wilma facchinetti

WILMA, DAMMI LA CLAVA! - LA MOGLIE DI FACCHINETTI È TANTO BONA QUANTO SCIROCCATA: I SUOI VIDEO SU INSTAGRAM SONO GIÀ MITICI - NELL’ULTIMO MINACCIA UNA MISTERIOSA DONNA CHE HA MESSO LA MANO NELLA MAGLIETTA DEL MARITO FRANCESCO: ‘IO SONO MEZZA BRASILIANA MEZZA LIBANESE. OVVERO LA FAVELA ED HEZBOLLAH INSIEME. ORA PICCHIO. SAI QUANTO CAZZO ME NE FREGA DI COSA PENSA LA GENTE’

 

 

Anna Montesano per www.ilsussidiario.net del 25 aprile 2017

 

Wilma Helena Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti pronta ad allargare la famiglia? Il chiarimento

wilma facchinetti  7wilma facchinetti 7

L'amore di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol è sicuramente da record. Hanno ufficializzato la loro relazione lo scorso 2014 e nel corso di due anni i due si sono sposati e hanno avuto due figli, Leone e la piccola Liv. In una recente intervista, la modella brasiliana ha però svelato che l'amore con Francesco era scoccato già nel 2013, ma hanno preferito tenerlo segreto; quando poi le si chiede se sono pronti ad allargare ulteriormente la famiglia, la Faissol confessa: «Comunque ora ci fermiamo. - e ci tiene poi a chiarire - E non prendiamo il matrimonio con leggerezza. Abbiamo imparato dal passato quanto ci vuole pazienza, rispetto e amicizia: è qualcosa che stiamo costruendo e che non sarà sempre facile e divertente. - Wilma poi conclude - Purtroppo siamo una generazione viziata, che accetta le sfide degli studi, della carriera, ma che di fronte alla prima sfida della convivenza non ha tempo da perdere nella costruzione diaria del amore».

wilma facchinetti  6wilma facchinetti 6

 

Wilma Helena Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti, attivissima sui social, si fa chiamare lady Facchinetti

Wilma Helena Faissol sui social al suo nome preferisce l'appellativo di "Lady Facchinetti", e se questo non bastasse a descrivere l'amore che la lega a Francesco basta fare un giro sui suoi profili social per comprenderlo in pieno. Il suo profilo Instagram, che conta circa 96 mila follower, è pieno di video e scatti con Francesco Facchinetti, dai selfie in auto insieme fino ai video con le simpatiche faccine di snapchat.

 

wilma facchinetti  4wilma facchinetti 4

A queste si alternano le foto con i figli, Leone e Lavinia, bellissimi quadretti di famiglia che non possono che conquistare migliaia di like da parte dei fan. Wilma è infatti molto social e ama condividere scatti e video durante la giornata, tanto da avere all'attivo ad oggi più di 2100 tra foto e video. Questa sera la lady Facchinetti sicuramente si godrà l'appuntamento con "50 modi per far fuori papà" accanto al suo amato consorte e ai suoi bambini.

wilma facchinetti  2wilma facchinetti 2

 

Wilma Helena Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti è una modella brasiliana e fashion blogger di età 35 anni

La vediamo spesso in alcuni video social in cui scherza con marito Francesco Facchinetti, ma non tutti sanno chi sia davvero Wilma Helena Faissol. Si tratta di una modella nata in Brasile 35 anni fa ma cresciuta in Svizzera che ha lavorato anche a New York. Di lei non si sa molto, ma quel che è certo è che di mestiere fa la fashion blogger e lei stessa si definisce “fashion branding, talent management & strategic communications”.

 

Conosce Francesco Facchinetti e si lega a lui nel 2014, una relazione di grande amore e passione che porta alla nascita di Leone, nato nel 2014, e Lavinia, nata a marzo del 2016. È l'inizio di una bellissima famiglia allargata, visto che sia Francesco che Wilma hanno figli da altre relazioni: lui Mia, dalla relazione con Alessia Marcuzzi; lei invece Charlotte. La coppia si è sposata con rito civile l’11 dicembre, dopo la nascita di Leone, ma Francesco ha deciso di portare Wilma all’altare, con una cerimonia religiosa il 22 settembre.

FACCHINETTI CON LA MOGLIE WILMA FASSIOL FACCHINETTI CON LA MOGLIE WILMA FASSIOL

 

Wilma Helena Faissol e il rapporto con la "famiglia allargata"

wilma facchinetti  1wilma facchinetti 1

In una recente intervista a Vanity Fair, Francesco Facchinetti ha spiegato come tra i figli avuti con sua moglie Wilma Helena Faissol e la piccola Mia, nata dalla relazione con Alessia Marcuzzi regni una perfetta armonia: "Il legame tra i bambini è fortissimo. Immagino che, vista da fuori, una famiglia così sembri roba da matti ma per noi non lo è, è la nostra realtà. - ha raccontato Facchinetti, ormai vero simbolo della famiglia allargata, sitiuazione però a cui non è affatto nuovo - Io, del resto, vengo da una situazione simile. Mio padre ha avuto cinque figli da tre donne diverse, per me sono tutti fratelli e sorelle".

 

Francesco non nega che che ci siano state delle mancanze: "di fatto io sono cresciuto senza padre. Infatti sono stato un ragazzo caratteriale, con qualche scompenso, ma questo non ha mai intaccato il mio amore per il gruppo, anzi. Il gruppo ti rende più forte" conclude.

 

wilma facchinetti  8wilma facchinetti 8wilma facchinetti  3wilma facchinetti 3wilma facchinetti  10wilma facchinetti 10WILMA FAISSOL FACCHINETTIWILMA FAISSOL FACCHINETTIwilma facchinetti  5wilma facchinetti 5wilma facchinetti  9wilma facchinetti 9

 

Ultimi Dagoreport

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…