tiziano ferro

“LA GENTE MUORE, SAI CHE CE FREGA DEI CONCERTI” – TIZIANO FERRO IN COLLEGAMENTO CON FAZIO DALLA SUA CASA DI LOS ANGELES CHIEDE CHIAREZZA AL GOVERNO SUI CONCERTI E VIENE CROCIFISSO SU TWITTER: “PERFINO FAZIO È IMBARAZZATO DAL PIPPONE”, “CHIEDILO A BURIONI SE HAI IL CORAGGIO”, “È PROPRIO IL MIO SOGNO PAGARE CENTINAIA DI EURO PER CONDIVIDERE I MIEI GERMI CON 60MILA PERSONE” – VIDEO

 

 

 

DAGOSELEZIONE

 

 

tiziano ferro da fazio 3

 

Cicciogia@cicciogia

Tiziano #Ferro: "È nostro diritto sapere quando potremo riprendere coi concerti, il Governo ci dia delle risposte".

Infatti, Conte telefoni al Coronavirus e chiarisca subito quando potranno ricominciare i concerti di Tiziano.

Presto!

Gli italiani non aspettano altro.

 

 

Mauro Alessandrini@CheckSystem

Bene , da stasera ho potuto appurare che #TizianoFerro è un deficiente. Vuole dal sapere dal governo, anzi, pretende dal Governo che gli si dica quando potranno riprendere i suoi concerti. Sembra uno scherzo, non lo è.

 

 

ApocaFede@DrApocalypse

TIZIANO FERRO IN LACRIME A SANREMO

#Conte domani a #TizianoFerro: "Questo Governo non lavora col favore delle Sere Nere"

 

 

MarZia@FerroMengoni5

indovinate chi ci sarà nei prossimi Nomi e Cognomi del presidente Conte? #TizianoFerro

 

 

ExBenestante@Patriziodb

Chissà se oggi avremo una diretta di #Conte dove tranquillizza #TizianoFerro

 

LA LETTERA DI TIZIANO FERRO A FIORELLO

 

La Morale Della Fava @MoraleDellaFava

Ma ci rendiamo conto che #TizianoFerro chiede risposta ad un Governo che deve gestire una pandemia, per sapere se può fare i concerti.

Ma ci rendiamo conto?

Ci sono talmente tanti di quei profili di inopportunità in questa frase, che non si sa da quale iniziare.

 

 

Domenico Mugugno@ishka_iz

Non è che te lo deve dire il governo americano se puoi fare i concerti Tizià, te lo deve dire la testa tua in base alla situazione del momento,dovresti immaginarlo che almeno fino alla fine dell'anno ci sarà altissimo rischio a far assembrare gente #tizianoferro #CTCF

fiorello tiziano ferro

 

 

Vincenzo Spadola™@vincenzospadola

Il lamento di #tizianoferro dalla sua bella villa californiana davvero non si può sentire! #CTCF

 

 

iodio@GDiodio

Un riccone che vive in una villa a Los Angeles che rompe il cazzo perché non sa quando farà i concerti, con la gente che fa la fame e rischierà di chiudere bottega per sempre, è un insulto #chetempochefa #tizianoferro

 

 

Dj Aniceto@djaniceto

TIZIANO FERRO

Come si vede che #tizianoferro non vive nel mondo di noi persone comuni. Solo un isterico milionario può pretendere che dopo ben due mesi di lockdown e terrorismo psicologico si facciano i concerti.

 

 

Angelo@Angelo58542230

Che delusione #tizianoferro il tour lo devi annullare, non devi avere la conferma del governo Pensi che io abbia il coraggio di entrare in uno stadio con 60.000 persone

 

 

Francino @Francino1

Tiziano Ferro falla finiscila e restituisci i soldi, che a luglio te ne stai a Los Angeles . La gente muore sai che ce frega dei concerti !

 

 

Domenico@domenicolascala

tiziano ferro da fazio 1

Ma che domanda è ? Come si fà a saperlo ora ? Qui i nostri cari muoiono. La vita vale più di un concerto, finché non ci sarà un vaccino #tizianoferro

 

 

sevabbè@unknownrit

#tizianoferro chiedilo a #Burioni se puoi fare il concerto se hai coraggio

 

 

Nick84@nick84super

#tizianoferro è proprio il mio sogno pagare centinaia di euro per andare a condividere i miei germi con 60 mila persone

 

tweet coronavirus

 

 

Christian Pradelli@c_pradelli

Perfino #Fazio imbarazzato durante il pippone di #TizianoFerro che chiede chiarimenti per la ripartenza dei concerti. Io veramente, ma veramente boh.

 

 

Vincent @Monky_2405

Il problema non è che #tizianoferro pensi ai concerti. Il problema è far credere che dipenda dal governo se possa farli . Come se dipendesse da una buona/cattiva decisione politica. Aspettare che sia il governo a dire si/no è da ipocriti. È il virus a bloccarli, non Conte.

 

 

Cri@CriBri13

E inoltre, anche dopo eventuali chiarimenti da parte di un Governo che sta gestendo una pandemia gigantesca, chi secondo #tizianoferro entrerebbe mai in uno stadio con altre 60mila persone???

 

 

tweet coronavirus 1

misspeperuta@serperuta

Ma siccome è #TizianoFerro non può dire una cagata? Vero, il suo settore ha bisogno di risposte, come tutti gli altri. Ma il Governo la palla di vetro non ce l'ha e se non sa se il bar di Peppino può aprire a maggio figurati se sa se si possono organizzare concerti ad agosto.

 

 

emiliano@Exemy333

#Tizianoferro a #CTCF chiede risposte per sapere quando si potranno fare concerti .... ricordando che la categoria ha fatto molta beneficenza...

Che delusione Tizia'

 

 

tiziano ferro da fazio

Luca Pelini@lucapelini78

 Ma direi che la caduta di stile di #tizianoFerro sia terribile... Prima fa beneficenza poi la rinfaccia...

 

 

Massimiliano@MassimilianoMI

#chetempochefa #tizianoferro TIZIANO CHE VERGOGNA , ti seguo da molti anni e ti stimo ma STASERA hai detto qualcosa che mi ha fatto male !!! I CONCERTI VANNO ANNULLATI ! Che coraggio !

 

 

Massimo Galanto@GalantoMassimo

Chiedere quello che ti sembra sacrosanto chiedere è giusto. Non sempre però si riesce ad azzeccare le tempistiche. #ctcf #tizianoferro

 

 

Selvaggia Lucarelli@stanzaselvaggia

Ovviamente che ve lo dico a fa’: la Pasquetta col sole più spendente di sempre.

tiziano ferro 9

 

 

zia Mar@poopey_sg

 Vi dico, che per colpa dei furbetti che vanno a fare la spesa 5 volte al giorno, che fanno i festini, che festeggeranno Pasquetta insieme ad altri, noi staremo a casa anche in estate #Conte

 

 

SheLostControl@RnRollqueen

 Ma quelli che evadono la quarantena ,invece di chiamarli "furbetti", non si possono semplicemente chiamare con il loro nome, cioè stronzi.

 

tweet coronavirus 2

 

ItaliaRialzati@imfree81

Per piacere cari TG quelli denunciati non chianateli furbetti, chiamateli coglioni.

 

 

@gneedsjavi

DOVETE STARE A CASA! NON LO CAPITE? SCEGLIERANNO SE SALVARE VOSTRO NONNO O UN RAGAZZO PIÙ GIOVANE NON LO CAPITE? DOPO NON VENITE A PIANGERE. COGLIONI.

 

 

Matteo Zenoni@teozenoni

La cosa che mi fa più rabbia nel vedere ai TG sono i posti di blocco per fermare quei coglioni che cercano di andare nelle seconde case in montagna. Come se fossimo in vacanza. Assurdo #coronavirus #COVID?19 #sensocivico

 

 

Asteria@AssetAsteria

 Per i furbetti del weekendino: uscite pure, ma prima o poi uscirò pure io (verso Halloween, a questo punto) e vi verrò a cercare, tutti, e vi creperó di mazzate!!

massimo ranieri tiziano ferro 3

 

 

@heitsraf

Campania piena di elicotteri e soldati per evitare che qualcuno violi la quarantena De Luca ti amo

 

 

Aly@Alyenante

Se davvero riaprono scaglionando regione per regione, conoscendo De Luca, noi napoletani usciamo di casa a dicembre 2021.

 

 

Carlo - Europa - Italia@Carlo_Aler

 Dedicato a tutti quei "furbetti"che pensano di girare "indisturbati".

 

Mario Macali@MacaliMario

tiziano ferro 7

 Rivolto ai furbetti che pensano di fare l scampagnata...nel terrazzo condominiale.

 

 

 

 

welcometofavelas__

Quando "ce la faremo" assume un altro significato @welcometofavelas_4k

 

 

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?