chi fabrizio corona silvia provvedi

TRAVOLTI DA UN INSOLITO CORONA - SELVAGGIA SUL SERVIZIO FINTO-RUBATO DI FURBIZIO: ''MA TUTTI I CARCERATI AFFIDATI AI SERVIZI SOCIALI VANNO IN BARCA A LIMONARE? DON MAZZI HA MESSO SU DUE BELLE TETTE'' - NINA MORIC SPIEGA IL TRUCCO: ''SI FA DARE I PERMESSI DAL GIUDICE POI VA ALTROVE. E QUELLE TETTE SONO DEL CHIRURGO URTIS''

 

 

1. SELVAGGIA: ''MA È NORMALE CHE UN CARCERATO AFFIDATO AI SERVIZI SOCIALI VADA IN BARCA A CAPRI A LIMONARE?''

Selvaggia Lucarelli su Facebook:

 

Immagino che tutti i carcerati affidati ai servizi sociali con 5 anni ancora da scontare usufruiscano di questi permessi. E comunque Don Mazzi ha messo su due belle tette, non c'è che dire.

fabrizio corona silvia provvedi su chi    fabrizio corona silvia provvedi su chi

 

P.s.

Se siete parenti di persone affidate ai servizi sociali e mi volete raccontare come funziona per loro scrivetemi qui su fb, vi leggo.

 

 

 

2. NINA MORIC RISPONDE A SELVAGGIA: ''SI FA DARE IL PERMESSO, DA' BUCA E POI SI FA FARE I SERVIZI FOTOGRAFICI DOVE PERCEPISCE DI PIÙ

Nina Moric, su Facebook

 

 

Cara Selvaggia, non tutti i carcerati godono di certi permessi, in realtà Il nostro amico ha una tattica ben predefinita per poter fare tutto questo: firma un contratto con l'azienda Pincopallo e con il contratto si fa dare il permesso. Pacca l'azienda e va a fare i suoi fotografici dove ovviamente percepisce di più. Adesso mi raccomando rompete le scatole con la storia della gelosia, che proprio non c'entra in questo caso visto che non faccio fatica ad ammettere che io in barca con il mio fidanzato faccio di peggio con la sola differenza che mi chiudo in cabina.

 

 selvaggia lucarelli    selvaggia lucarelli

Ps : quelle tette più che Don Mazzi le ha fatte Urtis e le tue, Selvaggia mia, per quanto naturali sono 10000 volte meglio .

 

 

 

Dai commenti:

 

Umberto Palco

Beh ma se l'amico ti è così indifferente come sembra, potevi anche non commentare..

Ciao Nina!

 

 

fabrizio corona silvia provvedi su chi fabrizio corona silvia provvedi su chi

Nina Moric

Ragazzi è una questione di giustizia e che cazzo . Tirasse fuori i soldi che mi deve poi vedi come sto zitta e mi faccio i cazzi miei .

 

 

3. SILVIA PROVVEDI, L'ESTATE ''HOT'' CON CORONA

Gabriele Parpiglia per ''Chi''

 

Siamo tornati insieme, come due fidanzati, il 29 marzo, a Milano. Era il giorno del compleanno di Fabrizio. Quella sera ci siamo riavvicinati, ma in seguito è sceso di nuovo il silenzio. Dieci giorni di nulla. Messaggi e chiacchiere vuote. Poi è successo l’imprevisto che ha fatto virare tutto al positivo. Dovevo andare in Marocco per un mese di lavoro. Ho chiamato Fabrizio e gli ho detto: “O dentro o fuori”. Ed eccoci di nuovo insieme. L’amore fa dei giri immensi, l’amore ritorna, se è amore».

 

fabrizio corona silvia provvedi su chifabrizio corona silvia provvedi su chi

Silvia Provvedi, invece, non fa giri di parole. Come quando “Chi” l’ha incontrata la prima volta, quasi un anno fa, mano nella mano, labbra sulle labbra di Corona. La cantante ha conosciuto l’ex re dei fotografi in occasione della realizzazione della copertina di Playboy (insieme con la sorella gemella Giulia) e si è innamorata di lui. In quel periodo Fabrizio era in comunità alla Exodus di don Antonio Mazzi, ma Silvia lo voleva, e ha trascorso la sua estate quasi “convivendo” con lui negli orari consentiti, in comunità.

 

nina moric 2nina moric 2

Poi Fabrizio, una volta ottenuto il permesso di tornare a Milano, si è ripreso la possibilità di divertirsi con la vita. Silvia è stata messa da parte e lui si è fatto immortalare ora con la showgirl Mariana Rodriguez, ora con Ginevra Rossini, ex fidanzata di Luigi Berlusconi. Giri immensi, ma giri a vuoto. Perché Silvia non se n’è mai andata dal cuore di Corona. Lui vedeva le altre, ma cercava sempre lei. E davanti al “dentro o fuori” di Silvia, Fabrizio ha detto: «Ci sono. Sono pronto ad amarti».

 

nina moric   nina moric

“Chi” ha sorpreso la coppia all’ombra dei Faraglioni di Capri. Dopo quattro anni, l’ex imprenditore ha rivisto il mare, si è tuffato in acqua. E ha deciso di condividere questo momento con Silvia. Alla luce del sole. Le immagini di Corona e della Provvedi ricordano quelle di Fabrizio e Belen Rodriguez ai tempi del loro amore. Era l’aprile del 2009. A distanza di sette anni, Corona torna al suo stile da playboy “di mare”.

 

«Non facciamo paragoni. Non sono Belen. Il tempo passa, le cose cambiano, l’amore prende altre forme. E se a voi piace fare confronti, fate pure. Io intanto mi sono goduta un weekend al mare in relax senza far del male a nessuno. Non ci sono terze persone che soffrono. Eravamo solo noi, siamo solo noi», dice Silvia, che dal cinque giugno debutterà, insieme con la gemella Giulia, alla conduzione, su Italia 1, del programma Italian Pro Surfer, talent show dedicato ai surfisti.

MORIC CORONA 1MORIC CORONA 1

 

«Abbiamo girato in Marocco per un mese. In quel periodo Fabrizio ha dato prova di essere un uomo. Non avevo più voglia di mezze storie, mezze cose. Non servono a nulla. Avevo voglia di amore e lui, a distanza, c’è stato. C’era. C’è», rivela la cantante. A Capri la coppia si è concessa due giorni in barca e serate a cena al ristorante Aurora, dove ha incontrato i futuri sposi, i tennisti Flavia Pennetta e Fabio Fognini.

 

Con loro, Fabrizio e Silvia hanno ballato e scherzato per poi passeggiare per le stradine illuminate dalla romantica luna caprese. «Già, noi siamo innamorati. Credete che Corona sia uno che non prova sentimenti? Vi sbagliate. Fabrizio con me è semplicemente Fabrizio. E sono felice di aver condiviso con lui una cosa banale come può essere un tuffo in mare. Per lui, però, questa esperienza non è stata banale perché, a causa delle vicende del suo passato, non ha avuto per anni la possibilità di sperimentarla».

fabrizio corona con silvia delle donatellafabrizio corona con silvia delle donatella

 

Sensazioni, vibrazioni ed emozioni: ecco che cosa raccontano le immagini di Corona e Silvia, abbracciati nel mare di Capri. Immagini simili a quelle pubblicate da “Chi” nello scorso numero, ma con due diversi protagonisti: Raffaella Fico e Alessandro Moggi.

 

Anche loro sdraiati in barca e intenti ad amoreggiare. Sarà un must dell’estate da parte degli innamorati che frequentano il bel mondo? Intanto Silvia e Fabrizio con queste immagini aprono ufficialmente le danze di questa nuova stagione estiva del gossip. Che si preannuncia calda, anzi, a guardare queste immagini, decisamente hot.

 

donatella playboy uiedonatella playboy uie fabrizio corona e silvia provvedi de le donatella. 2 fabrizio corona e silvia provvedi de le donatella. 2CORONA DONATELLACORONA DONATELLACORONA DONATELLA CHICORONA DONATELLA CHICORONA DONATELLA 2CORONA DONATELLA 2donatella playboy wndonatella playboy wncorona e le donatella da novella 2000  corona e le donatella da novella 2000 corona e le donatella da novella 2000 corona e le donatella da novella 2000 corona e le donatella da novella 2000corona e le donatella da novella 2000

 

 

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...