vittorio sgarbi nudo

SGARBATI E INGRIFATE – DOPO LO SCAZZO CON LA D’URSO (VIDEO) VITTORIONE TORNA ALLA CARICA: “PUÒ DARSI CHE LA DE FILIPPI AMI COSTANZO, MA LUI È PIÙ UTILE CHE BELLO. LE DONNE VENGONO DA ME PERCHÉ SONO FAMOSO, NON HO POTERE” – “LE PROSTITUTE SONO UN GRANDE ESEMPIO DI MORALITÀ. TORNIAMO AI BORDELLI. ADORO FARMI FARE I POM**NI IN POLTRONA MENTRE LEGGO IL GIORNALE”

VIDEO: VITTORIO SGARBI VS BARBARA D’URSO A ‘POMERIGGIO 5’

 

https://mediasetplay.mediaset.it/article/lite-tra-vittorio-sgarbi-e-barbara-d-urso-su-maria-de-filippi_a847

COSTANZO SGARBI

 

1 – “STUDIA INVECE DI DIRE STRONZ*TE” – IL VECCHIO SGARBONE COLPISCE ANCORA E DEMOLISCE LA D’URSO A ‘POMERIGGIO 5’ – IN STUDIO SI PARLA DELLE DONNE CHE SI CONCEDONO PER FARE CARRIERA E SGARBI TIRA IN BALLO MARIA DE FILIPPI E MAURIZIO COSTANZO – “BARBARIE” SI METTE A FARE LA DIFESA D’UFFICIO E SGARBI VA SU TUTTE LE FURIE. POI IL CRITICO D’ARTE SE LA PRENDE CON LA MOGLIE DI FULVIO COLLOVATI: “CHI È QUESTA CRETINA? OCA STARNAZZANTE, CHI CA**O SEI? – VIDEO

 

sgarbi nudo massimo sestini

http://m.dagospia.com/video-sgarbi-vs-barbara-d-urso-a-pomeriggio-5-studia-invece-di-dire-str-te-197503

 

2 – SGARBI A ‘LA ZANZARA’

Da “la Zanzara – Radio24”

 

“E’ molto meglio una donna interessata che disinteressata. Il disinteresse significa vivere nel limbo. Ci sono vari casi tra cui quello della De Filippi con Costanzo. Può darsi che ami Costanzo, certo, ma lui è più utile che bello. Stando con Costanzo ha il suo potere che si riflette su di lei”. Lo dice Vittorio Sgarbi a La Zanzara su Radio 24.

 

scazzo sgarbi d'urso a pomeriggio 5 1

“Il fascino – dice -  è il potere. Come la Pascale con Berlusconi e la Gregoraci con Briatore. La Pascale ha avuto vantaggi materiali, non sono arrivati per caso. Persino la D’Urso ha avuto uomini perché potente. Costanzo è stato sinonimo di potere. Anche Berlusconi è più utile che bello. Puoi anche essere piccolo, brutto, basso e pelato, ma la donna ti vede biondo come Apollo, e anche bello”.

 

barbara d'urso vittorio sgarbi

E con te non succede?: “No. Per mancanza di potere. Però funziona la fama. Carmen Di Pietro venne con me per farsi fotografare. Si fece scopare da me perché ero famoso. Molti pensano che io conquisti tante donne perché famoso, ma ho beccato più donne quando non ero famoso perché mi applicavo di più. Un 20 per cento saranno venute con me per la mia fama”. E con Caterina Collovati che è successo?: “La moglie di Collovati viene invitata nelle trasmissioni in quanto moglie di Collovati, non per quello che sei. Non è niente, non sai il cazzo che dici. Io ho un pensiero, lei no”. 

 

belen rodriguez e vittorio sgarbi costanzo show 24

E le case chiuse, le vorresti?: “Sì, certo. Così controlliamo di più queste ragazze. Sono spesso alti esempi di moralità. Una volta mi sono trovato davanti una prostituta africana che voleva dei soldi per una prestazione. Gli abbiamo dato 50 euro, ma non volevamo fare nulla. Lei prese un enorme vibratore dalla borsa e cominciò a masturbarsi nella piazza facendo uno spettacolino. Noi dicevamo: no, no. E lei: non è mica onesto. Grande esempio di moralità”.

 

vittorio sgarbi e la sua assistente paola camargo intervistati (1)

“L’esempio più alto di disinteresse – racconta – cioè quando il sesso va per conto suo è quando ti fai fare i pompini leggendo il giornale. Sei in poltrona e la ragazza opera in autonomia nel suo rapporto col tuo uccello come se fosse una persona. Io faccio quello devo fare, lei si applica. E’ un rapporto alla pari, nessun maschilismo. Con la forma di erotismo istintivo e la sessualità pura della donna che si confronta con la tua, e non ha voglia che tu disturbi con le tue idee e le tue proposti. La frase di Heine è perfetta: ‘ho voglia del tuo corpo che è giovane e bello, al diavolo la tua anima ne ho abbastanza della mia”.    

sgarbivittorio sgarbiVittorio Sgarbi paola camarco e vittorio sgarbiVITTORIO SGARBI sgarbi berlusconiSGARBIscazzo sgarbi d'urso a pomeriggio 5 7vittorio sgarbi e matteo salvini 1BRAY CON SGARBI AL SALONE DEL LIBRO

VITTORIO SGARBI NUDO SULL ESPRESSOSGARBI DESNUDO

scazzo sgarbi d'urso a pomeriggio 5 5scazzo sgarbi d'urso a pomeriggio 5 4scazzo sgarbi d'urso a pomeriggio 5 6

SGARBI DESNUDO

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…