“TIME” DI SORPRENDERE! GLI SCATTI PIU’ STRANI DELL’ULTIMO MESE, DALL’UOMO-AMACA AL GESU’ BAMBINO GIGANTE, TRA CHI MALTRATTA GLI ANIMALI E CHI ESAGERA AL CONTRARIO E FA VIVERE IN APPARTAMENTO IL SUO CAVALLO (CHE E’ GIUSTAMENTE PERPLESSO)

da http://newsfeed.time.com

"Time" seleziona gli scatti più sorprendenti dell'ultimo mese.

Il corpo del boxer Christopher Rivera, ucciso in una sparatoria, viene puntellato e messo in piedi sul ring per la veglia a San Juan, Puerto Rico, e un poveraccio si infila in una bara per la recita della Sepoltura di Pachencho mentre gli amici cubani gli spruzzano rum in faccia.

Nel mondo spuntano strane statue, come la scultura dell'uomo insonne che cammina fra la neve nei dintorni del Wellesley College, ma spuntano tipi ancora più strani se vivi, come l'uomo-amaca che si è agganciato per la pelle alla Israel Tattoo Convention di Tel Aviv.

La più grande statua al mondo di Gesù Bambino viene controllata dal Morphix Group per farla arrivare perfetta alla festa della Candelora messicana, e la nicchia a L'Aquila viene rotta per rubare la reliquia con il sangue di Giovanni Paolo II.

A Sumatra, il paesaggio è coperto dalla cenere del vulcano Sinabung e i santoni indiani pregano al Magh Mela Festival. Molte immagini riguardano le sorti degli animali: dall'uccisione della giraffa Marius allo Zoo di Copenhagen, agli ippopotami usati nei circhi bielorussi, alle scimmie performer nei parchi di Islamabad o gli stalloni che lottano a sangue durante il Capodanno Cinese. Per fortuna c'è chi esagera al contrario e, spaventato dal maltempo in Germania, fa vivere in appartamento il suo cavallo, che non è proprio convinto.

 

 

Gesu Bambino gigante per la Candelora messicana Fashion Week a Barcellona Alluvione a Moorland in Inghilterra

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO