scena di sesso arya

MA VERAMENTE AVETE MONTATO UN CASO? DOPO ANNI DI STUPRI, NUDI INTEGRALI E SESSO SELVAGGIO LA RETE SI INDIGNA PER LA SCENA DI “GAME OF THRONES” IN CUI ARYA STARK PERDE LA VERGINITÀ CON GENDRY - “SEMBRA UNA MINORENNE” TUONANO I BACCHETTONI CHE DEVONO AVER DIMENTICATO LE PRIME STAGIONI DELLA SERIE – IL TWEET DI RISPOSTA DI HBO È EPICO, MENTRE L’ATTRICE MAISIE WILLIAMS RICORDA IL MOMENTO IN CUI HA LETTO IL COPIONE E….

 

Da "www.cinematographe.it"

 

scena di sesso di arya stark 1 3

La stagione finale de Il Trono di Spade è iniziata la scorsa settimana, e i fan non vedono l’ora di scoprire chi si siederà sull’Iron Throne quando tutto sarà terminato. Altri si stanno chiedendo se le forze del Continente Occidentale saranno in grado di fermare il Re della Notte e il suo esercito di Estranei. E altri vogliono sapere se Jon Snow continuerà ad andare a letto con sua zia. Nonostante ciò, HBO vuole ricordarvi qualcos altro, ovvero che Arya Stark è maggiorenne.

 

scena di sesso di arya stark 1 4

Sull’account Twitter ufficiale del Regno Unito, HBO ha scherzato su tutte le cose folli e bizzarre che Arya ha fatto durante la sua avventura, indicando esplicitamente che la brutale assassina adesso ha 18 anni:

 

All’età di 18 anni, nel Continente Occidentale, dovresti: aver avuto un animale domestico, esserti trasferito per contro proprio, aver viaggiato in lungo e in largo, aver avuto una lista di persone da uccidere, aver finto di essere del sesso opposto per fuggire alla cattura, essere stato cieco per un po’, aver ucciso almeno tre persone della tua lista.

scena di sesso di arya stark 6

 

Il Trono di Spade – Stagione 8: ecco il teaser trailer dell’episodio 3

Naturalmente, molti fan non sanno come rispondere. La maggior parte di loro ha scherzato, puntualizzando che HBO, in questo modo, ha voluto preannunciare in maniera non così velata, che forse lo show sta preparando una scena di sesso per Arya.

 

E, alcuni fan, sembrano essere contrari all’idea. Dopotutto, Maisie Williams ha debuttato nello show quando era ancora una bambina. Anche dopo un decennio, molti spettatori l’hanno vista crescere e pensano che una scena del genere sia imbarazzante e scomoda.

scena di sesso di arya stark 5

 

Ma questo è Il Trono di Spade, e la serie è diventata celebre proprio per la sua narrazione complessa e riflessiva. E la Williams adesso ha 22 anni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da "www.cinematographe.it"

 

È stato scioccante vedere un pubblico di personaggi che aveva visto crescere… diventare una donna? Tra le reazioni forti c’è stata quella dell’attrice che interpreta Sansa Stark, Sophie Turner…Seguono SPOILER maggiori per Il Trono di Spade 8×02.

 

scena di sesso di arya stark 4

Arya Stark e Gendry hanno da tempo dimostrato di condividere una certa chimica e molti presumevano che una relazione tra i due personaggi fosse inevitabile. Queste supposizioni si sono rivelate corrette quando Arya ha lasciato cadere i suoi vestiti a Winterfell per perdere la verginità con Gendry nell’episodio appena andato in onda. Subito dopo la trasmissione della puntata, la Turner ha creato la sua storia su Instagram con una reazione sorprendente.

 

“In onore della Pasqua, immagino che Il Trono di Spade abbia voluto che la trama volesse che un piccolo coniglietto pasquale, hop, hop, saltellare in quella —-“, ha detto la Turner. Da allora la story è diventata virale attraverso i social media. 

scena di sesso di arya stark 3

 

Il Trono di Spade 8: i fan ancora delusi dalla breve durata dell’episodio 2

A quanto pare, l’attrice di Arya Maisie Williams e l’attrice Sansa Sophie Turner hanno avuto una conversazione sulla scena immediatamente dopo aver letto la sceneggiatura.”Ho chiamato Maisie e ho pensato: ‘L’hai già letta?'” Ha detto la Turner a Entertainment Weekly. “E lei ha risposto, ‘sono a metà dell’episodio 1.’ E io: questa scena, questa pagina, leggila! È bellissima! Lei era molto felice.”

scena di sesso di arya stark 1 1

 

Ha aggiunto la Williams, “Sophie ha detto, ‘Qualunque cosa tu faccia, devi saltare a questo episodio, leggi prima questa scena.” Così l’ho letta subito questo ed è stato praticamente tutto quello che ho saputo sull’intera stagione.”All’inizio pensavo fosse uno scherzo.

 

scena di sesso di arya stark 1

Ero tipo, ‘Yo, bravo.’ E [gli showrunner erano] tipo, ‘No, non l’abbiamo fatto quest’anno.’ Oh f-k! “Poi è arrivata la lettura ufficiale, in cui la Williams si è resa conto che questa scena era molto reale. “Ho letto la sceneggiatura e leggendo la scena ho pensato ‘Oh, lo faremo davvero. Quando la girerò questa? Devo andare in palestra’”, ha detto la Williams. “Un intero elenco di cose.“

 

scena di sesso di arya stark 2

 

scena di sesso di arya stark 1 2

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?