sallusti patrizia d asburgo ravetto

TUTTA COLPA DELLA RAVETTO! - GALEOTTO FU IL MATRIMONIO SCOSCIATO DELLA DEPUTATA: SALLUSTI VOLEVA PRESENTARSI CON LA NUOVA 'FIDANZATA' PATRIZIA D'ASBURGO, MA LA SANTADECHÉ SI È INFURIATA - IL DIRETTORE DEL 'GIORNALE' E' ANDATO SOLO, MA L'HA POI RAGGIUNTA A OSTUNI PER UNA NOTTE ROMANTICA - LE FOTO DEI 'CORNIFICATI' CHE TORNANO A MILANO INSIEME

Gabriella Sassone per Dagospia

alessandro sallusti e patrizia d asburgo lorena  3alessandro sallusti e patrizia d asburgo lorena 3

 

Beccati! Da qualche settimana era solo voci quelle che giravano e che li volevano vicini vicini, ora ci sono le prime foto (sul Web girano da ieri). I due cornuti e mazziati dal terribile duplex Santanchè-D’Asburgo Lorena, ovvero il direttore Alessandro Sallusti e la princess dagli occhi tristi Patrizia d’Asburgo Lorena, sono stati pizzicati insieme. “Chi” pubblica oggi le foto dei due in spiaggia in Puglia, ad Ostuni.

alessandro sallusti e patrizia d asburgo lorena  2alessandro sallusti e patrizia d asburgo lorena 2

 

Gli atteggiamenti sono intimi: lui stravaccato su una sdraio con le gambe sul grembo di lei e lei che ci si adagia col viso. Loro che camminano sulla battigia, lei con la mano sulla spalla di lui. Da notare il look di Patrizia in puro stile Santanchè, cappello di paglia da cowgirl, occhiali scuri, abitino di cotone bianco e bracciali etnici al polso. Che verrebbe da domandarsi se le dame hanno gli stessi gusti in tutto, non solo in fatto di uomini, oppure si copiano. Ma chi copia chi?

alessandro sallusti e patrizia d asburgo lorena  1alessandro sallusti e patrizia d asburgo lorena 1

 

Ma non è tutto. Altre foto della neo coppia sono oggi su “Eva Tremila”. Patrizia e Sallusti a bordo di un treno Frecciarossa diretti in Puglia. Pane&companatico per la gioia dei gossippari, noi per primi che ci siamo appassionati a questa telenovela meglio della trashissima “Pasion Prohibida” dove le corna in una ricca famiglia di Miami si sprecavano dentro la stessa casa-reggia.

 

alessandro sallusti patrizia d asburgo lorenaalessandro sallusti patrizia d asburgo lorena

Insomma, per farla breve, dopo il pesante tradimento e la sfanculata dei rispettivi amori Danielona Santadechè e Dimitri d’Asburgo Lorena, innamoratisi dopo anni di amicizia, pare che Patty e Alessandro si stiano riconsolando insieme. Certo, a guardare le immagini di “Eva Tremila”, con le loro facce appese e stanche, sembra più che i due amici si stiano leccando le ferite.

alessandro sallusti patrizia d asburgo lorena  alessandro sallusti patrizia d asburgo lorena

 

Nei loro sguardi non c’è la gioia di un nuovo amore appena sbocciato, i fremiti di una fresca passione da togliere il fiato. Sembrano più due persone con una grande ferita nel cuore da mascherare. Ma pare che i musi lunghi fossero dovuti ai paparazzi che li braccavano. Da Milano ci era arrivata una spiata già nei giorni scorsi: Sallusti e Patrizia si erano incontrati (o dati appuntamento) alla presentazione del libro di Barbara D’Urso.

 

E la loro complicità aveva fatto partire i gossip. I due, sia chiaro, si frequentano da anni, quando Sallusti stava con la Santadechè (il loro soprannome era “Rosa&Olindo dell’editoria”) e Patrizia col suo principe squattrinato Dimitri, quando erano due coppie felici e contente, che condividevano le vacanze estive al Forte, i week-end a Londra e le mondanità meneghine. Ma ora che le loro unioni sono scoppiate potrebbe essere scoccato qualcosa in più. A meno che i due tristi mollati non si siano coalizzati e stiano insieme per ripicca o per cercare di far rosicare i rispettivi ex fedifraghi.

walter veltroni paolo del debbio alessandro sallustiwalter veltroni paolo del debbio alessandro sallusti

 

Ecco le news che abbiamo scoperto. La “colpa” di questa fuga romantica in Puglia è tutta dell’onorevole Laura Ravetto e del suo matrimonio bipartisan con Dario Ginefra, celebrato sabato 4 giugno da Walter Veltroni a Monopoli, nel Castello Carlo V. Mister Sallusti era stato invitato alle nozze già da tempo insieme alla sua ex Santadechè (ma la Ravetto non sapeva che si erano lasciati? Non aveva seguito tutta la tarantella?).

 

alessandro sallusti laura ravettoalessandro sallusti laura ravetto

Nel confermare la sua presenza, Alessandro aveva avvertito la sposa: “Io vengo con Patrizia d’Asburgo Lorena”. Frase che, riportata alla Pitonessa, l’ha mandata su tutte le furie. Dani si è incazzata come una belva. E ha disertato le nozze.

 

patrizia d asburgo lorena in puglia da facebookpatrizia d asburgo lorena in puglia da facebook

Ma anche Patrizia non ha fatto da damigella al direttore. Anzi, proprio sabato 4 giugno, Patrizia festeggiava il suo compleanno. E se ne è rimasta a Ostuni, dove era arrivata il 2, per godersi il ponte. Lo testimonia la foto che ha postato sul suo profilo Facebook, il 5 mattina alle ore 5,48, ripartendo per Milano. Foto accompagnata da questo pensiero: “Ciao ciao Puglia terra meravigliosa, si torna a Milano molto molto presto stamattina! Anche l’alba qui è bellissima! Grazie ancora amici per tutti gli auguri, siete tutti nel mio cuore!”.

 

SALLUSTI LASCIA CASA DELLA SANTANCHESALLUSTI LASCIA CASA DELLA SANTANCHE

Tre giorni prima la princess aveva scritto: “La cosa che mi rende veramente felice è che più i giorni passano mi rendo conto che so che ce la metterò tutta a diventare esattamente quello che ho sempre voluto essere! Buon ponte amici!!!”. Proprio il 4 pomeriggio io stessa avevo telefonato a Patrizia per farle gli auguri. E le avevo chiesto lumi su questi pettegolezzi che giravano col buon Sallusti. Lei, gentilmente, ha risposto di non voler parlare di tutta questa storia anche perché è in causa con l’ex marito per il divorzio. Anche oggi non ha voluto aggiungere nulla, neanche dopo aver visto i due servizi paparazzati che la riguardano.

santanche sallusti bacio novellasantanche sallusti bacio novella

 

Ma forse Patrizia non sa che tutta l’Italia gossippara e impicciona vuole vederla tornare a sorridere e gode nel vederla far coppia con Sallusti: cosa c’è di meglio che ripagare con la stessa moneta chi ti ha tradito e fatto soffrire? Al silenzio dei possibili neo-piccioncini rispondono le foto di “Chi” e “Eva Tremila”. Sappiamo che la direttrice del settimanale Roberta Damiata ha anche altri scatti, che pubblicherà sul prossimo numero: raccontano con altri particolari (stavolta pare un po’ più intimi) questa affettuosa amicizia. Una domanda sorge spontanea: chi ha messo i paparazzi alle calcagna di Alessandro e Patrizia da Milano alla Puglia e ritorno? Ah, saperlo! Anche se non serve la palla di vetro.

alessandro sallusti gioca a tennis con daniela santanche e dimitri d asburgo lorena a cortinaalessandro sallusti gioca a tennis con daniela santanche e dimitri d asburgo lorena a cortina

 

Intanto la Pitonessa ha deciso: stasera farà la prima uscita ufficiale in coppia col bel Dimitri d’Asburgo Lorena davanti al mondo del cinema. Arriverà con lui a Cinecittà, alla serata di consegna dei premi “Ciak d’Oro”, fiore all’occhiello del mensile di cinema “Ciak” edito dalla sua Visibilia e diretto da Piera Detassis. 

DANIELA SANTANCHE METTE SU INSTAGRAM COMPLEANNO FIGLIO CON MAZZARO E SALLUSTIDANIELA SANTANCHE METTE SU INSTAGRAM COMPLEANNO FIGLIO CON MAZZARO E SALLUSTISANTANCHE E DIMITRI KUNZ D ASBURGO LORENA PASSEGGIANO ALLA VERSILIANA - FOTO DI UN LETTORESANTANCHE E DIMITRI KUNZ D ASBURGO LORENA PASSEGGIANO ALLA VERSILIANA - FOTO DI UN LETTOREdimitri d asburgo lorena porta la borsetta di daniela santanche su un piatto d argentodimitri d asburgo lorena porta la borsetta di daniela santanche su un piatto d argento9 promemoria 20th anniversary romeo sozzi patrizia e dimitri dasburgo9 promemoria 20th anniversary romeo sozzi patrizia e dimitri dasburgodimitri e patrizia d asburgo lorenadimitri e patrizia d asburgo lorenadaniela santanche dimitri d asburgo lorena da oggi daniela santanche dimitri d asburgo lorena da oggi la principessa patrizia d'asburgo lorena, daniela santanche??, gabriella sassone e alessandro sallustila principessa patrizia d’asburgo lorena, daniela santanche??, gabriella sassone e alessandro sallusti

 

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...