vittorio sgarbi nudo

SGARBATI E INGRIFATE – DOPO LO SCAZZO CON LA D’URSO (VIDEO) VITTORIONE TORNA ALLA CARICA: “PUÒ DARSI CHE LA DE FILIPPI AMI COSTANZO, MA LUI È PIÙ UTILE CHE BELLO. LE DONNE VENGONO DA ME PERCHÉ SONO FAMOSO, NON HO POTERE” – “LE PROSTITUTE SONO UN GRANDE ESEMPIO DI MORALITÀ. TORNIAMO AI BORDELLI. ADORO FARMI FARE I POM**NI IN POLTRONA MENTRE LEGGO IL GIORNALE”

VIDEO: VITTORIO SGARBI VS BARBARA D’URSO A ‘POMERIGGIO 5’

 

https://mediasetplay.mediaset.it/article/lite-tra-vittorio-sgarbi-e-barbara-d-urso-su-maria-de-filippi_a847

COSTANZO SGARBI

 

1 – “STUDIA INVECE DI DIRE STRONZ*TE” – IL VECCHIO SGARBONE COLPISCE ANCORA E DEMOLISCE LA D’URSO A ‘POMERIGGIO 5’ – IN STUDIO SI PARLA DELLE DONNE CHE SI CONCEDONO PER FARE CARRIERA E SGARBI TIRA IN BALLO MARIA DE FILIPPI E MAURIZIO COSTANZO – “BARBARIE” SI METTE A FARE LA DIFESA D’UFFICIO E SGARBI VA SU TUTTE LE FURIE. POI IL CRITICO D’ARTE SE LA PRENDE CON LA MOGLIE DI FULVIO COLLOVATI: “CHI È QUESTA CRETINA? OCA STARNAZZANTE, CHI CA**O SEI? – VIDEO

 

sgarbi nudo massimo sestini

http://m.dagospia.com/video-sgarbi-vs-barbara-d-urso-a-pomeriggio-5-studia-invece-di-dire-str-te-197503

 

2 – SGARBI A ‘LA ZANZARA’

Da “la Zanzara – Radio24”

 

“E’ molto meglio una donna interessata che disinteressata. Il disinteresse significa vivere nel limbo. Ci sono vari casi tra cui quello della De Filippi con Costanzo. Può darsi che ami Costanzo, certo, ma lui è più utile che bello. Stando con Costanzo ha il suo potere che si riflette su di lei”. Lo dice Vittorio Sgarbi a La Zanzara su Radio 24.

 

scazzo sgarbi d'urso a pomeriggio 5 1

“Il fascino – dice -  è il potere. Come la Pascale con Berlusconi e la Gregoraci con Briatore. La Pascale ha avuto vantaggi materiali, non sono arrivati per caso. Persino la D’Urso ha avuto uomini perché potente. Costanzo è stato sinonimo di potere. Anche Berlusconi è più utile che bello. Puoi anche essere piccolo, brutto, basso e pelato, ma la donna ti vede biondo come Apollo, e anche bello”.

 

barbara d'urso vittorio sgarbi

E con te non succede?: “No. Per mancanza di potere. Però funziona la fama. Carmen Di Pietro venne con me per farsi fotografare. Si fece scopare da me perché ero famoso. Molti pensano che io conquisti tante donne perché famoso, ma ho beccato più donne quando non ero famoso perché mi applicavo di più. Un 20 per cento saranno venute con me per la mia fama”. E con Caterina Collovati che è successo?: “La moglie di Collovati viene invitata nelle trasmissioni in quanto moglie di Collovati, non per quello che sei. Non è niente, non sai il cazzo che dici. Io ho un pensiero, lei no”. 

 

belen rodriguez e vittorio sgarbi costanzo show 24

E le case chiuse, le vorresti?: “Sì, certo. Così controlliamo di più queste ragazze. Sono spesso alti esempi di moralità. Una volta mi sono trovato davanti una prostituta africana che voleva dei soldi per una prestazione. Gli abbiamo dato 50 euro, ma non volevamo fare nulla. Lei prese un enorme vibratore dalla borsa e cominciò a masturbarsi nella piazza facendo uno spettacolino. Noi dicevamo: no, no. E lei: non è mica onesto. Grande esempio di moralità”.

 

vittorio sgarbi e la sua assistente paola camargo intervistati (1)

“L’esempio più alto di disinteresse – racconta – cioè quando il sesso va per conto suo è quando ti fai fare i pompini leggendo il giornale. Sei in poltrona e la ragazza opera in autonomia nel suo rapporto col tuo uccello come se fosse una persona. Io faccio quello devo fare, lei si applica. E’ un rapporto alla pari, nessun maschilismo. Con la forma di erotismo istintivo e la sessualità pura della donna che si confronta con la tua, e non ha voglia che tu disturbi con le tue idee e le tue proposti. La frase di Heine è perfetta: ‘ho voglia del tuo corpo che è giovane e bello, al diavolo la tua anima ne ho abbastanza della mia”.    

sgarbivittorio sgarbiVittorio Sgarbi paola camarco e vittorio sgarbiVITTORIO SGARBI sgarbi berlusconiSGARBIscazzo sgarbi d'urso a pomeriggio 5 7vittorio sgarbi e matteo salvini 1BRAY CON SGARBI AL SALONE DEL LIBRO

VITTORIO SGARBI NUDO SULL ESPRESSOSGARBI DESNUDO

scazzo sgarbi d'urso a pomeriggio 5 5scazzo sgarbi d'urso a pomeriggio 5 4scazzo sgarbi d'urso a pomeriggio 5 6

SGARBI DESNUDO

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…