2020sanremo

LUI È TRA I 24 BIG IN GARA E HA ANCHE FAMA DA LATIN LOVER, MA IN UN LOCALE MILANESE È STATO VISTO CON UN "AMICO"  - CANDELA+DANDOLO: RONALDO AVREBBE PRENOTATO UN INTERO RISTORANTE PER CENARE DA SOLO CON LA SUA GEORGINA - AL BANO E ROMINA ERANO A UN PASSO DALLA GARA, MA... - NON È IL FEP-STIVAL, MA SALZANO NE PIAZZA 13 SUL PALCO - FOA ALLA PRIMA, SALINI ARRIVA VENERDÌ - ALBERTO URSO, È FINITA CON LA BALLERINA VALENTINA VERNIA - AVVERTITE AMADEUS CHE È ARRIVATO PINUCCIO DI 'STRISCIA' - LE FESTE DEI VETI INCROCIATI: CHI VA A UNA NON È GRADITO ALL'ALTRA - LA SHOWGIRL FURIOSA SENZA PASS

Giuseppe Candela e Alberto Dandolo per Dagospia

 

 

CRISTIANO RONALDO PRENOTA UN INTERO RISTORANTE PER LA SUA GEORGINA

 

rula jebreal a sanremo

Giovedì sul palco dell'Ariston arriverà Georgina Rodriguez, la signora Ronaldo porterà il campione bianconero in prima fila? Per il momento non ci sono certezze ma gira voce nei giorni scorsi CR7 avrebbe raggiunto la Riviera per cenare con la compagna. Per l'occasione avrebbe prenotato un ristorante libero da clienti e interamente a loro disposizione. Bocche cucite. Quando si dice fare le cose in grande...

 

JUNIOR CALLY ALLE PROVE SENZA MASCHERA, LA SERA GIOCA A CALCETTO CON I GIORNALISTI (ANNAMO BENE!)

 

giordana angi alberto urso

Il discusso rapper Junior Cally si è esibito durante le prove generali senza maschera, farà lo stesso anche mercoledì sera al debutto sul palco dell'Ariston? Nel dubbio durante la registrazione del red carpet di ieri sera l'ha nuovamente indossata. In serata i responsabili della sua comunicazione hanno organizzato una partita di calcetto con alcuni giornalisti a cui è seguito un incontro stampa. Annamo bene.

 

ALBANO E ROMINA, LA GARA E' STATA A UN PASSO: A FERMARE TUTTO IL NO DELLA POWER

 

fiorello amadeus

Tra gli ospiti che saliranno sul palco di Sanremo nella prima serata ci sono anche Albano e Romina, il duo che attizza il pubblico over. La coppia in realtà quest'anno è stata vicinissima alla partecipazione in gara, Amadeus ha fatto di tutto per convincerli e il pezzo vagliato era quello scritto da Cristiano Malgioglio che questa sera sarà in platea. Era arrivato l'ok del cantante di Cellino San Marco, l'entusiasmo del paroliere ma a frenare è stata la Power mandando all'aria tutto. Paura della gara e della competizione con i giovani rapper, sussurrano i maligni.

 

NON E' IL FEP-STIVAL MA SALZANO C'E': NE PIAZZA TREDICI (LA META' RISPETTO AL 2019)

 

Niente Fep-stival, quest'anno Sanremo avrà anche quest'anno una quota Salzano e Friends and Partners, per essere precisi a trovare in spazio saranno in tredici. Tra gli ospiti figurano Emma Marrone (in promozione anche per il film di Muccino), Gianna Nannini, Gigi D'Alessio, Biagio Antonacci e Zucchero. In gara tra i big Piero Pelù, Marco Masini, Achille Lauro, i rapper Anastasio e Junior Cally, Enrico Nigiotti, Alberto Urso e Riki. Per la serie: chiunque deve rivolgersi alla sua agenzia se si parla di musica, ma quest'anno niente dominio, i numeri rispetto allo scorso anno tra big e ospiti sono più che dimezzati.

diletta leotta amadeus rula jebreal

 

FOA ALLA PRIMA, SALINI ARRIVA VENERDI': SANREMO IN VETRINA

 

Stasera in prima fila per il grande debutto spazio al presidente Marcello Foa, l'amministratore delegato Fabrizio Salini dovrebbe arrivare in città venerdì. La dirigenza si mette in vetrina, il peggio (con le nomine) è passato?

 

ALBERTO URSO TUTTA MUSICA E NIENTE AMORE: E' FINITA CON LA BALLERINA VALENTINA VERNIA

achille lauro

 

Si esibirà nel corso della prima serata Alberto Urso, il vincitore di Amici ha provato ieri pomeriggio ottenendo molti applausi. Low profile e molta concentrazione. E sul fronte privato? Il cantante ha il cuore libero, è infatti finito l'amore con la ballerina Valentina Vernia che aveva conosciuto proprio nel talent di Canale 5. La musica al primo posto.

 

STRISCIA LA NOTIZIA, A SANREMO C'E' L'INVIATO PINUCCIO

 

Avvisate Amadeus e la Rai che in città è arrivato Pinuccio, l'inviato di Striscia la notizia ha messo anche questo Festival nel mirino. Il vero obiettivo è il vicedirettore di Rai1 Claudio Fasulo?

 

MA CHE DAVERO! LE FESTE SANREMESI DEI VETI INCROCIATI

 

Come da tradizione la domenica sera, dopo il brindisi al Casinò tra i giornalisti e il cast del Festival, spazio a due eventi collaterali. Da una parte la festa alla discoteca Morgana organizzata da Vanity Fair e Radio Italia, dall'altra all'Hotel Royal l'evento realizzato da Tv Sorrisi e Canzoni e Grazia. A quest'ultimo l'invito era rivolto solo ai giornalisti del gruppo Mondadori, con il direttore Aldo Vitali che personalmente si preoccupava venissero evitati spoiler.

sanremo 2020

 

Nell'altra festa, figurando Vanity Fair tra gli organizzatori, qualcuno faceva attenzione alla presenza degli altri settimanali. Così spazio in pista al perdibilissimo Federico Fashion Style con alcuni giornalisti coccolati nel privè, altri lasciati a "pascolare" in sala. Inutile dire che gli imbucati abbondavano. Il pezzo forte? La rincorsa alla busta regalo con all'interno un pacco di biscotti e un profumo regalati dagli sponsor. Anche meno!

 

MA CHE DAVERO BIS! L'OPENING DI RAIPUBBLICITA' CON LA DIREZIONE ARTISTICA DI EMANUELA TITTOCCHIA!

 

Si è tenuto ieri sera al Casinò di Sanremo l'Opening organizzato da RaiPubblicità. E sapete chi ha curato l'evento? Pippo Baudo, Carlo Conti, Amadeus, Antonella Clerici? No, Emanuela Tittocchia! Sui social posta foto e celebra la sua "direzione artistica". Un consiglio per il prossimo anno? Puntate su Gegia!

 

 

 

INDOVINELLI

 

1) Lui è tra i 24 big in gara e ha anche fama da latin lover, qualche giorno fa in un noto locale milanese è stato visto in compagnia di un suo "amico" in atteggiamenti intimi. Di chi stiamo parlando?

 

2) La showgirl per mancanza di show è andata su tutte le furie per non aver ricevuto il pass di ingresso per la sala stampa del Teatro Ariston. "Adesso chiamo io chi di dovere e se questa cosa non si risolve faccio un casino", ha esclamato la signorina. Chi è?

giordana angi alberto urso

 

emanuela tittocchiaachille laurogeorgina rodriguez cristiano ronaldo 1cristiano ronaldo con la presunta fidanzata georginageorgina rodriguez cristiano ronaldo 3cristiano ronaldo con la presunta fidanzata georgina e il figlio cristiano jrCRISTIANO RONALDO GEORGINA RODRIGUEZdiletta leotta amadeus rula jebreal

 

Ultimi Dagoreport

silvia toffanin francesca fialdini giorgia cardinaletti tommaso zorzi alessandro giuli pietro tatafiore barbara castorina

A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE DI CASCHETTO, IL SUO NOME È STATO BOCCIATO – CI MANCAVA IL MINISTRO GIULI-VO IN VERSIONE OFFICIANTE: HA CELEBRATO IL MATRIMONIO DEL SUO CAPO UFFICIO STAMPA, PIERO TATAFIORE, CON BARBARA CASTORINA, TITOLARE DELL'AGENZIA VISVERBI CHE HA ASSISTITO IN PASSATO PROFESSIONALMENTE GIULI (AVRÀ RIFILATO UN ALTRO PIPPOZZO SUL “PENSIERO SOLARE”?) - BIANCA BERLINGUER E ILARIA D'AMICO (CHE LASCIA CASCHETTO) NELL'AGENZIA DI PRESTA - GIORGIA CARDINALETTI AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI - DOPO LA CHIUSURA DI TANGO, COSTAMAGNA OSPITE SU RETE 4 (NEL PROGRAMMA DOVE LAVORA IL SUO COMPAGNO) - LUI È UN POLITICO DI PRIMO PIANO, LEI È UNA BELLA GIORNALISTA. I DUE SONO STATI AMANTI E LUI HA FAVORITO LA SUA ASCESA. DURANTE UNA RECENTE INTERVISTA HANNO FATTO FINTA DI NON CONOSCERSI DANDOSI DEL LEI. DI CHI STIAMO PARLANDO?

luca zaia matteo salvini francesco acquaroli conte bonelli schlein fratoianni matteo ricci

DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È APPESO COME UN CACIOCAVALLO AL SUO PRIMO TEST CRUCIALE: LE REGIONALI – SCATENEREBBE UNO SCONQUASSO NELLA LITIGIOSA COALIZIONE DI GOVERNO SE FRATELLI D'ITALIA DOVESSE PERDERE LE MARCHE, DOVE LA RICONFERMA DEL MELONIANO ACQUAROLI E' INCERTA - A QUEL PUNTO, A NOVEMBRE, LA MELONA VORRÀ ASSOLUTAMENTE IMPORRE UN CANDIDATO ALLA FIAMMA NEL VENETO LEGHISTA - LA DUCETTA HA BEN RAGIONE DI PRETENDERLO: MALGRADO IL SUO 28-29%, ATTUALMENTE FDI GOVERNA SOLO IN TRE REGIONI: MARCHE, ABRUZZO E LAZIO - PER FARCELA, LA DUCETTA DOVRA' CONVINCERE LUCA ZAIA AD APPOGGIARE, COL 40% DI CONSENSI DI CUI GODE LA SUA LISTA, IL SUO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA - NEL CASO IN CUI IL "DOGE" NON ACCETTI LA PROPOSTA, A QUEL PUNTO, GIÀ TAGLIATO FUORI DA SALVINI, LE AMBIZIONI DI ZAIA DI RICOPRIRE UN DOMANI LA PRESIDENZA DELL'ENI O MAGARI LA CARICA DI MINISTRO DOVRA' RIPORLE NEL CASSETTO DEI SOGNI...

stefano belingardi clusoni belen rodriguez

DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E POLEMICHE, PER LA "SCIO-GIRL" ARGENTINA È ARRIVATO UN NUOVO E AITANTE  BELLIMBUSTO - LUI È STEFANO BELINGARDI CLUSONI, ARCHITETTO MILANESE CHE, CON IL SUO STUDIO "BE.ST", NEGLI ULTIMI ANNI HA RIDISEGNATO LO SKYLINE DELLA CITTÀ MENEGHINA - GALEOTTO UN LOCALE IN SARDEGNA, DOVE I DUE SONO STATI PIZZICATI A BACIARSI CON PASSIONE, INCURANTI DEGLI SGUARDI INDISCRETI - A CONFERMARE LA LIASON È LA STESSA BELEN CON UN CAROSELLO DI FOTO SU INSTAGRAM SULLE SUE "HERMOSAS VACACIONES” -DALLO SCAZZO CON IL BENZINAIO ALLE PATATINE LANCIATE IN UN LOCALE: L’ESTATE IRREQUIETA DELL'EX DI CORONA E DE MARTINO - VIDEO

stefano de martino striscia la notizia antonio ricci gerry scotti la ruota della fortuna pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO PNEUMATICO DELLA PROGRAMMAZIONE ESTIVA, È STATA UNA MOSSA SCALTRA ALL’INSEGNA DI UN SOLO IMPERATIVO: FIDELIZZARE IL PUBBLICO DEI TELE-MORENTI - L’OPERAZIONE È RIUSCITA, IL PAZIENTE È ANCORA IN VITA, MA È SOLO IL PRIMO ROUND DI UNA GUERRA ANCORA MOLTO LUNGA: GIÀ IN SOVRAPPOSIZIONE, IERI SERA, “AFFARI TUOI” ERA LEGGERMENTE IN VANTAGGIO SUL PROGRAMMA DI GERRY SCOTTI, E LA SCELTA DI FAR RIPARTIRE LA TRASMISSIONE DI DE MARTINO DI MARTEDÌ, ANZICHE' DI LUNEDI', HA LASCIATO INTERDETTI GLI ADDETTI AI PALINSESTI - COMUNQUE VADA IL DUELLO NEI PROSSIMI DUE MESI, “PIER DUDI”, ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, ERA STATO CATEGORICO: "'STRISCIA LA NOTIZIA' INIZIERÀ A NOVEMBRE. ANCHE SE CIÒ CHE VA IN ONDA, E NON SARÀ COSÌ, DOVESSE FARE UN TRILIONE DI ASCOLTI" - GLI ESORDI CON MARIA DE FILIPPI, IL FLOP ALL'''ISOLA DEI FAMOSI'' CONDOTTA DALLA MARCUZZI, PRESTA CHE LO SBOLOGNA E LA RISCOSSA CON CASCHETTO (E TANTI ''PACCHI'' A MO' DI CULO): L'IRRESISTIBILE ASCESA DI STEFANO DE MARTINO, ALFIERE DI RAI-MELONI, CHE SOGNA IL FESTIVAL DI SANREMO - VIDEO

vladimir putin kim jong un xi jinping donald trump

DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È STATO RIABILITARE PUTIN: APPLAUDENDOLO IN ALASKA, HA RILEGITTIMATO LA MALCONCIA RUSSIA COME POTENZA MONDIALE, RAFFORZANDO LA FIGURA DEL “MACELLAIO DI MOSCA” (COPYRIGHT BIDEN) - DOPO TANTO PENARE E PROMESSE SCRITTE SULLA SABBIA, TRUMP SPERAVA DI OTTENERE ALMENO UNA TREGUA AEREA SULL’UCRAINA. E INVECE “MAD VLAD” HA FATTO SPALLUCCE E, TUTTO GAUDENTE, SI E' SCAPICOLLATO IN CINA ALLA CORTE DEL SUO VERO PADRONE, XI JINPING  – DISPIACE PER TRAVAGLIO MA LA RUSSIA NON HA ANCORA VINTO LA GUERRA: L’AVANZATA IN UCRAINA È SOLO PROPAGANDA. TRANNE DUE REGIONI E QUALCHE VILLAGGIO CONQUISTATO IN DONBASS, IN REALTÀ IL FRONTE È IMMOBILE DA MESI (A MOSCA NON BASTANO LE TRUPPE NORDCOREANE, ORA E' COSTRETTA A RECLUTARE IN PATRIA, DOPO I GALEOTTI, ANCHE LE DONNE IN CARCERE) – LA PRESSIONE SU PUTIN DEL MEDIATORE ERDOGAN E DI MODI PER UNA TREGUA IN UCRAINA - IL LEADER INDIANO, INCAZZATO CON “MAD VLAD” CHE LODA E IMBRODA XI E GLI FA FARE LA FIGURA DELL’AMICO SFIGATO, FA PRESENTE CHE L'ALLEANZA DELLO SCO E' SOLO ''TATTICA MA NON STRATEGICA'. MA UN DOMANI CHISSA'... 

trump meloni minzolini il giornale

DAGOREPORT - AVVISATE LA “TRUMPETTA” MELONI: L’ATTACCO PIÙ FEROCE AL BULLO DELLA CASA BIANCA LO SFERRA “IL GIORNALE” DIRETTO DAL SUO BIOGRAFO, ALESSANDRO SALLUSTI – L’ARTICOLO LO FIRMA QUEL VECCHIO VOLPONE DI MINZOLINI: “TRUMP HA SOSTITUITO IL CEMENTO DEI VALORI DI LIBERTÀ E DI DEMOCRAZIA CON IL DENARO, IL BIECO INTERESSE, LOGORANDO L'UNITÀ IDEALE DI QUESTA PARTE DEL MONDO” – “UNA TRAGEDIA PER CHI CREDE ANCORA NELL'OCCIDENTE. SOLO L'UNITÀ EUROPEA, LA DISPONIBILITÀ DELLE DEMOCRAZIE DEL VECCHIO CONTINENTE AD ASSUMERSI RESPONSABILITÀ MAGGIORI RISPETTO AL PASSATO, PUÒ FAR APRIRE GLI OCCHI ALL'ALLEATO” - L'ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE VUOLE LA "PON PON GIRL" ITALIANA DI TRUMP, STRENUAMENTE CONTRARIA AI “VOLENTEROSI" (QUANTO DURERA' LA PRESENZA DELLA FIRMA DI MINZO SU "IL GIORNALE"?)