“ORARI LUNGHISSIMI, TUTTO DISORDINATO E CAOTICO. DI SOLITO PER UN DOCUMENTARIO È FACILE, PROVATECI CON MELANIA TRUMP" – LA TROUPE CHE HA LAVORATO AL DOC-MARKETTA SULLA FIRST LADY AMERICANA RIVELA IL CAOS DIETRO ALLA PRODUZIONE DELLA PELLICOLA – TUTTA “COLPA” DEL REGISTA BRET RATTNER, CHE NON LAVORAVA DAL 2017 PER SEI ACCUSE DI MOLESTIE SESSUALI, CHE AVREBBE RESO UN INCUBO LE VITE DEI MEMBRI DELLO STAFF: “NON AVREI ACCETTATO IL PROGETTO SE AVESSI SAPUTO CHE…” – VIDEO
(ANSA) - Vigilia tra indiscrezioni per la 'prima' al Trump Kennedy Center del film documentario Melania sulla First Lady Melania Trump. Il magazine Rolling Stone ha fatto parlare la troupe che è stata impegnata tra Washington, New York e Mar-a-Lago nei 20 giorni precedenti al secondo insediamento di Donald Trump: ne è emerso un caos logistico al termine del quale almeno due terzi dello staff che ha lavorato alle riprese nella Grande Mela, ha chiesto di non essere menzionato nei titoli di coda.
donald e melania trump alla proiezione del film melania alla casa bianca
Oggi Melania ha suonato la campanella della Borsa di New York in vista dell'uscita del film prodotto da Amazon e da dopodomani nelle sale. "Lei di per sé è stata sempre disponibile e gentile", ha detto la troupe, mentre il regista Brett Ratner si e lasciato alle spalle cattivi ricordi e un membro della produzione ha detto che non avrebbe accettato l'incarico se avesse saputo della sua presenza al timone.
"Non sono stati soldi facili", ha detto un altro: "Orari lunghissimi, tutto disordinato e caotico. Di solito per un documentario è facile, si segue il soggetto. Provateci con Melania Trump". Intanto, mentre si prepara il debutto al Kennedy Center, i comici della notte si sono sbizzarriti con battute al vetriolo: parlando di una "tangente" da 75 milioni di dollari da parte di Amazon, Jimmy Kimmel ha osservato che la First Lady si trova adesso a dover rispondere a domande sull'uccisione a Minneapolis dell'infermiere Alex Pretti che protestava contro le brutalità dell'Ice.
Melania è apparsa oggi per promuovere il film sulla rete amica Fox: "Dobbiamo unirci, faccio appello all'unità", ha detto la moglie di Trump, affrettandosi ad affermare che al marito il film "è piaciuto molto".
donald trump promuove il film melania
tweet sul film di melania trump 14
tweet sul film di melania trump 1
tweet sul film di melania trump 10
donald trump, brett ratner e melania trump
proiezione del film melania alla casa bianca 3
melania il film di amazon su melania trump 7
TWEET DI DONALD TRUMP SUL FILM MELANIA
proiezione del film melania alla casa bianca 1
proiezione del film melania alla casa bianca 5
proiezione del film melania alla casa bianca 4
