cristina parodi e maria elena boschi

LET’S TWEET AGAIN! - CRUCIANI: “PER LA FERRARI CI VUOLE BRIATORE. SUBITO” - VESPA: “SI PUÒ ESSERE TRISTI PER L’ORSA DANIZA. MA L’ASSASSINIO DELLE SUORE HA FATTO MENO NOTIZIA” – SONCINI: “E SE IL PUNTO DI VISTA DI FLORIS SULLA GIORNATA INTERESSA SOLO A FLORIS?”

DAGOSELECTION

 

Bruno Vespa @BrunoVespa  · 

Con tante tragedie in giro si può essere tristi per la stupida morte di Mamma Orsa? Ebbene sì.

per filippo facci il culo di nicki minaj vale piu di mille campagne conro l anoressiaper filippo facci il culo di nicki minaj vale piu di mille campagne conro l anoressia

 

silvia blu ‏@silviablu 

@BrunoVespa certo che si puo'.Ma stupisce non aver visto la stessa tristezza sui social n. per l'assassinio delle suore

 

Bruno VespaAccount verificato ‏@BrunoVespa

@silviablu Hai ragione, Silvia. I martiri cattolici non fanno notizia.

 

 

Bruno Vespa @BrunoVespa  · 

Con"stupida morte"intendevo che povera MammaOrsa è stata uccisa nel modo più stupido e inutile.Pensavo fosse chiaro non tutti hanno capito

 

 

Vittorio Feltri ‏@vfeltri 

Comprano un'orsa, poi si accorgono che non è un cagnolino e la uccidono e ne abbandonano i cuccioli nel bosco.

 

 

naike rivelli selfienaike rivelli selfie

Vittorio Zucconi @vittoriozucconi  ·

Mi fanno schifo i politicanti e i saltimbanchi che ora cercano di venderci la pelle dell'orsa Daniza dopo essersene allegramente fottuti.

 

 

Selvaggia Lucarelli ‏@stanzaselvaggia 

E' un male essere un po' più indignati per i bambini siriani che per Daniza o devo portare una giustificazione scritta?

 

 

matteo grandi @matteograndi  · 

"L'uccisione dell'orsa #Daniza è una cosa barbara", sentenziò il popolo italiano spiluccando uno spiedino d'agnello.

 

 

lasoncini ‏@lasoncini

1,81, avendoci messo il calcio e Crozza. E se fosse che il punto di vista di Floris sulla giornata interessa solo a Floris?

 

 

claudiovelardi ‏@claudiovelardi 

Non mi piace Floris. Ma lo sciacallaggio dei frustrati della rete è penoso.

 

giancarlo dotto twitta carmelo benegiancarlo dotto twitta carmelo bene

 

Selvaggia Lucarelli ‏@stanzaselvaggia

Che non ci fossero brutte più in gamba delle ministre scelte da Renzi mi sembra una tesi difficile da sostenere.

 

 

Cristina Parodi ‏@cristina_parodi 

Oggi alla vita in diretta la mia intv al ministro Maria Elena Boschi . pic.twitter.com/2LJ291nIMr

 

 

Maurizio Belpietro ‏@BelpietroTweet 

Le votazioni di Csm e Consulta riprenderanno lunedì. I parlamentari sono pregati di riporre il fucile di precisione nell'apposito armadietto

 

 

matteo grandi ‏@matteograndi 

Presidente Ferrari. Vicepresidente Unicredit. Ex presidente NTV... Paradossalmente Luca Cordero di Montezemolo ha più titoli che cognomi.

 

 

giancarlo dotto e carmelo benegiancarlo dotto e carmelo bene

matteo grandi @matteograndi  · 

Nasci. Gestisci a cazzo Italia 90. Fai il vicepresidente alla Juve di Maifredi. Rovini la Ferrari. 27 mln di buonuscita. Muore il buonsenso.

 

 

Renato Franco ‏@ErreEffe7 

#Montezemolo potrà avere forti sconti sui prodotti #Fiat. Dunque con 27 milioni di euro potrà comprarsi una #Panda scontata

 

 

Ivan Zazzaroni @Zazzaroni  · 

Ora so cosa voglio fare da grande: il presidente della Ferrari. Per farmi cacciare, dare dei cazzari ai giornalisti e uscire con 27 milioni.

 

 

Ivan Zazzaroni ‏@Zazzaroni 

Il Cashmirino rampante http://bitly.com/1qEatzA  pic.twitter.com/xRNZHtvdIa (via @espressonline).

deborah roversi ex di pirlo con alessiodeborah roversi ex di pirlo con alessio

 

 

Luca Bottura ‏@bravimabasta

+++ FLASH: MARCHIONNE RASSICURA, FERRARI RESTA ITALIANA. PRESENTATO NUOVO LOGO +++ pic.twitter.com/aAlFayxQlU

 

 

giuseppe cruciani ‏@giucruciani 

Per la Ferrari ci vuole @BriatoreFlavio. Subito.

 

 

Ivan Zazzaroni ‏@Zazzaroni 

Dopo la rivelazione di Thohir ("con Moratti per volere di Dio") torna lo storico inno ma con una variazione: Pazza Inter amallah.* * rubata.

 

 

Ivan Zazzaroni ‏@Zazzaroni 

Thohir: "Io socio di Moratti per volere di Dio". Mourinho c'entra sempre.

 

 

Ivan Zazzaroni ‏@Zazzaroni

Zaza al Corriere: "Invece che con un'attrice uscirei a cena con la mamma". Dell'attrice? (Vedete cosa succede a frequentare Buffon?).

 

 

Selvaggia Lucarelli ‏@stanzaselvaggia 

Quindi Bossetti si ricorda dove era la sera di tre anni fa ma i legali si dimenticano di depositare l'istanza di scarcerazione. Annamo bene.

 

 

cristina parodi e maria elena boschicristina parodi e maria elena boschi

Selvaggia Lucarelli ‏@stanzaselvaggia 

Oltre a Pirlo s'è dimenticata pure la lingua nel cavo orale di Alessio. pic.twitter.com/SIZxj4lpLK

 

 

Cristiano Malgioglio ‏@InfoMalgioglio 

Nel mondo ci sono citta' che ti catturano il cuore......ma quando arrivo a Napoli il mio cuore E' e' e' e' e'........... Happy.

 

 

Cristiano Malgioglio @InfoMalgioglio  · 

Addio topless....e' ormai fuori moda.Lo ammette e lo vuole Rupert Murdoch . E al Sun vanno in tilt.

 

 

Barbara d'Urso @carmelitadurso  · 

Incontri #cristianomalgioglio #funny #supermarket #pierochiambretti #tv #mediaset #divertimento… http://instagram.com/p/s1jZOXhIcM/

 

 

Bruno Vespa ‏@BrunoVespa

#selfie con @Ranieri_Calone e @InArteMorgan stasera a #portaaporta pic.twitter.com/8Jq9v4i5HY

 

 

Filippo Facci ‏@FilippoFacci1 

Decine di campagne contro l'anoressia valgono meno di Nicki Minaj. pic.twitter.com/h2PRB9kRId

bruno vespa selfie con morgan e massimo ranieribruno vespa selfie con morgan e massimo ranieri

 

 

naike rivelli @nayked3  · 

Notte from Home in Roma pic.twitter.com/pxNzNeNyjl

 

 

giancarlo dotto @giankodotto  · 

me and him pic.twitter.com/FI1TQCvEjV

 

 

giancarlo dotto @giankodotto  · 

C.B pic.twitter.com/v5ipSIRBgP

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)