pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP - CHARLIZE THERON LA SPARA DRITTA: “QUANDO UN TIZIO MI DICE CHE VUOLE FARE L’AMORE CON ME, LA MIA VAGINA SI CHIUDE DI COLPO… SCOPAMI E BASTA” - PAOLO CALABRESI RACCONTA AL TRIO MEDUSA SU "RADIO DEEJAY" DI QUANDO SI FINSE JOHN TURTURRO AI DAVID DI DONATELLO, FU SGAMATO DA MARTIN SCORSESE E CACCIATO A PEDATE DA CARLO FRECCERO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CHIARA FERRAGNI E TOMMASO ZORZI, IRAMA AL POSTO DI ACHILLE LAURO A “X FACTOR”, GEORGINA RODRIGUEZ E LA GIORNATA TIPO DI CRISTIANO RONALDO (MA NON CI DICE QUANTE VOLTE SI DEDICANO ALL'ARS AMATORIA) - CHECCO ZALONE VA DA MATTARELLA, MA DISERTA LA SERATA DEI DAVID DI DONATELLO – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

L’attrice cinquantenne Charlize Theron la spara dritta: “Quando un tizio mi dice che vuole fare l’amore con me, la mia vagina si chiude di colpo… Scopami e basta”.

 

charlize theron

 

Asilo Mariuccia. “‘Sto andando al matrimonio di due miei amici, Fabio e Patrick e mi sono messa questo top che avevo già usato sul red carpet di Cannes nel 2019. Che bello riutilizzare le cose“, ha scritto Chiara Ferragni. Tommaso Zorzi le ha fatto notare che “riutilizzare i capi non è bello, ma normale”. Una webete l’ha difesa: “Mi pare lampante che lei si stesse riferendo al riutilizzo dei vestiti utilizzati sui red carpet. Cosa che di solito non si fa, per quello ha detto che bisognerebbe normalizzarlo. Sicuramente non si riferiva ai vestiti da tutti i giorni“. Ferragni ha commentato: “Qualcuno che ha capito“.

 

Tommaso Zorzi perplesso e offeso: “Quello che mi dispiace è quando prendi un commento, come ha fatto lei, di chi ti difende e scrivi sotto: ‘Finalmente qualcuno ha capito’, come se tutti quelli che non capiscono fossero dei cretini. Se in 100 non capiscono e solo una persona ha capito…”. L’influencer ha precisato: “Anche io naturalmente indosso più volte le cose. Ma un pezzo usato per un red carpet di solito è qualcosa di molto speciale e riconoscibile che difficilmente si riesce a riutilizzare cambiandone il contesto“.

 

 

 

Andrea Laffranchi in anteprima nel podcast Pezzi di Musica ha rivelato che Irama prenderà il posto lasciato vuoto da Achille Lauro a X Factor. Ma non è finita qui, perché secondo il noto giornalista e critico musicale, in lizza, come da noi anticipato, per il posto c’era anche Tananai. Dobbiamo aggiungere che la cosa non è ad oggi definitiva.

 

tommaso zorzi

 

 

La fidanzata di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodríguez: “Cristiano si sveglia alle 6 del mattino. Si alza e fa subito esercizio. Al mattino beve molta acqua perché crede che sia molto importante iniziare una nuova giornata con un corpo forte e sano. Poi riposa per un'ora e mezza, fa colazione; mangia frutta, formaggio e uova. Quindi torna in palestra. Solleva pesi per 2 ore e poi riposa di nuovo. Nel pomeriggio si rilassa passando del tempo con la famiglia o gli amici. Infine, prima di andare a letto, va a nuotare perché pensa che sia un buon riscaldamento prima di dormire”.

 

 

 

Hudson Williams e Connor Storrie di Heated Rivalry hanno fatto il loro debutto al Met Gala 2026. Secondo Page Six, dopo il Met Gala, sono andati all’afer party di GQ: “Si muovevano tra la folla mano nella mano e, a un certo punto, si sono persino seduti l’uno sulle ginocchia dell’altro, ridendo come se fossero da soli” Hudson e Connor sarebbero stati gli ultimi a lasciare il party di GQ andando poi ad un altro evento al bar Monsieur di Baz Luhrmann. Connor ha poi partecipato anche all’after party di YSL”. Tutto reale o è queerbaiting?

 

 

charlize theron 32

 

Penélope Cruz è la protagonista di La Bola Negra, il nuovo film ad alto tasso queer firmato Los Javis che vedremo al Festival di Cannes. Con lei Miguel Bernardeau, star della serie Elite,  Carlos González, protagonista della serie Veneno, e Lola Dueñas.

 

 

 

Matilda De Angelis meravigliosa ai David di Donatello: "Il nostro Paese vive un impoverimento culturale importante e mi dispiace che si debba arrivare a questa metaforica morte per accorgersi della bellezza o umiliare una categoria per accorgersi che esiste”. E prima Arisa Arisa è corsa sul red carpet da Matilda De Angelis per dirle: “Sei bellissima e anche molto molto brava, soprattutto brava e anche bella, cioè uguale… stesso livello: massimo!”

 

 Sul palco anche Franceska Nuredini, amica del cuore di Elodie, che ha ballato con uno smoking da maschio come Marlene Dietrich. Da par suo Elodie, bravissima nel film Fuori di Mario Martone, purtroppo non è stata candidata.

 

 

Francesco Sossai ha diretto Le Città di Pianura, un film che racconta la provincia veneta e di una precarietà difficile da ignorare, portandosi a casa 8 david e rompendo la liturgia del “circoletto” romano pluripremiato. Ora si parlerà di “circoletto” veneto…

 

 

paolo calabresi john turturro

Per la prima volta e a differenza delle premiazioni ai più grandi festival che sembrano delle messe da requiem, nonostante la lunghezza, causata da premiati logorroici, la cerimonia dei David di Donatello é stata frizzante grazie alle battute e alla bravura di Flavio Insinna e della sua alchimia con Bianca Balti. La Rai gli dovrebbe fare un monumento: a lui una prima serata. E Piera De Tassis ci ha visto bene nella scelta. I bacchettoni si sono invece infuriati per le battute di Insinna. Agli Oscar succede di peggio, ma tutti zitti e forse non si ricordano di Paolo Ruffini che nel 2014 diede della “topa” a Sofia Loren…

 

 

Checco Zalone va da Mattarella, ma diserta la serata dei David di Donatello. A ritirare il premio dello spettatore (l'unico concessogli) è la Medusa. A riprova del distacco tra il circoletto e colui che ha incassato 72 milioni e che tiene, fattivamente, in piedi la baracca. Dicono una cosa: non sempre un film che incassa molto è da premiare, ma, viceversa, molti film brutti hanno vinto Oscar e festival.

 

L'apparizione dei peli sotto le ascelle di Sabrina Carpenter nelle immagini ravvicinate della serata del Met Gala è diventata un argomento di tendenza sui social media.

 

georgina rodriguez cristiano ronaldo

 

 

Pippa Middleton, sorella della principessa di Galles Kate e il coniuge James Matthews hanno dovuto dire addio a Buckleberry Farm, una tenuta da 30 ettari nel Berkshire in cui avevano creato un safari e che si è rivelata essere meno redditizia del previsto.

 

 

“Senza mio marito, sono una ragazza ordinaria con i miei hobby, i miei interessi e le mie passioni. Non siamo tutti destinati a essere cantanti, medici, attori o sportivi, e questo non diminuisce in alcun modo il valore di una persona”. Alexandra Saint Mleux risponde a coloro che affermano che lei non sarebbe niente senza suo marito Charles Leclerc. Un messaggio forte che ricorda che il valore di una persona non dipende dalla sua notorietà.

 

 

 

Nel primo giorno di riprese del primo Diavolo veste Prada, Anne Hathaway ricorda che fu accolta da Meryl Streep con un abbraccio caloroso, ma l'incanto durò poco. Subito dopo, Meryl si sarebbe allontanata, Da quel momento, nacque Miranda Priestly.Meryl entrò nel ruolo e tornò un'altra persona: fredda, distante, imponente, esattamente come l'editrice più temuta della moda. Quello che c'era lì era Miranda, intera, fino alla fine delle riprese. Metodo, presenza e dedizione. A volte, il talento non entra in scena. Ne prende possesso. La stessa cosa è successa per il sequel.

 

 

checco zalone

 

Al Grande Fratello Vip per i ruoli di Miranda Presley e Andy potevano scegliere qualcuno di più indicato di una divina “dittatrice” come Alessandra Mussolini  e Francesca Manzini, l'ex segretaria reale del principe del Qatar? Ebbene no. La surreale parodia delle protagoniste de Il Diavolo veste Prada 1 e 2 è perfettamente riuscita.

 

 

2.218.000 telespettatori e il 18,6% di share per la scorsa puntata del Grande Fratello Vip: un successo. Selvaggia Lucarelli su X ha condiviso un post che parla di ascolti commentando con un generico: “Editoriali che invecchiano male“. In questi giorni due giornalisti hanno pubblicato editoriali piuttosto controversi sul Grande Fratello Vip: Davide Maggio sul suo sito e Mario Manca nella sua newsletter. Quando su X qualcuno le ha chiesto se la frecciatina fosse rivolta a Davide Maggio, Selvaggia Lucarelli ha negato, precisando che l’editoriale a cui si riferiva era “fresco fresco”. E Mario Manca ha pubblicato il suo proprio ieri mattina.

paolo calabresi 32

 

john turturro georgina rodriguezchiara ferragni

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni istat sergio mattarella ursula von der leyen

DAGOREPORT – GIORGIA DÀ I NUMERI! COSA C’È DIETRO L’ATTACCO DI MELONI ALL’ISTAT, PER LA CERTIFICAZIONE DEL DEFICIT AL 3,1%? LA DUCETTA È CONVINTA CHE IL DEEP STATE ABBIA DECISO DI “ZAVORRARE” IL GOVERNO IN VISTA DELLA PROSSIMA MANOVRA, IMPEDENDO L’USCITA DALLA PROCEDURA D’INFRAZIONE – PER FRATELLINI D’ITALIA, IN TEMPI DI “FINANZA CREATIVA, UN DECIMALE O DUE PER FAR TORNARE I CONTI SI POTEVA TROVARE – L'INSOFFERENZA PER L’ESTABLISHMENT SI CONDENSA NELL’ATTACCO SCOMPOSTO DELLA PREMIER A MATTARELLA SULLA SCUOLA  – L’ALTRO FRONTE DI GUERRA PER LA STATISTA DELLA SGARBATELLA È QUELLO EUROPEO, CON LA COMMISSIONE INFASTIDITA PER LA SCELTA DI FINANZIARE LA MANCETTA ELETTORALE DELLO STOP AL BOLLO AUTO CON I “RISPARMI” DEL PNRR – CON L’ONDA NERA CHE AVANZA, VON DER LEYEN NON CONCEDERA’ UN CENTESIMO IN PIÙ DEL DOVUTO ALLA MELONI E ALLE DESTRE…

cirielli tajani barelli bergamini marina berlusconi schifani mule falcone

DAGOREPORT – I GUAI NEL CENTRODESTRA NON FINISCONO MAI: IN CAMPANIA IL FRATELLO D’ITALIA CIRIELLI E’ STATO MESSO DA PARTE PER LE SUE SPARATE PRO-VANNACCI E PRO-FICO (E VIENE SCALZATO DA SANGIULIANO A CUI LANCIA STILETTATE SUI SOCIAL) – MARINA BERLUSCONI SI TIENE A DISTANZA DA FORZA ITALIA E IL DUO TAJANI-BARELLI SPADRONEGGIA: I DISSIDENTI FINISCONO AI MARGINI E PURE GIANNI LETTA E DEBORAH BERGAMINI, VICINI A MARINA, HANNO CAPITO CHE E’ MEGLIO INABISSARSI – IN SICILIA IL GOVERNATORE SCHIFANI HA IL FOGLIO DI VIA E CERCA UNA EXIT STRATEGY (SOGNA IL CSM) – L’ISOLA VA AL VOTO NEL 2027 E SCALPITANO GIORGIO MULE’ E MARCO FALCONE PER FORZA ITALIA MA IGNAZIO LA RUSSA VUOLE GIOCARE LA CARTA GALVAGNO – IL RUOLO DEL “CAVALLO PAZZO” CATENO DE LUCA E DELL’EX IENA LA VARDERA…

corsini piervincenzi di pasquale malara monteleone ranucci

FLASH! - MAI DIRE RAI! FERMENTO NELLA REDAZIONE DI “REPORT”: CORSA A BLINDARE TUTTI I CONTRATTI DELLA SQUADRA, A PARTIRE DAI CONDUTTORI (DANIELE PIERVINCENZI E CLAUDIA DI PASQUALE): NEL CASO IN CUI VINCESSE IL RICORSO PER IL REINTEGRO, SIGFRIDO RANUCCI SI RITROVEREBBE A DOVER ACCETTARE IL FATTO COMPIUTO (ANCHE SE NON E’ DETTO CHE LA RAI, IN CASO DI CONDANNA, OTTEMPERI AL RICOLLOCAMENTO DI SIGFRIDO A “REPORT”) - INTANTO VOLANO GLI STRACCI INTORNO A “FILOROSSO”: IL RESPONSABILE DEGLI APPROFONDIMENTI, PAOLO CORSINI, E IL SUO VICE, GIUSEPPE MALARA, HANNO I NERVI A FIOR DI PELLE DOPO L’ENNESIMO FLOP D’ASCOLTI - SULLA GRATICOLA FINISCE ANCHE ANTONINO MONTELEONE PER LA SCELTA DI AFFIDARE IL MONOLOGO ALL’EX “RAGAZZO DELLA TERZA C”, FABIO FERRARI…

giorgia meloni roberto vannacci friedrich merz antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT – CAMERATI, LA PAROLA D'ORDINE E': ASPETTIAMO E VEDIAMO! - A GIORGIA MELONI, IN FORMATO "PREMIER DURACELL", CONVIENE PROVARE A PORTARE A TERMINE LA LEGISLATURA FINO A SCADENZA NATURALE, A OTTOBRE 2027, QUANDO SARA' PIU' CHIARO L'ASSETTO DELLE FORZE IN CAMPO NELL'UNIONE EUROPEA - SPIRA UN VENTO DI DESTRA NELL'UE E SE MARINE LE PEN VINCESSE LE PRESIDENZIALI IN FRANCIA, I NEO-FRANCHISTI DI VOX ANDASSERO AL GOVERNO IN SPAGNA E LA CDU, SFANCULATO MERZ, CERCASSE UN ACCORDO CON LE SVASTICHELLE DI AFD, ALLORA ANCHE LA DUCETTA POTREBBE PIU' FACILMENTE "SVOLTARE A DESTRA" E CERCARE UN'ALLEANZA ELETTORALE CON VANNACCI - QUEL CHE OGGI APPARE COME UNA FOLLIA, DOMANI, CON UN'EUROPA "IN NERO" DIVENTEREBBE UNA MOSSA QUASI NATURALE. A QUEL PUNTO, FORZA ITALIA E LEGA NON POTRANNO CHE FARE PIPPA E INGOIARE L'AMARO BOCCONE...

tommaso calderone vannacci schifani tajani

DAGOREPORT - COME MAI IL FORZISTA TOMMASO CALDERONE TRASLOCA DA VANNACCI E DIVENTA IL NONO DEPUTATO DI FUTURO NAZIONALE? - AVVOCATO SICILIANO CAMPIONE DI PREFERENZE (NE HA RACCOLTE 11.200  NELL'ISOLA ALLE POLITICHE DEL 2022) E' ENTRATO IN CONFLITTO SIA CON IL GOVERNATORE RENATO SCHIFANI, SIA CON ANTONIO TAJANI, CHE NON GLI AVREBBERO GARANTITO IL POSTO DA CAPOLISTA ALLE PROSSIME ELEZIONI - SI TRATTA DEL TERZO SCIPPO DELL’EX GENERALE AI DANNI DI FORZA ITALIA DOPO GLI “ACQUISTI” DI ATTILIO PIERRO E DAVIDE BERGAMINI (ENTRAMBI PASSATI PURE DALLA LEGA) - PROTAGONISTA DI MOLTE BATTAGLIE CONTRO I MAGISTRATI, CALDERONE E’ VICEPRESIDENTE DELLA COMMISSIONE GIUSTIZIA (UN SALTO DI QUALITA' PER VANNACCI E LA SUA “SPORCA DOZZINA”)

repubblica gedi mirja cartia d’asero kyriakou

DAGOREPORT – CHE ARIA TIRA ALLA “REPUBBLICA” DI ATENE? NELL’INCONTRO TRA IL CDR DEL QUOTIDIANO E L’AD DI GEDI, MIRJA CARTIA D’ASERO, È STATO CHIARITO IL METODO DEL NUOVO EDITORE GRECO, THODORIS KYRYAKOU: PIÙ PARTECIPAZIONE DEI GIORNALISTI, PERCHÉ IL RILANCIO NON PUÒ ESSERE CALATO DALL’ALTO, E SOPRATTUTTO ATTENZIONE AI CONTI – IL VERO INNESTO È SULL’INNOVAZIONE, CON L’INGRESSO DI VERONICA DIQUATTRO, MANAGER CON UN PASSATO IN SPOTIFY E GOOGLE, PER IL RILANCIO DEL DIGITALE – IL PIANO INDUSTRIALE 2027-2030: IL PAREGGIO DI BILANCIO IN TRE ANNI, SENZA LICENZIAMENTI E SENZA UN PREPENSIONAMENTO IN PIÙ RISPETTO A QUELLI GIÀ PREVISTI – IL PRIMO BANCO DI PROVA DEL NUOVO CORSO SARÀ IL LANCIO DI “REPUBBLICA EUROPE”...