carlo nordio alberto stasi vittorio feltri

"STASI È STATO ASSOLTO IN PRIMO E SECONDO GRADO PER ASSENZA DI PROVE. PIÙ DI QUELLO CHE DOVEVANO FARE?" - VITTORIO FELTRI, CHE HA SEMPRE SOSTENUTO L'INNOCENZA DI ALBERTO STASI NEL CASO DI OMICIDIO DI CHIARA POGGI, SI SCAGLIA CONTRO IL SISTEMA GIUDIZIARIO ITALIANO: "I TRE GRADI DI GIUDIZIO? SONO UNA PUTTANATA. I MAGISTRATI NON PAGANO MAI E QUESTO MI FA SCHIFO" - LA BORDATA A NORDIO (CHE CONSIGLIA ALLE VITTIME DI VIOLENZA DI "RIFUGIARSI IN CHIESA O IN FARMACIA"): "GLI CONSIGLIEREI DI NON DIRE CAZZATE. SE SONO BONE, LE DONNE POSSONO VENIRE A CASA MIA" - L'AMORE DI FELTRI PER L'ALCOL: "MUOIONO ANCHE GLI ASTEMI" - L'INTERVISTA A "DONNE SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI"

INTERVISTA VITTORIO FELTRI - DONNE SULL ORLO DI UNA CRISI DI NERVI

 

 

Intervista a Vittorio Feltri - Dal programma di Piero Chiambretti - "Donne sull'orlo di una crisi di nervi"

 

 

VITTORIO FELTRI - PIERO CHIAMBRETTI

"Dobbiamo ricordare una cosa molto molto semplice: quello che è stato condannato per il delitto di Garlasco (Stasi, NDR) è stato assolto in un primo processo per assenza di prove. Poi c'è stato l'appello. E anche lì assolto per assenza di prove. Ma più di quello che cosa dovevano fare? Tre giudizi dobbiamo avere in Italia? Solo da noi avvengono queste puttanate. 

 

Purtroppo succede una cosa in Italia: se fai un errore paghi. Qualsiasi lavoratore che sbaglia paga di tasca propria. I magistrati non pagano mai, paga lo Stato e questo mi fa schifo. 

 

meme su alberto stasi by 50 sfumature di cattiveria

Quello di Garlasco è il più grave errore giudiziario degli ultimi anni. Ma ce n'è un altro che verrà fuori: è quello di Bossetti, che è stato condannato perché era un muratore antipatico".

 

"Ernest Hemingway sosteneva che pasteggiare a champagne 'fa bene all'umore e all'amore, ma soprattutto alla seccatura di cambiar vino ogni portata'. Ha  perfettamente. ragione. Lo champagne è buonissimo e fa bene all'umore, non c'è il minimo dubbio, e all'amore qualche volta. Ma soprattutto evita la seccatura di cambiare vino a ogni portata. Se bevo champagne, lo bevo fino alla fine, poi mi sbronzo anche leggermente e vado a dormire felice. 

 

vittorio feltri

La biologa Viola dice che il vino fa malissimo. Lollobrigida dice che, invece, fa benissimo? Io non condivido né l'una né l'altra opinione, io non sostengo che il vino faccia bene in senso assoluto. Però che faccia male è un'idiozia. L'umanità lo beve da sempre e muoiono anche gli astemi, quindi, se muoiono anche gli astemi o perché devo fare l'astemio?".

 

"Il Ministro Nordio consiglia alle vittime di violenza di "rifugiarsi in chiesa o in farmacia"? Consiglierei a Nordio di non dire cazzate. Potrei consigliare altri posti dove queste signore si possono rifugiare?  A casa mia. Se sono bone".

CARLO NORDIO CON UNO SPRITZ - MEMEcarlo nordio beve spritz - immagine grokCHIARA POGGI ALBERTO STASIalberto stasi

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DA AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”