pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - RICCARDO SCAMARCIO E BENEDETTA PORCAROLI SI SONO LASCIATI? “LA SITUAZIONE E’ DELICATA…” – TOMASO TRUSSARDI TRASCORRE LA NOTTE A CASA DI MICHELLE HUNZIKER: RITORNO DI FIAMMA? – TOGLIETE I SOCIAL A ILARY - HELENA PRESTES: “PERCHÉ È FINITA CON ANTONINO SPINALBESE? I PAPARAZZI NON CI MOLLAVANO MAI. LUI E’ MOLTO FOCALIZZATO SULLA FIGLIA”. QUELLO CHE FA L’EX DI BELEN NELLA CASA CON ANTONELLA FIORDELISI PARE SMENTIRLA - IVA ZANICCHI A RUOTA LIBERA: "UN POLITICO ITALIANO SEXY? SILVIO BERLUSCONI... E POI DICE CHE NON AMA BACIARE LABBRA RIFATTE, LE PIACE L’UOMO CHE PUZZA UN PO’ E VORREBBE FARE UN DUETTO CON…

Ivan Rota per Dagospia

 

porcaroli scamarcio

Riccardo Smamarcio e Benedetta Porcaroli si sono davvero lasciati? La giovane attrice ha dichiarato: “Le coppie si prendono, le coppie si lasciano. La situazione è delicata“. Questa frase non ha lasciato spazio a dubbi per molti, ma Riccardo Scamarcio è di nuovo single? Pare proprio sia tornato da Angharad Wood dalla quale ha avuto un figlia prima di mettersi con la Porcaroli.

 

A Bologna, negli ultimi giorni, sono stati affissi dei manifesti “stop gender” da parte dell’associazione Pro vita e famiglia. Il sindaco Matteo Lepore ha condannato l’iniziativa, definendo «offensivi della dignità delle persone e della libertà di espressione di genere», i poster diffusi sui muri della città.

 

Come si sa, Tomaso Trussardi è stato paparazzato mentre entrava a casa dell'ex moglie Michelle Hunziker, dove avrebbe trascorso la notte. Hanno poi festeggiato insieme i nove anni della figlia Sole. Nella foto postata dalla conduttrice sui social si vedono Michelle e Tomaso, sorridenti, con le loro bambine davanti alla torta. Da settimane si fantastica su una reunion tra i due, ma c’è chi dice ( sicuramente) no: una donna gelosa. Vedremo.

michelle hunziker tomaso trussardi

 

Helena Prestes, in dirittura d’arrivo nella casa del Grande Fratello Vip, ha avuto un flirt con Antonino Spinalbese e dice: “ Purtroppo il nostro problema sono stati i paparazzi, non ci lasciavano un momento in pace... Lui ha una figlia con Belen e deve tutelarla..mi diceva ‘tu non capisci’. Lui non era pronto perché ha una figlia e non voleva mostrare pubblicamente il suo affetto. Non avrà nessuna storia al Grande Fratello Vip, è molto focalizzato su sua figlia”.” Quanto il ragazzo fa nella casa (vedi a letto con la mantide Antonella Fiordelisi) pare smentirla…

 

Meglio vedere di notte il GF Vip. Amaurys Terez , mentre si parla dei gieffini dello scorso anno Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, chiede a Edoardo Donnamaria:“Ma in pratica sono arrivati al dunque qui dentro?“. Edoardo ha detto di no, ma poi ha chiosato: “Però Basciano si è fatto fare da lei un...”. Per farsi capire meglio, il gieffino ha anche fatto un gesto molto esplicativo La regia del GF Vip ha staccato, ma era troppo tardi.

antonini spinalbese helena prestes

 

Elettra Lamborghini ha pubblicato su Instagram “Madame Francois Buron‘ di Jacques Louis David, il dipinto raffigurante una donna pensante con gli occhi sgranati. Tutti gli “webeti” hanno pensato che il post fosse riferito alla sorella Ginevra, ex concorrente del GF Vip. La cantante ha quindi precisato: ”Comunque c’è ancora qualcuno che non ha capito che sul mio Instagram pubblico il cavolo che mi pare random o dovete pensare che c’è sempre un doppio fine dietro a tutto?”

 

Come rileva Fabiano Minacci, Carlo Conti, ieri sera a Tale e Quale Show, ha tirato una frecciatina, anzi una frecciatona a chi vede razzismo ovunque: “Voglio solo dire una cosa importante, perché da qualche anno noi non possiamo più fare i cantanti di colore, per questo Samira che è di colore è qua anche per interpretare tanti cantanti di colore. Questo perché insomma c’è questa sensibilità del blackface. Visto che Samira è di colore e ha interpretato una cantante bianca, spero che nessun bianco si sia offeso per il whiteface di questa sera”.

 

La figlia di Attilio Romita lo avrebbe diffidato dal parlare di lei all’Interno della casa del Grande Fratello Vip. L’ex mezzobusto si è dato a balli e baci in bocca e ora frigna: “Mi vergogno agli occhi di mia figlia per come mi fanno uscire. Lei non mi parla da quando ha saputo che venivo qui. Mi ha detto ‘interrompo le comunicazioni, le tue caratteristiche non sono adatte a quel programma. Se entri lì perdi una figlia sappilo’. Quando uscirò proverò a riprendermela. Magari ci va con Elenoire Ferruzzi.

fiordelisi

 

Secondo Cristina Quaranta anche Antonino Spinalbese sarebbe stato diffidato da qualcuno dal parlare di cose personali. Lo ha detto rispondendo a Edoardo Donnamaria che imputava scarsa partecipazione allo Spinalbese. Sarà la tanto ventilata diffida fatta dalla sua ex Belen Rodriguez?

 

Enjoy. Il re del cachemire Brunello Cuninelli ha ricevuto il dottorato Honoris Causa alla Sapienza di Roma e ha sottolineato ancora una volta l'importanza di perseguire un umanesimo universale che sappia coniugare economia ed etica, profitto e dono, affari e rispetto del prossimo. La cosa che cozza contro questi propositi è il fatto che l’illuminato imprenditore passi iil tempo a guardare le stelle con un re di TikTok come Gianluca Vacchi..

 

antonella fiordelisi

Non solo Rolex e Hermes, ma un’altra cafonata galattica: Ilary Blasi, ormai web dipendente, ha mostrato sui social la camera da letto della figlia Chanel e un particolare non è passato inosservato ai suoi fan, ma anche i suoi detrattori . Si tratta del quadro posto vicino alla finestra il quale ritrae la lettera doppia “C” la quale rappresenta il brand della casa di moda francese Chanel.

 

Pare sia in arrivo finalmente la grande occasione cinematografica per Manuela Arcuri con un regista non italiano, ma residente in Italia, che già anni orsono la voleva come protagonista di un suo film. La produzione le preferì una figlia d’arte, il cui padre ha lavorato molto in Francia.

 

Dopo Gegia, eliminata la scorsa settimana, mancherà una figura verace all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Perché non far entrare l’ex cantante Luciana Turina, donna di una simpatia colossale ( in quanto anche a stazza) che con la sua voce calda, da blues, fu soprannominata la "Ella Fitzgerald italiana"? Basterebbe la vedessero nel film “Night Club” in una scena cult con Christian De Sica.

antonella fiordelisi copia

 

Iva Zanicchi a ruota libera. La cantante, attuale concorrente a "Ballando con le stelle" su Rai1, durante il suo passaggio nel programma di Igor Righetti "L'autostoppista" è stata un fiume in piena: "Un politico italiano sexy? Ce ne sono parecchi, ma sexy come Silvio Berlusconi... ha una certa età ma ha quel fascino che nessuno gli può togliere”. E poi dice che non le piace baciare labbra rifatte , le piace la barba, l’uomo che puzza un po’ e fare un duetto con Giorgia Meloni.

 

iva zanicchi

Il Teatro Manzoni di Milano ha festeggiato i 150 anni di vita con un concerto esclusivo dell’Orchestra Sinfonica di Milano, diretta dal Maestro Giuseppe Grazioli, che ha ripercorso la storia musicale ospitata nel tempo nello storico teatro milanese: dalla lirica al jazz passando per le note di Ennio Morricone. Alla serata sono intervenuti ospiti del mondo del cinema e del teatro come Elena Sofia Ricci, Lina Sastri e Monica Guerritore,ma anche volti dello spettacolo tra cui Federica Panicucci, Barbara D'Urso e Martina Colombari.

antonella fiordelisiginevra lamborghiniANTONELLA FIORDELISI 1ANTONELLA FIORDELISI 5antonella fiordelisi edoardo donnamaria antonella fiordelisiantonella fiordelisi 1edoardo donnamaria antonella fiordelisispinalbese lamborghini

Ultimi Dagoreport

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!

olocausto antonino salerno

IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN MISTERO: CONTATTATA DA DAGOSPIA, LA CASA EDITRICE "MIMESIS" PRECISA CHE "L’AGILE PAMPHLET" DA 1400 PAGINE NON È MAI STATO PUBBLICATO, NÉ LO SARÀ PIÙ, DOPO LA MAIL DI UN LETTORE A QUESTO DISGRAZIATO SITO – SE IL LIBRO, COME DICE “MIMESIS” ERA ANCORA IN FASE DI REVISIONE, E NON SAREBBE STATO PUBBLICATO PRIMA DI ALCUNI MESI, COME MAI IL 30 GENNAIO L’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA AVEVA PROGRAMMATO UNA PRESENTAZIONE? SI PRESENTA UN LIBRO CHE NON E' STATO NEANCHE STAMPATO? – CHI È DAVVERO ANTONINO SALERNO? IN RETE SI TROVA SOLO UN "ANTONIO SALERNO", MA TRATTASI DI UN DIPENDENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, DIRETTORE DI VARI MUSEI ARCHEOLOGICI IN CAMPANIA - E' LUI O NON E' LUI? L'AUTORE E' IGNOTO PERSINO ALLA STESSA CASA EDITRICE E A FRANCO CARDINI CHE, DEL LIBRO, HA SCRITTO LA PREFAZIONE (UN DELIRANTE TESTO IN CUI ARRIVA A DIRE: "SULLA SHOAH ESISTE UNA 'VERITA'' UFFICIALE INCERTA E LACUNOSA...")

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!

donald trump peter thiel mark zuckerberg elon musk jordan bardella giorgia meloni nigel farage

DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI VICINI ALL’ESTINZIONE. È LA MORTE DI QUELLA BANALE DIALETTICA CHE CI TRANQUILLIZZAVA (TIPO MELONI CONTRO SCHLEIN) A FAVORE DELLA POLITICA DEL CAOS: TU PRENDI L’UCRAINA, IO TOLGO MADURO DAL VENEZUELA, PRENDO LA GROENLANDIA E UN TERZO CONTINENTE A SCELTA – CON IL PRESIDENTE AMERICANO INTERESSATO SOLO AL BUSINESS E AGLI AFFARI (CHI INCASSERÀ I 20 MILIARDI “DONATI” DAGLI STATI PER L’ONU PRIVATA CHIAMATA “BOARD OF PEACE”?), E IN PROCINTO DI ANNETTERE LA GROENLANDIA, CON O SENZA ARMI, PURE CHI VEDEVA IN LUI UN CONDOTTIERO SI È DOVUTO RICREDERE. E COSÌ, DA BARDELLA A FARAGE, FINO ALLA MELONI CON I SUOI SUSSURRI IMBARAZZATI, I MAL-DESTRI EUROPEI HANNO CAPITO DI ESSERE SOLO PREDE PRONTE PER ESSERE DIVORATE DALLE FAUCI DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO

giampaolo rossi fiorello cucina

FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA ALLE NORME DI SICUREZZA SUL LAVORO, E CHE I DIRIGENTI RAI NON PROFERISCANO PAROLA AL RIGUARDO? LA RAI È UNA TV PUBBLICA, E NESSUNO, NEMMENO FIORELLO, PUÒ FARE COME GLI PARE SENZA DARE LE DOVUTE SPIEGAZIONI - LA DOMANDA VERA, IN FONDO, È: CHI È IL VERO CIALTRONE? CHI CUCINA IN UFFICIO SENZA AUTORIZZAZIONE? I DIRIGENTI CHE SENZA AVERLO AUTORIZZATO TACCIONO? OPPURE, C’È QUALCHE CAPOCCIONE DELLA RAI CHE HA PERMESSO A FIORELLO DI SPADELLARE A VIA ASIAGO, ALLA FACCIA DELLE REGOLE DELLA TV PUBBLICA? DAGOSPIA ASPETTA RISPOSTE...

fiorello cucina

FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA STANZETTA DI VIA ASIAGO, ANCHE SE È VIETATO DALLE REGOLE AZIENDALI (SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO, CON ATTENZIONE ALLE STELLE ALLE MISURE DI SICUREZZA ANTI INCENDIO DOPO LA STRAGE DI CRANS MONTANA) – FIORELLO AVEVA ANCHE PUBBLICATO UNA STORIA SU INSTAGRAM MA POI L’HA RIMOSSA - FORSE QUALCUNO GLI HA FATTO NOTARE CHE NON PUO’ SPADRONEGGIARE COME GLI PARE, NONOSTANTE LA RAI CON LUI SIA SEMPRE APPECORONATA...