selvaggia lucarelli parpiglia corona

''AVVISTATO PARPIGLIA AL CAF DI PRECOTTO IN FILA PER IL REDDITO DI CITTADINANZA''. QUESTO TWEET DI SELVAGGIA SCATENA L'AUTORE DELL'''ISOLA'' E AMICO DI CORONA, CHE RISPONDE CON ALLUSIONI, ACCUSE NON VELATE E VECCHIE FOTO DELLA LUCARELLI - ''ARRIVANO LE BEN NOTE MINACCE DI PARPIGLIA. TESORINO, IO NON HO PAURA DI TE, AL CONTRARIO DEL 90% DEI CODARDI DI QUESTO AMBIENTE, QUINDI DÌ PURE QUELLO CHE VUOI DIRE. SE NON HAI NIENTE DA DIRE, TORNATENE ALLE TUE STORIE COL PREGIUDICATO'' - E LUI REPLICA...

gabriele parpiglia fabrizio corona

 

 

 

 

 

Gabriele Parpiglia @ Parpiglia

Dopo giorni in cui ho letto e riletto di tutto.

Dopo giorni in cui il mio nome è stato usato impropriamente e mi sono sentito vittima di una situazione, questa volta, più grande di me...

Voglio e devo fare chiarezza:

NON È STATA MIA L’IDEA DI UNO SCONTRO CORONA

- FOGLI, NON HO MONTATO E MANDATO IN ONDA IL SERVIZIO CORONA

- FOGLI, NON HO SCELTO IO LE MODALITÀ’ CON CUI IL MEDESIMO VIDEO È STATO GIRATO.

l’idea di avere Corona vs Fogli è partita FORTEMENTE solo da due singole persone.

E tutti sanno come è andata.

E per tutti intendo le persone per cui lavoro.

selvaggia lucarelli

Quel filmato è stato visionato da chi aveva un ruolo di grado più alto rispetto me.

E ovviamente io non ho alcun potere di decidere che cosa mandare in onda o meno (come voi da casa ho visto quel filmato in onda, in diretta tv).

Chiaro o no!

In questi giorni ho percepito ostilità nei miei confronti per una situazione dove, chiunque, sapeva e sa quale fosse stato il mio ruolo.

Detto ciò al momento ci stiamo chiarendo tra le parti.

E se oggi, stasera, domani mattina dovesse finire il rapporto di collaborazione con il programma, me ne farò una ragione anche se ... non ha una ragione. 

Ps: mi sento in nomination ?e a questo punto non vedo l’ora di lasciare l’Honduras ?

 

 

gabriele parpiglia alessia marcuzzi

Selvaggia Lucarelli‏ @stanzaselvaggia 

Ultima ora. Gabriele Parpiglia è stato appena visto in fila al Caf di Precotto mentre compilava un modulo per il reddito di cittadinanza.

 

 

Gabriele Parpiglia‏ @Parpiglia 

Ti ho visto prima !!! Non mi hai salutato !!! Eri al market reparto salumi ????????prossima volta selfie ???

 

 

Selvaggia Lucarelli‏ @stanzaselvaggia

Non capisco la battuta, ma se vuoi aggiungere il brand dei salumi in questione e farci scappare una marchetta, fai pure. Non ne saremmo sorpresi.

 

 

Gabriele Parpiglia‏ @Parpiglia 

Però le fotografie le fai tu tesorino ???sei bravina Sappilo. Almeno io lo so bene

 

 

gabriele parpiglia andrea iannone belen rodriguez

Selvaggia Lucarelli‏ @stanzaselvaggia 

Oddio, arrivano le ben note minacce di Parpiglia. Tesorino, io non ho paura di te, al contrario del 90 per cento dei codardi di questo ambiente, quindi non fare allusioni e dì pure quello che vuoi dire. E se non hai niente da dire, tornatene alle tue storie col pregiudicato.

 

 

Gabriele Parpiglia‏ @Parpiglia 

Tu non devi aver paura selvaggiiiiiiiia. Se dici o pensi di aver paura c’è qualcosa che non va nel tuo specchio (capito ? ?). Però sai cosa penso: che un giorno ci ritroveremo , per mia volontà, sarà con con grande affetto e ritroveró la mia memoria ops ‘ferrea ‘ ????

 

 

Selvaggia Lucarelli @stanzaselvaggia 

Vabbè, è scemo.

 

 

Gabriele Parpiglia‏ @Parpiglia 

gabriele parpiglia barbara d urso

No no no carina mia. Sai bene che non sono scemo. Però sinceramente manca un po’ la tua dolcezza , la tua classe. Ti seguo ??sempre (dentro e fuori lo specchio) ps uso il tuo linguaggio. Quello dei paragoni, delle battute che hanno reso grande Gene Gnocchi ecc...

 

 

Selvaggia Lucarelli @stanzaselvaggia

Quindi per farmi capire che devo stare zitta, fai il nome di una persona che ho frequentato decenni fa, pensando di intimorirmi. Perdonami ma se pensi di utilizzare con me i tuoi metodi mafiosetti, fai prima a chiamare il tuo amico Jeremias e la sua gang del bosco e farmi menare.

 

 

Gabriele Parpiglia @Parpiglia 

Ma no sorridi suvvia. Jeremias non credo sia il tuo tipo. Non somigli a Soleil,ecco. Tu sei di gran classe altro che bosco.Davvero io ti guardo e penso,lei si che è davvero una donna di classe più che bosco, boschetto. ???possiamo andare avanti per un anno, Sappilo.

SELVAGGIA LUCARELLI

 

 

 

 

 

 

 

 

Selvaggia Lucarelli‏ @stanzaselvaggia 

Selvaggia Lucarelli ha ritwittato Gabriele Parpiglia

E l’8 marzo, dopo le sue consuete velate minacce che conosciamo tutti, arriva anche il bodyshaming dell’autore di punta Mediaset Gabriele Parpiglia. Mi ci faró su un panino! #ottomarzo

 

 

Gabriele Parpiglia‏ @Parpiglia 

Adoro quando parli in inglese , credimi fa chic.Auguri !!!! Era una battuta. Ma suvvia. La satira, L’ironia i tuoi baluardi tu che sei, sei, sai che ancora non ho capito che lavoro fai? Fai le polemiche sui social , giusto? Non sei giornalista? Tesserino alla mimosa per te love?

 

gabriele parpiglia fabrizio corona

 

Selvaggia Lucarelli @stanzaselvaggia

Tesoro, ho anche il tesserino da giornalista da un po’. Sei talmente pippa come giornalista che non fai neanche una verifica all’odg Lombardia. Dai, direi che dopo 5 figure di merda ora puoi anche tornare al CAF.

 

 

Gabriele Parpiglia @Parpiglia 

Non è giornalista professionista Sia chiaro ragazzi e seguaci educati e adoranti

 

 

Gabriele Parpiglia‏ @Parpiglia 

E mi piace quando mi chiami tesoro ???baci vado . Se continui , a dopo So che hai molto tempo da dedicare ai social ???

 

 

Gabriele Parpiglia‏ @Parpiglia 

Ma se la mia vita fosse: ‘vivere controllando te’ sarebbe una vita di merda. In tutto questo non ho capito che lavoro fai sul serio. Ah no hai il tesserino per polemic-social Quanto cazzo sei british e di classe sempre di classe L O V E

selvaggia lucarelli 2

 

 

Gabriele Parpiglia‏ @Parpiglia 

@stanzaselvaggia tesoro ma qui mi dicono che da gennaio sei pubblicista non giornalista professionista Me lo hanno mandato in mille Tutti i tuoi fanzzzzzz ??bugia bianca dai ?

 

https://pbs.twimg.com/media/D1I7eVXX0AIwnfy.jpg

Selvaggia Lucarelli‏ @stanzaselvaggia

Se scrivi su un giornale e fai anche altri lavori (nel mio caso la tv, libri) e il tuo reddito arriva soprattutto da altri lavori, fai l’esame e prendi il tesserino da pubblicista. Se fai solo il giornalista, prendi l’altro. Stessi doveri, stessi diritti. Sesta figura di merda.

 

 

gabriele parpiglia fabrizio corona silvia provvedi

Gabriele Parpiglia‏ @Parpiglia 

Adoro quando dici merda Sei come sempre ... Come ti ricordo io di gran classe ... di merda ?

 

 

 

WhyTheLongFace?  ??‏ @IlCarmi73 

Ma è vero che avete avuto un flirt?

 

Selvaggia Lucarelli‏ @stanzaselvaggia

Questa è diffamazione, sappilo!

 

 

Bianca Céline‏ @BiaCeline 

Non sono nemmeno sicura che sia un giornalista. I ragazzini in prima media scrivono meglio di lui, poco ma sicuro. Mai visto un giornalista SERIO scrivere “sì” (avverbio di affermazione) senza accento

 

gabriele parpiglia silvio berlusconi

Selvaggia Lucarelli‏ @stanzaselvaggia

Infatti è stato anche bocciato all’esame, al primo tentativo. ;)

 

 

Alessandro Faedda‏ @AlexFaedda 

Sei proprio un deficiente senza speranza @Parpiglia. Come fanno ad affidare programmi ad un cretino come questo.

 

Gabriele Parpiglia‏ @Parpiglia

Adoro i tuoi seguaci Di gran classe come te Selvaggia, per ogni tua offesa, seguirà una mia risposta. Da oggi ... per sempre. Ti ho lasciato sola per troppo tempo. Ora basta.

gabriele parpiglia sul caso fogli 3ELODIE - EMMA MARRONE - GABRIELE PARPIGLIAgabriele parpiglia alessia marcuzzi isola dei famosibelen gabriele parpiglia alfonso signorini belen gabriele parpiglia alfonso signorini alfonso signorine e gabriele parpiglialorenzo tonetti licia ronzulli gabriele parpigliagabriele parpiglia sul caso fogli 7gabriele parpiglia sul caso fogli 6gabriele parpiglia sul caso fogli 5gabriele parpiglia sul caso fogli 8parpiglia e belen swarovski crystal party gabriele parpiglia con demetrio albertini e licia ronzulli in bracciogabriele parpigliaparpiglia con costanza caracciolo e amichegabriele parpiglia sul caso fogli 2FABRIZIO CORONA GABRIELE PARPIGLIA GIUSEPPE CARRIEREgabriele parpiglia sul caso fogli 1gabriele parpiglia sul caso fogli 4

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....