rosa chemical

“SONO UNA PUTTANA PERCHÉ FACCIO TANTO SESSO CON CHI VOGLIO” – ROSA CHEMICAL, AL SECOLO MANUEL FRANCO ROCATI, RISPONDE ALLA DEPUTATA DI FRATELLI D’ITALIA MADDALENA MORGANTE CHE CHIEDEVA LA SUA ESCLUSIONE DAL FESTIVAL: “SONO CERTO CHE ORA I SUOI BAMBINI STANNO BALLANDO IL MIO PEZZO. E LA SIGNORA SI SARÀ UNITA A LORO NELLA DANZA” - IL PASSATO DA IMBRATTATORE - STASERA SARÀ IN DUETTO CON ROSE VILLAIN PER "AMERICA" DELLA NANNINI: “SUL CONCETTO DI AUTOEROTISMO FEMMINILE E' TEMPO DI...” 

Estratto dell'articolo di Stefano Mannucci per “il Fatto quotidiano”

rosa chemical

 

Dica la verità, Rosa Chemical: non sarebbe curioso?

Di fare cosa?

 

Di poter sbirciare dentro la casa di Maddalena Morgante, la deputata di FdI che in Parlamento l’ha descritta come il male.

Le polemiche sciape e distruttive non mi toccano, ma sono certo che ora i suoi bambini stanno ballando il mio pezzo. E siccome sono certo che la signora sia intelligente, si sarà unita a loro nella danza.

 

Lo scenario che ha immaginato ironicamente Amadeus, in risposta alla lunare sortita in Parlamento della Morgante.

maddalena morgante

Quando l’altra sera sono entrato sul palco ho sentito il dovere di ringraziare Amadeus. Così come sono grato a Chiara Ferragni e Fedez, che hanno preso le mie difese contro chi chiedeva la mia esclusione dal Festival. Per la prima volta mi sono sentito compreso.

 

Però Fedez l’ha citata nel suo freestyle non concordato con la Rai, che potrebbe procurarle nuove antipatie. Il suo nome è nella stessa barra in cui si parla del viceministro Bignami vestito da Hitler.

Non penso ad altri attacchi da parte degli ultraconservatori. Fedez ha fatto una scelta coraggiosa, parlando anche per conto dei ragazzi che non dispongono di un palco o di un microfono, ai quali viene negata la libertà di essere come sono.

 

A destra l’hanno dipinta come un pornografo che attenta alla morale pubblica.

rosa chemical

Mercoledì, subito dopo l’esibizione, i miei social sono stati invasi da commenti positivi. Non solo da parte dei più giovani, ma anche di adulti e perfino di anziani che pensano con la loro testa, e che inorridiscono a sentir certi politici inventarsi la “rivolta gender fluid”.

 

(...)

 

Definiamo le puttane.

Io lo sono.

 

Lei?

Sono una puttana perché faccio tanto sesso, tutto quello che voglio, con chi voglio.

 

Il poliamore citato nel testo di Made in Italy.

Qualcuno lo pratica, troppi etichettano.

 

(...)

 

Stasera sarà in duetto con Rose Villain per America della Nannini.

È tempo di rialzare il volume sul concetto di autoerotismo femminile.

 

Ma in Italia perché certe istanze fanno ancora scandalo?

Non ero ancora arrivato io a sistemare le cose.

 

rosa chemical

È pronto per il tour?

rosa chemical

Prima resto concentrato su Sanremo. Voglio amplificare il messaggio senza tentennamenti né blocchi emotivi. Poi arriveranno i primi concerti della mia vita. E vedere ballare tutti. Anche i bambini.

rosa chemical in moschinorosa chemical terza serata sanremo 2023rosa chemical sanremo 2023rosa chemical

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”