1. ALE-DANNO POSTA UNA FOTO CON I GIUDICI SICILIANI (1990): “MAI TRADITO LA LOTTA ALLA MAFIA”. SUBITO IL COMMENTO DI SPINOZA: “ALEMANNO RITRATTO CON BORSELLINO. IL MIO” 2. LIUZZI: “CARMINATI AL SOLDO DEI SERVIZI È UNA SPIEGAZIONE. I 30 ANNI DI IMPUNITÀ ALTRIMENTI NON SI SPIEGANO”. FULVIO ABBATE: “LA FOGNA NEOFASCISTA DI ROMA CANCELLA PER SEMPRE L’EQUIVOCO ‘FASCISTI, SÌ, MA GENTE ONESTA’ NATO AL TEMPO DI TANGENTOPOLI” 3. DOTTO: ‘’IL TESTAMENTO DI CARMINATI “BUTTATE LE MIE CENERI NEL CESSO”, SIMILE A QUELLO DI CARMELO BENE: “FATE CON LE MIE CENERI UNA CROSTATA”. DUE NICHILISTI PURI’’ 4. FACCI: ''PRIMA DELLA SCALA: LA REGIA PIÙ SCHIFOSA DI SEMPRE” - ABATANTUONO: “IL MILAN DEI MORTI VIVENTI. DA NON VEDERE” - TUTTI PAZZI PER VELTRONI-FERILLI - VIPERETTA BEFANATO 5. LA PORNOSTAR VALENTINA NAPPI CANDIDATA (PER SCHERZO) ALLE PRIMARIE CAMPANE DALLO STAFF DI DE MAGISTRIS. LEI: “MA CREPA! EVITA DI USARMI PER QUESTE MINCHIATE!”

DAGOREPORT

 

veltroni ferilli agon channelveltroni ferilli agon channel

Gianni Alemanno @AlemannoTW 

Nel 1990 a Siracusa con Paolo #Borsellino.Esempio di lotta alla #Mafia che non abbiamo MAI tradito... È LA VERITÀ!

 

 

Spinoza @spinozait 

Alemanno twitta una foto che lo ritrae con Borsellino. Il mio. [@lowerome]

 

 

Riccardo Bocca @GliAntennati 

Alemanno: «Pensavo che Carminati fosse morto oppure in pensione». A questo punto, non so se sono più gravi i reati o le cazzate.

 

 

Vittorio Zucconi @vittoriozucconi 

Prefetto di Roma fa cancellare trascrizioni delle nozze fra omosessuali fatte da Marino. Meno male. La fibra morale della capitale è salva.

 

 

Vittorio Zucconi @vittoriozucconi 

valentina nappi vende le mutandinevalentina nappi vende le mutandine

Roma orènda contro il Sassuolo. Marino deve dimettersi.

 

 

matteo grandi @matteograndi

Grande imbarazzo per le foto che ritraggono Buzzi insieme a Marino. "Ma posso spiegare" si è giustificato Buzzi.

 

 

Vittorio Feltri @vfeltri

Roma sempre all'avanguardia. Da mani pulite a manipoli di ladri

 

 

Selvaggia Lucarelli @stanzaselvaggia

Quelli puliti proprio non si erano accorti di nulla. Se ne ricava che la nostra classe politica e' suddivisa in corrotti e rincoglioniti.

 

 

matteo grandi @matteograndi

Ormai è evidente: ci sono gravi infiltrazioni politiche nella mafia.

 

 

Fulvio Abbate @fulvioabbate

La fogna neofascista di Roma cancella per sempre l'equivoco "fascisti, sì, ma gente onesta" nato al tempo di Tangentopoli #MafiaCapitale

 

 

salvini calderoli e il presepe di bergamosalvini calderoli e il presepe di bergamo

Riccardo Bocca @GliAntennati 

"Il Pd si schiera contro tutti i traffici nella Capitale". Vediamo di non dimenticare quello sul Lungotevere

 

 

Riccardo Bocca @GliAntennati

"Per motivi di sicurezza, Marino non potrà più girare in bicicletta". Finalmente si parla del problema buche.

 

 

Pierluigi Battista @PierluigiBattis

Comunque le multe bisogna pagarle eh

 

 

Luca Bizzarri @LucaBizzarri

Praticamente le multe della Panda gliel'ha tolte Alemanno.

 

 

Selvaggia Lucarelli @stanzaselvaggia

Alfano: "Roma e' una città sana, non va commissariata". Diciamo che dopo questa, a lui la scorta di sicuro non serve più.

salvini calderoli al presepesalvini calderoli al presepe

 

 

Emiliano Liuzzi @EmilianoLiuzzi

#carminati al soldo dei servizi e' una spiegazione. I 30 anni di impunità altrimenti non hanno ragione alcuna #MafiaCapitale

 

 

giancarlo dotto @giankodotto

Il testamento del nichilista puro: buttate le mie ceneri nel cesso (Massimo Carminati)

 

 

giancarlo dotto @giankodotto 

Il testamento del nichilista impuro: fate con le mie ceneri una crostata (Carmelo Bene)

 

 

Luca Sofri @lucasofri

Per decidere con più equilibrio se Poletti abbia qualcosa di cui essere rimproverato, suggerisco l’esercizio “immaginiamo che fosse Verdini"

naike rivelli estintorenaike rivelli estintore

 

 

Emiliano Liuzzi @EmilianoLiuzzi

#MafiaCapitale "difficile entrare in una vasca senza bagnarsi", dice #Albertazzi. Metafora che spiega molto

 

 

orfini @orfini

Berlusconi e Di Maio uniti contro chi sta combattendo le infiltrazioni criminali in questa città. #lastranacoppia

 

 

Maurizio Belpietro @BelpietroTweet ·

Orfini: "Sì alla pubblicazione della lista dei partecipanti alla cena del Pd". Si è asciugato il bianchetto

 

 

SabinaGuzzanti @SabinaGuzzanti

Però non capisco perché chiedere le dimissioni di Marino che non c'entra niente. Me lo spiegate?

 

 

giuliano ferrara ‏@ferrarailgrasso 

Tony Polito non capisce la differenza tra dieci titoli che parlano di una burla e dieci titoli che parlano della piovra. Pazienza.

 

 

giuliano ferrara ‏@ferrarailgrasso 

massimo ferrero allo stadiomassimo ferrero allo stadio

Poletti, tipo in gamba. Rivendica su Rep contro 'o scrittore la coop 29 giugno, il suo creatore Buzzi, omicida, i suoi animatori ex detenuti

 

 

giuliano ferrara ‏@ferrarailgrasso 

Non chiedo spiegazioni su Buzzi a Poletti, no a De Cataldo che scriveva sul giornale mafio-coop. Ma 'o scrittore collega di De Cataldo?

 

 

SabinaGuzzanti @SabinaGuzzanti 

.@pdnetwork non è vero che uno come Buzzi poteva sembrare una persona per bene. Vi siete abituati allo squallore e ai banditi

 

 

Antonio Padellaro @a_padellaro

#Renzi dai giovani pd col maglione rosso. Pur di tenersi buona la sinistra per il voto del Quirinale canterebbe pure l'Internazionale

 

 

Antonio Padellaro @a_padellaro

#Censis accusa gli ultimi 3 governi: “Hanno deluso e sfiancato il Paese con inutili promesse”. Ora #Renzi dirà che anche #DeRita è un gufo

malgioglio con gianluigi nuzzimalgioglio con gianluigi nuzzi

 

 

nicola porro @NicolaPorro 

Per fortuna che c'é la prima della scala. Se no i centri sociali che fanno a santambrogio? É festa anche per loro

 

 

Filippo Facci @FilippoFacci1 

Prima Scala, nota di scenografia e costumi: quelli dei centri sociali, fuori, in confronto erano in cappello a cilindro.

 

 

Filippo Facci @FilippoFacci1

Prima della Scala, vista dal vivo: la regia più SCHIFOSA di tutti i tempi.

 

 

Filippo Facci @FilippoFacci1 

Prima Scala: davanti sa me c'era Andrea Monti, con Angelica Monti, che a un certo punto ha stretto la mano a Mario Monti. Giuro.

 

 

Filippo Facci @FilippoFacci1 

fulvio abbate con barbara dursofulvio abbate con barbara durso

Prima Scala. Ho visto Passera e consorte arrivare in ritardo e poi essere cacciati perché avevano sbagliato posto (poltrone k16 e 17)

 

 

Filippo Facci @FilippoFacci1 

Prima Scala, Valera Marini sembrava la real doll di Valeria Marini.

 

 

Riccardo Bocca @GliAntennati

«Ancora ricatti alle spalle di Lapo Elkann». Non ho idea di coca si tratti.

 

 

Luca Bottura @bravimabasta

Lapo, la tremenda verità: "Sono tornato a prendere gli acidi per dimenticare la Fiat Freemont"

 

 

Luca Bizzarri @LucaBizzarri

Ci sono un sacco di titoli su Lapo e di articoli su Lapo in cui scrivono che non vale mica la pena di occuparsi di Lapo.

 

 

vauxhall @vaux_hall 

alessio postiglione valentina nappialessio postiglione valentina nappi

Stasera Uolter firma il contratto con gli albanesi nello studio della Ferilli: in un mondo giusto sarebbe successo a Roma nel 2001

 

 

Assia Neumann Dayan‏@AssiaVonNeumann

"Uolter, che dobbiamo fare con questa magistratura che é un po' la nostra cristalleria?"

 

 

 

 

Stefania Carini @StefaniaCarini

Sabrina spiega che si rivede nella Tv di Beniamino Placido #AgonChannel

 

 

vauxhall @vaux_hall 

"Beniamino Placido faceva televisione come piace a noi". (S. Ferilli). Qualcuno avvisi Teodosio #contratto

 

 

vauxhall @vaux_hall 

"Tu ciài la tv nel sangue pe'ttanti motivi. Ciabbiàmo questo contributo qua" (cit.)

 

 

vauxhall @vaux_hall

Che poi con Uolter ancora ancora, ma con Brigitte Nielsen che cazzo se devono di'? #aborigeno #contratto

 

 

Bruno Vespa @BrunoVespa

alemanno posta una foto con borsellino nel 1990alemanno posta una foto con borsellino nel 1990

I carciofi alla romana si sciolgono in bocca come 30 anni fa. Tutto è come allora. La città è immobile. Bellissima e immobile.

 

 

Bruno Vespa @BrunoVespa

E'bello,dice,sentire il rumore dei passi e delle voci,è bello che qualcuno ti parli. A Londra e Parigi non accade.

 

 

Bruno Vespa @BrunoVespa

Un commentatore del @nytimes torna a Roma dopo 30 anni. Tutto come allora. Anzi no : gli orologi stradali funzionano.

 

 

matteo grandi @matteograndi

Le cose sono due: o salta fuori un'intercettazione in cui Buzzi costringe Inzaghi a schierare Bonera o Superpippo va esonerato all'istante.

 

 

matteo grandi @matteograndi

ARRESTO CARMINATIARRESTO CARMINATI

Ogni volta che l'arbitro gli mostra un giallo gli juventini fanno la stessa faccia di mia nonna di fronte a YouPorn. #TIMStadium

 

 

Diego Abatantuono @DiegoAbatantuon 

Partita difficile per il Milan a Genova! La squadra di Gasperini è ostrica!!!

 

 

Diego Abatantuono @DiegoAbatantuon

Fa dell'ostricismo il suo perché. E ho detto tutto.#ecccezzziunale

 

 

Diego Abatantuono @DiegoAbatantuon

Taltronte! Il monto è rotonto come il pallone! Poi se decidi che Menez è un fenomeno!

 

 

Diego Abatantuono @DiegoAbatantuon 

E adesso la difesa del Milan a bere un caffè ottuplo!

 

 

Diego Abatantuono @DiegoAbatantuon

Il Milan paga la serata della vigilia di S.Ambrogio! Hanno mangiato la casöla, invece delle polpette...

 

 

Diego Abatantuono @DiegoAbatantuon 

SABINA 
GUZZANTI
SABINA GUZZANTI

La grande tristezza!!!

 

 

Diego Abatantuono @DiegoAbatantuon 

Il Milan dei morti viventi. Film da non vedere!!!

 

 

Ivan Zazzaroni @ivanzazzaroni 

Perché anche dopo 28 anni Berlusconi continua a chiamarlo "giuoco"?

 

 

Ivan Zazzaroni @ivanzazzaroni

Il Milan ha perso a Marassi, però a Galliani han consegnato l'Ambrogino d'oro.

 

 

Ivan Zazzaroni @ivanzazzaroni

Balotelli sotto inchiesta per razzismo. Come se accusassero Vladimir Luxuria di omofobia.

 

 

Ivan Zazzaroni @ivanzazzaroni 

Sei tu, Romeo #VerSamp

diego abatantuonodiego abatantuono

 

 

Vittorio Zucconi @vittoriozucconi

Vedo San Peppino, il bue, l'asino, il Fioeu, ma pare che giustamente la Madonna si sia chiamata fuori dalla foto

 

 

Fulvio Abbate @fulvioabbate

Con il male assoluto televisivo Barbara D'Urso @carmelitadurso

 

 

Cristiano Malgioglio @InfoMalgioglio

Con un bravo giornalista. Una foto ricordo

 

 

 

Cristiano Malgioglio @InfoMalgioglio 

giancarlo dotto twitta carmelo benegiancarlo dotto twitta carmelo bene

Non e' Sallusti nella foto con me bensi Gianluigi Nuzzi

Altro

 

Valentina Nappi @ValeNappi 

Chi non è bisessuale è razzista.

 

 

Valentina Nappi @ValeNappi 

Il vero piacere è solo tecnico: studia e godi di più!

 

 

Valentina Nappi @ValeNappi

Sei figa di legno se per te "mi trombo chi mi piace" non equivale a "non non mi trombo chi non non mi piace".

 

 

Valentina Nappi‏@ValeNappi

I'm selling my used panties: email me: blu_passiflora@hotmail.it

 

 

veltroni da ferilli per agon channel a tiranaveltroni da ferilli per agon channel a tirana

Selvaggia Lucarelli @stanzaselvaggia 

Già che uno dello staff comunicazione di De Magistris posti la foto con una pornostar bah, ma farsi pure asfaltare..

 

 

naike rivelli @nayked3 ·

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani nicole minetti carlo nordio

DAGOREPORT – DOPO IL REFERENDUM, IL DILUVIO: IL VOTO DEL 22-23 MARZO HA APERTO UNA VORAGINE CHE STA INGHIOTTENDO GLI INQUILINI DI PALAZZO CHIGI, MENTRE SI RESPIRA GIA' ARIA DI SMOBILITAZIONE NEGLI APPARATI DI STATO - OGNI GIORNO C’È UNA CADUTA D'IMMAGINE PER IL GOVERNO MELONI (DAL CASO PIANTEDOSI-CONTE A QUELLO MINETTI, DAGLI SCAZZI TRA GIULI E BUTTAFUOCO AL RIBALTONE IN MPS FINO ALLO SPIONE DEL DEO), A CUI SI AGGIUNGE L'IMPLOSIONE DI FRATELLI D'ITALIA E LA GUERRA DI LOGORAMENTO DI SALVINI E LE VELLEITÀ MODERATE DELLA NUOVA FORZA ITALIA BY MARINA BERLUSCONI – PER LA DUCETTA LA PAURA DI CROLLARE E DI FINIRE DI COLPO DALL'ALTARE ALLA POVERE, COME E' GIA' SUCCESSO PER RENZI, SALVINI, DI MAIO E CONTE, E' ALTISSIMA - A LIVELLO INTERNAZIONALE, DOPO IL “VAFFA” DI TRUMP, LA DUCETTA È ISOLATA (MERZ NON SI FA TIRARE PER LA GIACCHETTA) E NON HA PIÙ UN EURO DA SPENDERE PER LE MANCETTE PRE-ELETTORALI – SOLO L’INAZIONE DELL’OPPOSIZIONE LE PERMETTE DI STARE ANCORA INCOLLATA A PALAZZO CHIGI E, GRAZIE ALL’APPARATO MEDIATICO “FIANCHEGGIATORE”, DI “INSABBIARE” MOLTE BEGHE POLITICHE. MA GLI ITALIANI NON HANNO L’ANELLO AL NASO: SONO LORO A PAGARE 2 EURO AL LITRO IL GASOLIO…

triennale giuli la russa trione beppe sala

DAGOREPORT: HABEMUS "TRIONNALE"! - DOPO AVER BUTTATO-AL-FUOCO LA BIENNALE, IL MINISTRO GIULI-VO ORA SI È FATTO BOCCIARE DAL SINDACO DI MILANO LA SUA CANDIDATA ANDRÉE RUTH SHAMMAH, FACENDOSI IMPORRE VINCENZO TRIONE, STORICO E CRITICO D’ARTE, COAUTORE CON LA PENNA ROSSA DI TOMASO MONTANARI DI UN LIBRO INTITOLATO “CONTRO LE MOSTRE” (QUELLE FATTE DAGLI ALTRI) - SEGNALE POCO GIULI-VO PER I CAMERATI ROMANI DELLA MELONI IL VIA LIBERA SU TRIONE CHE AVREBBE DATO IGNAZIO LA RUSSA, “PADRONE” DI MILANO E DINTORNI (VEDI CIÒ CHE SUCCEDE ALLA PINACOTECA DI BRERA BY CRESPI) - FORZA ITALIA È RIUSCITA A FAR ENTRARE, DIREBBE MARINA B. ‘’UN VOLTO NUOVO’’: DAVIDE RAMPELLO CHE DELLA TRIENNALE È GIÀ STATO PRESIDENTE UN’ERA GEOLOGICA FA…

2026masi

DAGOREPORT: “PROMEMORIA” PER SOPRAVVIVERE AL TERREMOTO DIGITALE - IN OCCASIONE DELLA RISTAMPA DEL LIBRO DI MAURO MASI, UN GRAN PARTERRE SI È DATO APPUNTAMENTO AL MALAGOLIANO CIRCOLO ANIENE - PER ANALIZZARE LE PROBLEMATICHE CONNESSE ALL’IA PER NON RIPETERE GLI ERRORI FATTI CON INTERNET QUANDO NEGLI ANNI ‘80 E ‘90 SI DECISE DI NON REGOLAMENTARE LA RETE, HANNO AFFERRATO IL MICROFONO L’EX CONSOB, PAOLO SAVONA, L’INOSSIDABILE GIANNI LETTA, ROBERTO SOMMELLA DI ‘’MF”, IL LEGHISTA RAI ANTONIO MARANO – IN PLATEA, GIORGIO ASSUMMA, LUCIO PRESTA, MICHELE GUARDÌ, BARBARA PALOMBELLI, BELLAVISTA CALTAGIRONE, ROBERTO VACCARELLA, GIANNI MILITO, TIBERIO TIMPERI…

donald trump xi jinping re carlo iii paolo zampolli mohammed bin zayed al nahyan

DAGOREPORT – OCCHI E ORECCHIE PUNTATE SU WASHINGTON: LA VISITA DI RE CARLO SARÀ UTILE A TRUMP, SEMPRE PIU’ ISOLATO, CHE HA BISOGNO DI RINSALDARE LA STORICA ALLEANZA CON LA GRAN BRETAGNA – IL PETROLIO COSTA, GLI ELETTORI SONO INCAZZATI: WASHINGTON VUOLE ACCELERARE SULLA PACE CON L’IRAN. MA GLI AYATOLLAH MOLLERANNO SOLO QUANDO LO ORDINERÀ LORO IL “PADRONCINO” XI JINPING (L’INCONTRO A PECHINO DEL 14-15 MAGGIO SARÀ UNA NUOVA YALTA?) – EMIRATI INGOLFATI: ABU DHABI CHIEDE UNA “SWAP LINE” D’EMERGENZA A WASHINGTON, E IL TYCOON NON PUÒ DIRE DI NO – LA TESTA PLATINATA DI DONALD ZAMPILLA DI…ZAMPOLLI: IL PASTICCIACCIO DEL SUO INVIATO SPECIALE E LE POSSIBILI RIVELAZIONI DELLA SUA EX, AMANDA UNGARO, NON SONO UNA MINCHIATA…

nicole minetti carlo nordio francesca nanni

DAGOREPORT – TEMPI SEMPRE PIU' CUPI PER L'EX INVINCIBILE ARMATA BRANCA-MELONI - LA RESPONSABILITÀ NEL PASTROCCHIO DELLA GRAZIA A NICOLE MINETTI PESA, IN PRIMIS, SUL CAPOCCIONE DEL MINISTRO NORDIO - LA PROCURA GENERALE DELLA CORTE D'APPELLO DI MILANO, GUIDATA DA FRANCESCA NANNI, SI E' PRECIPITATA A DICHIARARE CHE L'ISTRUTTORIA SULLA PRATICA MINETTI SI E' ATTENUTA ALLE INDICAZIONI DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA: VERIFICARE LA VERIDICITA' DI QUANTO AFFERMATO NELLA DOMANDA DI GRAZIA SULLA CONDOTTA DI VITA DELLA MINETTI IN ITALIA - NULLA E' STATO APPROFONDITO SULLE ATTIVITA' IN URUGUAY (TRA ESCORT E FESTINI) DELL’EX IGIENISTA DENTALE DI BERLUSCONI E DEL SUO COMPAGNO GIUSEPPE CIPRIANI, SODALE D'AFFARI CON EPSTEIN – DALLA PROCURA DI MILANO, LA PRATICA MINETTI E' TORNATA AL MINISTERO DI NORDIO CHE, DATO IL SUO PARERE POSITIVO, L'HA INVIATA AL QUIRINALE - L'ACCERTAMENTO DI QUANTO RIVELATO DAL “FATTO QUOTIDIANO”, RENDEREBBE INEVITABILI LE DIMISSIONI DI NORDIO, GIÀ PROTAGONISTA CON LA "ZARINA" GIUSI BARTOLOZZI, DI UNA SERIE DI FIGURACCE E DISASTRI: ALMASRI, GLI ATTACCHI AL CSM E AI MAGISTRATI, LA BATOSTA DEL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, ECCETERA - (LA REVOCA DELLA GRAZIA SAREBBE LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DELLA REPUBBLICA...)

meloni buttafuoco fenice venezi colabianchi giuli brugnaro

FLASH! – DIETRO LA CACCIATA DI BEATRICE VENEZI C'E' UNA RAGIONE PIÙ “POLITICA” CHE MUSICALE: A FINE MAGGIO SI VOTA A VENEZIA PER IL NUOVO SINDACO CHE PRENDERA' IL POSTO DI BRUGNARO, GRAN SPONSOR DELLA “BACCHETTA NERA” (COME ANCHE IL MAL-DESTRO ZAIA) - QUANDO MELONI HA SBIRCIATO I SONDAGGI RISERVATI CHE VEDE IL CENTROSINISTRA AVANTI, SOSPINTO DALLO SCANDALOSO CASO-VENEZI (CHE STRAPPA ALLA DESTRA 4-5%), GLI OTOLITI SONO ANDATI IN TILT - E ALLA PRIMA OCCASIONE, CON LE IMPROVVIDE DICHIARAZIONI DI “BEATROCE” CONTRO L’ORCHESTRA, È STATA LICENZIATA - LO STESSO ''SENTIMENT'' VALE PER BUTTAFUOCO, MA IL PRESIDENTE DELLA BIENNALE, PIU' FURBO, NON OFFRE PER ORA IL FIANCO PER LIQUIDARLO - E SE VENISSE CACCIATO, A DIFFERENZA DI VENEZI, HA L'“INTELLIGHENZIA” DEI SINISTRATI CHE LODA L'INTELLETTUALITA' DEL FASCIO-MUSULMANO CHE APRE IL PADIGLIONE AI RUSSI....