cecchi paone e simone

TRAVOLTO DAL SOLITO CECCHI PAONE NEL BUZZURRO MARE DI AGOSTO – "CHI" SCODELLA LE FOTO DA POSIT-ANO DEL CONDUTTORE 60ENNE CON IL SUO TENERISSIMO COMPAGNO 26ENNE (JE PIACE LA CARNE FRESCA) – UNA VIA DI MEZZO TRA UNA PUBBLICITA’ D&G, UN ROMANZETTO HARMONY IN SALSA OMO E CERTE ATMOSFERE DA COSTIERA CHE AVREBBERO MERITATO LA PENNA DI GORE VIDAL: CECCHI PAONE SI BALOCCA SULLA BARCA CON IL SUO GIOVANE FIDANZATINO TRA BACI INFUOCATI, CAREZZE PROIBITE E EFFUSIONI SEMPRE PIU’ HOT – IL DIVULGATORE LA DEFINISCE “UNA GRANDE E DOLCE PASSIONE ESTIVA, UNA STORIA CHE STIAMO SPERIMENTANDO” (INSOMMA, PER IL MOMENTO SCOPANO E BASTA)

 

Maria Giulia Comolli per “Chi”

 

cecchi paone simone 31

Verrebbe da dire: travolti da un insolito destino nell’azzurro mare di agosto. Se non fosse che il destino di venire sorpresi dai fotografi di “Chi” nelle azzurre acque della costiera amalfitana non si può considerare troppo “insolito”: è una delle mete preferite dalle celebrità e anche nell’agosto 2022 è stata crocevia di grandi nomi, da Jennifer Lopez ad Alessandra Ambrosio... Quindi è ovvio ci sia sempre qualche obiettivo puntato.

 

Questa volta tocca ad Alessandro Cecchi Paone, che peraltro ribadisce a “Chi” di non avere «niente da nascondere», con buona pace dei paparazzi. Il popolare giornalista, divulgatore scientifico, conduttore e opinionista tv (e inquilino della casa più spiata d’Italia, quella del GfVip, nell’edizione numero 3 nel 2018) ha fatto una gita in barca con il compagno (di cui per la prima volta ufficializza il nome: Simone) e alcuni amici. Ed è lì, tra il tepore del primo pomeriggio e il dolce dondolio della barca, che dopo il bagno è scattata la passione, con la voglia di coccole, di baci e di carezze sempre più bollente.

cecchi paone simone 45

 

Il gruppo di amici è partito la mattina da Positano, località che Cecchi Paone ama in modo particolare e che considera la sua seconda casa (infatti nella perla della Costiera ha una dimora da ormai qualche anno). La “truppa” è scesa a terra per pranzare a Praiano al rinomato ristorante di pesce Il Pirata. Cecchi Paone ha postato l’allegra tavolata in una delle sue stories su Instagram, taggando alcuni degli amici come fa spesso quando è in piacevoli situazioni di relax (anche se per il resto il suo account è più massicciamente dedicato a temi “istituzionali” come la difesa dei diritti civili, la lotta contro razzismo e omofobia, l’allarme sui cambiamenti climatici).

 

Tra i taggati in questa occasione non c’è il suo Simone, su cui per il momento il giornalista mantiene un parziale riserbo. Però, parlando con “Chi”, ne dà una definizione: «È una grande e dolce passione estiva, una storia molto recente che stiamo, se così vogliamo dire, sperimentando. Abbiamo già fatto un paio di uscite pubbliche insieme, a Rimini da Simona Ventura e Giovanni Terzi per una serie di eventi in cui ho presentato il mio nuovo libro sul 5G e a Milano Marittima al Vip Master Tennis.

 

cecchi paone simone 14

Nel corso dell’estate la storia sta crescendo e qui avete fotografato un momento bello tra noi». In effetti il feeling sembra totale. Basta vedere quando Simone, da solo a prua a fumare una sigaretta dopo il ritorno in barca, viene raggiunto da Alessandro che lo abbraccia e lo accarezza sorridendo e a queste effusioni risponde con evidente piacere. La passione si accende, la temperatura sale ben oltre quanto possa segnare il termometro nell’ora più calda della giornata e le coccole si fanno sempre più hot. L’intesa tra i due è perfetta. E il dolce rollio delle onde è l’unico accompagnamento per i loro sussurri.

cecchi paone e simonececchi paone 44cecchi paone 13cecchi paone stand upcecchi paone simone 12

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?