santanche pink lady

MA COME SI VESTE LA SANTADECHÉ? SEMBRA LA REGINA DELLE “PINK LADY” - NON DITE ALLA BERNARDINI DE PACE CHE RAOUL BOVA E ROCIO MORALES ASPETTANO UN FIGLIO - OSPITE IN VERSILIA A UN PARTY, FLAVIO BRIATORE ADDENTA UNA FOCACCIA E GLI CADONO QUATTRO DENTI

SANTANCHE VERSIONE PINK LADYSANTANCHE VERSIONE PINK LADY

Da “Chi”

 

FIOCCO ROSA PER BOVA

Il prossimo Natale Rocío Muñoz Morales renderà Raoul Bova padre per la terza volta. L’attore dopo i due figli maschi (Alessandro e Francesco) avuti dalla ex Chiara Giordano, ha scoperto da poco, sul set a Malta dove sta girando la sua nuova fiction, che avrà una bambina.

 

IRINA E BRADLEY IN POLINESIA

Dopo la Costiera Amalfitana Irina Shayk e Bradley Cooper sono volati in Polinesia, in un atollo da sei zeri al giorno, per continuare la loro luna di miele d’amore.

 

D’ALESSIO BIS A CAPODANNO

rocio morales e raoul bova rocio morales e raoul bova

Dopo il successo dello scorso anno Mediaset ha confermato la fiducia nel progetto musicale di Gigi D’Alessio, che anche quest’anno, la notte del 31 dicembre, proporrà su Canale 5 Gigi and friends in diretta da Napoli. La regia sarà affidata nuovamente a Roberto Cenci.

 

MICHELLE OBAMA VIAGGIATRICE COSTOSA

Il viaggio in Europa di quest’estate di Michelle Obama, con le figlie Sasha e Malia e la mamma Marian è costato ai contribuenti 240mila dollari (213mila dollari solo di aereo). Se ne lamentano i conservatori... È andata a Londra solo per bere un tè con Harry!

 

malia obama e michellemalia obama e michelle

BELEN SMENTISCE LA DOLCE ATTESA

«Vorrei un figlio. Ma non ora». Belen Rodriguez affida a “Chi” la secca smentita nei confronti di chi ha scritto che fosse incinta. Tuttavia il dolce pensiero non le manca. Ma se ne parla il prossimo anno. A ottobre sarà testimonial mondiale per Guess e si dovrà far trovare in forma.

 

FOCACCIA AL “BILLIODENT”

Fastidioso fuori programma per Flavio Briatore che, ospite in versilia a un party, ha addentato una focaccia: peccato che subito dopo il primo morso quattro denti dell’imprenditore del Billionaire siano caduti tra l’imbarazzo dei presenti. Nessuno ha osato scattare fotografie o sorridere, ovviamente.

flavio briatore 4flavio briatore 4

 

E LA PICCOLA PAVAROTTI VOLA IN GRECIA

Vacanza allargata, all’insegna della cultura, in Grecia, a Creta, per Nicoletta Mantovani, il suo compagno Filippo Vernassa e Alice (nata dal legame con Luciano Pavarotti). I tre hanno consolidato con questa ulteriore vacanza il loro rapporto fatto di affetto e di complicità.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

Per i Leghisti circo gratis

L’ormai mitico segretario della Lega Nord di Legnago Luciano Giarola ha dato appuntamento a tutti gli iscritti allo White Circo, teatro equestre premiato al festival di Montecarlo. 

 

belen e stefano de martinobelen e stefano de martino

Gli Ambrosi alla cena di Gargia

Alla festa tropézienne di Massimo Gargia, tra Ivana Trump, Lamia Khashoggi e Marinella Di Capua, c’erano anche il presidente di Assolatte Giuseppe Ambrosi e la moglie Daniela. In vacanza, ma sempre in collegamento con le istituzioni romane per i problemi della categoria.

 

Paros galeotta...

Chi sarà quel Commesso della Camera che è andato in vacanza a Paros con il suo compagno?

 

Il presidente De Luca atteso in cilento

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca è atteso a Torchiara nel Cilento per lo Storyriders di Borgoriccio.

 

vincenzo de luca conferenza citta della scienza  1vincenzo de luca conferenza citta della scienza 1stefano demartino e belen 2stefano demartino e belen 2

Ultimi Dagoreport

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…