luigi favoloso aida

‘SEI PIÙ BRUTTA DELLA FAME IN UGANDA’. E LE SCORREGGIA IN FACCIA. DELIRIO PECORECCIO CONTRO LA POVERA AIDA, MENTRE BARBARA D’URSO FA FARE LE VALIGIE A TUTTI I CONCORRENTI DEL ‘GRANDE FRATELLO’: CHI SARÀ CACCIATO STASERA? - I BULLI NON HANNO CAPITO IN CHE CASINO SI SONO MESSI, PENSANO CHE SARÀ LA COUGAR SPAGNOLA A ESSERE ESPULSA: ‘SENNÒ È RACCOMANDATA’

Luigi Favoloso su Aida: ''Puzzi di merda''
'Grande Fratello', Aida bullizzata: 'fai schifo vattene!'

1. GRANDE FRATELLO, LUIGI FAVOLOSO PESANTISSIMO CONTRO AIDA: «SEI PIÙ BRUTTA DELLA FAME IN UGANDA, HAI UN PASSATO DA TOSSICODIPENDENTE». E LE SCORREGGIA IN FACCIA

Giovanni Rossi per www.davidemaggio.it

 

Niente da fare. Al Grande Fratello 2018 proprio non capiscono di aver superato ogni limite del buon senso, e alcuni concorrenti – su tutti Luigi Mario Favoloso – continuano a prendere di mira la spagnola Aida Nizar, insultandola e bullizzandola in diversi modi.

LUIGI FAVOLOSO AIDA

 

 

Non è bastato il primo pesante episodio che ha avuto per protagonista soprattutto Baye Dame; non è bastato nemmeno il richiamo ufficiale del Grande Fratello, che ha invitato i ragazzi a rispettare le “più elementari regole di convivenza”. In questi giorni Aida continua ad essere presa di mira, ed è in particolare Luigi Favoloso a darle contro con frasi e atteggiamenti decisamente esagerati. I due stavano discutendo in giardino, e Luigi se n’è uscito con:

LUIGI FAVOLOSO AIDA

 

“Ma tu sei brutta come la fame in Uganda. Aida, secondo me tu hai un passato da tossicodipendente perchè altrimenti non si spiega”

 

A rincarare la dose ci pensa il Ken italiano Angelo Caparella – che soltanto una settimana fa piangeva raccontando di essere stato vittima di bullismo:

 

luigi favoloso

“Ma penso tuttora lo sia”.

 

E’ sempre Luigi Favoloso il protagonista di altre scene poco edificanti. Il fidanzato di Nina Moric ha nascosto l’agenda personale di Aida, sulla quale la spagnola annota frasi in italiano da imparare (ma non è vietato dal regolamento possedere un libro/un quaderno/un’agenda, ndDM?). Non contento, in un altro momento è passato dietro di lei – che si trovava con Alberto sul divano del salotto – e ha dato “fiato alle trombe” lasciandosi andare ad un sonoro peto. “Scusa, io non posso fà un peto per farmi una risata, ma lei può sbrattà?“, ha poi detto a Lucia Bramieri riferendosi a quando la Nizar aveva vomitato.

 

luigi favoloso

Durante una conversazione in giardino con gli altri ragazzi, il Favoloso ha anche ammesso di avere a che fare con una discussa pagina Facebook, spesso accusata di sostenere il cyberbullismo e la misoginia. Da giorni Selvaggia Lucarelli, su Twitter, criticava la sua presenza nella casa del Grande Fratello proprio per il sostegno da lui dimostrato alla pagina in questione (Sesso Droga e Pastorizia).

 

 

2. GRANDE FRATELLO, I RAGAZZI NON HANNO CAPITO NIENTE. BAYE DAME: «SE AIDA NON VIENE ESPULSA VUOL DIRE CHE È RACCOMANDATA»

Giovanni Rossi per www.davidemaggio.it

baye dame contro aida

 

I concorrenti del Grande Fratello 2018 sembrano avere la percezione esattamente contraria rispetto al clamore che si sta scatenando in questi giorni fuori dalla Casa. Dopo i ripetuti insulti e atti di bullismo ai danni di Aida Nizar (stando alle segnalazioni dei telespettatori sui social pare persino che Luigi Favoloso abbia fatto una battuta macabra su un secchio con dell’acido da buttarle addosso) il gruppo pensa a come fare per eliminarla. Baye Dame addirittura ipotizza che sarà lei ad essere espulsa.

 

 

baye dame contro aida 3

Nelle ultime ore Angelo, Danilo, Matteo e Filippo stavano parlando di lei seduti al tavolo del soggiorno. Filippo ha detto che Aida è “irrispettosa, maleducata e anche molto ignorante”, ma il Ken italiano ha cercato di trovare una giustificazione: “Va bene, ma fa parte di una tipologia di carattere. Tra cento caratteri c’è anche quello”. Matteo non è d’accordo: “Non è questione di carattere, è questione di educazione”, e Danilo incalza:

 

baye dame contro aida 2

“Nella società io dopo una sera me ne vado a casa, qui ci devo convivere. Tu qua dentro mi dai fastidio. Io ti nomino, te ne devi andà a casa”.

 

Alla conversazione si aggiunge Lucia Bramieri: “Ammesso che la mandino a casa”. Angelo fa notare che: “la nomination può essere un’arma a doppio taglio”, e Lucia è d’accordo: “Perchè se supera quella nomination poi si ricarica ancora di più”. Danilo però è convinto: “Se metti in nomination Aida e Matteo non penso che mandano a casa Matteo, perchè sennò annamosene tutti“.

baye dame contro aida

 

Da un’altra stanza arriva anche Baye Dame:

 

“Se non viene espulsa vuol dire che lei o è raccomandata, o è raccomandata! Punto!”. Matteo è d’accordo: “Se non viene espulsa, legittimi frasi come ‘Torna in Africa perchè puzzi’(frasi che secondo loro Aida avrebbe detto con intento razzista, ndDM)”. Baye continua: “Però se è raccomandata è anche inutile che noi giochiamo. Perchè se lei è già la vincitrice noi che ci stiamo a fare?”.

 

Nel frattempo il Grande Fratello ha chiesto a tutti i concorrenti di preparare le valigie: nella puntata di stasera saranno annunciati i provvedimenti disciplinari.

 

baye dame contro aida il ken umano aida nizar barbara d urso filippo e lucia la prima coppia del gf

 

aida la spagnola

Ultimi Dagoreport

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...