wanda nara

SAPETE A COSA E’ ALLERGICA WANDA NARA? AI VESTITI - INFATTI IL SUO (ENNESIMO) NUDO INTEGRALE FA IL PIENO DI LIKE SU INSTAGRAM - E SE GLI UOMINI LA INSALIVANO DI COMPLIMENTI, LE DONNE LA BASTONANO: “BASTA DAVVERO! TI RICORDI CHE HAI 5 FIGLI? E POI IL TEMPO PASSA E PHOTOSHOP NON FA MIRACOLI.... IMBARAZZANTE” - FOTOGALLERY BOLLENTE

Francesca Galici per www.ilgiornale.it

 

WANDA NARA

Wanda Nara è una donna divisiva, molto discussa. Alla bionda argentina dal fisico perfetto non si perdona il potere che ha saputo conquistare nell'ambiente calcistico, ancora molto maschilista. È agente e procuratore di suo marito Mauro Icardi, uno dei calciatori argentini più forti degli ultimi anno che però negli ultimi tempi sta attraversando un momento difficile all'Inter, che molti imputano proprio a Wanda Nara.

 

La donna è spesso in tv come opinionista e in più di un'occasione ha strenuamente difeso il suo uomo, arrivando a piangere in diretta televisiva. Le sue parole fanno spesso il giro del mondo e vengono riprese e commentate da giornalisti e opinionisti, il che contribuisce all'aumento della popolarità della donna. Wanda Nara è anche molto attiva sul fronte social, dove condivide con i suoi tanti seguaci i momenti della sua vita quotidiana.

wanda nara

 

Spesso delizia i follower con scatti ad alto tasso di sensualità, come ha fatto questa mattina, quando ha pubblicato uno scatto di nudo artistico in bianco e nero. La foto fa parte di un servizio fotografico, di cui la moglie di Mauro Icardi ha pubblicato anche altre due immagini patinate. Elegante e raffinata, in questi scatti Wanda Nara mette in mostra un fisico pressoché perfetto, che anche se completamente nudo non è volgare.

 

wanda nara

Ovviamente il post ha catturato l'attenzione degli utenti, che hanno inondato il profilo di Wanda Nara di commenti, alcuni positivi e altri meno. La maggior parte dei follower riconosce la bellezza della donna e le fa i complimenti “Tante offese per una donna che fa quello che fanno tutte le donne della televisione,Brava Wanda Fottitene di Tutti” e ancora“Wow sei da 10” oppure “Continua così. Libera insieme alla tua famiglia.

 

Mi spiace per quello che avete passato in questi mesi. Spero che Mauro rimanga in Italia possibilmente all'Inter. La vostra famiglia è un esempio per molte persone.” Alcuni la criticano, altri utilizzano epiteti a sfondo sessuale, ma quel che è certo è che Wanda Nara con il suo carattere e il suo modo di fare sa come attirare l'attenzione.

wanda narawanda narawanda narawanda narawanda narawanda naraLE CHIAPPE DI WANDA NARAwanda narawanda nara 2wanda narawanda nara 3wanda nara

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DA AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”