ciccio merolla bongo

SUONA ‘O BONGO! LA HIT DELL’ESTATE 2015 E’ DEL RAPPER PERCUSSIONISTA NAPOLETANO CICCIO MEROLLA - NEL VIDEO, REALIZZATO DAI MANETTI BROS, IL CANTANTE USA COME BONGO LA CHIAPPA DI UNA MODELLA (VIDEO)

CICCIO MEROLLA - O’ BONGO

 

CICCIO MEROLLA SUONA SUL CORPO DELL'ATTRICE ORNELLA VARCHETTA

 
 

 

Comunicato stampa

 

o bongo di ciccio merollao bongo di ciccio merolla

Domenica, 19 luglio alle ore 22 il percussionista rapper Ciccio Merolla porta il suo sound all’Eutropia Festival facendo tappa a Roma con il suo ‘O Bongo Tour. Reduce dai successi del boom  mediatico che ha fatto conoscere il musicista partenopeo in tutto il mondo, Ciccio Merolla in questo tour 2015 parte proprio dalle atmosfere del suo nuovo  singolo ‘O Bongo, un brano dal tono leggero e ironico, con un sound che, pur restando fedele allo stile napulegno doc punta dritto oltreoceano, strizzando l’occhio alle atmosfere meticce della grande mela.

o bongo di ciccio merolla 9o bongo di ciccio merolla 9

 

Il nuovo singolo ‘O bongo, che anticipa il disco di prossima uscita, racconta in modo ironico la croce e delizia del musicista partenopeo, il quale mostrando fin da piccolo un talento innato per le percussioni era invitato dagli amici soprattutto perché tutti volevano ascoltare i suoi assoli.

 

Perseguitato dalla frase “Ciccio mi raccomando porta il bongo che poi devi suonare” , il percussionista ha voluto raccontare in modo divertente e giocoso una vita dedicata alla musica. Grazie a Alberto Polo Cretara, fondatore e componente dello storico gruppo “La Famiglia”, attualmente residente a New York, ‘O Bongo viene ascoltato dal noto dj Tony Touch, il quale se ne innamora e decide di farne una versione remix, dando al brano originale un respiro internazionale.

 

o bongo di ciccio merolla 8o bongo di ciccio merolla 8o bongo di ciccio merolla 6o bongo di ciccio merolla 6o bongo di ciccio merolla 4o bongo di ciccio merolla 4o bongo di ciccio merolla 3o bongo di ciccio merolla 3o bongo di ciccio merolla 10o bongo di ciccio merolla 10o bongo di ciccio merolla o bongo di ciccio merolla o bongo di ciccio merolla 5o bongo di ciccio merolla 5o bongo di ciccio merolla  o bongo di ciccio merolla o bongo di ciccio merolla 7o bongo di ciccio merolla 7

Atmosfere meticce, ritmi scatenati sospesi tra i colori latini e la carica partenopea, conditi dalle rime taglienti che da sempre caratterizzano il rap di Ciccio Merolla, ‘O Bongo Tour è dinamite pura pronta ad esplodere ed infiammare il pubblico. A salire sul palco dell’Eutropia insieme a Ciccio Merolla ci saranno il raggaeman Marcello Coleman, la voce di Zaira,  Gianfranco Campagnoli alla tromba,  Massimo D’ambra alle tastiere,  Carmine De Rosa alla batteria.

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…