antonella mosetti onlyfans scherzo le iene

"SONO PORCA, SE UN UOMO MI PIACE FACCIO TUTTO" - ANTONELLA MOSETTI IN VERSIONE HOT CASCA IN UNO SCHERZO DELLE "IENE" MA INTANTO SPIEGA COME SI È RICICLATA SU ONLYFANS: "MOLTI MI CHIEDONO FOTO DEI PIEDI. TATUAGGI? LI HO SULLA PATATA, SULLA CHIAPPA, IN MEZZO AL SENO" - "AMO', NESSUNO MI PRENDE SUL SERIO. GLI UOMINI ME SE VOJONO TUTTI CHIAVA' IN TUTTI I MODI. QUELLO COMUNICO" - E QUANDO SCOPRE DELLA FINTA TRUFFA… - VIDEO

Guarda il video:

https://www.iene.mediaset.it/video/scherzo-antonella-mosetti_1109311.shtml

 

ONLYFANS, L'AGENZIA DI COLLOCAMENTO PER LE TELE-TROMBATE - ANTONELLA MOSETTI PARLA DELLA SUA SVOLTA A LUCI ROSSE

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/onlyfans-39-agenzia-collocamento-tele-trombate-nbsp-286077.htm

 

Da www.leggo.it

 

lo scherzo delle iene ad antonella mosetti 6

Antonella Mosetti senza freni. Dalla televisione ai canali social per adulti il passo è breve, almeno per l'ex volto di Non è la Rai, finita vittima di un diabolico scherzo delle Iene che sono riuscite a estorcere alla showgirl piccanti rivelazioni a proposito delle sue preferenze sessuali.

 

lo scherzo delle iene ad antonella mosetti 5

La modella, che a ottobre ha confessato di aver aperto un canale professionale su Onlyfans per arrotondare, si fa convincere dall'amico Antonello Lauretti dell'esistenza di un cliente che, grazie al mercato cinese, potrebbe garantirle grandi opportunità di guadagno.

lo scherzo delle iene ad antonella mosetti 4

 

Antonella, al settimo cielo per la proposta, accetta e si lascia andare a confessioni peccaminose e senza timore ammette: «Sono porca, se mi piace un uomo… eh!».

 

lo scherzo delle iene ad antonella mosetti 9

L'incontro con il cliente

Istruito dalla iena Nicolò De Devitiis, l'amico convoca la Mosetti a casa sua per incontrare il famoso cliente. «Sei single?», le domanda l’uomo. «Sì, da tre anni. Becco tutti fig*i che sembrano grandi, 30, 35 anni, in realtà hanno 20, 22 anni. E dico: 'Ma io con te che ci faccio? Ti do il latte?'».

 

lo scherzo delle iene ad antonella mosetti 8

Dopo pochi minuti si passa alle domande più serie: «Quali sono le richieste hot che ricevi su Onlyfans?». «Posso fare una foto in cui si vede un po’ il seno, mutanda, calze a rete. Il capezzolo? In privato. Le foto che mi chiedono tanto sono dei piedi. Quelle con le scritte sulle tette ancora no».

 

lo scherzo delle iene ad antonella mosetti 3

L’uomo poi le precisa che dovrà scrivere in cinese sul seno. «Lo faccio!», replica Antonella. E aggiunge: «Io ho fatto i calendari. Sto bigottismo inutile!». Quando il manager le chiede dei tatuaggi, per i quali gli asiatici vanno pazzi, lei gli mostra quello sul piede, poi precisa di averne un po' in tutto il corpo: «Sulla patata, luna mandala sulla chiappa, in mezzo al seno c’ho la scritta 'Resilienza'. Amo', ce li ho studiati!».

 

La proposta

lo scherzo delle iene ad antonella mosetti 1

Tra una rivelazione e l'altra si passa a simulare l'incontro con il cliente. «Mettiamo che io sono un utente e ti voglio dare 10 mila dollari, me la fai vedere una ziz*a in privato, con la faccia però?», gli dice il manager.

 

lo scherzo delle iene ad antonella mosetti 2

«Sì, certo!», risponde lei. «Dove ti vuoi spingere?», le chiede ancora, con proposte sempre più eccessive e alle quali lei replica così: «Ho tanta paura, nel senso che io sono porca, non me ne frega un caz*o, però ho paura che qualcuno mi fa uno screenshot di un video. Sai quanta gente mi ha detto: 'Ti do 30 mila subito, mi mandi un video privato che stai nuda sul letto e ti si vede tutta in video?' Ma io in Italia posso rischiare?».

lo scherzo delle iene ad antonella mosetti 7

 

La prudenza, si sa, non è mai troppa. «Tanto comunque so' tutti porci - continua la Mosetti - Facebook, Instagram… Vado al ristorante, mi arriva il messaggio: 'Se vieni in bagno ti do 1000 euro'. Cioè, hai capito dove arrivano? Amo', nessuno mi prende sul serio. Gli uomini me se vojono tutti chiava' in tutti i modi. Quello comunico».

 

lo scherzo delle iene ad antonella mosetti 10

Lauretti chiarisce che Antonella è porca solo con chi gli piace. «Se mi piace faccio proprio… eh! Mi travesto. Cioè se uno mi dice versati lo champagne tutto addosso, avoglia. Ho fatto tutto, tranne le candele, la cera calda, bollente, sui capezzoli. Fa un po’ male, però se ti piace uno lo fai», rivela.

 

antonella mosetti 5

La truffa

Le parole della modella convincono il manager che si accorda con Antonella Mosetti per inserire i suoi dati online. Poco dopo, però, l'amico le rivela che il suo profilo su Onlyfans è stato hackerato e le sono già stati rubati 2.000 euro.

 

Imbufalita, se la prende con Antonello e un suo gancio, Luigi, che gli ha fornito il contatto. La Mosetti sbraita, in preda all’isteria, dice parolacce finché non si lascia convincere ad andare a casa del finto manager per recuperare i soldi.

 

antonella mosetti 4

Mentre è in auto al ragazzo colpevole di aver dato il contatto all’amico Antonello dice: «I 2.000 euro me li ridai tu, anzi me ne ridai 3.000 di euro, con 2.000 me ce pulisco 'n'ascella, con un minuto di Onlyfans faccio 2.000 euro, senza neanche fa vede' 'na tetta».

 

Una volta arrivata a casa del truffatore, Antonella lo insegue per picchiarlo: «Ti ammazzo di botte». Per fortuna alla fine il presunto manager riesce a fuggire dal suo nascondiglio in bagno e ad aprire la porta per svelare lo scherzo.

 

lo scherzo delle iene ad antonella mosetti 11

«Voi siete pazzi, uno c’ho un’età…». «Ma che un’età, su Onlyfans stai a fa' i numeri!», le fa notare Nicolò De Devitiis. «Eh so’ top, non faccio vede’ niente e so top, scusate. Perché l'ho aperto? Non lo faceva nessuno e l’ho fatto, tanto non sono nuda su Onlyfans. Mi so' detta 'Why not?'».

 

antonella mosetti 2antonella mosetti 1antonella mosetti 8antonella mosetti 5antonella mosetti 7antonella mosettiantonella mosetti 9antonella mosetti 3antonella mosetti 10antonella mosettiantonella mosettiantonella mosettiantonella mosetti 8antonella mosetti 7antonella mosettiantonella mosettiantonella mosetti 4antonella mosetti 5antonella mosetti 6antonella mosetti 9antonella mosetti 3antonella mosetti 13antonella mosetti 2antonella mosetti 10antonella mosetti 12antonella mosetti 11antonella mosettiantonella mosetti 1antonella mosettiantonella mosetti al grande fratello vipantonella mosetti e bettariniantonella mosetti 9antonella mosetti 8antonella mosetti 7antonella mosetti 6antonella mosetti 5antonella mosetti 4antonella mosetti 3antonella mosetti 10antonella mosettiANTONELLA MOSETTI ANTONELLA MOSETTI ANTONELLA MOSETTI ANTONELLA MOSETTIANTONELLA MOSETTI ANTONELLA MOSETTI antonella mosetti 3

Ultimi Dagoreport

meloni trump

DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E DECINE DI MORTI, HA SPEDITO GIORGIA MELONI IN UNO STADIO DI TALE PIACERE DA PERDERE IL CONTROLLO DEI NEURONI, INCIAMPANDO IN DUE MADORNALI GAFFE, CHE NESSUN MEDIA HA SOTTOLINEATO - PRESO IL MOSCHETTO, CALZATO L’ELMETTO, LA “CHICA CALIENTE” (COPY SANTIAGO ABASCAL) HA PROCLAMATO LA TESI DI ‘’UN INTERVENTO LEGITTIMO DI NATURA DIFENSIVA CONTRO IL NARCOTRAFFICO’’ - BENE, SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI L’HA SMENTITA? LO STESSO TRUMP! “D’ORA IN AVANTI SAREMO FORTEMENTE COINVOLTI NELLA GESTIONE DEL PETROLIO DEL VENEZUELA” - MA NON È FINITA: LA STAGIONATA RAGAZZA PON-PON DEL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA SPROLOQUIATO PURE DI UNA “AZIONE MILITARE ESTERNA”. A SMENTIRLA È ARRIVATO QUESTA VOLTA IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO: "NON SIAMO IN GUERRA…" - VIDEO

khamenei maduro putin xi jinping

DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL BLITZ IN VENEZUELA E L’ARRESTO DI MADURO SONO UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA PER KHAMENEI, CHE TEME DI FARE LA FINE DEL “COLLEGA” DITTATORE. AD AGGRAVARE LA SITUAZIONE CI SONO LE PROTESTE DILAGATE IN TUTTO IL PAESE – LA PERDITA DELL’ALLEATO DI CARACAS È UN PESO ANCHE NELL’EQUILIBRIO DEI RAPPORTI CON PUTIN E XI JINPING: LA COOPERAZIONE CON MADURO RAFFORZAVA IL POTERE NEGOZIALE DI TEHERAN CON RUSSIA E CINA. ORA TEHERAN È SOLA E PIÙ DIPENDENTE DA INTERLOCUTORI CHE LA USANO (PUTIN PER I DRONI, XI PER IL PETROLIO) MA NON HANNO INTERESSE A SOSTENERLA PIÙ DEL MINIMO NECESSARIO – IL POSSIBILE ARRIVO DI UN “BONAPARTE” IMMAGINATO DAGLI ANALISTI: NON SAREBBE UN LIBERATORE, MA SOLO L’ENNESIMO AUTOCRATE…

trump putin xi jinping

DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALISMO MUSCOLARE DI TRUMP E’ LA MIGLIORE LEGITTIMAZIONE PER LE AMBIZIONI, PRESENTI E FUTURE, DI RUSSIA E CINA – E INFATTI IL "NEW YORK TIMES" CRITICA L'ASSALTO A MADURO:"E' POCO SAGGIO" - SE WASHINGTON BOMBARDA CARACAS, IN VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, CHI ANDRA’ A ROMPERE I COJONI A XI JINPING SE DOMANI DOVESSE INVADERE TAIWAN? E QUANTO GODE PUTIN NEL VEDERE L’OCCIDENTE BALBETTARE DAVANTI ALLE BOMBE DI WASHINGTON, NON COSI’ LONTANE DA QUELLE CHE MOSCA SGANCIA SULL’UCRAINA? – LA PREVISIONE BY RUVINETTI: NELL’INCONTRO IN ALASKA, TRUMP E PUTIN SI SONO SPARTITI IL MONDO, IN UNA SORTA DI “YALTA A MANO ARMATA” (L’UCRAINA A TE, IL VENEZUELA A ME)

zampolli corona trump meloni salvini

DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... - LA FORTUNA DEL MASCELLUTO IMMOBILIARISTA ITALOAMERICANO SAREBBE FINITA IL GIORNO IN CUI È SBARCATO A VILLA TAVERNA IL RUDE TILMAN FERTITTA. IL MILIONARIO INCORONATO AMBASCIATORE HA FATTO SUBITO PRESENTE ALL’EX MANAGER DI MODELLE CHI ERA IL SOLO PLENIPOTENZIARIO DI TRUMP IN ITALIA – SE SALVINI HA VOLUTO INCONTRARLO, LA ‘GIORGIA DEI DUE MONDI’ NON HA DI CERTO BISOGNO DI RICORRERE ALLE ARTI DIPLOMATICHE DI ZAMPOLLI: A MELONI BASTA ALZARE LA CORNETTA DEL TELEFONO E CHIAMARE DIRETTAMENTE IL TRUMPONE – PER FORTUNA CHE C’È FABRIZIO CORONA  ANCORA IN CIRCOLAZIONE A SPARAR CAZZATE: ZAMPOLLI LO AVREBBE CHIAMATO DALLA CASA BIANCA DURANTE L’INTERROGATORIO SU SIGNORINI IN PROCURA: "MI CERCA TRUMP, A GENNAIO CE NE ANDIAMO LÌ E LA MELONI MUTA". PER AGGIUNGERE POI, IN MANIERA ALLUSIVA: "LA MOGLIE DI TRUMP, MELANIA, MI CONOSCE MOLTO BENE..."

giorgia meloni giovanbattista fazzolari sergio mattarella

DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER MATTARELLA? LE LODI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA PER IL DISCORSO DI FINE ANNO VENGONO INFIOCCHETTATE (“UN GRANDE CHE CI UNIFICA”) DAL “GENIO” DI PALAZZO CHIGI – DAL PREMIERATO ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, NON SI CONTANO I MOTIVI DI ASPRO ATTRITO TRA L'ARMATA BRANCA-MELONI E IL COLLE. MA, ALLA FINE, MELONI E FAZZOLARI SI SONO RESI CONTO CHE LA POPOLARITÀ CHE INCONTRA SERGIONE È TALE CHE È MASOCHISTICO SCHIERARSI CONTRO – ESSI’: LA GIORGIA E IL GIOVANBATTISTA SONO SCALTRI NELLA GESTIONE DEL POTERE. QUANDO SI TROVANO DAVANTI A UN OSTACOLO DURO DA SUPERARE, RICORRONO AL SAGGIO DEMOCRISTIANESIMO ANDREOTTIANO: IL NEMICO NON SI COMBATTE MA SI COMPRA O SI SEDUCE...

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”