pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELODIE, DOPO LE SLINGUAZZATE CON FRANCESKA NUREDINI: “AMO LE DONNE, ANCHE IN QUESTO MOMENTO SPECIFICO DELLA MIA VITA” - JAKE LA FURIA E LA DROGA: “FORSE NON AVREI MAI SMESSO, PERÒ HO AVUTO UN SERIO PROBLEMA DI POLIZIA. ORMAI SONO PULITO COME UN BAMBINO” - KYLIE MINOGUE TORNA A PARLARE DEL TUMORE CHE LE SCONVOLSE LA VITA NEL 2005 – INES GARCIA E LA STORIA D’AMORE CON LA STELLA DEL BARCELLONA LAMINE YAMAL - “GIULIA HONEGGER ASPETTA UN FIGLIO DA FEDEZ E CHIARA FERRAGNI LE AVREBBE DATO IL NUMERO DELLA SUA GINECOLOGA" - LAILA HASANOVIC, FIDANZATA DI SINNER, E IRINA SHAYK INCANTANO SUL RED CARPET DI CANNES – VIDEO

https://video.gazzetta.it/tennis/atp/cannes-2026-la-fidanzata-di-sinner-laila-hasanovic-incanta-sul-red-carpet-di-almodovar/80358512-32a8-44ad-8bfb-a98ae98caxlk

 

elodie

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Jake La Furia ha lottato a lungo contro la dipendenza e nell'intervista al podcast Mondo Cane ha rivelato: “Forse non avrei mai smesso, però ho avuto un serio problema di polizia, per cui mi hanno tenuto sotto esame per cinque anni. In quei cinque anni mi sono fatto una famiglia e non ho più assunto nessuna sostanza, visto che ogni sei mesi dovevo fare gli esami. Ormai sono pulito come un bambino”

 

 

A vent’anni dalla diagnosi, Kylie Minogue torna a parlare del tumore che le sconvolse la vita nel 2005. Lo fa in una docuserie in tre puntate prodotta da Netflix. La popstar australiana, oggi 57 anni, ha riannodato i fili: “Da dove comincio? Shock», ricorda ripensando al giorno della diagnosi. “Stai cercando di capire qualcosa a cui non hai mai pensato prima. È un corso intensivo, profondo ed esteso, e ancora oggi è con me in molti modi…”

jake la furia

 

 

 

La bizzosa Antonella Elia ha ringraziato diventando persino melensa: “Amici cari, anzi amori miei, vi sono talmente riconoscente per tutto l’affetto e il calore che mi avete fatto sentire nella casa che vorrei abbracciarvi e baciarvi tutti uno ad uno!” – ha poi scritto in un post – “So che avete lottato per me dal primo minuto…all’ultimo momento di questo meraviglioso GFVIP 2026.Vi siete battuti per me…per farmi restare…per farmi vincere! Ho sentito tutto il vostro calore e il vostro affetto e lo porterò per sempre nel cuore. Grazie! Amori miei!”

 

 

 

kylie minogue

La notizia della vittoria di Alessandra Mussolini al GF Vip ha interessato tutto il mondo. Il quotidiano spagnolo El País ha pubblicato un articolo intitolato “La nieta de Benito Mussolini gana el Gran Hermano VIP italiano”. Paesi come Argentina, Spagna, Francia, Stati Uniti, Grecia, Uruguay ed Ecuador hanno parlato del trionfo dell’ex parlamentare.

 

 

 

Rocio Munoz Morales si è rivista con il suo “ex” Andrea Iannone nei dintorni di Pisa. Ora però si dice abbia una simpatia anche per Cristiano Caccamo, ma amici vicino all’attore dicono non sia in corso nessuna liaison. Sarebbero solo molto amici.

 

 

 

Giulia Honegger aspetta un figlio da Fedez e Chiara Ferragni avrebbe dato

il numero della sua ginecologa. La influencer starebbe dando consigli alla nuova compagna del marito alla sua prima gravidanza. Questo secondo il settimanale Oggi. Per quanto riguarda Ferragni la ‘trasformazione’ del suo viso è da imputare a filler e al suo nuovo truccatore turco.

irina shayk

 

 

 

Elodie al Festival di Cannes è un incanto d'archivio: non sfigura su di lei l'abito con cascata di foglie che cita il look Prada indossato da Kate Moss  nel 1997. Il look è rétro, a partire dal caschetto Anni 60. Ha partecipato alla première del film La Bataille De Gaulle: l'Âge de Fer di Antonin Baudry. La cantante e attrice è a Cannes come testimonial di L'Oréal. Sui social commentano all’ unisono le sue interviste e il succo è questo: “ha dovuto contenersi tantissimo per non dire ‘amo la…’”

 

 

 

Franco Nero: “A Cannes quanti ricordi con Vanessa Redgrave. Ma ora qui è tutto mercato”. É al Festival per presentare 'Roma Elastica' di Bertrand Mandico con Isabella Ferrari e Ornella Muti che dice: “Abbiamo insegnato a fare il cinema, abbiamo avuto autori, attori, scrittori che hanno fatto storie meravigliose. Però è come se ce lo dimenticassimo e non ci va di ricordarlo, di esserne orgogliosi. E dovremmo esserlo, anche un po’ con la puzza sotto il naso volendo". Come italiana c’è anche Asia Argento nel film ‘Death Has No Master' di Jorge Thielen Arman.

 

 

 

laila hasanovic 6

Tra le apparizioni più inaspettate della nona serata del Festival di Cannes c’è quella di Irina Shayk, che abbandona i look dark per un romantico e dimesso  abito rosa. Tra le presenze ormai immancabili sulla Croisette c’è anche Bar Refaeli anche lei in versione edulcorata. Disastrosi Heidi Klum e il marito Tom Kaulitz. Batte tutti Bella Hadid in pizzo bianco: ogni sua apparizione sulla Croisette diventa virale nel giro di pochi minuti.

 

 

 

Il dramma queer 'The Man I Love', di Ira Sachs, che vanta nella colonna sonora canzoni di Patty Pravo e Rita Pavone, sta ricevendo un'accoglienza estremamente contrastante dopo la sua anteprima a Cannes: “Un dramma peculiare e commovente, piccolo, delicato e sorprendentemente preciso, con un'interpretazione del Premio Oscar Rami Malek che, se ci sarà giustizia, chiuderà finalmente la bocca a tutti i critici che sono sempre stati così sarcastici nei suoi confronti”, scrive Variety.

 

 

 

 

 

“Lourdes va sempre bene”. Amanda Lecciso commenta così a La Volta Buona la meta scelta da Al Bano per festeggiare il compleanno insieme a tutta la famiglia.

 

 

 

sinner laila hasanovic

A Timothée Chalamet hanno chiesto della sua relazione con Kylie Jenner, e lui ha detto che c'è stato un giorno in cui Kylie si è svegliata a mezzanotte e gli ha mandato un messaggio dicendo che da quando ha iniziato a uscire con lui, non è mai stata più felice che con lui, aggiungendo: “Timothée, sei il tipo migliore che abbia mai conosciuto in tutta la mia vita”. Chalamet ha anche continuato dicendo che Kylie, essendo una multimilionaria, voleva addirittura che lui smettesse di lavorare per poterlo vedere ogni giorno e averlo con sé ogni secondo.

 

 

 

La scorsa settimana a Porta a Porta, Bruno Vespa si è occupato del caso di Garlasco e Concita Borrelli ha fatto un intervento inaccettabile, dicendo che nell’immaginazione di molti c’è lo stupro. Polemiche a non finire logicamente. Bruno Vespa si è scusato:  “È una frase molto sbagliata, di cui mi scuso innanzitutto io che avrei dovuto intervenire, dicendo per esempio, che a me e a tanta altra gente una cosa di questo genere non era mai venuta in mente”. E la Borelli: “Sinceramente mi scuso con il pubblico a casa, il pubblico presente, con il direttore dell’approfondimento Rai, Paolo Corsini e con te padrone di casa, al quale so di aver creato un grande disagio, giovedì scorso nell’ambito di un dibattito sul caso Garlasco, ho usato un’espressione brutta e brutale. Quando si usa quel termine legato alla violenza, bisogna stare attenti mille volte, è un termine che racconta di dolore irreparabile e talvolta di morte. Noi giornalisti che affrontiamo ogni giorno casi di violenza sulle donne non possiamo consentirci leggerezze alcune“.

 

 

elodie franceska nuredini

 

Inés García su Lamine Yamal: “Quando l'ho visto per la prima volta non sapevo chi fosse, era in una piazza seduto da solo, l'ho guardato e ho pensato che bello, ha uno sguardo seducente con carattere. Dopo essermi innamorata a prima vista, ho scoperto che era un giocatore del Barcellona”. In molti non le credono.

 

 

 

Meghan Markle festeggia l’ottavo anniversario di matrimonio con Harry nella loro mega villa di Montecito, in California. Come torta un dolce al limone e fiori di sambuco, lo stesso identico scelto per il royal wedding celebrato a Windsor e realizzato allora dalla celebre pastry chef londinese Claire Ptak. Come regalo Harry dona a Megan una statua raffigurante due pinguini. È lei, sdolcinata, a spiegare ai bambini il motivo del regalo: “Quando mamma e papà si sono fidanzati, abbiamo fatto una festa con tutti i nostri amici e abbiamo detto: ‘Vestitevi da animali’. Noi eravamo pinguini, perché stanno insieme per tutta la vita”. Da latte alle ginocchia.

 

 

 

Franco Ricciardi ha sposato Anna Mellone: un matrimonio da favola al castello di Casamarciano a Napoli per ospitare circa 300 invitati. Il cantante, vincitore di due David di Donatello, ha celebrato le nozze al Castello di Santa Maria del Plesco in una grande festa con amici, famiglia e ospiti del mondo dello spettacolo.

 

 

 

fedez giulia honegger

 

 

“Niente Dior, niente Dietrich!” Con questa frase decisa l'attrice, nel 1949, nel pieno delle trattative per il suo ruolo nel film di Alfred Hitchcock Stage Fright comunicava ai dirigenti della Warner Bros che se l'avessero voluta nella pellicola avrebbero dovuto garantire un guardaroba Dior. Ne è passato di tempo e ora ecco la prima prova di Jonathan Anderson con la collezione Cruise 2027 alla Maison Dior che è un sogno dalle tinte noir. Ospiti speciali alla sfilata a Los Angeles, Miley Cyrus, Sabrina Carpenter, Anya Taylor Joy, Jisoo e Macaulay Culkin.

 

 

 

Tutti pazzi per Belmont Cameli star della serie Out off Campus. L'attore e modello, dopo una bella prova al cinema accanto a Odessa A'Zion, è diventato la nuova star di Prime Video grazie a una serie di culto. Belmont Cameli ha raccontato com'è stato girare una scena di masturbazione in “Out of campus”: “È stato molto divertente. Ero solo nella stanza. Ho detto tipo: ‘Va bene, gente, guardate da un'altra parte’. E ho pensato: ‘Questa parte non la giriamo’. E poi sono rimasto: ‘Ah, no. Sapevo che ai fan sarebbe piaciuto tantissimo, perché è qualcosa di insolito. È semplicemente un modo interessante di fare sesso. Ai fan piace anche per via del gesto che comporta.”

ines garcia

 

 

 

L'attore e creatore di contenuti per adulti Diogo Venturieri afferma di star vivendo un "celibato di coppia" con la moglie per ricaricare le energie sessuali: “Abbiamo voluto rafforzare la connessione emotiva prima di quella fisica. Non si trattava di negare il sesso o di compiere qualche tipo di sacrificio. Si trattava di capire chi fossimo come coppia quando il desiderio smetteva di comandare tutto. Oggi le persone vivono l'intimità molto sull'impulso e poco nella presenza."

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa antonio tajani fabio rampelli roberto occhiuto marina berlusconi cirielli

DAGOREPORT – IN QUELLA POLVERIERA CHE E' DIVENTATA L'ARMATA BRANCA-MELONI, LA MICCIA E' COLLEGATA A DUE EVENTI: L’ELEZIONE SUPPLETTIVA IN CALABRIA E IL VOTO A SCRUTINIO SEGRETO ALLA CAMERA SULLA LEGGE ELETTORALE (SPUNTERANNO FRANCO-TIRATORI TRA COLORO CHE SANNO DI NON ESSERE RICANDIDATI NEL 2027? CHE DECIDERANNO LE DONNE DI FORZA ITALIA INVEPERITE PER LA MANCATA ALTERNANZA DI GENERE?) – IL CASO CALABRESE, CON IL CANDIDATO DI VANNACCI CHE RUBA VOTI A FORZA ITALIA E RISCHIA DI FAR VINCERE IL PD, PUO’ ESSERE L’OCCASIONE CHE TAJANI ASPETTAVA DA TEMPO: REGOLARE I CONTI CON IL GOVERNATORE OCCHIUTO, SUO NEMICO INTERNO, SU CUI RICADREBBE LA COLPA DELLA SCONFITTA DI FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI LADY BERLUSCONI – SE LA FAIDA TRA GLI AZZURRI È PALESE, IN FDI DEVONO GESTIRE I MALUMORI DEI “RAS” LOCALI. A MILANO LA RUSSA NON DIGERISCE LA PROPOSTA DI CANDIDARE A SINDACO L’AZZURRO PEREGO, NOME NON SGRADITO A VIA DELLA SCROFA - IN CAMPANIA C’È LA ROGNA DEL VISPO CIRIELLI, L'EX COLONNELLO DI GIORGIA CHE INVOCA DI IMBARCARE VANNACCI NELLA COALIZIONE - NEL LAZIO IL MENTORE DELLE SORELLE MELONI, FABIO RAMPELLI, NON SOLO SI E' AUTOCANDIDATO A SINDACO DI ROMA IN BARBA AL PARTITO, MA SCALPITA PER PIAZZARE I SUOI "GABBIANI" NELLE PROSSIME LISTE ELETTORALI - STENDIAMO UN "PELO PIETOSO" SUL'ALTRO ALLEATO, LA LEGA SPROFONDATA AL 4,5% CON SALVINI APPESO A CIO' CHE POTRA' SUCCEDERE DOMENICA PROSSIMA SUL PRATONE DI PONTIDA...

roberto vannacci elly schlein giorgia meloni legge elettorale ballottaggio

DAGOREPORT! LA NUOVA LEGGE ELETTORALE È INCOSTITUZIONALE? MONTA IL DIBATTITO CON 160 COSTITUZIONALISTI CHE ANDRANNO AVANTI CON I RICORSI ALLA CORTE COSTITUZIONALE - LA SCOMMESSA DELLA MELONI: UNA VOLTA APPROVATA LA LEGGE, ANDARE AL VOTO A MAGGIO PER EVITARE IL GIUDIZIO DI INCOSTITUZIONALITA' DELLA CONSULTA – LA PROTESTA DEL CIVICO ONORATO SULLE FIRME RICHIESTE PER PRESENTARE LE LISTE (6MILA PER OGNI COLLEGIO): UNA NORMA CHE IN REALTA’ FA COMODO A FORZA ITALIA E NOI MODERATI IN FUNZIONE ANTI-ONORATO MA ANCHE ALLA SINISTRA, CHE SI METTEREBBE AL RIPARO DALLE NUOVE CREATURE POLITICHE (TIPO GRILLO) – VANNACCI AL 99% NON DOVREBBE AVER BISOGNO DI RACCOGLIERE LE 6MILA FIRME - L’ABNORME PREMIO DI MAGGIORANZA PER CHI ARRIVA AL 42%: NON NE PARLA NESSUNO NEL PD PERCHE’ FA COMODO ANCHE A SCHLEIN…

elly schlein giuseppe conte dario franceschini

DAGOREPORT - CONTRORDINE, COMPAGNI, LE PRIMARIE SI FARANNO INDIPENDENTEMENTE DALLA LEGGE ELETTORALE! CONTE HA DATO UN AUT AUT AGLI ALLEATI DEL CAMPO LARGO METTENDO I GAZEBO COME “CONDICIO SINE QUA NON” PER ESSERE NELL'ALLEANZA CON IL PD – MA LE PRIMARIE, OLTRE A ESSERE DIVISIVE, SONO UN GRAN CASINO SUL FRONTE REGOLAMENTARE: SARANNO APERTE O CHIUSE? CI SARA’ IL VOTO ONLINE? E PREVEDERANNO UN BALLOTTAGGIO? - PER ELLY, CHE TREMA PERCHÉ CONTE CON LA POSIZIONE SULL’UCRAINA DRENA VOTI AL PD SCESO AL 20%, I GAZEBO SONO DIVENTATI UN PROBLEMA ANCHE ALL’INTERNO DEL PARTITO (AL PUNTO CHE NON HA POTUTO CONCEDERE L’ENDORSEMENT A MARIO CALABRESI, CANDIDATOSI A SINDACO DI MILANO, PERCHÉ HA PAURA DI PERDERE I VOTI DI PIERFRANCESCO MAJORINO). COSI’ PER BLINDARSI E’ COSTRETTA A STRINGERE ACCORDI CON RENZI, FRANCESCHINI E ALTRI CAPATAZ DEM. MA NON ERA LEI CHE DICEVA “NON VOGLIAMO PIÙ CAPIBASTONE E CACICCHI?”

giorgia meloni tommaso longobardi giovanbattista fazzolari gian marco chiocci filini

DAGOREPORT - COME MAI GIORGIA MELONI HA FATTO “ROTOLARE LA TESTA” DEL SUO STRATEGA SOCIAL, TOMMASO LONGOBARDI? A POCHI MESI DALLE ELEZIONI, CON I SONDAGGI CHE DANNO IL CAMPO LARGO IN VANTAGGIO E VANNACCI CHE SCIPPA CONSENSI A DESTRA, LA DUCETTA SI È ACCORTA CHE LA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI NON FUNZIONA PIÙ – LONGOBARDI ERA GIÀ FINITO NEL MIRINO DEL “CERCHIO TRAGICO” DELLA SORA GIORGIA DOPO LA DISFATTA AL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, DOVE ERANO STATI DECISIVI I VOTI DEGLI ELETTORI PIÙ GIOVANI PER IL “NO” – ORA LA DUCETTA VUOLE UNA SVOLTA NELLA COMUNICAZIONE DEL GOVERNO E RICICCIA L’IDEA DI ASSOLDARE COME PORTAVOCE IL DIRETTORE DEL TG1, GIAN MARCO CHIOCCI. PICCOLO PARTICOLARE: CHIOCCI, FIN TROPPO AUTONOMO ED ESPERTO, SAREBBE UN “ACQUISTO” INDIGESTO PER FAZZOLARI E FILINI, IL DUO CHE GESTISCE LA MACCHINA COMUNICATIVA DI FDI – SI VOCIFERA CHE PALAZZO CHIGI PENSI A GINO ZAVALANI, VOLTO DI ESPERIA, PER RILANCIARE I SOCIAL – LA PRECISAZIONE DI ZAVALANI

giorgia meloni antonio tajani maurizio lupi alessandro onorato giuseppe conte matteo renzi roberto vannacci ignazio la russa

DAGOREPORT! - GIORGIA MELONI HA PAURA DI TORNARE ALLE URNE E VUOLE UNA NUOVA LEGGE ELETTORALE CHE AZZOPPI GLI AVVERSARI, A PARTIRE DALL’EMENDAMENTO “AMMAZZA-CESPUGLI” SULLA RACCOLTA DELLE FIRME - IL BLITZ E' UTILE A TAJANI, CESA E LUPI PER FERMARE ONORATO CHE POTREBBE ROSICCHIARE VOTI A FORZA ITALIA, UDC E NOI MODERATI - L'APPOGGIO DI CONTE ALL'ASSESSORE DI ROMA SEMBRA UN "BACIO DELLA MORTE": "PROGETTO CIVICO" STA DIVENTANDO "PROGETTO PEPPINIELLO"? - GLI OCCHI DEGLI ADDETTI AI LAVORI SULLE ELEZIONI SUPPLETIVE DI REGGIO CALABRIA PER IL SEGGIO ALLA CAMERA: VUOI VEDERE CHE IL CANDIDATO DI VANNACCI TOGLIERA' VOTI AL CENTRODESTRA E FARA' VINCERE IL PD?

vecchione renzi ranucci sgrena mancini draghi conte gabrielli carlo parolisi

TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO SERVIZIO DI ‘’REPORT’’ DEL MAGGIO 2021 SULL’INCONTRO IN AUTOGRILL TRA MATTEO RENZI E MARCO MANCINI, UNO DELLE FIGURE PIÙ CONTROVERSE DELL’INTELLIGENCE ITALIANA - ALL’ORIGINE DEL RENDEZ-VOUS AUTOSTRADALE, FORSE C’ENTRA DI PIÙ IL FATTO CHE STAVA CADENDO IL SECONDO GOVERNO CONTE, A CAUSA DEL RITIRO DALL'ESECUTIVO DI ITALIA VIVA. QUALCUNO DEVE AVER SCOMMESSO SULLE DOTI AFFABULATORIE DI NEGOZIATORE DI MANCINI PER CONVINCERE RENZI A TROVARE UNA QUADRA PER MANTENERE IN PIEDI CONTE – UNA VOLTA CHE LA MISSIONE E' ANDATA A VUOTO, PERCHE' RANUCCI MANDO' IN ONDA IL SERVIZIO RENZI-MANCINI BEN CINQUE MESI DOPO LA SEPOLTURA DEL GOVERNO CONTE II? A CHI GIOVAVA? - BEN SAPENDO DI QUANTO MANCINI SIA DETESTATO DAI SUOI COLLEGHI, RENZI DEFINI' LO SCOOP UN "REGOLAMENTO DI CONTI INTERNO AI SERVIZI SEGRETI" – GLI ''ADDETTI AI LIVORI'' AGGIUNGONO ALTRE DUE IPOTESI: CHI PARTENDO DAL BURRASCOSO RAPPORTO TRA RENZI E RANUCCI, CHI CONSIDERANDO LA VOGLIA DI CONTE DI REGOLARE I CONTI CON COLUI CHE SI VANTA DI AVERLO SLOGGIATO DA PALAZZO CHIGI E DI AVER CONVINTO DRAGHI A PRENDERE IL SUO POSTO…