pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! - BELEN FA I COMPLIMENTI A EMMA (“TI TROVO PIU’ BELLA DEL SOLITO”): COME E' CAMBIATO IL RAPPORTO TRA LE DUE DOPO CHE IN PASSATO ERANO STATE RIVALI IN AMORE PER VIA DI STEFANO DE MARTINO - RAFFAELLA FICO A “LA VOLTA BUONA”: “IO NON HO MAI TRADITO, PERÒ LO SONO STATA. BALOTELLI? L’HO MANDATO SUBITO VIA DI CASA” – LO SCATTO IN TOPLESS DI ELISABETTA CANALIS E LE VOCI SU UN MISTERIOSO FIDANZATO – IL PORTIERE DELL’INTER PEPO MARTINEZ E SARA LORUSSO ESCONO ALLO SCOPERTO? PERCHE’ ELODIE E LA COMPAGNA FRANCESCA SONO PREOCCUPATE DAL "GRANDE FRATELLO VIP"? A VENEZIA ALESSANDRO BORGHI E ROCÍO MUÑOZ MORALES SI SONO SCATENATI IN PISTA SINO AL MATTINO – E BIANCA BALTI E ELISABETTA GREGORACI…

 

Ivan Rota per Dagospia

 

elisabetta canalis 33

Belen ha fatto i complimenti a Emma per la sua bellezza acqua e sapone: “Non so cosa tu stia facendo, ma sapendo quanto sei sempre stata naturale e non modifichi foto in modo esasperato, devo dirti che sei proprio tanto più bella del solito“. Comunque, come nota Fabiano Minacci, il “sei proprio tanto più bella” di Belen è un chiaro omaggio all’iconico “ti vedo diversa, sei più bella” detto da Katuxa Close a Natasha Simonini a Torre del Lago, durante i ‘sontuosi’ festeggiamenti del compleanno di Bambola Star.

 

Raffaella Fico a La Volta Buona: “Io non ho mai tradito, però lo sono stata“. Non ha preso il telefono per scoprire qualcosa: “L’ho semplicemente chiesto. Lui era lì col telefono, ho chiesto con chi si stesse scrivendo perché avevo percepito qualcosina. Lui mi ha detto che non stava facendo nulla, allora gli ho chiesto di farmi vedere i messaggi e così ho scoperto tutto. Anche se devo dire che aveva il dito molto abile e veloce nel cancellare tutto. Secondo me ne aveva anche più di una, io ne ho beccata solo una però”. Balotelli o Izzo?

belen

 

Dietro l’obiettivo c’è Sarah Krick, che ha già scattato per star del calibro di Paris Hilton e Sydney Sweeney. Elisabetta Canalis posa per la grande fotografa con un vestito a rete, portato senza reggiseno, molto sexy. E non si ferma qui. Dalla stanza di un hotel romano, nuda dalla cintola in su, si copre il seno con le mani e pubblica un letto sfatto: ormoni degli webeti in subbuglio.

 

Pepo Martinez e Sara Lorusso escono alla scoperto? Uno scatto dei due insieme riaccende il gossip. L'esperto di gossip spagnolo Javi Hoyos ha ripostato la storia (poi sparita) del portiere dell'Inter con Lorusso: già in passato c’erano stati diversi indizi che avevano suggerito una relazione tra i due.

 

Pare che Elodie e Franceska siano preoccupate per la presenza di Megan Ria nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Secondo Selvaggia Lucarelli, Elodie e Franceska guarderebbero con una certa preoccupazione alla presenza di Megan Ria nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex ballerina di Amici, infatti, ha avuto dei trascorsi con Franceska e il fatto di essere davanti alle telecamere, potrebbe portarla a rivelare qualcosa di troppo.

 

In fuga dal gossip. Cecilia Rodriguez ha postato se Instagram una foto con i tre bimbi di casa: Santiago e Luna Marì, nati dalle passate storie d'amore della sorella Belen Rodriguez, insieme alla piccola Clara, la prima figlia che Cecilia ha avuto dal marito Ignazio Moser, 34 anni. Ad accompagnare l'immagine, la didascalia in spagnolo: “La casa del abuelo y la abuela” (“A casa dei nonni”).

 

raffaella fico balotelli

L’applauso più corto della Mostra del Cinema di Venezia è andato al contestato Company di Casey Affleck che dieci anni dopo fa conquistò l'Oscar per "Manchester by the Sea". E pensare che per sostenerlo era arrivato anche il fratello Ben Affleck. Cinema  elegante e ricercato, ma il ritmo manca. Una débâcle anche per il grande Nick Nolte.

  

Dopo Jasmine Trinca (l’anticapitalista in Prada) e Beatrice Arnera (terrorizzata dal red carpet per una “deflagrante agonia emotiva”, come dice Grazia Sambruna) ecco due attrici italiane che hanno messo d’accordo tutti solo con la recitazione: una vera ovazione per Vanessa Scalera in Il fuoco che ti porti dentro e Alba Rohrwacher in Un Bon petit Soldat dove ha al suo fianco un altrettanto straordinario Vincent Lindon.

 

Una grande alchimia si è notata alla lounge Campari a Venezia durante il dj set di Dardust: Alessandro Borghi e Rocío Muñoz Morales si sono scatenati in pista sino al mattino. La stesso ha fatto Ricky Martin con uno scultoreo ragazzo russo.

 

Netflix rafforza la sua scommessa sull'exploitation nelle sale e annuncia che renderà pubbliche le incassi nei cinema nordamericani delle sue prossime sei pellicole. Tra queste ci sarà “La bola negra”, che, ricordiamo, sarà la sua uscita con la finestra di esclusività più ampia nelle sale, 47 giorni, così come il sequel di “Érase una vez en Hollywood”, diretto da David Fincher.

 

pepo martinez

Josh O’Connor in un’intervista per AnOther Magazine ha confermato che “Three Incestuous Sisters” di Alice Rohrwacher è un film muto. Nel cast anche Dakota Johnson, Jessie Buckley, Saoirse Ronan, Isabella Rossellini, Alba Rohrwacher, Mick Jagger. Bene.

 

È curioso pensare che, prima che Zendaya diventasse Zendaya, il padre di lei abbia dovuto scommettere sul sogno della figlia in un modo che molta gente non sarebbe riuscita a fare: ha lasciato il proprio lavoro per accompagnarla. Non sapeva che lei sarebbe diventata una delle più grandi stelle di Hollywood. Ha solo deciso di credere in lei prima del resto del mondo.

 

Il Paradiso delle Signore al 15.18% di share dopo 4 mesi di assenza, una fascia oraria spenta, un traino basso (La Volta Buona è all’ 11%)  e contro una soap di Canale 5.

 

Ashley St. Clair, ex compagna di Elon Musk e madre di uno dei suoi figli, in conferenza stampa alla Mostra del Cinema di Venezia ha raccontato di aver rifiutato 40 milioni di dollari che le erano stati offerti per non essere intervistata nel documentario 'Musk' di Alex Gibney, presentato fuori concorso. La donna ha spiegato di aver rifiutato la proposta per "insegnare ai miei figli che la verità vale di più".

 

bianca balti elisabetta gregoraci

Ai confini della realtà. Fabrizio Corona: “Io ho le prove di tutto quello che ho detto e sono salvate in caso di processo. Poi ho letto un po’ di commenti sotto YouTube, di gente che è convinta che io mi sia messo d’accordo con Belen per rilanciarla. Allora, veniamo a questo punto. Partiamo da un fatto che io sono Fabrizio Corona e che faccio questo mestiere da anni. Se fosse per me, io oggi andrei da Belen, da Cecilia e da Ignazio e darei 500.000 euro a testa. Questo per l’esclusiva di un mese…li faccio uscire vincenti con un futuro lindo e prospero di lavori e cose concrete, non quelle cosette che hanno fatto fino ad adesso. Gli ricostruisco le basi per rinascere e questi 500.000 euro che gli ho dato a testa, specialmente quelli che ho dato a Cecilia, li faccio fruttare e lei la faccio diventare la donna più amata d’Italia, come se fosse la reina di Spagna, mentre Belen è convinta di essere la reina del sud”.

 

Bellissima esposizione al Jeu de Paume a Parigi della collezione di foto di Elton John e David Furnish. Magnifiche opere di Richard Avedon, di Robert Mapplethorpe, e di altri come Ryan McGinley per esempio.

 

Emanuela Schneider, la pierre più amata (non solo) dagli italiani, per lo IEO Monzino, di cui è presidente Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, ha organizzato una serata durante la quale sono stati raccolti 580.000 euro per la ricerca oncologica. Più di quattrocento persone hanno partecipato al charity dinner realizzato insieme alla Camera Nazionale della Moda Italiana. Nel nuovo consiglio di amministrazione della Fondazione siedono, fra gli altri, Carlo Capasa, presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana, Umberta Gnutti Beretta, Emanuela Schmeidler e Cristina Fogazzi. Tra i presenti, Eva Riccobono e Matteo Ceccarini, Arturo Artom, Giulio Pompilio, Melissa Satta, Bianca Balti con Elisabetta Gregoraci e molti altri. tra le aziende sostenitrici figurano Brunello Cucinelli, Dolce & Gabbana, Elisabetta Franchi, Giorgio Armani, Jacob Cohën, Loro Piana, Luisa Spagnoli, Moncler, Pomellato, Prada e Tod’s, insieme a realtà finanziarie, professionali e imprenditoriali come Quadrivio, Style Capital, Chiomenti.

emma marroneEmanuela Schmeidler, Patrizia Sandretto Re Rebaudengo

 

alessandro borghiArturo Artom, Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, Giulio Pompiliorocio munoz moralessara lorusso

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT – SCHLEIN E CONTE SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE, SCIORINANDO UNA MINCHIATA DOPO L'ALTRA – PEPPINIELLO SCRIVE UNA LETTERA A “REPUBBLICA” NELLA QUALE, PRENDENDO FISCHI PER FIASCHI, RINNEGA LA ''CULTURA WOKE'': UN CALCIONE A ELLY, CHE HA COSTRUITO LA SUA ASCESA POLITICA SUL WOKISMO – PER FAR CAPIRE A CONTE CHE LA PRIMA VOCE DEL CENTROSINISTRA E' IL LEADER DEL MAGGIORE PARTITO, ANCHE ELLY SCRIVE A "REPUBBLICA" PER INVITARE MELONI A CERCARE INSIEME SOLUZIONI PER LA CRISI ENERGETICA - UNA MOSSA CHE SI È RIVELATA UN DOPPIO BOOMERANG: LA DUCETTA FURBETTA L’HA SBERTUCCIATA E CONTE, COME REAZIONE, HA INGRANATO LA QUINTA SULLO STOP AGLI AIUTI ALL’UCRAINA - E NESSUNO DEL PD GLI HA REPLICATO CHE IL NOSTRO SOSTEGNO A KIEV, DAL 2022 A OGGI, E' STATO DI TRE MILIARDI, CIOE' 50 EURO PRO-CAPITE PER OGNI ITALIANO. UNA CIFRA NOTEVOLMENTE PIÙ BASSA DEI 230 EURO PRO CAPITE DELLA GERMANIA O DEI 206 EURO DELLA GRAN BRETAGNA, MA ANCHE DEI 90 EURO DELLA FRANCIA... 

maria rosaria boccia sigfrido ranucci

IL LIBRO DI MARIA ROSARIA BOCCIA SU RANUCCI E’ UN LIBRO…SULLA BOCCIA – L’EX AMANTE DI SANGIULIANO ESCLUDE OGNI FORMA DI RELAZIONE SENTIMENTALE CON L’EX CONDUTTORE DI “REPORT” MA SCRIVE: “NON SO SE, IN QUALCHE MOMENTO, SIGFRIDO MI ABBIA CORTEGGIATA” - E LO SFOTTE PURE: “E’ UN SUPERMAN CHE AVREBBE AVUTO BISOGNO DI MANUTENZIONE”. LA DESCRIZIONE DELLA POLEMICA SULLA LOBBY GAY CON CERNO E GILETTI. LEI GLI CHIEDE: “VADO DA FORMIGLI IL GIOVEDÌ OPPURE DA GILETTI IL LUNEDÌ?” E LUI SUGGERISCE IL CIMITERO, “INDICANDOMI COME POSSIBILI ALTERNATIVE IL VERANO OPPURE PRIMA PORTA” - RANUCCI E SALLUSTI A PIEDI NUDI - LA GELOSIA DI LAURA CIANFONI…

bollo auto roberto vannacci giorgia meloni giancarlo giorgetti ursula von der leyen

DAGOREPORT - BOLLO CHE NON BALLA! LA TROVATA ELETTORALE DI SOSPENDERE PER UN ANNO IL BOLLO AUTO, PRESA IN AUTONOMIA DALLA MELONI, SI È RIVELATA UN PASTICCIO (ALTRO CHE "MISURA STRUTTURALE", DURA UN SOLO ANNO!) – DOVE SI PRENDONO I 2,3 MILIARDI DI EURO DI COPERTURE PER COMPENSARE I MANCATI INCASSI DELLE REGIONI? IL TESORO VUOLE USARE I "RISPARMI" DEI FONDI PNRR, BRUXELLES E' SCETTICA E GIORGETTI HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “QUELLI ORMAI SONO SOLDI NOSTRI” – LA MOSSA SPERICOLATA CONFERMA COME LA DUCETTA STIA ORMAI RINCORRENDO VANNACCI, CHE NEL PROGRAMMA DI "FUTURO NAZIONALE" AVEVA PREVISTO PROPRIO IL TAGLIO DEL BOLLO. IL GENERALE HA GIOCO FACILE A RINFACCIARE ALLA DUCETTA CHE LA MISURA È TUTT’ALTRO CHE “STRUTTURALE”, DAL MOMENTO CHE È VALIDA SOLO PER IL 2027, CIOE' L’ANNO ELETTORALE. UNA SORTA DI “BOLLO DI SCAMBIO”…

anna wintour e beppe sala - vogue world milano john galliano

DAGOREPORT – IL 22 SETTEMBRE SBARCA IN GALLERIA A MILANO VOGUE WORLD, QUEL BARACCONE A SCOPI SEMI-BENEFICI CHE ANNA WINTOUR ORGANIZZA UN ANNO QUI E UN ANNO LÀ, MA CHE IN REALTÀ MIRA A RIMPINGUARE LE CASSE DI CONDÉ NAST – LA WINTOUR SI PRESENTA MEZZA AZZOPPATA PER L’INCIDENTE DEL MET GALA, CON LA MOSTRA DEDICATA AL SUO AMICO JOHN GALLIANO, POI CANCELLATA PER LE POLEMICHE SULLE USCITE ANTISEMITE DELLO STILISTA – “LADY VOGUE” HA INGOLOSITO BEPPE SALA GARANTENDOGLI DUE MILIONI DI EURO PER RECUPERARE UNA BIBLIOTECA A QUARTO OGGIARO – POI GLI ORGANIZZATORI HANNO MESSO “SOTTO TORCHIO” CHIUNQUE FACCIA MODA PER FARSI DARE VESTITI E ACCESSORI PER LA SFILATA E HANNO FATTO SAPERE CHE L’EVENTO ERA SÌ GRATIS, MA LA PRESENZA ERA GARANTITA CON 25 MILA EURO PER LA PRIMA FILA E 15 MILA PER LA SECONDA. ALLA FINE SI È ARRIVATI ALL'OFFERTA LIBERA…

fabio rampelli giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – FERMI TUTTI! DOMANI FABIO RAMPELLI, IL FONDATORE DELLA COMUNITÀ DEI GABBIANI DI COLLE OPPIO, LA BETLEMME DI FRATELLI D'ITALIA, PARLERÀ A FENIX AL LAGHETTO DELL'EUR DAVANTI AI GIOVANI FRATELLINI – IL TITOLO DEL DIBATTITO SARÀ “È RABBIA È AMORE”, CHE FU IL PRIMO MANIFESTO CON CUI SI PRESENTÒ ALLE COMUNALI DEL 1993 – FIBRILLAZIONE GENERALE: UNA PAROLA D'ORDINE QUASI, ANZI UN RICHIAMO ANCENSTRALE ALLA BATTAGLIA. SI CANDIDERÀ COME SINDACO DI ROMA? O MEGLIO, LO CANDIDERANNO LE SORELLE MELONI CHE CON LUI SONO CRESCIUTE?

trump netanyahu bin salman

DAGOREPORT – TRUMP IN CUL DE SAC: A UN MESE E MEZZO DALLE ELEZIONI DI MIDTERM, IN CUI RISCHIA DI PERDERE OLTRE ALLA CAMERA ANCHE IL SENATO, IL DISTURBATO DELLA CASA BIANCA E' POSSEDUTO DALL'URGENTE BISOGNO DI USCIRE DAL PANTANO IN CUI SI È INFILATO NEL GOLFO - PER RISOLLEVARE I SUOI CONSENSI AGONIZZANTI, HA DAVANTI TRE GLI SCENARI POSSIBILI: PER DIMOSTRARE CHE IL CIUFFO CE L'HA ANCORA DURO, CONTRO IL PARERE DEI SUOI GENERALI, TRUMP ORDINA UN NUOVO MASSICCIO BOMBARDAMENTO DELL’IRAN – SECONDO IPOTESI: IL TYCOON ABBASSA LA CRESTA E RAGGIUNGE UN COMPROMESSO CON IL REGIME DI TEHERAN (PASDARAN E CIA TRATTANO DA TEMPO SOTTOTRACCIA), USCENDONE DI FATTO CON L'IMMAGINE DELLO SCONFITTO – LA TERZA STRADA VEDE I PAESI DEL GOLFO, LE CUI ECONOMIE STANNO PAGANDO UN PREZZO ALTISSIMO PER LA SCELLERATA GUERRA TRUMPIANA, TENTARE UN ACCORDO DIRETTO CON IRAN E HOUTHI PER RIPRENDERE A MACINARE PETRODOLLARI – TRA LO STALLO IRANIANO, IL CONFLITTO CHE CONTINUA IN UCRAINA, NETANYAHU SCARICATO E MELANIA INVEPERITA DI PORTARE LE CORNA, “THE DONALD” E' UN ANIMALE FERITO, QUINDI PERICOLOSO...