VIDEO! BIANCA BERLINGUER E MAURO CORONA, I NUOVI SANDRA E RAIMONDO – A “È SEMPRE CARTABIANCA”, SU RETE4, VA IN SCENA UN NUOVO FUORIOSO LITIGIO TRA LA CONDUTTRICE E IL MONTANARO-SCRITTORE – IL PROGRAMMA INIZIA CON MEZZ'ORA DI RITARDO PER UN PROBLEMA TECNICO E CORONA IN COLLEGAMENTO FA UNA BATTUTA: “SPERO CHE I TECNICI NON DIVENTINO IL CAPRO ESPIATORIO. INTANTO IO HO BEVUTO UN BICCHIERINO” – “BIANCHINA” NON LA PRENDE BENE: “LEI SI È FATTO IL BICCHIERINO MENTRE NOI CERCAVAMO DI FAR RIPARTIRE LE MACCHINE” – I TONI SI ALZANO E L’“ABOMINEVOLE UOMO DEL BOSCO” SBOTTA: “ALLORA ME NE VADO, PUÒ STRACCIARE IL MIO CONTRATTO. NON HA SENSO CONTINUARE, SE NON MI FA PARLARE” – VIDEO
Uno squallido teatrino tra la Berlinguer e Corona perché lui si è permesso di dire di non accusare i tecnici per i problemi al mixer video. Lei però dice che non aveva accusato nessuno e inizia un battibecco dove Corona dice ‘me ne vado, toglietemi il contratto’ #cartabianca pic.twitter.com/zW8ArYhvK3
— Dagospy (@Dagospy) September 23, 2026
Estratto dell’articolo da www.adnkronos.com
mauro corona e sempre cartabianca rete4
"Lei non capisce nulla". "Se vuole andare, se ne vada". Lite furibonda tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona a E' sempre Cartabianca oggi, mercoledì 23 settembre. Il programma in onda su Rete4 comincia con mezz'ora di ritardo per un problema tecnico al mixer, come annuncia la giornalista.
[...] "Spero che i tecnici non diventino il capro espiatorio", le parole dello scultore e scrittore, dopo aver confessato scherzosamente di "aver bevuto un bicchierino" durante la pausa pubblicitaria prolungata. La battuta di Corona non trova il gradimento di Berlinguer, che non nasconde il proprio malumore.
mauro corona bianca berlinguer 1
E la temperatura sale rapidamente. "Ho detto una cosa gradevole per i tecnici, lei mi fa una filippica. Io parlo in generale, ho detto che nella vita si cerca il capro espiatorio", dice Corona in una discussione sempre più accesa.
"Lei si è fatto il bicchierino mentre noi cercavamo di far ripartire le macchine", replica Berlinguer. "Allora me ne vado, può stracciare il mio contratto. Ha ragione Sallusti, lei non fa parlare. Non ha senso che mi faccia le domande, se non mi fa parlare", incalza Corona. "Basta con questi ricatti, faccia quello che le pare. Se vuole andarsene, se ne vada. Lei è stufo? Io invece...", affonda il colpo Berlinguer.
bianca berlinguer e mauro corona con gli occhiali da sole e sempre cartabianca
Il muro contro muro prosegue per un paio di minuti. [...] "A questo punto dobbiamo andare avanti con la puntata, bisogna impostarla meglio e capire se io dico una battuta o una cosa seria. Stasera ha guastato tutto...", dice Corona prima della tregua. Si comincia e torna il sereno. "Volevo chiedere scusa, mi è partito l'embolo", dice Corona.
"Spero che per la prossima stagione si trovi qualcuno un po' più educato. Non è difficile trovare qualcuno migliore di me".
bianca berlinguer e mauro corona con gli occhiali da sole e sempre cartabianca
mauro corona bianca berlinguer 1
mauro corona bianca berlinguer 3
mauro corona bianca berlinguer al salone del libro di torino
mauro corona bianca berlinguer
bianca berlinguer e mauro corona e sempre cartabianca rete 4 7