VICTORIA JONES, LA FIGLIA DELL’ATTORE TOMMY LEE JONES, SAREBBE MORTA PER OVERDOSE – LO RIVELA L’AUDIO DELLA TELEFONATA AL 911 IN POSSESSO DI “PEOPLE” – LA 34ENNE, TROVATA SENZA VITA LA NOTTE DI CAPODANNO NEL CELEBRE "FAIRMONT HOTEL" DI SAN FRANCISCO, È STATA ARRESTATA DUE VOLTE NELL’ULTIMO ANNO: AD APRILE, PER POSSESSO DI DROGA, E A GIUGNO, PER VIOLENZA DOMESTICA…
Estratto dell’articolo di Eleonora D’Amore per www.fanpage.it
Victoria Jones e Tommy Lee Jones
La figlia del divo di Hollywood Tommy Lee Jones , Victoria Jones, potrebbe essere morta per overdose di droga, come rivelato dall'audio della telefonata al 911 in possesso di People.
LA CHIAMATA AL 911 IN CODICE 3 PER OVERDOSE
Victoria, 34 anni, è stata trovata morta giovedì 1° gennaio al Fairmont Hotel di San Francisco. Nell'audio al 911, in possesso di People, la chiamata d'emergenza è stata classificata come "codice 3 per overdose, cambiamento di colore".
Victoria Jones e Tommy Lee Jones
[…] Una fonte della polizia ha dichiarato alla NBC che non esiste al momento alcun sospetto di dolo o atto criminale in relazione alla morte di Victoria. La causa ufficiale del decesso non è ancora stata determinata.
Gli arresti per possesso di droga e violenza domestica
Secondo i fascicoli giudiziari esaminati sempre da People, è stata arrestata due volte nell'ultimo anno, una volta proprio per possesso di droga. Il 28 aprile 2025, Victoria Jones è stata arrestata nella contea di Napa, in California, e si è dichiarata non colpevole per l'accusa di tutti e tre i reati minori: ostacolo alla libertà vigilata, stato di ebbrezza e possesso di sostanza stupefacente senza prescrizione medica valida.
Quasi due mesi dopo il suo arresto avvenuto a maggio, la figlia di Tommy Lee Jones è stata nuovamente arrestata il 17 giugno nella contea di Napa e accusata di violenza domestica. Si è dichiarata non colpevole il 1° luglio. […]
Victoria Jones e Tommy Lee Jones
Victoria Jones e Tommy Lee Jones
Victoria Jones e Tommy Lee Jones