2020sanremo

LUI È TRA I 24 BIG IN GARA E HA ANCHE FAMA DA LATIN LOVER, MA IN UN LOCALE MILANESE È STATO VISTO CON UN "AMICO"  - CANDELA+DANDOLO: RONALDO AVREBBE PRENOTATO UN INTERO RISTORANTE PER CENARE DA SOLO CON LA SUA GEORGINA - AL BANO E ROMINA ERANO A UN PASSO DALLA GARA, MA... - NON È IL FEP-STIVAL, MA SALZANO NE PIAZZA 13 SUL PALCO - FOA ALLA PRIMA, SALINI ARRIVA VENERDÌ - ALBERTO URSO, È FINITA CON LA BALLERINA VALENTINA VERNIA - AVVERTITE AMADEUS CHE È ARRIVATO PINUCCIO DI 'STRISCIA' - LE FESTE DEI VETI INCROCIATI: CHI VA A UNA NON È GRADITO ALL'ALTRA - LA SHOWGIRL FURIOSA SENZA PASS

Giuseppe Candela e Alberto Dandolo per Dagospia

 

 

CRISTIANO RONALDO PRENOTA UN INTERO RISTORANTE PER LA SUA GEORGINA

 

rula jebreal a sanremo

Giovedì sul palco dell'Ariston arriverà Georgina Rodriguez, la signora Ronaldo porterà il campione bianconero in prima fila? Per il momento non ci sono certezze ma gira voce nei giorni scorsi CR7 avrebbe raggiunto la Riviera per cenare con la compagna. Per l'occasione avrebbe prenotato un ristorante libero da clienti e interamente a loro disposizione. Bocche cucite. Quando si dice fare le cose in grande...

 

JUNIOR CALLY ALLE PROVE SENZA MASCHERA, LA SERA GIOCA A CALCETTO CON I GIORNALISTI (ANNAMO BENE!)

 

giordana angi alberto urso

Il discusso rapper Junior Cally si è esibito durante le prove generali senza maschera, farà lo stesso anche mercoledì sera al debutto sul palco dell'Ariston? Nel dubbio durante la registrazione del red carpet di ieri sera l'ha nuovamente indossata. In serata i responsabili della sua comunicazione hanno organizzato una partita di calcetto con alcuni giornalisti a cui è seguito un incontro stampa. Annamo bene.

 

ALBANO E ROMINA, LA GARA E' STATA A UN PASSO: A FERMARE TUTTO IL NO DELLA POWER

 

fiorello amadeus

Tra gli ospiti che saliranno sul palco di Sanremo nella prima serata ci sono anche Albano e Romina, il duo che attizza il pubblico over. La coppia in realtà quest'anno è stata vicinissima alla partecipazione in gara, Amadeus ha fatto di tutto per convincerli e il pezzo vagliato era quello scritto da Cristiano Malgioglio che questa sera sarà in platea. Era arrivato l'ok del cantante di Cellino San Marco, l'entusiasmo del paroliere ma a frenare è stata la Power mandando all'aria tutto. Paura della gara e della competizione con i giovani rapper, sussurrano i maligni.

 

NON E' IL FEP-STIVAL MA SALZANO C'E': NE PIAZZA TREDICI (LA META' RISPETTO AL 2019)

 

Niente Fep-stival, quest'anno Sanremo avrà anche quest'anno una quota Salzano e Friends and Partners, per essere precisi a trovare in spazio saranno in tredici. Tra gli ospiti figurano Emma Marrone (in promozione anche per il film di Muccino), Gianna Nannini, Gigi D'Alessio, Biagio Antonacci e Zucchero. In gara tra i big Piero Pelù, Marco Masini, Achille Lauro, i rapper Anastasio e Junior Cally, Enrico Nigiotti, Alberto Urso e Riki. Per la serie: chiunque deve rivolgersi alla sua agenzia se si parla di musica, ma quest'anno niente dominio, i numeri rispetto allo scorso anno tra big e ospiti sono più che dimezzati.

diletta leotta amadeus rula jebreal

 

FOA ALLA PRIMA, SALINI ARRIVA VENERDI': SANREMO IN VETRINA

 

Stasera in prima fila per il grande debutto spazio al presidente Marcello Foa, l'amministratore delegato Fabrizio Salini dovrebbe arrivare in città venerdì. La dirigenza si mette in vetrina, il peggio (con le nomine) è passato?

 

ALBERTO URSO TUTTA MUSICA E NIENTE AMORE: E' FINITA CON LA BALLERINA VALENTINA VERNIA

achille lauro

 

Si esibirà nel corso della prima serata Alberto Urso, il vincitore di Amici ha provato ieri pomeriggio ottenendo molti applausi. Low profile e molta concentrazione. E sul fronte privato? Il cantante ha il cuore libero, è infatti finito l'amore con la ballerina Valentina Vernia che aveva conosciuto proprio nel talent di Canale 5. La musica al primo posto.

 

STRISCIA LA NOTIZIA, A SANREMO C'E' L'INVIATO PINUCCIO

 

Avvisate Amadeus e la Rai che in città è arrivato Pinuccio, l'inviato di Striscia la notizia ha messo anche questo Festival nel mirino. Il vero obiettivo è il vicedirettore di Rai1 Claudio Fasulo?

 

MA CHE DAVERO! LE FESTE SANREMESI DEI VETI INCROCIATI

 

Come da tradizione la domenica sera, dopo il brindisi al Casinò tra i giornalisti e il cast del Festival, spazio a due eventi collaterali. Da una parte la festa alla discoteca Morgana organizzata da Vanity Fair e Radio Italia, dall'altra all'Hotel Royal l'evento realizzato da Tv Sorrisi e Canzoni e Grazia. A quest'ultimo l'invito era rivolto solo ai giornalisti del gruppo Mondadori, con il direttore Aldo Vitali che personalmente si preoccupava venissero evitati spoiler.

sanremo 2020

 

Nell'altra festa, figurando Vanity Fair tra gli organizzatori, qualcuno faceva attenzione alla presenza degli altri settimanali. Così spazio in pista al perdibilissimo Federico Fashion Style con alcuni giornalisti coccolati nel privè, altri lasciati a "pascolare" in sala. Inutile dire che gli imbucati abbondavano. Il pezzo forte? La rincorsa alla busta regalo con all'interno un pacco di biscotti e un profumo regalati dagli sponsor. Anche meno!

 

MA CHE DAVERO BIS! L'OPENING DI RAIPUBBLICITA' CON LA DIREZIONE ARTISTICA DI EMANUELA TITTOCCHIA!

 

Si è tenuto ieri sera al Casinò di Sanremo l'Opening organizzato da RaiPubblicità. E sapete chi ha curato l'evento? Pippo Baudo, Carlo Conti, Amadeus, Antonella Clerici? No, Emanuela Tittocchia! Sui social posta foto e celebra la sua "direzione artistica". Un consiglio per il prossimo anno? Puntate su Gegia!

 

 

 

INDOVINELLI

 

1) Lui è tra i 24 big in gara e ha anche fama da latin lover, qualche giorno fa in un noto locale milanese è stato visto in compagnia di un suo "amico" in atteggiamenti intimi. Di chi stiamo parlando?

 

2) La showgirl per mancanza di show è andata su tutte le furie per non aver ricevuto il pass di ingresso per la sala stampa del Teatro Ariston. "Adesso chiamo io chi di dovere e se questa cosa non si risolve faccio un casino", ha esclamato la signorina. Chi è?

giordana angi alberto urso

 

emanuela tittocchiaachille laurogeorgina rodriguez cristiano ronaldo 1cristiano ronaldo con la presunta fidanzata georginageorgina rodriguez cristiano ronaldo 3cristiano ronaldo con la presunta fidanzata georgina e il figlio cristiano jrCRISTIANO RONALDO GEORGINA RODRIGUEZdiletta leotta amadeus rula jebreal

 

Ultimi Dagoreport

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…