pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALICE CAMPELLO E MORATA IN CRISI, DALLA SPAGNA: "LUI È ANDATO VIA DI CASA" - LE PAROLE DI CHIARA FERRAGNI SU SELVAGGIA - NAIKE RIVELLI CONTRO AMADEUS: “SANREMO E' STATA UNA ESPERIENZA ORRIBILE”. E POI RIFILA BORDATE ANCHE A SILVIA TOFFANIN E CATERINA BALIVO - L’EX GIEFFINO JONATHAN KASHANIAN HA CONFESSATO CHE CON BIANCA ATZEI HA PENSATO DI METTERE SU FAMIGLIA: “NEL 2018 FORSE, IN UN MOMENTO DI FOLLIA, AVREI CREATO UNA FAMIGLIA E FATTO DEI FIGLI CON BIANCA” - NICOLA SAVINO A “CIAO MASCHIO”: “DONNE? POCHE, POCHISSIME. IO SONO STATO UN DJ ATIPICO”. E RICKY TOGNAZZI: “SIMONA IZZO? NON SAPREI FARE A MENO DI LEI”- KATIA RICCIARELLI E IVA ZANICCHI PARLANO A "VERISSIMO" DEL SESSO DOPO GLI 80 ANNI…

Ivan Rota per Dagospia

alice campello

 

"Ho avuto un padre assente". Nicola Savino ospite a Ciao Maschio, parla con ironia sui suoi anni da dj: "Donne? Poche, pochissime. Io sono stato un Dj atipico. Un bravo guaglione, diciamo, o almeno mi dipingo così".

 

"Mi piace essere un maschio femmina". Ricky Tognazzi ha raccontato, invece, a Nunzia De Girolamo il suo rapporto con Simona Izzo, da anni al suo fianco: "Noi giochiamo molto, ci prendiamo in giro… però diciamo che non saprei fare a meno di lei. Il giorno che mi dovesse lasciare sarei in difficoltà".

 

La rete in subbuglio. Profili che misteriosamente svaniscono dopo che Selvaggia Lucarelli ha annunciato un maxi articolo sui vip  che usano account fake per tramare in incognito. Guarda caso…

 

Due vite non è una canzone d'amore, ma un dialogo interiore tra le due anime di una persona (detto più volte da Marco Mengoni). Non si critica lo stile di canto, ognuno ha il suo, ma il video sexy di Laura Pausini che c'azzecca con la canzone? Sui social tutti (fan a parte) contro la discutibile cover “disco” di Laura Pausini. I social media della cantante rispondono in modo piccato a chi esprime un giudizio negativo. Ma perché rispondere?

  

ricky tognazzi

Naike Rivelli in un’ intervista a FanPage si scaglia contro Silvia Toffanin, Caterina Balivo e  Amadeus: “ Il Festival di Sanremo é stato un’esperienza orribile per come ci ha trattate Amadeus. Vorrei un giorno incontrarlo e dirgli: tutti sono utili e nessuno è indispensabile…Da Caterina Balivo ero andata a presentare la mia canzone e invece mi ha chiesto tutt’altro. Mi ha distrutta. C’eravamo accordate di non parlare di determinate cose personali, ma poi me le ha chieste quando eravamo in diretta… Toffanin  mi ha fatto bloccare nei camerini perché avevo una collanina con la foglia di marijuana…”. Dice che non tornerà mai più nei loro programmi.

 

Intervistato dal Corriere della Sera, l’ex gieffino Jonathan Kashanian ha confessato che con Bianca Atzei ha pensato di mettere su famiglia: “Non rivendico la mia libertà di single, ma nel 2018 forse, in un momento di follia, avrei creato una famiglia e fatto dei figli con Bianca Atzei. In quel momento sentivo che era la persona giusta per me. Ma probabilmente non la pensavamo allo stesso modo”. Jonathan Kashanian per i suoi 45 anni, ha organizzato un  party a Milano con Elisabetta Gregoraci, Michelle Hunziker, Juliana Moreira e Melissa Satta.

morata alice campello

 

Neanche in una commedia all’ italiana. Roberta Bruzzone a Quarto Grado: “Brindisi lei non è capace di gestire la sua frustrazione”. Giuseppe Brindisi: “Lei la sua frustrazione la ostenta su youtube quando parla dei video di Alberto Stasi. Lei ha un rapporto con il sesso problematico. Si faccia vedere”.

 

In un breve servizio realizzato da Le Iene su Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli dal titolo “Cosa hanno in comune la Ferragni e la Lucarelli?” Stefano Corti ha intercettato l’influencer per portarle un pandoro. Anche la giornalista, secondo quanto dichiarato da Le Iene, in passato è stata prosciolta perché la denuncia a suo carico presentata da Federica Fontana è andata persa.

 

Chiara Ferragni é stata vaga: ha salutato l’inviato con un bacio e un abbraccio, ma quando lui ha cercato darle il pandoro e di parlarle di Selvaggia Lucarelli, lei ha detto: “Il pandoro ve lo lascio, non mi ha portato bene, ormai sono team panettone. Come sto? Ora sono contenta, ne siamo usciti“. E su Selvaggia Lucarelli: “Non ho niente da dire, non voglio entrare nel merito, sono felice di essere uscita da questa mia situazione, sugli altri non ho niente da dire“. Pensate che i prodotti cosmetici dell’ Influencer si vendono al mercato: la palette gigante di ombretti a 15 euro…

 

selvaggia

Alvaro Morata vivrebbe in un'altra casa. Secondo Hola!, che ha pubblicato immagini esclusive, il calciatore vivrebbe in una casa poco lontana da quella che fino a poco tempo fa condivideva con la moglie Alice Campello e i quattro figli.

 

“Gino (Paoli) questa canzone l’ha composta per me, ma non trovava le parole giuste. Un giorno è venuto da me con le mani piene di foglietti e mi ha detto ‘scegli tu’. Io ho scelto le parole che mi somigliavano di più”. Le parole di Ornella Vanoni lette da Matteo , suo nipote, sulla nascita del brano ‘Senza Fine’ a Che Tempo che Fa.  Canzone che poco dopo la nipote Camilla Ardenzi ha intonato in duetto con Diodato.

 

A proposito di Che tempo che Fa, molti hanno avuto da ridire nonostante il cast stellare radunato da Fabio Fazio per la serata omaggio a Ornella Vanoni. Si é parlato di “circolino”, sempre gli stessi cantanti, e di gravi dimenticanze tipo Samuele Bersani con cui Vanoni ha inciso il suo ultimo inedito. E dov’erano Bungaro e Pacifico che l’accompagnarono durante l’ultima partecipazione al Festival di Sanremo? Mancano Carmen Consoli e Giusi Ferreri che volle nell’ album per celebrare i suoi cinquant’anni di carriera.  Ma erano davvero tutti impegnati questi artisti o solo fuori dal “circolino”? In ogni caso, nessuno può dire non sia stato un grande spettacolo.  

katia ricciarelli

 

L’ex Primo Ministro del Canada Justin Trudeau, ora legato a Katy Perry, ha espresso pubblicamente il suo apprezzamento per la serie Heated Rivalry che è girata in parte proprio in Canada. Una serie dal successo ormai planetario che racconta la nascita dell’amore fra due hockeisti omosessuali interpretati  dagli attori Hudson Williams e Connor Storrie.

 

Come sappiamo Hudson Williams é stato la guest star della sfilata milanese di DSquared2. Nel backstage è scattata la scintilla tra l’attore e Alessandro Enriquez, uno dei giovani stilisti italiani più amati e nipote del grande regista Franco Enriquez e della nobile veneziana Carla Nani Mocenigo. La foto in cui l’attore lo bacia é virale e tra pochi giorni si vedranno a Los Angeles.

 

Non ha lasciato stare nemmeno il capitano. Cristiano Malgioglio, giurato a Tali e Quali, presentato da Nicola Savino, ha chiesto al “giurato  per una notte” Francesco  Totti se porta i boxer o le mutande.  Nicola Savino tenta di fermarlo, ma Malgioglio gli chiede: “Perché, non posso? Qual è il problema? Io trovo che sia giusto domandarlo”. Totti  è in imbarazzo e chiede: “Tu che pensi?”. Il cantautore scoppia a ridere dicendo “Tante cose”.

naike rivelli

 

Katia Ricciarelli e Iva Zanicchi parlano a Verissimo del sesso dopo gli 80 anni. "Hai un uomo? Qualcuno che ti corteggia, Katia?", “No”, “Peccato perché fare l'amore fa tanto bene". Iva Zanicchi, 86 anni, assicura di essere single, ma fa una rivelazione: "Ho una straordinaria capacità di immaginazione, sogno e faccio sogni erotici". "Anch'io, sempre", aggiunge Katia Ricciarelli, 80 anni.

"Il sesso fa bene", ribadisce Iva Zanicchi. Ma il soprano risponde: "Quando una ha sessualizzato troppo, non ha più voglia". "Allora ci hai dato un bel po'", è la replica ironica di Iva Zanicchi. La risposta di Katia Ricciarelli non tarda ad arrivare: "Ho già dato, ma ho anche ricevuto". Silvia Toffanin ha poi cercato di calmare i bollori.  

 

Giulia De Lellis ha festeggiato i suoi 30 anni con Tony Effe in un’atmosfera anche troppo casalinga accogliendo gli amici in sottoveste. Tra questi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Aurora Ramazzotti col compagno e futuro marito Goffredo Cerza,  il rapper Fred De Palma con la modella Jorida Delli.

 

ivan petrelli samuel montegrande vira carbone monica setta

Carolina di Borbone delle Due Sicilie ha fatto ingresso nel gossip internazionale. I giornali parlano di una sua relazione con Jordan Bardella ed è considerato un astro nascente della politica francese. Il pupillo di Marine Le Pen, dal 2021 presidente del Rassemblement National, é stato visto con la giovane aristocratica, dopo la festa al Grand Palais di Parigi per l'anniversario del quotidiano Le Figaro.

 

La nuova ossessione della Gen Z si chiama Odessa A'zion, star di Marty Supreme e della serie I Love LA. Ora la vediamo in Marty Supreme, biopic con Timothée Chalamet (che per il ruolo si è guadagnato un Golden Globe come Miglior Attore) in cui Odessa interpreta Rachel, amore di gioventù del protagonista, che appare con Chalamet una scena molto hot che sta facendo discutere e arrapare gli webeti. L’attrice e nipote di Percy Adlon, regista dell’ indimenticabile Bagdad Café.

 

naike rivelli 45

Fiume di champagne alla cena luculliana nella sontuosa villa di Vira Carbone conduttrice di Buongiorno benessere ogni sabato su rai 1. Presenti il gotha della medicina italiana dal prof Antonio Rebuzzi a Domenico D'Ugo Luminare della chirurgia del Gemelli. Nel parterre le amiche Patrizia Pellegrino (senza il fidanzato Giancarlo Buontempo)  Monica Setta accompagnata da Vanni Petrelli e Beppe Convertini...

nicola savinoiva zanicchichiara ferragnialessandro enriquez hudson williams

 

Ultimi Dagoreport

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...