sgarbi belen vittorio rodriguez

SGARBI A BELEN (VIDEO): ''SEI STATA ROVINATA DA CORONA, NON DOVEVI DARLA A LUI, DOVEVI DARLA A ME. E SEI UNA POPPANTE DAVANTI A MARINA RIPA DI MEANA. LEI È UNA FICA TRIONFANTE MA NESSUNO SE LA FILA PIÙ. E SAI PERCHE'? PERCHÉ NON SCOPA PIÙ'' - ''IL GOSSIP È L'INTERESSE DI CHI NON HA UNA VITA NEI CONFRONTI DI CHI CE L'HA, OVVERO SCOPA. TUTTI PARLANO DELLA BOSCHI? VOGLIONO SAPERE SE SCOPA CON RENZI!'' - A COSTANZO: ''ANCHE TU HAI FATTO UN MATRIMONIO GAY. TI SEI SPOSATO MARIA DE FILIPPI, CHE È UN UOMO''. E MAURIZIO RISPOSE RIDENDO: ''MA IO SONO UN VECCHIO FROCIO''

1. VIDEO - SGARBI A BELEN: ''SEI UNA POPPANTE DAVANTI ALLA FICA TRIONFANTE MARINA RIPA DI MEANA. DOVEVI DARLA A ME, NON A CORONA, TI HA ROVINATO''

Vittorio Sgarbi scatenato al ''Maurizio Costanzo Show: ''Il gossip è l'interesse di quelli che non hanno una vita nei confronti di quelli che hanno una vita. Ovvero scopano. Marina Ripa ha smesso di scopare, pur avendo avuto molti più uomini di Belen. Costanzo non è materia di gossip perché non scopa da 40 anni. Si parla della boschi? È perché tutti vogliono sapere se scopa con Renzi! Klaus Davi non se lo fila nessuno? Perché non tromba!'' - Costanzo a Sgarbi: ''Ci sono quelli che parlano molto di trombare e non trombano mai, come te''

 

 

 

 

2. BELEN? ERA LO STESSO GOSSIP DI MARINA RIPA DI MEANA QUANDO SCOPAVA. OGGI NON SCOPA PIÙ

belen rodriguez e vittorio sgarbi costanzo show  33belen rodriguez e vittorio sgarbi costanzo show 33

Da www.ilmessaggero.it

 

Ospite al Maurizio Costanzo Show con un abito rosso che non è passato inosservato, Belen Rodriguez ha parlato di gossip e dei social network. La showgirl ha sottolineato l’importanza di questo strumento per la sua carriera: "Io non penso di essere frutto solo del gossip – ha fatto sapere - Non è colpa mia se sono interessati tanto di quello che ho fatto. A differenza di tante persone che mi giudicano dicendo che io creo notizie a tavolino. Non è vero proprio. Io faccio quello che faccio e i media ne parlano quanto ne vogliono. I social? Le generazioni cambiano, prima di questo io vivevo come vivevo ora soltanto che grazie a loro posto qualche foto con qualche filtrino per essere più carina".

 

belen rodriguez e vittorio sgarbi costanzo show  24belen rodriguez e vittorio sgarbi costanzo show 24

Tutto nella norma finché non è intervenuto Vittorio Sgarbi, silente (e attaccato al telefonino) fino a quel momento. Il critico d’arte televisivo ha infatti attaccato la showgirl e Marina Ripa Di Meana: “Il gossip di Belen era di Marina Ripa di Meana quando sc***; adesso non sc*** più. Belen ha sbagliato a darla, l’ha data a Corona che le ha rovinato la vita quando poteva darla a me”.

belen rodriguez e vittorio sgarbi costanzo show  21belen rodriguez e vittorio sgarbi costanzo show 21

 

Le sue parole naturalmente hanno scatenato il putiferio su Twitter, mentre Sgarbi si è sciolto in un abbraccio alla showgirl, ben attenta a non far “scendere” la scollatura del vestito. La stessa Belen ha commentato dal suo account Facebook: La cosa sta degenerando!!!!! Ahahahah! Sgarbi numero uno!!!!!! ?#‎stomale @mauriziocostanzoshow ?#‎adesso “

 

 

3. VITTORIO SGARBI A MAURIZIO COSTANZO: "SEI GAY E LA DE FILIPPI È UN UOMO"

Michele Ardengo per www.ilgiornale.it

 

Non deve essere stato facile per Maurizio Costanzo tenere a bada gli scalmanati ospiti della puntata di ieri del suo show in onda ieri sera su Rete 4.

belen rodriguez e vittorio sgarbi costanzo show  20belen rodriguez e vittorio sgarbi costanzo show 20

 

 

Sul palco a parlare di unioni civili e stepchild adoption un ricco parterre di ospiti, tra cui Vittorio Sgarbi, Belen Rodriguez, Marina Ripa di Meana, gli attori Leo Gullotta ed Edoardo Leo, l'autore televisivio Luca Zanforlin e poi, in platea, anche l'avvocato Carlo Taormina.

 

Ma è stato il critico d'arte a dare spettacolo in un paio di occasioni, con una delle sue boutade. Rivolto al padrone di casa, infatti, in tema con l'argomento della serata, Vittorio Sgarbi ha detto: "Anche Costanzo ha fatto un matrimonio gay perché si è sposato la De Filippi che è un uomo".

belen rodriguez e vittorio sgarbi costanzo show  19belen rodriguez e vittorio sgarbi costanzo show 19renzi boschirenzi boschimarina ripa di meana NUDA rep03marina ripa di meana NUDA rep03marina ripa di meana NUDA rep01marina ripa di meana NUDA rep01de filippi  costanzode filippi costanzoCOSTANZO DE FILIPPICOSTANZO DE FILIPPImarina ripa di meana 2marina ripa di meana 2crozza renzi e boschicrozza renzi e boschi

 

Risate per gli ospiti ed il pubblico in sala, così come per il conduttore che gli ha prontamente risposto: "Ma io sono un vecchio frocio".

 

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”