2020sanremo

LUI È TRA I 24 BIG IN GARA E HA ANCHE FAMA DA LATIN LOVER, MA IN UN LOCALE MILANESE È STATO VISTO CON UN "AMICO"  - CANDELA+DANDOLO: RONALDO AVREBBE PRENOTATO UN INTERO RISTORANTE PER CENARE DA SOLO CON LA SUA GEORGINA - AL BANO E ROMINA ERANO A UN PASSO DALLA GARA, MA... - NON È IL FEP-STIVAL, MA SALZANO NE PIAZZA 13 SUL PALCO - FOA ALLA PRIMA, SALINI ARRIVA VENERDÌ - ALBERTO URSO, È FINITA CON LA BALLERINA VALENTINA VERNIA - AVVERTITE AMADEUS CHE È ARRIVATO PINUCCIO DI 'STRISCIA' - LE FESTE DEI VETI INCROCIATI: CHI VA A UNA NON È GRADITO ALL'ALTRA - LA SHOWGIRL FURIOSA SENZA PASS

Giuseppe Candela e Alberto Dandolo per Dagospia

 

 

CRISTIANO RONALDO PRENOTA UN INTERO RISTORANTE PER LA SUA GEORGINA

 

rula jebreal a sanremo

Giovedì sul palco dell'Ariston arriverà Georgina Rodriguez, la signora Ronaldo porterà il campione bianconero in prima fila? Per il momento non ci sono certezze ma gira voce nei giorni scorsi CR7 avrebbe raggiunto la Riviera per cenare con la compagna. Per l'occasione avrebbe prenotato un ristorante libero da clienti e interamente a loro disposizione. Bocche cucite. Quando si dice fare le cose in grande...

 

JUNIOR CALLY ALLE PROVE SENZA MASCHERA, LA SERA GIOCA A CALCETTO CON I GIORNALISTI (ANNAMO BENE!)

 

giordana angi alberto urso

Il discusso rapper Junior Cally si è esibito durante le prove generali senza maschera, farà lo stesso anche mercoledì sera al debutto sul palco dell'Ariston? Nel dubbio durante la registrazione del red carpet di ieri sera l'ha nuovamente indossata. In serata i responsabili della sua comunicazione hanno organizzato una partita di calcetto con alcuni giornalisti a cui è seguito un incontro stampa. Annamo bene.

 

ALBANO E ROMINA, LA GARA E' STATA A UN PASSO: A FERMARE TUTTO IL NO DELLA POWER

 

fiorello amadeus

Tra gli ospiti che saliranno sul palco di Sanremo nella prima serata ci sono anche Albano e Romina, il duo che attizza il pubblico over. La coppia in realtà quest'anno è stata vicinissima alla partecipazione in gara, Amadeus ha fatto di tutto per convincerli e il pezzo vagliato era quello scritto da Cristiano Malgioglio che questa sera sarà in platea. Era arrivato l'ok del cantante di Cellino San Marco, l'entusiasmo del paroliere ma a frenare è stata la Power mandando all'aria tutto. Paura della gara e della competizione con i giovani rapper, sussurrano i maligni.

 

NON E' IL FEP-STIVAL MA SALZANO C'E': NE PIAZZA TREDICI (LA META' RISPETTO AL 2019)

 

Niente Fep-stival, quest'anno Sanremo avrà anche quest'anno una quota Salzano e Friends and Partners, per essere precisi a trovare in spazio saranno in tredici. Tra gli ospiti figurano Emma Marrone (in promozione anche per il film di Muccino), Gianna Nannini, Gigi D'Alessio, Biagio Antonacci e Zucchero. In gara tra i big Piero Pelù, Marco Masini, Achille Lauro, i rapper Anastasio e Junior Cally, Enrico Nigiotti, Alberto Urso e Riki. Per la serie: chiunque deve rivolgersi alla sua agenzia se si parla di musica, ma quest'anno niente dominio, i numeri rispetto allo scorso anno tra big e ospiti sono più che dimezzati.

diletta leotta amadeus rula jebreal

 

FOA ALLA PRIMA, SALINI ARRIVA VENERDI': SANREMO IN VETRINA

 

Stasera in prima fila per il grande debutto spazio al presidente Marcello Foa, l'amministratore delegato Fabrizio Salini dovrebbe arrivare in città venerdì. La dirigenza si mette in vetrina, il peggio (con le nomine) è passato?

 

ALBERTO URSO TUTTA MUSICA E NIENTE AMORE: E' FINITA CON LA BALLERINA VALENTINA VERNIA

achille lauro

 

Si esibirà nel corso della prima serata Alberto Urso, il vincitore di Amici ha provato ieri pomeriggio ottenendo molti applausi. Low profile e molta concentrazione. E sul fronte privato? Il cantante ha il cuore libero, è infatti finito l'amore con la ballerina Valentina Vernia che aveva conosciuto proprio nel talent di Canale 5. La musica al primo posto.

 

STRISCIA LA NOTIZIA, A SANREMO C'E' L'INVIATO PINUCCIO

 

Avvisate Amadeus e la Rai che in città è arrivato Pinuccio, l'inviato di Striscia la notizia ha messo anche questo Festival nel mirino. Il vero obiettivo è il vicedirettore di Rai1 Claudio Fasulo?

 

MA CHE DAVERO! LE FESTE SANREMESI DEI VETI INCROCIATI

 

Come da tradizione la domenica sera, dopo il brindisi al Casinò tra i giornalisti e il cast del Festival, spazio a due eventi collaterali. Da una parte la festa alla discoteca Morgana organizzata da Vanity Fair e Radio Italia, dall'altra all'Hotel Royal l'evento realizzato da Tv Sorrisi e Canzoni e Grazia. A quest'ultimo l'invito era rivolto solo ai giornalisti del gruppo Mondadori, con il direttore Aldo Vitali che personalmente si preoccupava venissero evitati spoiler.

sanremo 2020

 

Nell'altra festa, figurando Vanity Fair tra gli organizzatori, qualcuno faceva attenzione alla presenza degli altri settimanali. Così spazio in pista al perdibilissimo Federico Fashion Style con alcuni giornalisti coccolati nel privè, altri lasciati a "pascolare" in sala. Inutile dire che gli imbucati abbondavano. Il pezzo forte? La rincorsa alla busta regalo con all'interno un pacco di biscotti e un profumo regalati dagli sponsor. Anche meno!

 

MA CHE DAVERO BIS! L'OPENING DI RAIPUBBLICITA' CON LA DIREZIONE ARTISTICA DI EMANUELA TITTOCCHIA!

 

Si è tenuto ieri sera al Casinò di Sanremo l'Opening organizzato da RaiPubblicità. E sapete chi ha curato l'evento? Pippo Baudo, Carlo Conti, Amadeus, Antonella Clerici? No, Emanuela Tittocchia! Sui social posta foto e celebra la sua "direzione artistica". Un consiglio per il prossimo anno? Puntate su Gegia!

 

 

 

INDOVINELLI

 

1) Lui è tra i 24 big in gara e ha anche fama da latin lover, qualche giorno fa in un noto locale milanese è stato visto in compagnia di un suo "amico" in atteggiamenti intimi. Di chi stiamo parlando?

 

2) La showgirl per mancanza di show è andata su tutte le furie per non aver ricevuto il pass di ingresso per la sala stampa del Teatro Ariston. "Adesso chiamo io chi di dovere e se questa cosa non si risolve faccio un casino", ha esclamato la signorina. Chi è?

giordana angi alberto urso

 

emanuela tittocchiaachille laurogeorgina rodriguez cristiano ronaldo 1cristiano ronaldo con la presunta fidanzata georginageorgina rodriguez cristiano ronaldo 3cristiano ronaldo con la presunta fidanzata georgina e il figlio cristiano jrCRISTIANO RONALDO GEORGINA RODRIGUEZdiletta leotta amadeus rula jebreal

 

Ultimi Dagoreport

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...