
TINTARELLA DA NUDA – COME ABBRONZARSI IL CULETTO VIVENDO AL TERZO PIANO DI UN PALAZZO DI VIENNA? FACILE! ED E’ SUBITO INCIDENTE STRADALE
Una donna che prendeva il sole completamente nuda in finestra ha provocato un incidente stradale in Austria. Due veicoli si sono presi, troppo distratti da quello che sembrava un miraggio.
donna nuda spunta da hotel dove alloggia la squadra inglese
La donna, immortalata in foto dallo studente Gregory Shakaki, prendeva il sole (una rarità da queste parti) non sul balcone, ma proprio su una finestra, sospesa per metà nel vuoto, con il sedere all’aria, al terzo piano di un palazzo.
Il tutto mentre dall’altra del mondo un’altra donna appariva totalmente nuda, stavolta dal balcone del “Rio Hotel”, dove alloggia la squadra inglese.