TOM CRUISE CHIEDE 50 MLN $ AL TABLOID CHE L’HA ACCUSATO DI AVER ABBANDONATO LA FIGLIA - LINDSAY LOHAN CLEPTOMANE RUBA 15MILA $ DI VESTITI DAL SET - JEN ANISTON PER IL SESSO SI ISPIRA A ‘50 SFUMATURE DI GRIGIO’ - MEGAN FOX: “NON SONO IO NELLA FOTO NUDA” - AMBER HEARD SADO-MASO - UNA BRASILIANA VENDE LA VERGINITÀ PER 780MILA $ (CI COSTRUIRÀ CASE PER I POVERI)...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - TOM CRUISE CHIEDE 50 MLN $ AL TABLOID CHE L’HA ACCUSATO DI AVER ABBANDONATO LA FIGLIA...
http://tmz.me/TXQ3Nv
TMZ -
Sono oltre due mesi che Tom Cruise non vede la sua bambina Suri, 6 anni. Cio' nonostante Tom ha fatto causa per 50 milioni di dollari al tabloid Life & Style per aver riportato che ha abbandonato sua figlia.

Secondo Cruise, la news story da copertina, con titolo "Suri Piange, Abbandonata dal Padre", e' completamente falsa e insiste che lui "ama tantissimo sua figlia e non l'abbandorebbe mai". Sta facendo causa per 50 milioni di dollari oltre ai danni per diffamazione e invasione nella privacy.

"[Cruise] non e' un uomo litigioso ma non accetta che questi giornalisti senza scrupoli spargano bugie disgustose sulla sua relazione con Suri per arricchirsi", dice il suo avvocato Bert Fields.


2 LINDSAY LOHAN CLEPTOMANE RUBA 15MILA $ DI VESTITI DAL SET...

http://rdar.co/Syrfwp

Radar - Un insider ha spifferato al National Enquirer che Lindsay ‘Cleptomane' Lohan ha rubato 15mila dollari di vestiti dal set di "Scary Movie 5", in Atlanta.

"Forse pensava che fossero come il sapone nelle camere d'albergo. Gratis", dice la spia. I produttori non hanno fatto niente, lo consideravano il ‘prezzo' per lavorare con Lindsay.


3 -  JEN ANISTON PER IL SESSO SI ISPIRA A ‘50 SFUMATURE DI GRIGIO’...
http://bit.ly/XYCMIs
Perez Hilton - 
Una fonte ha raccontato che i fidanzatini Jennifer Aniston e Justin Theroux si ispirano al libro erotico "50 Sfumature di Grigio" per le loro notti di fuoco.

"Jen e Justin hanno recitato delle scene piccanti per divertirsi a letto e, perche' no, anche per concepire un bambino". 


4 - MEGAN FOX: "NON SONO IO NELLA FOTO NUDA"...
http://bit.ly/P573UJ
http://tmz.me/VqYmT2
Just Jared -
Megan Fox sta minacciando di fare causa al sito Celebrity Jihad per aver photoshop-pato il volto della star sul corpo nudo di una ragazza.

Gli avvocati della Fox dicono che l'immagine e' falsa al 100 per cento e deve essere immediatamente tolta dal sito web...o faranno causa.

Nel passato il sito ha fatto lo stesso con Katy Perry (immagine nella galleria).
Guarda anche le foto hot di Megan per la campagna di Sharper Image.


5 - BEN AFFLECK E MATT DAMON AMICI E SOCI...

http://bit.ly/TCSWbY
Just Jared -
Migliori amici, Ben Affleck e Matt Damon sono stati fotografati insieme mentre uscivano da un incontro di lavoro a Santa Monica, in California.
Guarda le foto nella gallery...


6 - HALLE BERRY: ELEGANTE ALLA PREMIERE DI "CLOUD ATLAS"...

http://rdar.co/TI209w
http://bit.ly/RY8y4x
Just jared e Radar -
Hally Berry ha scelto un vestito argentato molto sexy (di Dolce & Gabbana) per la premiere di "Cloud Atlas" al Grauman's Chinese Theatre a Hollywood. La star era accompagnata dal fidanzato Olivier Martinez.

Hally e' stata molto coraggiosa ad avvicinarsi cosi' tanto ad uno squalo bianco da toccarlo con una mano. Ecco le foto del backstage del suo ultimo film, "Dark Tide", girato in Suidafrica.
Guarda le foto nella gallery...


7 - UNA BRASILIANA VENDE LA VERGINITÀ PER 780MILA $ (CI COSTRUIRÀ CASE PER I POVERI)...
http://gaw.kr/Syro2L
Gawker -
Dopo un mese d'asta, un uomo giapponese di nome Natsu ha vinto la verginita' della 20enne brasiliana Catarina Migliorini per 780mila dollari. Wow!

L'asta fa parte del documentario australiano "Virgins Wanted" che seguira' Catarina fino in giappone  per il suo ‘incontro'. La giovane sara' intervistata prima e dopo.

Solo una nota positiva: Catarina usera' 722mila dollari per costruire case per le famiglie povere a Santa Catarina, in Brasile. "L'asta e' solo business, fondamentalmente sono una romantica che crede nell'amore", ha detto al giornale Folha.


8 - AMBER HEARD SADO-MASO...
http://bit.ly/TXQasn
Drunken Stepfather -
Ecco le foto in stile ‘sado-maso' dell'attrice Amber Heard (ex di Johnny Depp).
Guarda le foto hot nella gallery...

 

 

 

TOM CRUISE E SURILINDSAY LOHANJENNIFER ANISTON E JUSTIN THEROUXFOTO FINTA DI MEGAN FOXMEGAN FOXMATT DAMON E BEN AFFLECKPREMIERE "CLOUD ATLAS": HALLE BERRY E OLIVIER MARTINEZHALLE BERRYCATARINA MIGLIORINIAMBER HEARD SEXY

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?