scena di sesso arya

MA VERAMENTE AVETE MONTATO UN CASO? DOPO ANNI DI STUPRI, NUDI INTEGRALI E SESSO SELVAGGIO LA RETE SI INDIGNA PER LA SCENA DI “GAME OF THRONES” IN CUI ARYA STARK PERDE LA VERGINITÀ CON GENDRY - “SEMBRA UNA MINORENNE” TUONANO I BACCHETTONI CHE DEVONO AVER DIMENTICATO LE PRIME STAGIONI DELLA SERIE – IL TWEET DI RISPOSTA DI HBO È EPICO, MENTRE L’ATTRICE MAISIE WILLIAMS RICORDA IL MOMENTO IN CUI HA LETTO IL COPIONE E….

 

Da "www.cinematographe.it"

 

scena di sesso di arya stark 1 3

La stagione finale de Il Trono di Spade è iniziata la scorsa settimana, e i fan non vedono l’ora di scoprire chi si siederà sull’Iron Throne quando tutto sarà terminato. Altri si stanno chiedendo se le forze del Continente Occidentale saranno in grado di fermare il Re della Notte e il suo esercito di Estranei. E altri vogliono sapere se Jon Snow continuerà ad andare a letto con sua zia. Nonostante ciò, HBO vuole ricordarvi qualcos altro, ovvero che Arya Stark è maggiorenne.

 

scena di sesso di arya stark 1 4

Sull’account Twitter ufficiale del Regno Unito, HBO ha scherzato su tutte le cose folli e bizzarre che Arya ha fatto durante la sua avventura, indicando esplicitamente che la brutale assassina adesso ha 18 anni:

 

All’età di 18 anni, nel Continente Occidentale, dovresti: aver avuto un animale domestico, esserti trasferito per contro proprio, aver viaggiato in lungo e in largo, aver avuto una lista di persone da uccidere, aver finto di essere del sesso opposto per fuggire alla cattura, essere stato cieco per un po’, aver ucciso almeno tre persone della tua lista.

scena di sesso di arya stark 6

 

Il Trono di Spade – Stagione 8: ecco il teaser trailer dell’episodio 3

Naturalmente, molti fan non sanno come rispondere. La maggior parte di loro ha scherzato, puntualizzando che HBO, in questo modo, ha voluto preannunciare in maniera non così velata, che forse lo show sta preparando una scena di sesso per Arya.

 

E, alcuni fan, sembrano essere contrari all’idea. Dopotutto, Maisie Williams ha debuttato nello show quando era ancora una bambina. Anche dopo un decennio, molti spettatori l’hanno vista crescere e pensano che una scena del genere sia imbarazzante e scomoda.

scena di sesso di arya stark 5

 

Ma questo è Il Trono di Spade, e la serie è diventata celebre proprio per la sua narrazione complessa e riflessiva. E la Williams adesso ha 22 anni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da "www.cinematographe.it"

 

È stato scioccante vedere un pubblico di personaggi che aveva visto crescere… diventare una donna? Tra le reazioni forti c’è stata quella dell’attrice che interpreta Sansa Stark, Sophie Turner…Seguono SPOILER maggiori per Il Trono di Spade 8×02.

 

scena di sesso di arya stark 4

Arya Stark e Gendry hanno da tempo dimostrato di condividere una certa chimica e molti presumevano che una relazione tra i due personaggi fosse inevitabile. Queste supposizioni si sono rivelate corrette quando Arya ha lasciato cadere i suoi vestiti a Winterfell per perdere la verginità con Gendry nell’episodio appena andato in onda. Subito dopo la trasmissione della puntata, la Turner ha creato la sua storia su Instagram con una reazione sorprendente.

 

“In onore della Pasqua, immagino che Il Trono di Spade abbia voluto che la trama volesse che un piccolo coniglietto pasquale, hop, hop, saltellare in quella —-“, ha detto la Turner. Da allora la story è diventata virale attraverso i social media. 

scena di sesso di arya stark 3

 

Il Trono di Spade 8: i fan ancora delusi dalla breve durata dell’episodio 2

A quanto pare, l’attrice di Arya Maisie Williams e l’attrice Sansa Sophie Turner hanno avuto una conversazione sulla scena immediatamente dopo aver letto la sceneggiatura.”Ho chiamato Maisie e ho pensato: ‘L’hai già letta?'” Ha detto la Turner a Entertainment Weekly. “E lei ha risposto, ‘sono a metà dell’episodio 1.’ E io: questa scena, questa pagina, leggila! È bellissima! Lei era molto felice.”

scena di sesso di arya stark 1 1

 

Ha aggiunto la Williams, “Sophie ha detto, ‘Qualunque cosa tu faccia, devi saltare a questo episodio, leggi prima questa scena.” Così l’ho letta subito questo ed è stato praticamente tutto quello che ho saputo sull’intera stagione.”All’inizio pensavo fosse uno scherzo.

 

scena di sesso di arya stark 1

Ero tipo, ‘Yo, bravo.’ E [gli showrunner erano] tipo, ‘No, non l’abbiamo fatto quest’anno.’ Oh f-k! “Poi è arrivata la lettura ufficiale, in cui la Williams si è resa conto che questa scena era molto reale. “Ho letto la sceneggiatura e leggendo la scena ho pensato ‘Oh, lo faremo davvero. Quando la girerò questa? Devo andare in palestra’”, ha detto la Williams. “Un intero elenco di cose.“

 

scena di sesso di arya stark 2

 

scena di sesso di arya stark 1 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…