2022candela francesco totti ilary blasi stefano de martino belen rodriguez sara manfuso francesco giorgino

LA TRESCA TRA ILARY BLASI E ANTONINO SPINALBESE E' UNA FAKE NEWS - LA RAI VUOLE TOTTI - ITALIA'S GOT TALENT, DOPO LO STOP DI SKY VERSO DISNEY PLUS? - SARA MANFUSO, MOGLIE DEL DEPUTATO PD ANDREA ROMANO, IN CORSA PER IL GF VIP - NIENTE MEDIASET PER FRANCESCO GIORGINO - A RAIDUE LAVORA SOLO ALESSANDRO GIULI? SARA’ PURE NEL TALK SHOW DI ILARIA D'AMICO - BELEN TORNA CON DE MARTINO E AVVERTE LA VISPA RAGAZZA DELLA TV DI STARE ALLA LARGA - IL SIMPATICO CONDUTTORE PARLA DELL'AMORE PER SUA MOGLIE TRA LO STUPORE DI CHI LI CONOSCE: "MA SONO DUE ANNI CHE NON STANNO PIÙ INSIEME E LUI STA CON UN'ALTRA"

Giuseppe Candela per Dagospia

 

ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI, DAI PROGETTI TV ALLA FAKE NEWS SU SPINALBESE

mi chiamo francesco totti totti e ilary

1) Il clan Blasi assiste con stupore alla lista dei suoi presunti amanti, senza foto e senza prove. Ancora con più stupore che a fare il nome di Antonino Spinalbese sia stato addirittura il Corriere della Sera. Una notizia che negli ambienti gossippari era stata bollata come una bufala già nei giorni precedenti.

 

3) Cosa ci sarà nel futuro di Totti e Ilary? La Blasi ha rinnovato il suo contratto con Mediaset che prevede la conduzione della nuova edizione de L'Isola dei Famosi nel 2023. La Rai ha invece messo gli occhi sull'ex capitano giallorosso per i Mondiali del Qatar, la direttrice di RaiSport Alessandra De Stefano sarebbe tornata all'attacco per averlo nella squadra dei talent. Riuscirà a convincerlo?

 

Antonino spinalbese

ITALIA'S GOT TALENT, DOPO LO STOP DI SKY VERSO DISNEY PLUS?

Sky ha cancellato dal palinsesto della prossima stagione Italia's got talent, la trasmissione era in onda sulla tv satellitare dal 2015, precedentemente in onda su Canale 5 dal 2009 al 2013. Lo show ideato da Simon Cowell avrebbe però costi ritenuti troppo importanti, da qui la decisione di concentrarsi solo su X Factor. Che fine farà Italia's got talent? Stando alle nostre fonti Fremantle avrebbe piazzato, come si suol dire, il format altrove. Dove i soldi non sono un problema: sulla piattaforma Disney Plus. Una mossa importante per il gruppo che si aprirebbe anche al mondo degli show.

 

rita dalla chiesa foto di bacco

GF VIP, IN LIZZA LA MOGLIE DEL DEPUTATO PD E I DUBBI DI RITA DALLA CHIESA

1) Qualche giorno fa il quotidiano Il Tempo si è lanciato in un indovinello: la moglie del deputato del Pd tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Di chi si tratta? Ve lo sveliamo noi: Sara Manfuso. È la moglie del deputato Andrea Romano, ex modella e opinionista tv. È in lizza ma siamo ancora lontani dalle certezze.

 

2) Dagospia ha anticipato la possibile presenza di Rita Dalla Chiesa nella casa più spiata d'Italia. Notizia confermata dalla conduttrice in un'intervista a Fanpage ma con molti nodi da sciogliere. Per ragioni personali non potrebbe partecipare a settembre ma potrebbe entrare nella casa più avanti...

andrea romano sara manfuso

 

3) Sulla carta il reality debutterà il 12 settembre e saluterà il pubblico a metà marzo con ben 50 prime time. In realtà a Cologno Monzese la data della finale è scritta con la matita, saranno fatte valutazioni con il passare dei mesi e già filtra l'ipotesi di allungamento, in caso di successo, a maggio.

 

BALLANDO CON LE STELLE, CONTATTI CARLUCCI-GUACCERO

Dopo la chiusura di Detto Fatto la conduttrice Bianca Guaccero non ha ottenuto nuovi spazi sulle reti Rai. Il suo nome da qualche tempo è accostato a Ballando con le stelle, dopo aver già partecipato a Il Cantante Mascherato. L'ipotesi di una sua presenza allo show del sabato sera è tornata di moda negli ultimi giorni. Il cast non è chiuso e la Carlucci vuole stupire...

 

bianca guaccero

ALESSANDRO GIULI NEL TALK SHOW DI ILARIA D'AMICO

Il nuovo talk show di Ilaria D'Amico debutterà a ottobre su Rai2. "Che c'è di nuovo" proverà a proporre uno schema differente, evitando urla e sovrapposizioni. Nel cast fisso tre commentatori, stando alle nostre fonti uno dovrebbe essere Alessandro Giuli, già impegnato in passato a Seconda Linea e Anni 20. Per lui sarebbe previsto anche un ruolo da autore. Trattative in corso.

 

alessandro giuli vitalia 7

GREGORACI, SANTANCHE' E MORISE: LA FOTO CREA IL CAOS

"Ieri sera al Twiga e come sempre arrivano gli amici", la didascalia accompagna lo scatto pubblicato da Daniela Santanché e la conduttrice Roberta Morise. Dicono che Elisabetta Gregoraci, ex compagna di Briatore, proprietario con la senatrice del locale, non avrebbe affatto gradito la foto. Sarà vero e soprattutto perché?

 

NIENTE MEDIASET PER FRANCESCO GIORGINO

L'indiscrezione è circolata nella giornata di ieri, lanciata dal quotidiano Libero: Francesco Giorgino verso Mediaset. Trattativa e dettagli su un possibile prime time ma in realtà a Cologno Monzese la notizia non ha trovato conferme. Rumors infondati.

francesco giorgino 5

 

INDOVINELLI

1) Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme ormai da mesi, solo ieri però hanno deciso di pubblicare sui rispettivi social foto di coppia. L'ufficialità per tutti. Gira voce che la showgirl argentina abbia voluto lanciare un messaggio preciso a una vispa ragazza della tv: è mio marito, non ti allargare. Di chi si tratta?

 

2) Lei è una conduttrice, lui un cantante. Ripetono in coro di essere solo amici ma il loro rapporto tormentato avrebbe creato parecchio sofferenze alla bella showgirl. Chi sono?

 

roberta morise

3) Qualche giorno fa in un'intervista il simpatico conduttore ha raccontato l'amore per sua moglie tra lo stupore di chi li conosce bene. "Ma se sono due anni che non stanno più insieme e lui sta con un'altra?", il commento più velenoso. Di chi stiamo parlando?

belen stefano de martinoBELEN DE MARTINOELISABETTA GREGORACI

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…