
TAPPETO ROSSO O A LUCI ROSSE? - STASERA ANGELINA JOLIE SFILERÀ ALLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA E SARÀ L’OSPITE D’ONORE DI UNA EVENTO ORGANIZZATO DA "VANITY FAIR". MA VI RICORDATE QUANDO, NEL 2000, L'ATTRICE E BILLY BOB THORNTON SI PRESENTARONO SUL RED CARPET A LOS ANGELES SFATTI, STRAFATTI E ARRAPATI DOPO AVER TROMBATO IN AUTO? – L’ATTRICE CONTINUAVA A BACIARLO E A MORDERGLI IL COLLO E LE LABBRA, LUI RISPOSE ALLE DOMANDE DI UNA GIORNALISTA: "QUAL È LA COSA PIÙ ENTUSIASMANTE CHE ABBIAMO FATTO? SESSO IN MACCHINA..."
Estratto dell'articolo di Chiara Ugolini per www.repubblica.it
angelina jolie billy bob thornton 1
È il giorno di Angelina Jolie alla Festa di Roma. Fan, soprattutto ragazze, la aspettano fin dalle prime ore del mattino a bordo del tappeto rosso dove la regista e attrice apparirà nel pomeriggio prima della première del film Couture della regista francese Alice Winocour insieme agli altri interpreti la modella prestata al cinema Anyier Anei e Louis Garrel.
Dopo le tappe di Toronto e San Sebastien l’attrice premio Oscar è arrivata da sola nella Capitale a ora di pranzo per accompagnare anche a Roma un film a cui tiene moltissimo. Ambientato nel mondo affascinante ma spietato dell’alta moda, il film racconta la Fashion Week a Parigi dal punto di vista di quattro donne.
Angelina Jolie è la regista di cinema indipendente Maxine Walker, conosciuta per i suoi film provocatori con protagoniste vampire “per vendicarsi di anni di cinema in cui erano le donne a essere morse”, viene invitata da una grande casa di moda a girare il film che deve aprire una sfilata importante e per protagonista è scelta una modella esordiente assoluta, una ragazza di diciotto anni (Anyier Anei) che dal Sud Sudan è fuggita in Kenya dopo la guerra e nonostante sogni di diventare farmacista ha accettato di fare questo mestiere per aiutare la famiglia rimasta in Kenya. [...]
angelina jolie billy bob thornton
Angelina Jolie dopo il tappeto rosso e l’anteprima del film sarà l’ospite d’onore di una serata organizzata con Vanity Fair, il ministero della Cultura e la Festa del Cinema di Roma, Behind the Screen nato per celebrare le maestranze, gli artigiani e gli artisti che lavorano dietro le quinte del cinema questa sera a Palazzo Barberini. Oltre all’attrice e al resto del cast ci sarà una perfomance musicale di Francesca Michielin e l'orchestra di Roma Sinfonietta che si esibirà nel proprio repertorio di colonne sonore del cinema.
angelina jolie e billy bob thornton 6
angelina jolie e billy bob thornton 1
angelina jolie e billy bob thornton 13
angelina jolie e billy bob thornton 5
angelina jolie e billy bob thornton 4
angelina jolie e billy bob thornton 7
angelina jolie e billy bob thornton 12