“SÌ, CONFERMO CHE SONO I NUMERI CORRETTI” – A “LO STATO DELLE COSE”, STASERA SU RAI3, MASSIMO GILETTI PRODURRÀ UN DOCUMENTO CHIAVE NELLA INCHIESTA SUL CASO RANUCCI. STIAMO PARLANDO DELLA MAIL IN CUI VALTER LAVITOLA DÀ CONFERMA ALL’IMPRENDITORE PULCINI DELLA PRECEDENTE MAIL IN CUI ERANO EVIDENZIATI TUTTI I NUMERI RELATIVI ALL’ACCORDO PER L’ACQUISTO DELLE MURA DEL BISTRÒ CEFALÙ, CHE ERA STATO CHIUSO NEL CORSO DI UNA PRECEDENTE CENA IN CUI ERANO PRESENTI ANCHE RANUCCI, ANTONIO PULCINI E FABRIZIO MONTALI – QUESTO SPIEGHEREBBE IL FATTO CHE... - VIDEO
Dagonews
valter lavitola e sigfrido ranucci al cefalu bistrot - foto di aldo torchiaro
“Sì, confermo che sono i numeri corretti”. A “Lo Stato delle Cose”, questa sera, alle 21.15 su Rai3, Massimo Giletti produrrà un documento chiave nella inchiesta sul caso Ranucci.
Stiamo parlando della mail in cui Valter Lavitola dà conferma all’imprenditore Pulcini della precedente mail in cui erano evidenziati tutti i numeri relativi all’accordo che era stato chiuso nel corso della cena in cui erano presenti anche Ranucci, Antonio Pulcini e Fabrizio Montali per l’acquisto delle mura del bistrò Cefalù.
Questo spiegherebbe il fatto che c’era una intesa per cui Lavitola avrebbe poi mandato degli sms di ringraziamento all’ex conduttore di “Report”: “Hai fatto qualcosa di straordinario..."
valter lavitola e sigfrido ranucci al cefalu bistrot - foto di aldo torchiaro
valter lavitola e sigfrido ranucci a cena insieme al ristorante cefalu a roma
valter lavitola e sigfrido ranucci al cefalu bistrot - foto di aldo torchiaro
MASSIMO GILETTI LO STATO DELLE COSE
MASSIMO GILETTI
valter lavitola e sigfrido ranucci al cefalu bistrot - foto di aldo torchiaro