TERRAZZE E POLITICA: SONIA RAULE S’È ATTIVATA PER “ARFIO” MARCHINI, LAURA GAROFANO RINALDI PRO-ALEMANNO, FLAMINIA PATRIZI MONTUORO PER MARINO

Da "Chi"

1 - UN'AVVENTURA PER "POZZATELLI"
La scorsa settimana su "Chi" abbiamo definito Filippo Pozzato, il ciclista ora al centro di un rumor che lo vedrebbe flirtare con Eleonora Pedron, come il Mario Balotelli su due ruote. Ora si aggiunge un'altra notizia: nell'ultimo periodo Pozzato ama scambiarsi la buonanotte con Alessia Ventura. I due si sono conosciuti durante una tappa del Giro d'Italia, di cui la showgirl è stata madrina.

2 - FEDEZ IN LOVE
Il rapper Fedez, in questo periodo in grande ascesa, ha una nuova musa ispiratrice. Si tratta di Lucia Fabiani, ex di Tomaso Trussardi e di Fabrizio Corona, nonché recentemente sorpresa nella Milano by night in compagnia del suo amico Max Biaggi. Lucia farà parte dell'ultimo video musicale del cantante milanese.

3 - LA NUOVA PASSIONE DEL CAPITANO
Negli ultimi tempi Fabio Cannavaro è apparso più "strutturato". Ma lo storico capitano della Nazionale ci tiene a far sapere di non essere ingrassato; se sembra più grosso, è per via della sua nuova passione, il CrossFit, che allena duramente il fisico.

4 - LA CANALIS MANDA KO MARCUS
Elisabetta Canalis ha cancellato dal suo social l'ultimo fidanzato, Marcus Kowal, suo insegnante di Krav Maga. La storia tra i due è giunta al capolinea e ora Eli si appresta ad affrontare un'estate da single. I bene informati, però, aggiungono: ma i due sono mai stati realmente fidanzati?

5 - ACQUE BOLLENTI
Avviso alle naviganti: tra i belli al bagno, nel giro degli atleti della Nazionale italiana di nuoto, Filippo Magnini è il solo, o quasi, rimasto in acque libere. Luca Marin, si sa (e, per chi non lo sapesse, lei tiene molto a farlo sapere), fa coppia con Guendalina Canessa. E, tra i più giovani, anche il velocista Luca Dotto si è rapidamente sistemato: attualmente si muove in sincronia con la nuotatrice Costanza Di Camillo, 18 anni quest'anno.

6 - UN "ANGEL SECRET" PER BORRIELLO
Marco Borriello ha scelto ancora Ibiza per ricaricarsi dopo un'annata poco positiva con il Genoa. Accanto a lui, durante una serata divertente all'Amnesia, la brasiliana Izabel Goulart, una delle modelle/angel di Victoria's Secret.

7 - MICHELLE E PAMELA NELL'ARENA
Michelle Hunziker sarà con Pamela Anderson in uno speciale Scommettiamo che...? della tv tedesca, l'8 giugno, sulla sabbia della Plaza de Toros di Palma di Maiorca. In un film del 2009, Michelle omaggiò Pamela indossando un costume uguale al suo in Baywatch. Lo strano, oggi, è che due animaliste come loro si ritrovino nel tempio della corrida.

8 - CAPRI ISOLA DELL'AMORE
Durante il torneo The Vip Champion, a Capri, dal 5 al 9 giugno, ci sarà un incrocio molto particolare: Nina Zilli e il compagno, il cantante Neffa, faranno la loro prima uscita ufficiale da fidanzati, come "Chi" aveva anticipato tempo fa.

9 - MORANDI CANTA CON MEDIASET
Con un grande evento all'Arena di Verona il 7 e 8 ottobre Gianni Morandi tornerà sul palco insieme con una band di cento musicisti per due serate-concerto. Ma chi si aggiudicherà la diretta dell'evento? Canale 5, che già lo scorso anno aveva trasmesso il doppio concerto di Adriano Celentano.

10 - ARRIVANO LE NOZZE IN CASA BOLDI
E dopo la nascita della piccola Mia, Claudia Boldi e il fidanzato Rocco Pietrantonio (ex di Lory Del Santo) hanno comunicato alla famiglia Boldi la data delle loro nozze. Al settimo cielo lo zio di Claudia, Massimo, che fin dall'inizio aveva benedetto l'unione di questa coppia.

11 - UN FARAONE IN GRECIA
Terminato il campionato, Stephan El Shaarawy ha organizzato in gran segreto la sua prima vacanza da fidanzato con la compagna Ester. I due voleranno in Grecia. Un viaggio romantico per il bomber rossonero, alla scoperta delle isole greche per la sua prima vacanza da innamorato.

12 - PER CHARLENE TEQUILA BUM BUM
La principessa Charlene, moglie parrebbe non troppo felice di Alberto di Monaco, ha una nuova passione. In quest'ultimo periodo ha abbandonato champagne e bollicine per la tequila, che beve sia come aperitivo, sia, soprattutto, dopocena.

13 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

TRA CENE E TERRAZZE
Dame romane molto attive durante le ultime serate elettorali dei candidati sindaci. Per Alfio Marchini, Sonia Raule, moglie del top manager Franco Tatò, ha ricevuto sulla splendida terrazza affacciata sul Tevere; Laura Garofano Rinaldi ha inaugurato la sontuosa dimora sul Lungotevere con una cena in onore di Gianni Alemanno; Flaminia Patrizi Montuoro ha organizzato una colazione all'hotel Locarno per Ignazio Marino.

COCCOLE POLITICHE
C'è chi i politici li odia e chi vuole coccolarli. Villa Eden Spa di Merano ha lanciato una settimana di remise en forme per parlamentari stressati, confezionando un pacchetto ad hoc anche per ministri e sottosegretari, per ricaricarli e rispedirli a Roma più motivati che mai.

BINETTI IN POLE POSITION
Paola Binetti è arrivata tardi alla tavola rotonda su Il Concilio segreto, il libro di Ignazio Ingrao, che ha riunito Giuliano Ferrara, Giorgio Mulè, Andrea Riccardi e Luciano Violante. Visto che non erano disponibili altri posti, si è seduta in prima fila.

 

 

Sonia Raule ALFIO MARCHINI FEDEZ.Fabio CannavaroELISABETTA CANALIS A COSTA RICASTEPHEN EL SHAARAWY jpegALBERTO II E CHARLENE DI MONACOmichelle hunziker nuda PAMELA ANDERSON

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...