
LA TUTRICE FOCOSA - LA MAESTRA DI ASILO HEATHER ROBERTSON, 38 ANNI, MADRE DI DUE BIMBE, NON DIVENTERA' FIRST LADY: E' STATA ARRESTATA IN TEXAS PER AVER FATTO SESSO CON LICEALI MINORENNI ADESCATI SU SNAPCHAT E ORA RISCHIA VENT'ANNI DI CARCERE
Mydrim Jones per “The Sun”
Heather Robertson, 38 anni, madre di due bambine e maestra d’asilo in Texas, è accusata di aver fatto sesso a tre con alcuni studenti minorenni dopo averli invitati a casa. Lei non chiedeva di usare il preservativo perché assicurava di non poter avere figli.
Uno dei liceali racconta di essere stato adescato tramite Snapchat. Lì hanno cominciato a fare sexting. Heather lo ha invitato a fare sesso a casa sua e ha chiesto di portare un amico. Hanno replicato varie volte nello stesso appartamento. Un’altra coppia di studenti ha ricevuto lo stesso trattamento.
La donna ha ammesso tutto. Ha raccontato di aver cominciato a bere pesantemente di recente e di non ricordare i dettagli precisi degli incontri. Sapeva di fare qualcosa di illegale, infatti faceva promettere ai ragazzi di non raccontarlo a nessuno. Due giorni prima dell’arresto, l’insegnante si è licenziata e ora rischia 20 anni di carcere.