cristina parodi e maria elena boschi

LET’S TWEET AGAIN! - CRUCIANI: “PER LA FERRARI CI VUOLE BRIATORE. SUBITO” - VESPA: “SI PUÒ ESSERE TRISTI PER L’ORSA DANIZA. MA L’ASSASSINIO DELLE SUORE HA FATTO MENO NOTIZIA” – SONCINI: “E SE IL PUNTO DI VISTA DI FLORIS SULLA GIORNATA INTERESSA SOLO A FLORIS?”

DAGOSELECTION

 

Bruno Vespa @BrunoVespa  · 

Con tante tragedie in giro si può essere tristi per la stupida morte di Mamma Orsa? Ebbene sì.

per filippo facci il culo di nicki minaj vale piu di mille campagne conro l anoressiaper filippo facci il culo di nicki minaj vale piu di mille campagne conro l anoressia

 

silvia blu ‏@silviablu 

@BrunoVespa certo che si puo'.Ma stupisce non aver visto la stessa tristezza sui social n. per l'assassinio delle suore

 

Bruno VespaAccount verificato ‏@BrunoVespa

@silviablu Hai ragione, Silvia. I martiri cattolici non fanno notizia.

 

 

Bruno Vespa @BrunoVespa  · 

Con"stupida morte"intendevo che povera MammaOrsa è stata uccisa nel modo più stupido e inutile.Pensavo fosse chiaro non tutti hanno capito

 

 

Vittorio Feltri ‏@vfeltri 

Comprano un'orsa, poi si accorgono che non è un cagnolino e la uccidono e ne abbandonano i cuccioli nel bosco.

 

 

naike rivelli selfienaike rivelli selfie

Vittorio Zucconi @vittoriozucconi  ·

Mi fanno schifo i politicanti e i saltimbanchi che ora cercano di venderci la pelle dell'orsa Daniza dopo essersene allegramente fottuti.

 

 

Selvaggia Lucarelli ‏@stanzaselvaggia 

E' un male essere un po' più indignati per i bambini siriani che per Daniza o devo portare una giustificazione scritta?

 

 

matteo grandi @matteograndi  · 

"L'uccisione dell'orsa #Daniza è una cosa barbara", sentenziò il popolo italiano spiluccando uno spiedino d'agnello.

 

 

lasoncini ‏@lasoncini

1,81, avendoci messo il calcio e Crozza. E se fosse che il punto di vista di Floris sulla giornata interessa solo a Floris?

 

 

claudiovelardi ‏@claudiovelardi 

Non mi piace Floris. Ma lo sciacallaggio dei frustrati della rete è penoso.

 

giancarlo dotto twitta carmelo benegiancarlo dotto twitta carmelo bene

 

Selvaggia Lucarelli ‏@stanzaselvaggia

Che non ci fossero brutte più in gamba delle ministre scelte da Renzi mi sembra una tesi difficile da sostenere.

 

 

Cristina Parodi ‏@cristina_parodi 

Oggi alla vita in diretta la mia intv al ministro Maria Elena Boschi . pic.twitter.com/2LJ291nIMr

 

 

Maurizio Belpietro ‏@BelpietroTweet 

Le votazioni di Csm e Consulta riprenderanno lunedì. I parlamentari sono pregati di riporre il fucile di precisione nell'apposito armadietto

 

 

matteo grandi ‏@matteograndi 

Presidente Ferrari. Vicepresidente Unicredit. Ex presidente NTV... Paradossalmente Luca Cordero di Montezemolo ha più titoli che cognomi.

 

 

giancarlo dotto e carmelo benegiancarlo dotto e carmelo bene

matteo grandi @matteograndi  · 

Nasci. Gestisci a cazzo Italia 90. Fai il vicepresidente alla Juve di Maifredi. Rovini la Ferrari. 27 mln di buonuscita. Muore il buonsenso.

 

 

Renato Franco ‏@ErreEffe7 

#Montezemolo potrà avere forti sconti sui prodotti #Fiat. Dunque con 27 milioni di euro potrà comprarsi una #Panda scontata

 

 

Ivan Zazzaroni @Zazzaroni  · 

Ora so cosa voglio fare da grande: il presidente della Ferrari. Per farmi cacciare, dare dei cazzari ai giornalisti e uscire con 27 milioni.

 

 

Ivan Zazzaroni ‏@Zazzaroni 

Il Cashmirino rampante http://bitly.com/1qEatzA  pic.twitter.com/xRNZHtvdIa (via @espressonline).

deborah roversi ex di pirlo con alessiodeborah roversi ex di pirlo con alessio

 

 

Luca Bottura ‏@bravimabasta

+++ FLASH: MARCHIONNE RASSICURA, FERRARI RESTA ITALIANA. PRESENTATO NUOVO LOGO +++ pic.twitter.com/aAlFayxQlU

 

 

giuseppe cruciani ‏@giucruciani 

Per la Ferrari ci vuole @BriatoreFlavio. Subito.

 

 

Ivan Zazzaroni ‏@Zazzaroni 

Dopo la rivelazione di Thohir ("con Moratti per volere di Dio") torna lo storico inno ma con una variazione: Pazza Inter amallah.* * rubata.

 

 

Ivan Zazzaroni ‏@Zazzaroni 

Thohir: "Io socio di Moratti per volere di Dio". Mourinho c'entra sempre.

 

 

Ivan Zazzaroni ‏@Zazzaroni

Zaza al Corriere: "Invece che con un'attrice uscirei a cena con la mamma". Dell'attrice? (Vedete cosa succede a frequentare Buffon?).

 

 

Selvaggia Lucarelli ‏@stanzaselvaggia 

Quindi Bossetti si ricorda dove era la sera di tre anni fa ma i legali si dimenticano di depositare l'istanza di scarcerazione. Annamo bene.

 

 

cristina parodi e maria elena boschicristina parodi e maria elena boschi

Selvaggia Lucarelli ‏@stanzaselvaggia 

Oltre a Pirlo s'è dimenticata pure la lingua nel cavo orale di Alessio. pic.twitter.com/SIZxj4lpLK

 

 

Cristiano Malgioglio ‏@InfoMalgioglio 

Nel mondo ci sono citta' che ti catturano il cuore......ma quando arrivo a Napoli il mio cuore E' e' e' e' e'........... Happy.

 

 

Cristiano Malgioglio @InfoMalgioglio  · 

Addio topless....e' ormai fuori moda.Lo ammette e lo vuole Rupert Murdoch . E al Sun vanno in tilt.

 

 

Barbara d'Urso @carmelitadurso  · 

Incontri #cristianomalgioglio #funny #supermarket #pierochiambretti #tv #mediaset #divertimento… http://instagram.com/p/s1jZOXhIcM/

 

 

Bruno Vespa ‏@BrunoVespa

#selfie con @Ranieri_Calone e @InArteMorgan stasera a #portaaporta pic.twitter.com/8Jq9v4i5HY

 

 

Filippo Facci ‏@FilippoFacci1 

Decine di campagne contro l'anoressia valgono meno di Nicki Minaj. pic.twitter.com/h2PRB9kRId

bruno vespa selfie con morgan e massimo ranieribruno vespa selfie con morgan e massimo ranieri

 

 

naike rivelli @nayked3  · 

Notte from Home in Roma pic.twitter.com/pxNzNeNyjl

 

 

giancarlo dotto @giankodotto  · 

me and him pic.twitter.com/FI1TQCvEjV

 

 

giancarlo dotto @giankodotto  · 

C.B pic.twitter.com/v5ipSIRBgP

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?