taylor swift travis kelce superbowl

SUPER BOWL? MAXI PASSERELLA PER I VIP A STELLE E STRISCE! - MENTRE I "KANSAS CITY CHIEFS" BATTEVANO I "SAN FRANCISCO 49ERS", SULLE TRIBUNE DELL'ARENA DI LAS VEGAS È ANDATA IN SCENA LA SOLITA SFILATA DI VOLTI NOTI - PROTAGONISTA TAYLOR SWIFT, IL CUI FIDANZATO TRAVIS KELCE GIOCA NELLA SQUADRA CHE HA VINTO IL TITOLO - ALLO STADIO ERANO PRESENTI ANCHE ELON MUSK, PAUL MCCARTNEY, KANYE WEST E BIANCA CENSORI (QUESTA VOLTA VESTITA) - DICAPRIO, LADY GAGA E... - VIDEO 

 

SUPER BOWL, I KANSAS CITY CHIEFS BATTONO I SAN FRANCISCO 49ERS E CONSERVANO IL TITOLO

Estratto dell’articolo di Marco Cangelli per www.sportmediaset.mediaset.it

 

taylor swift e blake lively al superbowl

Taylor Swift può finalmente lasciarsi andare dopo lunghe settimane d'attesa. Il suo Travis Kelce ha infatti conquistato il Super Bowl 2023 conducendo in compagnia di Patrick Mahomes i Kansas City Chiefs alla quarta vittoria della loro storia. La squadra del Missouri ha superato San Francisco 49ers all'overtime superando per 25-22 i californiani e conservando così il titolo conquistato lo scorso anno.

 

Match molto equilibrato con le difese protagoniste soprattutto nel primo tempo, una situazione che per certi versi ha favorito i San Francisco 49ers, bravi a bloccare gli avversari costretti a limitarsi a un field goal di Harrison Butker. [...]

 

Secondo tempo completamente diverso per gli uomini di Andy Reid che trovano maggior coinvolgimento in Travis Kelce, imbeccato al meglio da un Patrick Mahomes salito finalmente in cattedra e capace di lanciare la rimonta dei suoi. Il field goal di Butker ha aperto la strada verso il touchdown di Marquez Valdes-Scantling, imbeccato al meglio dal quarterback del Missouri e capace di portare il match sul 10-16.

 

post malone al superbowl

[...] Ultimo quarto molto intenso con entrambe le squadre destinate a realizzare una serie di field gold che ha chiuso i tempi regolamentari sul 19-19 dopo che a pochi secondi dalla fine Patrick Mahomes si è trovato fra le mani l'occasione di chiudere l'incontro non trovando però la ricezione di Travis Kelce e dovendo così ripiegare sul calcio piazzato di Butker.

 

Overtime nelle mani dei San Francisco 49ers che si sono ritrovati fra le mani il possesso del pallone, ma, complice alcuni errori di gioco, non sono riusciti a sfondare la difesa avversaria conquistando soltanto un field goal. A quel punto i Kansas City Chiefs non si sono fatti perdonare avvicinando gradualmente la meta e soprattutto giocando con il tempo a disposizione grazie alle giocate di Mahomes, capace di metter la propria squadra a poche yarde dall'obiettivo quasi in solitaria. Gli uomini di Reid hanno sfruttato quindi l'occasione con un touchdown destinato a fissare il punteggio sul 25-22.

 

SUPER BOWL: IL GOLDEN BOY MAHOMES VINCE LA CORSA AL TITOLO CON  MR IRRELEVANT PURDY 

Estratto dell’articolo di Marco Cangelli per www.sportmediaset.mediaset.it

 

patrick mahomes

Il Super Bowl 2023 non è stata soltanto una sfida fra i Kansas City Chiefs e i San Francisco 49ers, ma un vero e proprio intreccio di storie difficile da riassumere semplicemente con la dicitura delle squadre. La franchigia del Minnesota ha regalato il successo a Patrick Mahomes vincendo così la personale corsa al titolo con Brock Purdy, costretto ancora una volta a inchinarsi al termine di una carriera che si è più volte intrecciata con il quarterback avversario.

 

Se Brock Purdy rappresenta l' "Under Dog" per eccellenza, Patrick Mahomes è il simbolo del "divismo" nel football americano. E' impossibile passare inosservato per il quarterback dei Kansas City Chiefs che ha rappresentato una delle colonne degli ultimi trionfi per gli uomini di Andy Reid. Con il diretto avversario qualcosa in comune c'è: nonostante le ottime prestazioni in campo liceale, anche Mahomes venne considerato un buon prospetto ottenendo come recluta sole tre stelle.

travis kelce taylor swift

 

A differenza del collega il rapporto con il college fu molto meno tormentato grazie all'approdo ai Texas Tech Red Raiders nel 2014 dove rimase per due anni stabilendo in una sfida contro gli Oklahoma Sooners il record NCAA per il maggior numero di yard totali guadagnate in una partita (819) e pareggiando il primato per yard passate in una gara (734). Ciò gli valse a fine anno il Sammy Baugh Trophy come miglior passatore a livello universitario e la scelta nel 2017 come decimo al Draft NFL da parte dei Kansas City Chiefs e secondo quarterback dopo Mitchell Trubisky.

 

Da qui una lunga carriera iniziata non immediatamente da starter, ma comunque accompagnata al primo anno da titolare con il titolo di "miglior giocatore della partita" conquistato immediatamente e di MVP della stagione a fine anno. Il quarto Super Bowl in cinque anni rappresenta soltanto una conferma per chi si può definire un "predestinato".

taylor swift e blake lively al superbowlkanye west bianca censori al superbowlpaul mccartney taylor swift superbowljustin bieber al superbowljared leto al superbowlleonardo dicaprio al superbowlariana grande al superbowlbeyonce e jay z al superbowlelon musk al superbowllady gaga al superbowlgordon ramsay al superbowltaylor swift beve al superbowlkim kardashian al superbowlpatrick mahomes 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...