
“DICONO CHE IO SIA VEDENTE. MA ESSERE CIECO È STATA UNA BENEDIZIONE” – STEVIE WONDER SMENTISCE PER LA PRIMA VOLTA I RUMORS SECONDO CUI NON SAREBBE DAVVERO CIECO: “POCO DOPO LA MIA NASCITA SONO DIVENTATO CIECO. ESSERLO MI HA PERMESSO DI VEDERE IL MONDO CON LA VISIONE DELLA VERITÀ, NON DELLA VISTA. VEDERE LE PERSONE NEL LORO SPIRITO, NON NEL LORO ASPETTO. NON DI CHE COLORE SONO, MA DI CHE COLORE È IL LORO SPIRITO” – “UNA VOLTA MIA MADRE MI HA DETTO CHE…” - VIDEO
Stevie Wonder finally addresses the long-running rumors that he can actually see pic.twitter.com/LSHeIVgSoK
— RNB RADAR (@RNB_RADAR) July 14, 2025
Stevie Wonder ha risposto per la prima volta alle voci che circolavano, secondo cui non sarebbe davvero cieco durante lo spettacolo del suo tour Love, Light and Song a Cardiff, in Galles.
“La verità è che poco dopo la mia nascita sono diventato cieco. Ora, questa è stata una benedizione perché mi ha permesso di vedere il mondo con la visione della verità, non della vista. Vedere le persone nel loro spirito, non nel loro aspetto. Non di che colore sono, ma di che colore è il loro spirito”.
Wonder aveva raccontato lo scorso anno della sua cecità precoce e delle difficoltà emotive della madre durante la sua infanzia. Ha raccontato di averle detto una volta: “Forse Dio ha qualcosa per me che è più grande di tutto questo”, aggiungendo: “La storia lo ha dimostrato”.
stevie wonder
Sir Paul con Stevie Wonder
stevie wonder ray charles
STEVIE WONDER
STEVIE WONDER
jones gerogre brendon e stevie wonder
stevie wonder ray charles
stevie wonder
stevie wonder 3