TRAVAGLIO E GRUBER MEJO DI MAURO CORONA E “BIANCHINA” BERLINGUER - COME MAI IL DIRETTORE DEL “FATTO PUTINIANO” DEDICA A "OTTO E MEZZO", TRASMISSIONE DI CUI È OSPITE FISSO, UN INCIPIT VELENOSISSIMO, OGGI NELLA SUA RUBRICA? IL MISTERO È SUBITO SVELATO: IL COMPAGNO TRAVAGLIOV, DUE GIORNI FA, HA SCAZZATO DI BRUTTO CON LILLI-BOTOX SULL’UCRAINA! DAVANTI ALLE ESITAZIONI DELLA CONDUTTRICE, DI FRONTE ALLE SUE SPARATE PUTINIANE, MARCOLINO HA SBOTTATO: “OGNI VOLTA IO TI DICO QUELLO CHE PENSO IO E TU MI DICI CHE NON SEI D’ACCORDO”. LILLI HA REPLICATO: “NON È CHE NON SONO D’ACCORDO, È CHE NON È VERO”. PER POI AFFONDARE IL COLPO: “QUESTE SONO LE TUE OPINIONI. LE MIE NON SONO OPINIONI”. E TRAVAGLIO, COME UN’ASPIDE: “AH, LE TUE SONO VERITÀ RIVELATE, CERTO” – SE LA GRUBEROVA NON TOLLERA PIÙ GLI SLANCI PRO-CREMLINO DEL SUO OSPITE, PERCHÉ CONTINUA A INVITARLO? FORSE PER FAR SALIRE LO SHARE E MONTARE LA POLEMICA, PER AVERE ENGAGEMENT? SE È COSÌ, ALLORA CHE SENSO HA INDIGNARSI E FARE LA PURA? - VIDEO
LO SCAZZO TRAVAGLIO-GRUBER
Dago-trascrizione
marco travaglio vs lilli gruber 2
Marco Travaglio: Trump dice in maniera sgarbata quello che hanno detto e soprattutto fatto i suoi predecessori da 30 anni, quindi se c’è stato un salto della storia, c’è stato 30 anni fa e noi non ce ne siamo accorti perché prima usavano la vaselina, ci hanno trascinati in uno scontro con la Russia.
Lilli Gruber: Ma questo però non è vero, scusami.
Marco Travaglio: Lilli, però ogni volta io ti dico quello che penso io e tu mi dici che non sei d’accordo, va benissimo, ci mancherebbe.
Lilli Gruber: No, non è che non sono d’accordo, non è vero.
MARCO TRAVAGLIO E LILLI GRUBER COME MAURO CORONA E BIANCA BERLINGUER
[...] Marco Travaglio: E cioè che le terre perse, se le, se rinunci, non stai facendo un sacrificio, stai salvando l’80% del territorio che è ancora tuo. Quella non è capitolazione, quello è un compromesso onorevole che è l’unico modo per fare in modo di salvare un paese che sta andando alla deriva.
Lilli Gruber: Va bene. Allora, queste sono naturalmente le tue opinioni.
[...] Marco Travaglio: Io… certo, io dico sempre le mie, non le tue.
Lilli Gruber: Sì, ma infatti le mie non sono opinioni.
Marco Travaglio: Ah, le tue sono verità rivelate, certo.
L’INFILTRATO
Estratto dell’articolo di Marco Travaglio per “il Fatto quotidiano”
E niente: dopo Otto e mezzo mi ero convinto che Trump non conta più niente e sta per ritirarsi dai negoziati, mentre le sorti della guerra sono tutte in mano alla nostra bella Ue, che per essere proprio perfetta deve sposare l’Agenda Draghi (ove mai la trovasse), quindi scegliere finalmente “fra la pace e il condizionatore acceso”. […]
marco travaglio vs lilli gruber 3
marco travaglio vs lilli gruber 4
MAURIZIO BELPIETRO VLADIMIR PUTIN MARCO TRAVAGLIO
marco travaglio vs lilli gruber 1
