pippo baudo vittorio gassman

'SUPERPIPPO' A TUTTO GAS...SMAN – BAUDO DA FAZIO RICORDA IL FOLLE SKETCH COL 'MATTATORE' CHE LO MANDO’ IN OSPEDALE CON DUE CHIODI CONFICCATI NEL SEDERE E UN BLOCCO RENALE (VIDEO) – LA MONDAINI SBRONZA CHE VOLEVA BUTTARSI DI SOTTO E VIANELLO CHE DISSE AL PORTIERE: "SE DOVESSE CADERE QUALCOSA DALL'ULTIMO PIANO..." – QUELLA SERATA ETILICA CON LE GEMELLE KESSLER: “MI HANNO SPOGLIATO E…” – ROVAZZI, CON CUI CONDURRA’ ‘SANREMO GIOVANI’, LO LANCIA SU INSTAGRAM ED E’ SUBITO BOOM - VIDEO

Pippo Baudo con Gassman a 'Che tempo che fa'

 

Dagonews

pippo baudo e vittorio gassman a che tempo che fa 4

“Vittorio Gassman mi ha mandato in ospedale”.  Pippo Baudo, ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” racconta il retroscena di un sketch stracult con il mattatore. "Gassman aveva il ruolo di contestatore della tv, e quindi visto che io la rappresentavo, lui distruggeva anche me", spiega Superpippo: “Vittorio aveva una forza fisica pazzesca. Dava cazzotti veri. Quella volta mi ha rovinato”. Dopo la gag infarcita di giravolte e prese da lotta greco-romana il presentatore finì, infatti, in ospedale con due chiodi conficcati nel sedere e un blocco renale…

 

 

pippo baudo e vittorio gassman a che tempo che fa 3

2. BAUDO E ROVAZZI, PROVE DI SANREMO

Giorgia Iovane per www.tvblog.it

 

In attesa di debuttare a Sanremo Giovani, la coppia di conduttori scelta dal Direttore Artistico Claudio Baglioni si scalda da Fazio.

 

Pippo Baudo e Fabio Rovazzi si presentano al pubblico di Rai 1 a poco più di un mese da Sanremo Giovani, che li vedrà condurre insieme il 20 e il 21 dicembre la gara che stabilirà le  'Nuove Proposte' di Sanremo 2019. Una coppia inedita, voluta dal 'dittatore artistico' Claudio Baglioni, che ha messo insieme il decano del Festival (e della tv italiana) e il giovane cantante/autore/fenomeno-social amato dai piccolissimi.

 

pippo baudo e vittorio gassman a che tempo che fa 2

Il gioco tra i due è da subito chiaro: le redini ce l'ha Pippo, anche se Rovazzi gioca la carta del giovane, di quello smart, che però fa ancora fatica a imporre i suoi spazi tra Baudo e Fazio. Del resto neanche Fazio riesce a tenere a bada super Pippo. E per marcare subito i ruoli, Che Tempo Che Fa mutua quello che è diventato un classico di Propaganda Live, ovvero l'apertura di un profilo social. In questo caso è Rovazzi ad aprire un profilo Instagram a Pippo Baudo, con alcune delle sue foto d'epoca, che in pochi minuti supera i 20.000 followers.

 

"Rovazzi è un pazzo!" dice Baudo commentando i post, in fondo molto innocui, pubblicati dal ragazzo su Instagram. Il gioco delle parti continua al Tavolo ed è fin troppo facile da immaginare. Sarà bene che Rovazzi impari in fretta a stare su un palco in diretta tv, altrimenti di lui a Sanremo resteranno solo i baffetti.

 

pippo baudo e vittorio gassman a che tempo che fa 1

3. DEBUTTO PER PIPPO BAUDO E FABIO ROVAZZI: “IN COMUNE NON ABBIAMO NIENTE, AL MOMENTO SOLO INSTAGRAM”

Andrea Parrella per tvfanpage.it

 

L'ennesimo ritorno di Pippo Baudo – che in effetti non è mai andato via – si materializzerà tra poche settimane, con la conduzione di Sanremo Giovani insieme a Fabio Rovazzi. Un duo assolutamente imprevedibile, che si annuncia come uno dei momenti più imperscrutabili, ma al contempo interessanti della stagione televisiva. Il programma andrà in onda il 20 e il 21 dicembre dal Teatro del Casinò di Sanremo e da quella gara verranno fuori i nomi dei due giovani che prenderanno parte a Sanremo 2019, kermesse che quest'anno non prevederà suddivisioni di categorie. Ospite di Fabio Fazio a "Che Tempo Che Fa", Baudo ha commentato così:

 

pippo baudo sharon stone

Ci mancava questo. Devo ringraziare Baglioni che ha avuto l'idea di chiamarmi. E' un po' come tornare agli inizi, essendo partito da lì nei primi anni di carriera, e io non mi sono fatto pregare per niente.

 

In studio è poi arrivato Fabio Rovazzi, e la coppia ha fatto subito capire quale sarà il canovaccio del duo: "In comune non abbiamo niente – dice Rovazzi – al momento solo Instagram". E infatti nel pomeriggio Rovazzi ha aperto il canale Instagram ufficiale di Baudo, mostrando in trasmissione le prime foto pubblicate (manco a dirlo, il numero di follower è cresciuto vertiginosamente in quei minuti).

 

pippo baudo sharon stone 1

Sandra Mondaini e la sangria

Ma Baudo era presente in studio anche per un'altra ragione, quella di presentare il libro dedicato alla sua vita, "Ecco a Voi", in uscita nelle librerie in questi giorni. Ricco di aneddoti e splendidi ricordi della sua carriera, Baudo ha deliziato i presenti e il pubblico da casa con un racconto divertentissimo riferito a Sandra Mondaini, di quando esagerò con i festeggiamenti in occasione di una sera trascorsa tra amici:

 

pippo baudo cover

Eravamo tutti a casa di un nostro collega e la sangria, come si sa, è uno strano componente, che lì per lì non dà effetti, ma poi dopo si ripresenta. E Sandra aveva esagerato, a un certo punto voleva buttarsi dall'ultimo piano. Raimondo preoccupato chiese di chiamare un medico, che arrivò e gli ha fece una punturina, facendola addormentare subito. A quel punto io e Raimondo ci tranquillizzammo, lasciandola lì. Ma una volta scesi, parlando con il portiere che avevamo svegliato, Vianello gli disse: "Senta, se dovesse cadere qualcosa dall'ultimo piano non si preoccupi, è roba nostra".

 

pippo baudo mike bongiorno

Le serate balorde con le gemelle Kessler

A proposito di racconti alcolici, Baudo ne narra anche uno relativo a se stesso e ad una serata trascorsa insieme alle gemelle Kessler: "Siamo andati a fare uno spettacolo a Sanremo all'Ariston e poi siamo andati a mangiare con le gemelle Kessler, che hanno una tenuta alcolica altissima. Prendemmo questo vino, il Tokaji, ma a un certo momento non ricordo più niente, sono svenuto. Mi sono trovato il giorno dopo col pigiama a letto. Mi avevano caricato loro due, mi avevano portato in albergo, spogliato, messo il pigiama e coricato". "E non vogliamo sapere altro – aggiunge Fazio – No no, non è successo nulla", ha chiosato Baudo.

 

pippo baudo armstrongbaudo instagrambaudo instagrambaudo rovazzi faziomaria rosaria omaggio pippo baudopippo baudo giampiero mughinipippo baudopaolo gentiloni pippo baudopippo baudo giampiero mughini marino bartolettibaudo instagrampippo caruso pippo baudorino barillari e pippo baudoraffaella carra' e pippo baudopippo baudo saluta giuseppe tornatore (3)pippo baudo fantasticocelentano baudo jovanotticlaudio baglioni e pippo baudomichelle hunziker e pippo baudopippo baudo a sanremo 2018pippo baudopippo baudo mara venier 3 mezzelani gmtpippo baudo aurelio de laurentisPippo BaudoPippo Baudo La SiciliaHUNZIKER BAUDOfalchi baudo kollsanremo baudo benignipippo baudoCORRADO - MIKE BONGIORNO - PIPPO BAUDOpippo baudo pippo baudo pippo baudo peppe vessicchiosanremo chiambretti baudopippo baudo

 

arbore dago baudo

Ultimi Dagoreport

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…