TERRAZZE E POLITICA: SONIA RAULE S’È ATTIVATA PER “ARFIO” MARCHINI, LAURA GAROFANO RINALDI PRO-ALEMANNO, FLAMINIA PATRIZI MONTUORO PER MARINO

Da "Chi"

1 - UN'AVVENTURA PER "POZZATELLI"
La scorsa settimana su "Chi" abbiamo definito Filippo Pozzato, il ciclista ora al centro di un rumor che lo vedrebbe flirtare con Eleonora Pedron, come il Mario Balotelli su due ruote. Ora si aggiunge un'altra notizia: nell'ultimo periodo Pozzato ama scambiarsi la buonanotte con Alessia Ventura. I due si sono conosciuti durante una tappa del Giro d'Italia, di cui la showgirl è stata madrina.

2 - FEDEZ IN LOVE
Il rapper Fedez, in questo periodo in grande ascesa, ha una nuova musa ispiratrice. Si tratta di Lucia Fabiani, ex di Tomaso Trussardi e di Fabrizio Corona, nonché recentemente sorpresa nella Milano by night in compagnia del suo amico Max Biaggi. Lucia farà parte dell'ultimo video musicale del cantante milanese.

3 - LA NUOVA PASSIONE DEL CAPITANO
Negli ultimi tempi Fabio Cannavaro è apparso più "strutturato". Ma lo storico capitano della Nazionale ci tiene a far sapere di non essere ingrassato; se sembra più grosso, è per via della sua nuova passione, il CrossFit, che allena duramente il fisico.

4 - LA CANALIS MANDA KO MARCUS
Elisabetta Canalis ha cancellato dal suo social l'ultimo fidanzato, Marcus Kowal, suo insegnante di Krav Maga. La storia tra i due è giunta al capolinea e ora Eli si appresta ad affrontare un'estate da single. I bene informati, però, aggiungono: ma i due sono mai stati realmente fidanzati?

5 - ACQUE BOLLENTI
Avviso alle naviganti: tra i belli al bagno, nel giro degli atleti della Nazionale italiana di nuoto, Filippo Magnini è il solo, o quasi, rimasto in acque libere. Luca Marin, si sa (e, per chi non lo sapesse, lei tiene molto a farlo sapere), fa coppia con Guendalina Canessa. E, tra i più giovani, anche il velocista Luca Dotto si è rapidamente sistemato: attualmente si muove in sincronia con la nuotatrice Costanza Di Camillo, 18 anni quest'anno.

6 - UN "ANGEL SECRET" PER BORRIELLO
Marco Borriello ha scelto ancora Ibiza per ricaricarsi dopo un'annata poco positiva con il Genoa. Accanto a lui, durante una serata divertente all'Amnesia, la brasiliana Izabel Goulart, una delle modelle/angel di Victoria's Secret.

7 - MICHELLE E PAMELA NELL'ARENA
Michelle Hunziker sarà con Pamela Anderson in uno speciale Scommettiamo che...? della tv tedesca, l'8 giugno, sulla sabbia della Plaza de Toros di Palma di Maiorca. In un film del 2009, Michelle omaggiò Pamela indossando un costume uguale al suo in Baywatch. Lo strano, oggi, è che due animaliste come loro si ritrovino nel tempio della corrida.

8 - CAPRI ISOLA DELL'AMORE
Durante il torneo The Vip Champion, a Capri, dal 5 al 9 giugno, ci sarà un incrocio molto particolare: Nina Zilli e il compagno, il cantante Neffa, faranno la loro prima uscita ufficiale da fidanzati, come "Chi" aveva anticipato tempo fa.

9 - MORANDI CANTA CON MEDIASET
Con un grande evento all'Arena di Verona il 7 e 8 ottobre Gianni Morandi tornerà sul palco insieme con una band di cento musicisti per due serate-concerto. Ma chi si aggiudicherà la diretta dell'evento? Canale 5, che già lo scorso anno aveva trasmesso il doppio concerto di Adriano Celentano.

10 - ARRIVANO LE NOZZE IN CASA BOLDI
E dopo la nascita della piccola Mia, Claudia Boldi e il fidanzato Rocco Pietrantonio (ex di Lory Del Santo) hanno comunicato alla famiglia Boldi la data delle loro nozze. Al settimo cielo lo zio di Claudia, Massimo, che fin dall'inizio aveva benedetto l'unione di questa coppia.

11 - UN FARAONE IN GRECIA
Terminato il campionato, Stephan El Shaarawy ha organizzato in gran segreto la sua prima vacanza da fidanzato con la compagna Ester. I due voleranno in Grecia. Un viaggio romantico per il bomber rossonero, alla scoperta delle isole greche per la sua prima vacanza da innamorato.

12 - PER CHARLENE TEQUILA BUM BUM
La principessa Charlene, moglie parrebbe non troppo felice di Alberto di Monaco, ha una nuova passione. In quest'ultimo periodo ha abbandonato champagne e bollicine per la tequila, che beve sia come aperitivo, sia, soprattutto, dopocena.

13 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

TRA CENE E TERRAZZE
Dame romane molto attive durante le ultime serate elettorali dei candidati sindaci. Per Alfio Marchini, Sonia Raule, moglie del top manager Franco Tatò, ha ricevuto sulla splendida terrazza affacciata sul Tevere; Laura Garofano Rinaldi ha inaugurato la sontuosa dimora sul Lungotevere con una cena in onore di Gianni Alemanno; Flaminia Patrizi Montuoro ha organizzato una colazione all'hotel Locarno per Ignazio Marino.

COCCOLE POLITICHE
C'è chi i politici li odia e chi vuole coccolarli. Villa Eden Spa di Merano ha lanciato una settimana di remise en forme per parlamentari stressati, confezionando un pacchetto ad hoc anche per ministri e sottosegretari, per ricaricarli e rispedirli a Roma più motivati che mai.

BINETTI IN POLE POSITION
Paola Binetti è arrivata tardi alla tavola rotonda su Il Concilio segreto, il libro di Ignazio Ingrao, che ha riunito Giuliano Ferrara, Giorgio Mulè, Andrea Riccardi e Luciano Violante. Visto che non erano disponibili altri posti, si è seduta in prima fila.

 

 

Sonia Raule ALFIO MARCHINI FEDEZ.Fabio CannavaroELISABETTA CANALIS A COSTA RICASTEPHEN EL SHAARAWY jpegALBERTO II E CHARLENE DI MONACOmichelle hunziker nuda PAMELA ANDERSON

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA