"TRAVAGLIO ABUSA TROPPO SPESSO DELL'INTELLIGENZA DEGLI ITALIANI" - PINA PICIERNO, VICEPRESIDENTE DEL PARLAMENTO EUROPEO, A "FIN CHE LA BARCA VA", VA ALL'ATTACCO DI "MARCOLINO" - E POI RACCONTA: "SONO FINITA SOTTO SCORTA PERCHÉ MI OCCUPO TUTTI I GIORNI DI DISINFORMAZIONE RUSSA" (VLADIMIR SOLOVYEV, GIORNALISTA AMICO DI PUTIN, L'HA DEFINITA "BESTIA SCHIFOSA, VERGOGNA DELLA RAZZA UMANA. LA SUA BOCCA PUZZA DI TIRANNIA") - PICIERNO: "HO PROIBITO CHE I PROPAGANDISTI DI PUTIN FOSSERO OSPITATI NEL NOSTRO PAESE..." - VIDEO
INTERVISTA DI PINA PICIERNO - FIN CHE LA BARCA VA
Da "Fin che la barca va" - Rai3
Intervista a Pina Picierno
“Per Travaglio la politica è dire noi e non io? Tendenzialmente io sono in disaccordo con tutto quello che dice Travaglio. Io credo che il direttore del ‘Fatto Quotidiano’ abusi troppo del noi, come abusa troppo spesso dell’intelligenza degli italiani”.
“Sono finita sotto scorta perché mi occupo tutti i giorni di disinformazione, cioè di come il Cremlino lavora per influenzare le opinioni pubbliche occidentali, in particolare quella italiana. Mi sono occupata di proibire che propagandisti di Putin fossero ospitati nel nostro Paese”.
vladimir solovyev si diverte mentre balla zelensky
Vladimir Solovyev
vladimir solovyev 1



