sonia grey

GREY, OTTIMA DIREI! - VI RICORDATE DELLA MITICA SONIA GREY? LA PRIMA INFERMIERA SEXY DI “STRISCIA LA NOTIZIA”,  DOPO IL SUCCESSO IN TV, SI È LAUREATA E HA SEGUITO UN CORSO DI PROGRAMMAZIONE NEURO LINGUISTICA, MA ALLA FINE HA DECISO DI TORNARE AL PRIMO AMORE: IL SESSO! ORA, A 53 ANNI, SPOPOLA SU ONLYFANS - “MI DO UN GRAN DA FARE. RACCOLGO NUMERI DAVVERO INTERESSANTI. NON FACCIO NUDO MA COSE MOLTO CARINE”. VIDEO!

                                                                                                                   

 

Marco Menduni per “Specchio – La Stampa”

sonia grey 7

 

Ci ride su e ammette: «Io devo tutto alla mia forza estetica, al cento per cento, lo ammetto». Sonia Grey fa una pausa e poi chiarisce: «Però io mi ci diverto. Ci gioco, mi sentirei ridicola oggi a non giocarci».

 

Quella che si è aperta per lei non è una vita parallela: più che altro una nuova carriera.

 

Perché nel vortice dei social ha portato tutta se stessa: un'immagine super glamour, esperienze ereditate dalle attività del passato, una buona dose di intuito imprenditoriale, persino le conoscenze acquisite all'ateneo.

 

Ha infatti conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, informazione e marketing all'Università Lumsa di Roma e poi ha seguito un corso di programmazione neuro linguistica. Ne viene fuori un mix che rappresenta la nuova Sonia.

 

sonia grey

Così diversa dalla ragazza che Antonio Ricci scelse come prima infermiera sexy di Striscia la notizia, eppure capace di sfruttare la forza evocativa di quel debutto. Arriva su OnlyFan e spopola: «Raccolgo numeri davvero interessanti, a mia sorpresa.

                                                         

Non faccio nudo ma cose molto carine. E poi continuo a pubblicare contenuti. Incontri con politici e calciatori. Il lavoro che facevo in tv sono riuscita a riportarlo sui social».

 

sonia grey

Conclusione? «Su Onlyfan sono nella top. È stata una grande rivoluzione nella mia vita. Mi do un gran da fare. Il risultato è arrivato a prescindere». Perché non c'è solo il web: «Sta uscendo il mio libro. Poi ci sono le canzoni, gli integratori, i bracciali. Tante attività intorno alle quali girano dei numeri davvero importanti».

 

Quando la contattiamo, le foto su Instagram la collocano a Dubai. È sempre in movimento. Di sé traccia un ritratto di donna entusiasta e appagata: «Sono laureata. Sono un'imprenditrice. Conduco una vita super movimentata. Faccio molto sport e una dieta equilibrata e sana. Quando faccio qualcosa, è un successo. Mi sono messa a dipingere e subito ho venduto le mie opere. Diverse gallerie, alcune molto importanti, mi hanno proposto mostre anche all'estero. Le mie opere sono esposte in una galleria di Firenze».

 

di mare sonia grey

Poi, però, vuole godersi la calma e la pace dei suoi rientri a casa. Da Roma si è trasferita in Alto Adige: «Vivo appena sopra Bolzano, immersa nei vigneti e nei meleti». Ha una storia solida: «Una relazione stabile da vent' anni, un figlio». La decisione è stata presa insieme: «Abbiamo voluto trasferirci là, a contatto con la natura e con la possibilità di fare sport in luoghi bellissimi». Viaggiare le piace sempre moltissimo: «Sono appena tornata da Dubai, ora sono a Bolzano ma già in procinto di ripartire».

 

Naturalmente, tra l'infermiera sexy e l'oggi c'è una bella carriera di mezzo. Condotta all'insegna della versatilità. Ricordiamo: per ben nove anni conduttrice di programmi tv su Raiuno (Notti mondiali, Domenica In, Unomattina estate, Mezzogiorno in famiglia, Ciak si canta, Una notte per Padre Pio e altro), poi attrice di film e fiction, e anora autrice di libri di cucina apprezzati dai lettori.

 

sonia grey

Adesso l'incontro con il mondo dei social. L'intuizione che tutto cambia ed è quella la nuova frontiera da affrontare. Per divertirsi, certo, ma anche per dar corpo alle sue capacità professionali e imprenditoriali.

 

«Non mi sento un'influencer, ma quando ero ancora in tv avevo già percepito che le cose avrebbero preso questa piega. Sono sempre stata un'anticipatrice di tempi e di fenomeni sociali. Ho avuto ragione». Il contapersone di Instagram le sta dando ragione, indicando a oggi 404 mila follower. E sono in continua crescita.

 

Le sue fonti di ispirazione, non lo nega, sono la seduzione, l'intrigo, l'erotismo. Il suo nuovo libro verterà proprio su questi argomenti. Le immagini social evocano l'immagine di questa bellezza matronale: «Nulla di troppo esagerato. Mi piace giocare con la mia immagine così prorompente, ma sono capace di giocare sempre sul filo dell'ironia».

sonia grey 16sonia grey con jerry lewissonia grey 31sonia grey 25sonia grey 24sonia grey 18sonia grey 30sonia grey 34sonia grey 3sonia grey 20sonia grey 21sonia grey 2sonia grey 35sonia grey 23sonia grey 13sonia grey 22franco di mare sonia grey sonia grey 33sonia grey 5sonia grey 32sonia grey 26sonia grey 1sonia grey 29sonia grey 12sonia grey 10sonia grey 11sonia grey 15franco di mare e la palpatina a sonia grey 1sonia grey 28sonia grey 14franco di mare e la palpatina a sonia grey 2sonia grey 9sonia grey 8sonia grey sonia grey 4sonia grey 6sonia grey 19sonia grey sonia grey sonia grey sonia greysonia grey franco di mare e la palpatina a sonia grey sonia grey FABRIZIO GATTA E SONIA GREYsonia grey 17

Ultimi Dagoreport

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...