grand tour

DA ''TOP GEAR'' AL ''GRAND TOUR'' (VIDEO!) - IL NUOVO, ROMBANTE, PROGRAMMA DI JEREMY CLARKSON, CACCIATO DALLA BBC PER AVER SCHIAFFEGGIATO UN PRODUTTORE - MENTRE L'ORIGINALE 'TOP GEAR' ARRANCA COI NUOVI CONDUTTORI, LO SCORRETTISSIMO GIORNALISTA SI È PORTATO HAMMOND E MAY SULLA TV DI AMAZON. CHE NELLA SFIGATA ITALIA ANCORA NON C'È...

VIDEO - IL TRAILER DI ''GRAND TOUR'', IL NUOVO PROGRAMMA CON JEREMY CLARKSON, RICHARD HAMMOND E JAMES MAY

 

 

Roberto Barone per www.quattroruote.it

 

 

grand tour il programma di clarkson may hammond  9grand tour il programma di clarkson may hammond 9

Ormai manca poco più di un mese alla data X di uno degli eventi televisivi, che riguarda le quattro ruote, più importanti della stagione. Prendete nota: The Grand Tour, il nuovo programma del trio ex Top Gear, Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, andrà in onda su Amazon Prime a partire dal 18 novembre.

 

grand tour il programma di clarkson may hammond  7grand tour il programma di clarkson may hammond 7

Porsche 918, La Ferrari e Alfa 4C Spider. Sullo show i presentatori inglesi - con l'aiuto del marketing di Amazon - stanno abilmente creando una grande attesa con varie clip pubblicate sui rispettivi canali YouTube. Per promuoverlo, quest'oggi è stato diffuso un nuovo trailer che stuzzicherà ancor di più la fantasia dei fan e degli appassionati di motori in generale. Il video mostra Clarkson, Hammond e May alle prese con vetture da sogno Porsche 918, McLaren P1, Ferrari LaFerrari e anche un'Alfa Romeo 4C Spider.

grand tour il programma di clarkson may hammond  6grand tour il programma di clarkson may hammond 6

 

Come un action movie. Oltre che in pista, le immagini riprendo le situazioni più assurde. Come in un action movie, Clarkson & Co. si trovano coinvolti in una sparatoria, in fuga nel deserto, su moto d'acqua, in elicottero e addirittura su un carro armato. Sul quale, ovviamente, non si fanno scappare l'occasione di provare il tiro del cannone facendo saltare in aria una Suv.  

 

grand tour il programma di clarkson may hammond  5grand tour il programma di clarkson may hammond 5

Previsti 36 episodi. Lo show si terrà in una grande tenda itinerante che viaggerà da un Paese all'altro coinvolgendo la popolazione locale. Sono previsti complessivamente 36 episodi che avranno cadenza settimanale, grazie a un accordo della durata di tre anni firmato dal trio dopo il licenziamento di Jeremy Clarkson dalla BBC in seguito a un'aggressione fisica a un produttore. Secondo indiscrezioni potrebbero far parte del format - non si sa se con piccole apparizioni o in maniera stabile - anche Ben Collins (ex The Stig), una misteriosa figura femminile e il pilota di F.1 della McLaren Jenson Button.

grand tour il programma di clarkson may hammond  4grand tour il programma di clarkson may hammond 4grand tour il programma di clarkson may hammond  3grand tour il programma di clarkson may hammond 3grand tour il programma di clarkson may hammond  8grand tour il programma di clarkson may hammond 8grand tour il programma di clarkson may hammond  1grand tour il programma di clarkson may hammond 1grand tour il programma di clarkson may hammond  10grand tour il programma di clarkson may hammond 10grand tour il programma di clarkson may hammond  12grand tour il programma di clarkson may hammond 12grand tour il programma di clarkson may hammond  11grand tour il programma di clarkson may hammond 11grand tour il programma di clarkson may hammond  14grand tour il programma di clarkson may hammond 14grand tour il programma di clarkson may hammond  13grand tour il programma di clarkson may hammond 13grand tour il programma di clarkson may hammond  2grand tour il programma di clarkson may hammond 2

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...