fedifraghi.

walter veltroni paolo del debbio alessandro sallustiwalter veltroni paolo del debbio alessandro sallusti

 

Ecco le news che abbiamo scoperto. La “colpa” di questa fuga romantica in Puglia è tutta dell’onorevole Laura Ravetto e del suo matrimonio bipartisan con Dario Ginefra, celebrato sabato 4 giugno da Walter Veltroni a Monopoli, nel Castello Carlo V. Mister Sallusti era stato invitato alle nozze già da tempo insieme alla sua ex Santadechè (ma la Ravetto non sapeva che si erano lasciati? Non aveva seguito tutta la tarantella?).

 

alessandro sallusti laura ravettoalessandro sallusti laura ravetto

Nel confermare la sua presenza, Alessandro aveva avvertito la sposa: “Io vengo con Patrizia d’Asburgo Lorena”. Frase che, riportata alla Pitonessa, l’ha mandata su tutte le furie. Dani si è incazzata come una belva. E ha disertato le nozze.

 

patrizia d asburgo lorena in puglia da facebookpatrizia d asburgo lorena in puglia da facebook

Ma anche Patrizia non ha fatto da damigella al direttore. Anzi, proprio sabato 4 giugno, Patrizia festeggiava il suo compleanno. E se ne è rimasta a Ostuni, dove era arrivata il 2, per godersi il ponte. Lo testimonia la foto che ha postato sul suo profilo Facebook, il 5 mattina alle ore 5,48, ripartendo per Milano. Foto accompagnata da questo pensiero: “Ciao ciao Puglia terra meravigliosa, si torna a Milano molto molto presto stamattina! Anche l’alba qui è bellissima! Grazie ancora amici per tutti gli auguri, siete tutti nel mio cuore!”.

 

SALLUSTI LASCIA CASA DELLA SANTANCHESALLUSTI LASCIA CASA DELLA SANTANCHE

Tre giorni prima la princess aveva scritto: “La cosa che mi rende veramente felice è che più i giorni passano mi rendo conto che so che ce la metterò tutta a diventare esattamente quello che ho sempre voluto essere! Buon ponte amici!!!”. Proprio il 4 pomeriggio io stessa avevo telefonato a Patrizia per farle gli auguri. E le avevo chiesto lumi su questi pettegolezzi che giravano col buon Sallusti. Lei, gentilmente, ha risposto di non voler parlare di tutta questa storia anche perché è in causa con l’ex marito per il divorzio. Anche oggi non ha voluto aggiungere nulla, neanche dopo aver visto i due servizi paparazzati che la riguardano.

santanche sallusti bacio novellasantanche sallusti bacio novella

 

Ma forse Patrizia non sa che tutta l’Italia gossippara e impicciona vuole vederla tornare a sorridere e gode nel vederla far coppia con Sallusti: cosa c’è di meglio che ripagare con la stessa moneta chi ti ha tradito e fatto soffrire? Al silenzio dei possibili neo-piccioncini rispondono le foto di “Chi” e “Eva Tremila”. Sappiamo che la direttrice del settimanale Roberta Damiata ha anche altri scatti, che pubblicherà sul prossimo numero: raccontano con altri particolari (stavolta pare un po’ più intimi) questa affettuosa amicizia. Una domanda sorge spontanea: chi ha messo i paparazzi alle calcagna di Alessandro e Patrizia da Milano alla Puglia e ritorno? Ah, saperlo! Anche se non serve la palla di vetro.

alessandro sallusti gioca a tennis con daniela santanche e dimitri d asburgo lorena a cortinaalessandro sallusti gioca a tennis con daniela santanche e dimitri d asburgo lorena a cortina

 

Intanto la Pitonessa ha deciso: stasera farà la prima uscita ufficiale in coppia col bel Dimitri d’Asburgo Lorena davanti al mondo del cinema. Arriverà con lui a Cinecittà, alla serata di consegna dei premi “Ciak d’Oro”, fiore all’occhiello del mensile di cinema “Ciak” edito dalla sua Visibilia e diretto da Piera Detassis. 

DANIELA SANTANCHE METTE SU INSTAGRAM COMPLEANNO FIGLIO CON MAZZARO E SALLUSTIDANIELA SANTANCHE METTE SU INSTAGRAM COMPLEANNO FIGLIO CON MAZZARO E SALLUSTISANTANCHE E DIMITRI KUNZ D ASBURGO LORENA PASSEGGIANO ALLA VERSILIANA - FOTO DI UN LETTORESANTANCHE E DIMITRI KUNZ D ASBURGO LORENA PASSEGGIANO ALLA VERSILIANA - FOTO DI UN LETTOREdimitri d asburgo lorena porta la borsetta di daniela santanche su un piatto d argentodimitri d asburgo lorena porta la borsetta di daniela santanche su un piatto d argento9 promemoria 20th anniversary romeo sozzi patrizia e dimitri dasburgo9 promemoria 20th anniversary romeo sozzi patrizia e dimitri dasburgodimitri e patrizia d asburgo lorenadimitri e patrizia d asburgo lorenadaniela santanche dimitri d asburgo lorena da oggi daniela santanche dimitri d asburgo lorena da oggi la principessa patrizia d'asburgo lorena, daniela santanche??, gabriella sassone e alessandro sallustila principessa patrizia d’asburgo lorena, daniela santanche??, gabriella sassone e alessandro sallusti

 

Ultimi Dagoreport

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...