pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MASTROTA, OSPITE DI NUNZIA DE GIROLAMO, PARLA DELLA SUA STORIA CON NATALIA ESTRADA: “ERO UN PO’ FARFALLONE, E COSÌ HO DETTO TANTE BUGIE” - ELISABETTA CANALIS È SCOCCIATA CON IL “SUO” ALVISE RIGO PER LE FOTO HOT CHE LUI PUBBLICA? LA CULOIDE KIM KARDASHIAN INFIAMMA RIO DE JANEIRO – "CHE TEMPO CHE FA" ULTRATRASH CON GLI UCCELLI DI MARZULLO, LE SCORREGGE DI IVA ZANICCHI E LA PIPI’ DI ALESSIA MARCUZZI - NOVELLA 2000 HA INSERITO IL NOME DI BIANCA BALTI TRA I NUOVI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO VIP (MA LEI SMENTISCE) - L’ATTUALE GRANDE FRATELLO SI FA HOT: IL PACCOMUNITO OMER ELOMARI SLACCIA LA CINTURA DEI PANTALONI DI MATTIA SCUDIERI – METTI UNA SERA A CENA LAURO E DE SICA A CASA VENIER - LUCAS PERACCHI A LA ZANZARA RACCONTA LA SUA VITA DA…

 

Ivan Rota per Dagospia

 

natalia estrada giorgio mastrota

Novella 2000 ha inserito il nome di Bianca Balti tra i papabili nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. Il direttore Roberto Alessi ha scritto: “Non so se Bianca Balti accetterà questo invito, ma sarebbe molto importante e credo che Bianca in qualche modo ci tenga pure ad avere una presenza televisiva di quel tipo”. La top model ha risposto piccata, ma ha sbagliato bersaglio. Rispondendo a una fan, ha detto:

 

“Mia madre mi ha mandato questa notizia estrapolata da Chi in cui Signorini dice che Bianca Balti farà il Grande Fratello Vip. No, non farò il Grande Fratello Vip. Tra l’altro Signorini che partecipa direttamente e attivamente sia a Chi che al Grande Fratello Vip sa benissimo che non è vero. Mi fa piacere, grazie Signorini, vuol dire che probabilmente creo hype se bisogna creare questa falsa notizia perché di sicuro non ci sarò. Non mi è stato neanche chiesto tra l’altro, ma non chiedetemelo perché ho altro da fare. Grazie“.  

 

 

L’attuale Grande Fratello si fa hot. Omer Elomari slaccia la cintura dei pantaloni di Mattia Scudieri, poi annusa la sua canottiera, quindi è Mattia a montare sopra Omer e ieri notte rotolamenti sul letto e il bacio in bocca. Solo per far ingelosire Rascha che vuole Omer e vicecersa o per fare hype? O tra i due uomini c’è qualcosa di più? Gli webeti comunque sono il deliquio per la “dotazione XXL” di Omer.  

omar elomari

 

La culoide Kim Kardashian ha infiammato Rio de Janeiro con una canottierina rossa da cui straripava il seno. Si trovava in Brasile per la presentazione della serie All’s Fair che i critici hanno massacrato.  

 

Lucas Peracchi ha debuttato in tv a Uomini e Donne, è apparso poi nei programmi di Barbara d’Urso, è stato con la figlia di Eva Henger, Mercedesz  e da tempo è sbarcato su OnlyFans. Ospite di Giuseppe Cruciani a La Zanzara, ha annunciato di fare anche l’ “accompagnatore a pagamento”: “Vendo ogni tipo di video, mi fanno tante richieste, per una clip girata in auto di un minuto dove senza scarpe fingevo di premere sull’acceleratore, un uomo mi ha dato 150 euro”. 

 

Ha proseguito mostrando che non accetta tutto: “Mi sono capitate donne che vanno via un paio di giorni e vogliono un uomo che stia insieme a loro, ma anche mariti che mi chiamano per stare un po’ di tempo con le loro mogli, ma poi tanti massaggi, faccio il massaggiatore. Poi mi hanno anche chiamato dei preti, per organizzare cose molto particolari, ma in quei casi mi sono rifiutato categoricamente. Su alcune cose ho ancora dei limiti, non è il massimo fare alcune cose“. E pensare che amava fare il bracciante agricolo… 

kim kardashian

 

Che Tempo che Fa è diventato il festival del doppio senso, anzi del senso unico. Gigi Marzullo dice che gli uccelli devono volare alto. Iva Zanicchi ricorda di quando fece una scoreggia dopo aver bevuto il caffè. Si parla di quando Alessia Marcuzzi fu microfonata dai Gialappi mentre faceva la pipì. Poi Cristiano Malgioglio chiede a Giucas Casella come fa ad addormentare le galline, ma lui per fortuna non risponde. Spoiler: gli infila un dito… Luciana Littizzetto ringrazia Belen che le ha mandato i  patch per la Iolanda.  

 

Supercena a Roma a casa di Mara Venier e di Nicola Carraro con Achille Lauro, Christian De Sica con amici, Alberto Matano con Riccardo Mannino, Vincenzo Spadafora. Mara ha cucinato lasagne, melanzane alla parmigiana, gateau di patate e...

 

Brutta Storia, l’ultimo singolo di Emma Marrone, non solo è in testa alle classifiche, ma sta generando una catena di interpretazioni d’autore. Sarah Toscano ed Elisa hanno reso omaggio al pezzo che si sta trasformando nel fenomeno pop di questa fine d’anno.  

 

Rosalía ha condiviso un’immagine “paradisiaca”: sullo sfondo con il cielo azzurro e nuvole fluttuano candele e l’immancabile tazza di caffè. In primo piano campeggia una foto che Valeria Marini aveva postato qualche ora prima, divenuta a sua volta virale. Nello scatto infatti Marini si trova accanto a una statua della Madonna, in una posa tra il mistico e il sexy che aveva suscitato parecchi insulti. Nel buongiornissimo ironico però, al posto della testa della statua, c’è quella di Rosalía col velo da suora, così come compare sulla copertina di Lux. Oltre al buongiorno, con la consueta commistione di font arzigogolati ed effetti  di Word Art, il meme recita: “Non sono una santa, però sono blessed”. In una delle canzoni di Lux Rosalía riprende proprio quel verso. 

lucas peracchi

 

 

“A Los Angeles mi trovo bene. Ho sempre desiderato viverci e alla fine ci sono riuscita: mi sono sposata, ho avuto una bambina, ho divorziato e continuo a vivere qui”, ha raccontato Elisabetta Canalis, che al cinema ha interpretato una mamma appariscente capace di attirare l’attenzione dei padri dei compagni di classe nel film Come far litigare mamma e papà.  

 

“Gli americani hanno sdoganato l’uscire in pigiama, con una tazza di caffè e il cane al guinzaglio. Quando torno a Milano, invece, sto attenta persino a come mi presento al bar: qui la mattina esco con mia figlia e sembriamo due pazze”, ha aggiunto. Pare che ora sia scocciata con il suo Alvise Rigo per le foto hot che lui pubblica. 

 

Natali Germanotta è la sorella minore di Stefani Joanne Angelina, ovvero Lady Gaga: fa la stlista e appare raramente in pubblico. C’è lei dietro parecchi iconici look della popstar. Debutta alla Vegas Fashion Week con un pezzo unico:  

elisabetta canalis

Un eccentrico cappotto di piume rosa cipria (ben 60 boa cuciti a mano su una rete elastica) che Gaga ha indossato per le esibizioni di Bang Bang (My Baby Shot Me Down) e I Can't Give You Anything But Love nel suo fantastico  residency show al MGM Park.  

 

La Principessa Vittoria di Savoia Principessa di Carignano Duchessa di Ivrea, primogenita del Principe Emanuele Filiberto Principe di Venezia, se in Italia ci fosse stata ancora la monarchia dopo l'abolizione della legge salica nel 2019 da parte del Principe Vittorio Emanuele sarebbe stata a pieno titolo dopo la morte del padre Regina d'Italia. 

 

Niente ville né lussi: Willem Dafoe ha scelto di allevare animali in una fattoria vicino Roma. Lì convivono alpaca, capre, pecore, galline e tacchini, tutti accuditi con cura e liberi da qualsiasi forma di sfruttamento. Dafoe assicura di non tenerli per business, ma per il piacere della loro compagnia e per offrirgli una vita dignitosa. Afferma persino che ogni alpaca ha una propria personalità, tanto da riconoscerli per nome e carattere. 

 

 

Saranno Cristiano Malgioglio, Genny Urtis (ancora), BigMama ed Eva Herzigova gli ospiti di Francesca Fagnani nella terza puntata di Belve. Malgioglio ha detto di essersi trovato bellissimo e di non aver ricevuto domande che l’hanno imbarazzato.  

 

alvise rigo

Nunzia De Girolamo nell’ultima puntata di Ciao Maschio ha accolto Giorgio Mastrota che ha parlato di Natalia Estrada: “Noi abbiamo bruciato un po’ le tappe, siamo stati insieme benissimo, è stato un grande amore. Era sicuramente più brava di me nel fare quello che faceva…In quel periodo, ho preso la televisione degli anni 90 a piene mani e ero un po’ farfallone, diciamo la verità. E così ho detto tante bugie, non bugie bianche, ma di quelle che fanno male. Ho già dato. Natalia è parte della mia vita, abbiamo una figlia meravigliosa insieme. Io mi sento di dire che non la amo, ma le voglio bene“. 

 

 

La Marchesa del Secco d’Aragona all’ Hotel Hassler a Roma con Stanley Tucci, il protagonista di Il Diavolo veste Prada 1 e 2: su TikTok impazza in video della strana coppia. Si tratta solo di amicizia, ma la marchesa catodica torna a far parlare di sé. 

achille lauro de sica venier matano

 

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO