QUALE SHOWGIRL VOLA IN GIAPPONE PER UNA NOTTE DI SESSO DA 50MILA EURO? - QUALE CONDUTTRICE MEDIASET SI DEPILA IL PUBE A FORMA DI CUORE? - CHI È IL TELEVISIVO CHE FREQUENTA UN LOCALE CON SPETTACOLI DI TRAVESTITI A MILANO E DEL QUALE BISOGNA STARE MOLTO "ATTENTI"?

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

1.      Mostri televisivi crescono. La vedova dell’unico figlio del mitologico Gino Bramieri ed ereditiera unica dell’importante patrimonio dell’attore, imperversa tutte le notti nella movida milanese. Arzilla come una diciottenne, Lucia Bramieri  tira le ore piccole nei mejo locali meneghini, alla ricerca, dice lei, di un nuovo amore.

vedova lucia bramierivedova lucia bramieri

 

Intanto la vedova, resa famosa in tv da quella vecchia volpe di Carmelita D’Urso , si è regalata (dicunt)  un amante bonazzo nuovo di zecca che però non ama le luci della ribalta. Il nome della Bramieri circola per la nuova edizione dell’”Isola dei Famosi” targata Pier Silvio. Pare che la vogliano tra i concorrenti. Intanto, in attesa di spiaggiarsi, si gode la lussuosissima dimora dei Bramieri in quel di Via Washington a Milano ( una delle case più belle della città). Mica scema!

 

2.      Che ci faceva ieri sera Giorgio Restelli ( potente capo delle risorse artistiche Mediaset) assieme a sua moglie e a Giulio Golia delle Iene in zona Turro a Milano a due passi dal club porcino Depoit? Non pensate male. Era a cena ospite a casa della mitologica Wanda, una frizzante imprenditrice napoletana proprietaria della catena di ristoranti "Il Tegamino". Menu' napoletano a base di ziti al ragu', polpette al sugo e carne alla genovese. Il tutto annaffiato da litri di Greco di Tufo.

 

vedova lucia bramieri (3)vedova lucia bramieri (3)

3.      A Milano sono nati dei nuovi gruppi d’ascolto gay. Ebbene si. La froceria meneghina per due sere di fila si è riunita nelle mejo case per tifare Angelina, la trans un po’ in carne che imperversa nel reality Pechino Express. Due infatti le prime donne della nuova edizione del programma targato Rai 2 (ed entrambe non sono nate donna) : Costantino della Gherardesca e la giunonica Angelina, truccatrice di moda.

 

4.      Fermi tutti. Pur non avendo uno straccio di legge che tuteli le unioni gay ecco che a Milano il 16 settembre alle ore 11.30 tal Franco Bosisio ( migliore amico di Ornella Vanoni e apprezzato pierre) e Dedi Salmeri presenteranno  ufficialmente “JUST2!” la prima realtà italiana dedicata al gay wedding planning certificata dal Gay Wedding Institute di New York ( ma in Italia mica i gay si possono sposare ? Mah… !).

 

vedova lucia bramieri (2)vedova lucia bramieri (2)

Interverranno Enrico Finzi, sociologo, per parlare  di “Italiani e approccio alle diversità, razziali, religiose, sessuali”, Evelina Flachi, specialista in scienza dell’alimentazione ( e che c’entra lei coi matrimoni gay ?) e l’avvocato Andrea Colonna, esperto in diritto di famiglia, per chiarire alcuni dettagli legali riguardo alle unioni gay. Ma la cosa veramente interessante sarà il mini-concerto che Ornella Vanoni, madrina dell’evento, terrà a margine dell’incontro.

 

5.      L’ego di Alba Parietti non conosce tramonto. Ecco cosa scrive sulla sua pagina fb: « avviso per i detrattori maleducati quanto gratuiti : non affannatevi a cercare di offendermi con frasi imbecilli ,offensive ,che vorrebbero minare il mio ego ,attaccandomi stupidamente ,su età' ,di cui mi vanto tra l'altro, perché non ho paura di dirla, anzi e' un vanto, e ciò mi rende forte e come diceva wilde e pericolosa.

 

vedova lucia bramieri (1)vedova lucia bramieri (1)

Secondo sulla mia carriera. Sono popolarissima universalmente riconosciuta, come tale, e gratificata da tutta la vita , sono stata la donna più famosa , un'icona ,per decenni e lo sono ancora , amata , stimata e riconosciuta come tale in italia e all'estero. Ho avuto e ho una vita felice piena di amici e soddisfazioni gratificanti e un'identità e una personalità' , forte, indelebile anche sul piano pubblico, posso non lavorare più e andare in vacanza mi riconoscerebbero tutti lo stesso , ma amo il mio lavoro e lo faccio ancora con piacere e soddisfazione senza uno straccio di raccomandazione da trentanove anni con grandissimo successo e ora posso rilassarmi essere felice e fiera di me!!!!!

 

Sono una persona serena , felice , allegra...sono ciò' che volevo essere e non vorrei essere nessun altro, Quindi dedico a tutti quelli che passano la giornata a leggermi e scrivono cose ,solo per essere notati, offensive , volgari ecc, dimostrandomi grandissimo interesse ossessivo , dedico dicevo una sonora insonorizzata interminabile pernacchia ........ »

ornella vanoniornella vanoni

 

 

6.   Sui Navigli con la baby star.La piccola Maria, figlia di Enzo Paolo Turchi e di Carmen Russo,già balla, canticchia ed è incredibile la sua passione per i cellulari: scorre, con le minuscole dita, lo schermo per andare sui video che la ritraggono e, appena appare la freccetta, l'infante ci clicca sopra e fa partire la registrazione: estasiata, ride in braccio al papà....

 

7.      Voli da Milano solo per andare al ristorante.Un vero e proprio casting per scegliere il personale che serve ai tavoli del "Finger's", ristorante giapponese frequentatissimo (ancora a settembre impossibile trovare un tavolo) in quel di Porto Cervo: camerieri bellissimi e (quasi) sosia di attori famosi: tutti vogliono farsi sevire dai "cloni" di Hugh Jackman e di Helle Barry.

 

 

ornella vanoni 6ornella vanoni 6

8.      A due settimane di distanza (dopo la sua "apparizione" al fianco di Dita von Teese) la gente continua a mormorare: cosa ci faceva Davide Farina, giovane imprenditore di Fashion Movida, in compagnia di una nota conduttrice televisiva (in gran spolvero) in quel di Abbiategasso? Il di lei marito era partito il giorno prima

 

 

9.      La showgirl, scomparsa dalle scene in seguito a liaison milionaria, ha perso il peso, ma non il vizio. Se ne è volata in Giappone perchè la proposta per una notte d'amore era troppo allettante: cinqantamila euro. Ma il ricchissimo compagno non basta al suo mantenimento? E' sempre stata troppo esosa, in tutti i sensi....

 

ornella vanoni 5ornella vanoni 5

10.      E chi è l'altra showgirl sposata che, in una sera ad alto tasso alcolico, ha dato il suo numero di telefono, in discoteca, ad uno splendido ragazzino? Lei lo aspettava a casa, ma il poveretto ubriaco è caduto in piscina con tanto di telefonino... e ha perso il numero della bella mantide...

 

11.  Chi è il personaggio televisivo che frequenta un locale con spettacoli di travestiti a Milano e del quale bisogna stare molto "attenti"?

 

12.  Chi è quella famosa conduttrice Mediaset che si depila la vagina a forma di cuore?

 

ornella vanoni (4)ornella vanoni (4)

13.  La ricchissima showgirl fa incetta di scarpe nel negozio di un famoso marchio in Piazza della Scala a Milano, ma nella trasmissione televisiva che conduce ne indossa altre... Alla maison sono parecchio incazzati...

 

14.  E' ormai diventato un importante "cenacolo" con scrittori, artisti, personaggi televisivi e la mitica Contessa Pinina Garavaglia che ha fatto della sua splendida casa un vero ritrovo di artisti che declamano poesie: e pensare che un tempo, quando impazzava il mitico "Amnesie" ,era la regina delle notti milanesi.

 

ornella vanoni (3)ornella vanoni (3)

Ora la si vede appunto all'Atlas Foyer ,nella defilata via Sansovino, con anche importanti personaggi internazionali che ha conosciuto a Ibiza, dove i figli gestiscono il trendissimo Blue Marlin. Antonio Coppola, patron del locale, è felice di questo suo nuovo successo. Risponde Lorenzo Tonetti, patron di Giannino, che ospiterà tutte le rockstar che si esibiranno in concerto nei prossimi mesi a Milano. Da Giannino si svolgerà anche la cena in onore di Rossy De Palma dopo la prima al Teatro Grassi. Con lei è atteso il suo mentore, il regista Pedro Almodòvar.

 

15.  La coppia si fa fotografare ovunque, anche davanti ai gabinetti, ma poi si lamenta se esce sui giornali....

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…